Vai al contenuto
Morpheus ©

F1 Nico Rosberg campione del mondo 2016

Recommended Posts

4450 messaggi

Sti c***i Rosberg. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Da previsione

Ginetto si becca 7 decimi da Nicolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18004 messaggi

azzerare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Ferrari da boh. Al di là del problema a Vettel, Seb lo scorso anno in qualifica fece 1.43.8 con supersoft.

Considerando che quest'anno il miglior tempo si fa con ultrasoft, tra macchina nuova e gomma piú morbida come minimo bisognava girare 1 secondo piú forte.... 

Se giravamo con la macchina dello scorso anno con motore aggiornato e gomme ultrasoft mi sa che ci giocavamo la pole... 

Questa macchina si sta rivelando un bidone assurdo...sempre più in difficoltà man mano che la stagione avanza...

Modificato da Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21420 messaggi

Tod brawn sciumi

Sembra tutto scontato

Di scontato non c'è nulla

A risalire la china ce ne vuole

Perché gli altri progrediscono

Alla ferrari è successo come alla juve post calciopoli

4 co*****i depauperarono ciò che avevano trovsto senza portate nulla di nuovo finché nulla rimase

E cosi alla ferrari man mano che passava il.tempo e la dote lasciata daun scimi tod brawn si affievoliva ........finché non si spenta

Ora ricostruire non è fscile

Se gli upmino presenti siano all'altezza io francamente non saprei

AA HA RIMESSO IN PIEDI LA JUVE IN POCHI ANNI

mi sembra meno presente in società arrivabene è un suo uomo .......dai AA rimetti in carreggiata anche la rossa dopo il bianconero

che un venga di peggio unsisammai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21420 messaggi

Tedeschi

Mai piaciuti

Gusto zero

Però chi perde non cogliona

che un venga di peggio unsisammai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi

Annata veramente di melma. Chissà se Vettel avrebbe fatto meglio di Raikkonen. Comunque non vedo l'ora che finisca questa stagione. La prossima mi dedico al curling sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
4 ore fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

CsjGPBTWYAAPL_9.jpg

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
4 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Devono nascondersi

Vettel incazzato nero giustamente

Vettel deve andarsene se no fa la fine di Alonso. Detto questo quest'anno mi ha deluso anche lui. Il "bollito" Raikkonen molte volte è più veloce di lui. Ho l'impressione che alla fin fine se ha una macchina ok si esalta, ma se deve metterci un pochino del suo ci riesce poco. Non è di certo Schumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vettel deve andarsene se no fa la fine di Alonso. Detto questo quest'anno mi ha deluso anche lui. Il "bollito" Raikkonen molte volte è più veloce di lui. Ho l'impressione che alla fin fine se ha una macchina ok si esalta, ma se deve metterci un pochino del suo ci riesce poco. Non è di certo Schumi.

Schumi è Schumi non ce ne sono altri

Detto questo quest'anno Vettel ha perso anche tanti punti per ritiri tipo in bahrain manco partito in russia kyvat l'ha centrato in austria gomma scoppiata,poi è partito un paio di volte in griglia con 5 posizioni di penalità per il cambio,senza tutti sti problemi era molto più avanti e comunque in classifica sta davanti a kimi che senza dubbio sta guidando bene,lo scorso anno Vettel ha fatto una stagione impeccabile avendo comunque una macchina inferiore rispetto alla mercedes e per poco non batteva rosberg nella generale,quest'anno sono andate male tante cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
17 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Schumi è Schumi non ce ne sono altri

Detto questo quest'anno Vettel ha perso anche tanti punti per ritiri tipo in bahrain manco partito in russia kyvat l'ha centrato in austria gomma scoppiata,poi è partito un paio di volte in griglia con 5 posizioni di penalità per il cambio,senza tutti sti problemi era molto più avanti e comunque in classifica sta davanti a kimi che senza dubbio sta guidando bene,lo scorso anno Vettel ha fatto una stagione impeccabile avendo comunque una macchina inferiore rispetto alla mercedes e per poco non batteva rosberg nella generale,quest'anno sono andate male tante cose

Vettel al 3° anno in Ferrari deve avere a disposizione una macchina competitiva, gli spetta doverosamente averla sotto al c**o, quest'anno si vede chiaramente, che sta ingoiando parecchi rospi,

non so se il prossimo riuscirebbe a sopportare ancora una stagione deludente come questa, in ottica 2018, intendo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi
7 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Quando finisce sta stagione di m***a??? 

Qualche mese prima che inizi una nuova stagione di m***a .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi
7 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Quando finisce sta stagione di m***a??? 

Qualche mese prima che inizi una nuova stagione di m***a .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Gente, non facciamo l'errore di criticare Seb come é stato fatto con Alonso...la pazienza prima o poi finisce, lo si può mascherare di più o di meno in base al carattere, ma mi sembra piuttosto umano che se al secondo terzo anno non si arriva ad avere una Ferrari che vada da Ferrari, ci si innervosisce... anche perché al volante abbiamo gente che ha vinto dei mondiali e vorrebbe vincerne altri (o quantomeno lottare..).

Inoltre come ho sempre detto, in Ferrari l'ultimo dei problemi sarà il valore dei piloti... 

Il problema é che negli ultimi anni la Mercedes ha tirato fuori una macchina spaziale...e in Ferrari invece non si riesce a svoltare, motore a parte, telaio e aerodinamica son sempre deficitari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Ufficiale nuovo cambio e motore per Seb, che così, a meno di problemi nei prossimi GP, non avrà penalità da scontare fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E siamo ancora qua e già .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Iniziamo col botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
prego che Versbatten faccia danni con Gino

Partito alla grande versbatten

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vanzini

Ahahahahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...