Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2°gg. rit. gironi ] Siviglia - Juventus 1-3

Recommended Posts

29518 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

.quoto quasi tutto tranne le parti che ho messo in grassetto mh

Il pendolo ha previsto 3 a 1 e così è stato. Non so cosa non ti convince. Bada che è permaloso sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Eh vabbeh... ma allora ti giri la frittata come pare a te! Prima parli di vittoria finale e poi citi le singole partite... .asd

Leggi bene quello che ho scritto. Io ho detto che in Italia si vince (lo scudetto ecc.) perché abbiamo l'organico più forte. In Europa (con o senza Allegri) con quest'organico non vinci la coppa, ma invece di fare moscerie come con Lione  Siviglia potresti fare prestazioni decisamente migliori. Dai un allenatore a questa squadra e vedresti di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Il pendolo ha previsto 3 a 1 e così è stato. Non so cosa non ti convince. Bada che è permaloso sefz

Non riuscivo a capire a cosa ti riferissi con il pendolo .asd

E poi non sono d'accordo che con la parità numerica la partita non l'avremmo vinta li stesso. Certo, è stato un bel punto a favore, però come hai detto anche tu, paradossalmente abbiamo giocato meglio in 11vs11 e poi il calcio è strano, non si sa mai .boh

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

No... tu hai scritto che in Europa non vinci. Riferendoti alla "vittoria finale"! sefz

Infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Ah beh... tutto chiaro allora! .asd

Smettiamo questo minuetto su. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

ho capito quello che vuole dire Moeller, ed in parte è quello che dico io da almeno 2 anni a questa parte. Allegri, non ha dato un vero e proprio gioco alla squadra, men che meno organizzazione tattica..

tutto ciò che si limita a fare è amalgamare il più possibile tutti i solisti che la società gli mette a disposizione. Insomma, ieri anche se con molte attenuanti rispetto ad altri match, la squadra di sampaoli tatticamente ci aveva messo all'angolo eh

Comunque Allegri è un allenatore che compensa qualche lacuna imho, con un c**o esagerato ed alla fine ci sta pure

il punto è... quanto può durare alla lunga la fortuna?

Io spero sempre che torni la forma fisica e tutti i calciatori titolari per dare, come al solito, un giudizio finale sull'operato allegriano anche di quest'anno.

Modificato da Re Alex 10
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Sì sì... infatti lo scorso anno contro il Bayern abbiamo proprio avuto un c**o della madonna! .asd

no, contro il bayern la partita l'ha distrutta l'arbitro ma all'andata abbiamo regalato il primo tempo con un atteggiamento VERGOGNOSO eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Al di là dell'atteggiamento rinunciatario e irritante di ieri sera nei primi 20 minuti, la chiave tattica che ci stava facendo soffrire era la posizione di Vasquez tra le linee. Marchisio era troppo alto, praticamente a livello di Pjanic e Khedira, lasciando a Vasquez uno spazio tra le linee di almeno 8-10 metri tra la nostra difesa e il centrocampo. I compagni riuscivano a servirlo sia sulla sua verticale, che dalle fasce. Sarebbe bastato che Marchisio facesse qualche passo indietro e questa tattica sarebbe stata molto limitata (poi c'ha pensato Vasquez stesso ed è stato meglio così sefz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

ho capito quello che vuole dire Moeller, ed in parte è quello che dico io da almeno 2 anni a questa parte. Allegri, non ha dato un vero e proprio gioco alla squadra, men che meno organizzazione tattica..

tutto ciò che si limita a fare è amalgamare il più possibile tutti i solisti che la società gli mette a disposizione. Insomma, ieri anche se con molte attenuanti rispetto ad altri match, la squadra di sampaoli tatticamente ci aveva messo all'angolo eh

Comunque Allegri è un allenatore che compensa qualche lacuna imho, con un c**o esagerato ed alla fine ci sta pure

Io spero sempre che torni la forma fisica e tutti i calciatori titolari per dare, come al solito, un giudizio finale sull'operato allegriano anche di quest'anno.

In Italia finchè c'è questa differenza di organico potremmo avere in panchina anche Oronzo Canà. In Europa invece giocare bene serve. Anche se con questa squadra difficilmente puoi arrivare in fondo. Il problema è che una squadra come la Juve deve sapere anche giocare a calcio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Fixed sefz

ma siamo d'accordo su quello eh

però guardiamo anche i nostri errori eh

DETTO CIO' ANCORA GODO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

...e nonostante l'atteggiamento "VERGOGNOSO eh?", se gli arbitri avessero fatto il loro dovere, saremmo passati noi! .asd

Su quest'aspetto hai ragione. Però non credo che avremmo vinto a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Questo è l'importante! .asd

fondamentale direi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Su quest'aspetto hai ragione. Però non credo che avremmo vinto a Milano.

io invece penso il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

io invece penso il contrario

Rimarrà un mistero insoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
38 minuti fa, Jules ha scritto:

La vittoria finale... Come se vincere un CL fosse una passeggiata!

Essì che ci siamo andati ad un passo solo un anno e mezzo fa!

Secondo me voi non state tanto tanto bene! .asd

Che poi il Real...campione in carica per inciso...in una gara molto simile alla nostra ha faticato anche di più rispetto a noi....

perchè alla fine se andiamo a vedere le cose come stanno... abbiamo preso 1 tiro in porta. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

intanto ho visto gli highlights di ieri delle tv svizzere ed erano molto dispiaciuti per il siviglia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Anche noi! sefz

non so voi .asd ma io GODO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
51 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non è una passeggiata e questa Juve non è in grado di vincerla, ma se avessimo un grande allenatore con Lione e soci vinceremmo con autorità.

Col tuo "grande allenatore" abbiamo fatto figure barbine in champions, altro che autorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54114 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

Un giorno  (forse) anch'io capirò dove sta sto kulo di Allegri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Mettiamola così: l'anno scorso abbiamo avuto molte occasioni, ne abbiamo concesse poche e abbiamo perso (e ci siamo ciucciati il Bayern)

quest'anno abbiamo avuto pochissime occasioni, ma le abbiamo concretizzate tutte e al tempo stesso non abbiamo concesso quasi nulla...e potremmo beccare il Bayern comunque .asd

C'è da dire che la partita gli spagnoli ce l'hanno messa in discesa (prima Vasquez poi il rigore stupidissimo), ma eravamo in ultra emergenza e in condizione fisica non proprio ottimale. Non è stata un'impresa (offenderemmo il nome della Juve e l'intelligenza della gente dicendolo), ma è stata un'ottima vittoria.

Ora pensiamo al campionato e a recuperare gli infortunati fino a febbraio (dei portaombrelli non me ne frega una sega)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14012 messaggi

l'anno scorso a Monaco (esempio fulgido, ma non unico) tatticamente il signo Allegri ha preso a colpi di c**** in faccio il guru di sta ceppa Guardiola .asd

però è scarso tatticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
7 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

l'anno scorso a Monaco (esempio fulgido, ma non unico) tatticamente il signo Allegri ha preso a colpi di c**** in faccio il guru di sta ceppa Guardiola .asd

però è scarso tatticamente

2 anni fa pure Klopp è uscito con le ossa rotte nel confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Dai su io mi riferisco alla vittoria finale. Ieri si è vinto solo grazie alla superiorità numerica. Sapevatelo .asd

L'hai preso poi il pendolino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

sul gioco offensivo può anche essere ma sull'organizzazione tattica non è assolutamente così,ci sono pochissime squadre che possono vantare un'organizzazione e una disposizione in campo migliori della nostra 

Modificato da Tatanka34
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

Comunque complimenti all'utente pinobianconero che ha avuto la formazione ufficiale parecchie ore prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...