Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2°gg. rit. gironi ] Siviglia - Juventus 1-3

Recommended Posts

17801 messaggi
9 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

sul gioco offensivo può anche essere ma sull'organizzazione tattica non è assolutamente così,ci sono pochissime squadre che possono vantare un'organizzazione e una disposizione in campo migliori della nostra 

Assolutamente.. :sisi:

E guardo tranquillamente anche altri campionati e altre squadre di livello, per poter affermare, che a livello di organizzazione e disposizione in campo,

si può dire poco, della Juve di  Allegri, di questi 2 anni...

Vallo a chiedere poi a Guardiola, cosa risponde al riguardo, sulle squadre allenate da Allegri, per quanto riguarda questo punto di vista.. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

...e nonostante l'atteggiamento "VERGOGNOSO eh", se gli arbitri avessero fatto il loro dovere, saremmo passati noi! .asd

veramente a me pare che l'abbiamo persa perchè a 20 min dalla fine per scelta tattica siamo arretrati di 20 metri. 

tevez uscì incazzato chiamandolo "cagon". ed io ogni volta capisco il perchè.

ieri vai in vantaggio e subito togli cuadrado per chiellini. in superiorità numerica. e loro in 10 erano lì a mettere cross in area.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi
Adesso, Yaph ha scritto:

Col tuo "grande allenatore" abbiamo fatto figure barbine in champions, altro che autorità.

Ricordate le cose che vi fanno comodo. Sicuramente l'eliminazione il secondo anno in Champions è stata bruciante, ma il primo anno si è fatto benissimo. Io giudico il lavoro di Conte obiettivamente, voi invece solo per i fatti del 2014. Conte è uno dei più grandi allenatori attuali. Che vi piaccia o no. E Allegri è ad alcune leghe di distanza. Purtroppo, in quanto è il nostro allenatore e meriteremmo di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi
Adesso, IVC ha scritto:

L'hai preso poi il pendolino?

Il pendolino ieri è stato perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ma che kazzo ho letto a fare 10 pagine di topic, cristiddio santissimo immacolato e redentore, che kazzo me le son lette a fare!

Eravamo secondi e si voleva arrivare primi.
Siamo primi e mo si vuole arrivare secondi.

Se vinciamo abbiamo kulo, se perdiamo è perchè siamo ciucci.

Siamo scarsi però se non vinciamo la CL abbiamo fallito tutto.

Primi nel girone e primi in campionato ma pare essere stati eliminati in Europa ed essere in zona retrocessione in Italia.

Allegri che deve essere mandato via a fine stagione.

"Come volersi godere una vittoria ma ritrovarsi coi koglioni appesi".

Scusate il francesismo ma veramente mi son cadute le braccia.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
50 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

l'anno scorso a Monaco (esempio fulgido, ma non unico) tatticamente il signo Allegri ha preso a colpi di c**** in faccio il guru di sta ceppa Guardiola .asd

però è scarso tatticamente

a torino le ha prese, dal guru, però. ma che discorsi sono?

a torino, per la prima ora, non superavamo il centrocampo. ribadisco, NON SUPERAVAMO IL CENTROCAMPO. non facciamo finta che a monaco abbiamo dominato, perchè anchè lì contropiede a go go. ma la partita la fanno sempre gli altri. sempre. la palla l'avevano loro, ed anche lì, non so se vi siete dimenticati i gol. siamo passati in vantaggio non certo per un azione indimenticabile.

il secondo gol uno che si fa 60mt palla al piede esula COMPLETAMENTE dalla tattica. non voglio dire che allegri non abbia messo bene la squadra a monaco, che sia chiaro.

ma alla fine dire che siamo andati lì a dominare fa veramente ridere i polli. io ricordo palla a loro per tutto il tempo, noi abbiam trovato i gol e qualche altra ripartenza di morata.

loro, da grande squadra, dai e dai, dai e dai alla fine te la mettono le c**o.

ecco. io non mi aspetto il dai e dai contro il bayern. ma contro il lione e siviglia santo dio si.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ricordate le cose che vi fanno comodo. Sicuramente l'eliminazione il secondo anno in Champions è stata bruciante, ma il primo anno si è fatto benissimo. Io giudico il lavoro di Conte obiettivamente, voi invece solo per i fatti del 2014. Conte è uno dei più grandi allenatori attuali. Che vi piaccia o no. E Allegri è ad alcune leghe di distanza. Purtroppo, in quanto è il nostro allenatore e meriteremmo di meglio.

Questo lo pensi tu, i fatti, dicono altro...Sono estremamente diversi, ma ugualmente vincenti... Alla fine contano i fatti...E i fatti dicono, con i risultati finora ottenuti nella sua breve

carriera da allenatore, che Allegri è un vincente, tale e quale a Conte.. Piaccia o non piaccia... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Ma che kazzo ho letto a fare 10 pagine di topic, cristiddio santissimo immacolato e redentore, che kazzo me le son lette a fare!

Primi nel girone e primi in campionato ma pare essere stati eliminati in Europa ed essere in zona retrocessione in Italia.

Qualcuno può per piacere mettere un sunto di questo post nel prossimo header del forum? Gioverebbe alquanto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17403 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

a torino, per la prima ora, non superavamo il centrocampo. non facciamo finta che a monaco abbiamo dominato, perchè anchè lì contropiede a go go. ma la partita la fanno sempre gli altri. sempre.

Le partite durano 90 minuti, quelle di champion's 180, se no di più. Il ritorno è stato il contrario, ma ce lo dimentichiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17403 messaggi

Allegri, risultati alla mano e tenendo conto che squadre ha avuto, è un grande allenatore.

Dire il contrario è chiudere gli occhi. Ad oggi Conte non gli può nemmeno allacciare le scarpe in Champions. Anche questo è un dato di fatto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
8 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

ahahahahahahahh, guarda che siamo al rimpiango Capello, voglio Sarri o Benitez, si cristo benitez.

siamo ad un c**** di delirio, sembra di essere su un forum di Zazzaroni, zazzaroni ovunque.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

A parte le preferenze di ognuno di noi, è comunque evidente che i due nostri ultimi allenatori hanno due modi diametralmente opposti di lavorare sul campo.

Perchè i giornalai ripetevano che dalla panchina sembrava che Conte comandasse i suoi come alla Play Station?

Evidentemente Antonio chiede ai suoi giocatori dei movimenti precisi e spesso ripetitivi, chiede aggressività, chiede concentrazione... qualcuno dice che chiede troppo.

Max è un allenatore che nella fase offensiva lascia molto all'iniziativa personale, lascia spesso i giocatori liberi di muoversi e si affida alla fantasia... quando la fantasia latita il gioco ne risente, è ovvio. La fase difensiva invece è molto precisa.

In più io ho l'impressione che se in campo vanno dei giocatori che non hanno vinto tantissimo, magari vengono dai due settimi posti, siano più disposti a seguire le direttive del mister, quando cominci a prendere, campioni del mondo, attaccanti strapagati, gente proveniente da top club, fanno un po' il kazso che chi pare... ma è solo una mia impressioni personale questa...

Possiamo dare tutte le colpe tattiche ad Allegri, ma se in campo si sbagliano i passaggi e soprattutto gli stop, hai voglia di dare schemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Tante chiacchiere, poi alla fine, gira che ti rigira, siamo sempre lì: Allegri  subisce l'antipatia e il pregiudizio di tanti tifosi perchè quando era al Milan disse qualcosa sugli scudetti e perchè viene dopo quello che era "il capitano senza il quale non andremo lontano", il quale gode di credito infinito e incontestabile. La verità è questa, inutile fare troppe chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
17 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Tu ti sei già dimenticato la finale di champions invece. Sei tutto meno che obiettivo.

Il forum meriterebbe di meglio che certi post, non noi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

ripeto se l'obiettivo era la champions la società venduto pogba andava a barcellona e comprava rakitic invece ciò nn è accaduto...qua si critica un allenatore che nn ha il centrocampo ma al momento è primo a più sette e qualificato agli ottavi di una competizione che ad oggi NON POSSIAMO VINCERE.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
11 minuti fa, Beat Takeshi ha scritto:

ahahahahahahahh, guarda che siamo al rimpiango Capello, voglio Sarri o Benitez, si cristo benitez.

siamo ad un c**** di delirio, sembra di essere su un forum di Zazzaroni, zazzaroni ovunque.

Azz, queste 2 perle me le sono perse... Incredibile.. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
539 messaggi

Chissà per quanto tempo si sentirà che con Conte si giocava meglio.

Questi non hanno visto nessuna partrita del 2012-2013 e del 2013-2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
24 minuti fa, mik.mac ha scritto:

a torino, per la prima ora, non superavamo il centrocampo. ribadisco, NON SUPERAVAMO IL CENTROCAMPO. non facciamo finta che a monaco abbiamo dominato, perchè anchè lì contropiede a go go. ma la partita la fanno sempre gli altri. sempre. la palla l'avevano loro, ed anche lì, non so se vi siete dimenticati i gol. siamo passati in vantaggio non certo per un azione indimenticabile.

il secondo gol uno che si fa 60mt palla al piede esula COMPLETAMENTE dalla tattica. non voglio dire che allegri non abbia messo bene la squadra a monaco, che sia chiaro.

ma alla fine dire che siamo andati lì a dominare fa veramente ridere i polli. io ricordo palla a loro per tutto il tempo, noi abbiam trovato i gol e qualche altra ripartenza di morata.

ecco. io non mi aspetto il dai e dai contro il bayern. ma contro il lione e siviglia santo dio si.

anche fare un contropiede con Levandowsky che butta a terra l'ultimo difensore e poi azione solitaria con sinistro magico di Robben esula completamente dalla tattica

ogni allenatore sfrutta le caratteristiche dei giocatori che ha: Guardiola ha sfruttato quelle di Robben, Allegri quelle di Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
32 minuti fa, mik.mac ha scritto:

veramente a me pare che l'abbiamo persa perchè a 20 min dalla fine per scelta tattica siamo arretrati di 20 metri. 

tevez uscì incazzato chiamandolo "cagon". ed io ogni volta capisco il perchè.

ieri vai in vantaggio e subito togli cuadrado per chiellini. in superiorità numerica. e loro in 10 erano lì a mettere cross in area.

forse è entrato Chiellini per quello? per le palle inattive dove loro sono forti e noi un pò fragili ieri? ....così per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11900 messaggi

Perchè dovete screditare uno dei due , sono entrambi ottimi allenatori 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17541 messaggi

Gente, critichiamo pure ma non esageriamo: godiamoci questi momenti, perchè PRIMA O POI (sperando sia il più tardi possibile) la giostra girerà al contrario e rimpiangeremo i tempi in cui vincevamo tanto giocando male.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14012 messaggi
31 minuti fa, mik.mac ha scritto:

«Una sera andai in un bar con una donna. Parlammo tutta la notte, flirtammo, le offrii molti bicchieri. Poi, alle cinque di mattina, all’improvviso arrivò un ragazzo, la prese per un braccio, se la portò in bagno, fecero l’amore e se ne andarono via. Ma non importava, per la maggior parte della serata era stata con me»

dovrebbe piacerti, l'ha detta proprio Sampaoli sul perchè aveva perso una partita con il 73% di possesso palla (Uruguay Cile 3-0)

nel calcio non serve mica tenere la palla per vincere

e, secondo me, neanche per giocare meglio

la partita di Monaco fu un capolavoro, altro che presi a pallate, non ci stavano a capire niente fino al gol fortunoso del 2-1 i crucchi

e all'andata fummo presi a pallate non tatticamente, ma perchè entrammo con timore in campo

infatti nel secondo tempo la rimettemmo in piedi

poi oh, siamo contenti di come gioca la squadra ora? no, ovvio, ma ciò non vuol dire che per giocare bene dovremmo fare 80% di possesso

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
6 minuti fa, PirrO ha scritto:

Perchè dovete screditare uno dei due , sono entrambi ottimi allenatori 

si però uno è anche str****

Modificato da DeathNote
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Comunque la vittoria era scontata, il Siviglia deve vincere l'EL per contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11900 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

si però uno è anche str****

condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...