Vai al contenuto
Morpheus ©

F1 Nico Rosberg campione del mondo 2016

Recommended Posts

12485 messaggi

magari fosse entertainment... .asd

a me sembra du palle infinite e non perchè non vince la ferrari.

qui se sbagli una roba devi aspettare anni per riprenderti. 

assurdo.

Purtroppo è così,con la s******a della diminuizione dei costi hanno introdotto le costosissime power unit ed il congelamento quasi totale di parecchie parti dello sviluppo di un'auto:tokens per le power unit,limitazione delle ore in galleria del vento ed in simulazione,divieto di test privati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65519 messaggi

La Ferrari sta diventando la Roma (o l'Arsenal) della F1 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ora non esageriamo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi

Al massimo ti passo lo UTD della Formula 1 .asd

Ovvero squadra GLORIOSA ma che negli ultimi anni fa fatica.

Di più bestemmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65519 messaggi

Chiedo venia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

ho rivisto la gara sulla RAI, CMQ lo scarsone kiviat era li attaccato a Ricciardo e non lo superava solo perché doppiato, io continuo a dire che kiviat è forte e lo vorrei vedere in Ferrari al posto di Raikkonen.

Aveva appena cambiato le gomme.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

CMQ ridendo e scherzando il super criticato Raikkonen è secondo in classifica.  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Purtroppo è così,con la s******a della diminuizione dei costi hanno introdotto le costosissime power unit ed il congelamento quasi totale di parecchie parti dello sviluppo di un'auto:tokens per le power unit,limitazione delle ore in galleria del vento ed in simulazione,divieto di test privati.

esatto, in un mondo in cui la tecnologia e l'evoluzione continua e' la cosa primaria,  e' stata  una cagata pazzesca.....

hanno introdotto regole su regole, power unit, kers, ers, drs e tutto il mondo delle sigle......test aboliti, motori stile falciatrici che devono durare come quello di una panda

risultato : spettacolo da anni penoso e noioso, pure ieri senza il duello rutico, le mercedes via alla prima curva e una noia mondiale

sorpassi quasi zero, e se un pilota azzarda il colpo di genio viene subito penalizzato

con queste regole il famoso duello villeneuve-arnoux era da codice penale

e in piu' piste fatte con lo stampino dagli amici di ecclestone, piste castrate come silverstone ed hockeneihm e piste che hanno rischiato  o rischiano di saltare...

se 1 volta mi alzavo alle 4 di mattina per vedere le gare in aUSTRALIA, ORA MI ADDORMENTO SEGUENDO QUELLE ALLE 14........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12485 messaggi

esatto, in un mondo in cui la tecnologia e l'evoluzione continua e' la cosa primaria,  e' stata  una cagata pazzesca.....

hanno introdotto regole su regole, power unit, kers, ers, drs e tutto il mondo delle sigle......test aboliti, motori stile falciatrici che devono durare come quello di una panda

risultato : spettacolo da anni penoso e noioso, pure ieri senza il duello rutico, le mercedes via alla prima curva e una noia mondiale

sorpassi quasi zero, e se un pilota azzarda il colpo di genio viene subito penalizzato

con queste regole il famoso duello villeneuve-arnoux era da codice penale

e in piu' piste fatte con lo stampino dagli amici di ecclestone, piste castrate come silverstone ed hockeneihm e piste che hanno rischiato  o rischiano di saltare...

se 1 volta mi alzavo alle 4 di mattina per vedere le gare in aUSTRALIA, ORA MI ADDORMENTO SEGUENDO QUELLE ALLE 14........

L'anno prossimo sarà pure peggio con l'aumento del carico aerodinamico e quindi con la conseguente impossibilità di seguire la vettura che precede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12485 messaggi

Nei test di oggi le temperature a Barcellona sono simili a quelle del Gp,speriamo in Ferrari riescano a sfruttarli bene per capire cosa non è andato sulla Sf16h...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

L'anno prossimo sarà pure peggio con l'aumento del carico aerodinamico e quindi con la conseguente impossibilità di seguire la vettura che precede

sembra che facciano a proposito per peggiorare lo spettacolo.........alla faccia della diminuzione dei costi e di tutte le baggianate che raccontano

se lo spettacolo e' penoso vorei vedere cchi seguira' la f1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3310 messaggi

Qunidi "si dice" che Seb l'hanno fatto rientrare 4 volte perché hanno visto Kimi girare forte con le Medie mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

La Ferrari ha caricato troppo l'ala rispetto alle prove libere è per questo che sono andati male in qualifica e discretamente bene in gara, ricordo che in gara la Ferrari girava mezzo secondo 7 decimi più forte della RB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

La Ferrari ha caricato troppo l'ala rispetto alle prove libere è per questo che sono andati male in qualifica e discretamente bene in gara, ricordo che in gara la Ferrari girava mezzo secondo 7 decimi più forte della RB

ma la Red Bull non era la seconda forza del campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

Ho scoperto cosa è successo a Rosberg se dimenticato una mappatura motore a risparmio di carburante del giro di ricognizione, in partenza la vettura è andata in ricarica batteria al posto che tare tutti i cavalli disponibili, è per quello che ha perso tutta quella velocità nel curvone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

ma la Red Bull non era la seconda forza del campionato?

La RB avrà un motore con 40 / 60 cavalli in più c'è il rischio concreto che la RB diventi la seconda forza se la Ferrari non si sveglia, la Ferrari nel terzo settore sembrava una macchina che andava a rallentatore rispetto alla RB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ricciardo sembrava contento della nuova pu della red bull

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

ve lo giuro... dopo quasi 40 anni... mi sono arreso...

sta Ferrari non si può più vedere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

ve lo giuro... dopo quasi 40 anni... mi sono arreso...

sta Ferrari non si può più vedere....

Tranquillo tra una decina di anni rivinceremo il mondiale. Siamo semplicemente nel periodo ventennale di vacche magre .asd . Sinceramente non credevo, dopo l'epoca di Schumi, di dover aspettare anni e anni per rivedere un titolo, ma qui ci sono tutti i presupposti mi sa. Ne sono già trascorsi nove tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Tranquillo tra una decina di anni rivinceremo il mondiale. Siamo semplicemente nel periodo ventennale di vacche magre .asd . Sinceramente non credevo, dopo l'epoca di Schumi, di dover aspettare anni e anni per rivedere un titolo, ma qui ci sono tutti i presupposti mi sa. Ne sono già trascorsi nove tra l'altro.

E meno male che con kimi lo si è vinto nel 2007 con il suicidio di gino e mecca .asd

Altrimenti era dal 2004 ultimi di michael..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12485 messaggi

E meno male che con kimi lo si è vinto nel 2007 con il suicidio di gino e mecca .asd

Altrimenti era dal 2004 ultimi di michael..

Anche noi ci siamo suicidati nel 2008 e nel 2010 però...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Anche noi ci siamo suicidati nel 2008 e nel 2010 però...

Hai ragione,anche se purtroppo con alonso abbiamo avuto sempre un mezzo inferiore... il 2008 è stato proprio buttato,una macchina spaziale in tutto,non capisco cosa sia successo a kimi quell'anno era partito anche bene sino a barcellona poi da monaco in poi black out....con tutto il rispetto per quello che ha fatto Massa poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

ma non è il dover aspettare

mi rode l'incapacità totale di reagire a qualsivoglia cambiamento di regole e/o di condizioni, sulla pista come sulla macchina

sembrano una grande armata brancaleone, una congrega di vecchi che tentano di scopare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12485 messaggi

ma non è il dover aspettare

mi rode l'incapacità totale di reagire a qualsivoglia cambiamento di regole e/o di condizioni, sulla pista come sulla macchina

sembrano una grande armata brancaleone, una congrega di vecchi che tentano di scopare. 

Non sono d'accordo,la squadra è migliorata rispetto agli anni scorsi.Il reparto motori annovera gente del calibro di Sassi,Binotto,His,Zimmermann ed infatti è quello che si è assunto più rischi nella progettazione della nuova power unit:doppi radiatori a v,doppi intercooler.Il reparto simulazioni è stato completamente rivisto con Ferrey(ex Redbull alla guida) ed il nuovo banco Avl.Manca ancora tanto secondo me in fase progettazione ed in guida tecnica ma questa non è una squadra da buttare,deve essere molto migliorata però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...