Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 14° giornata and. ] Genoa - Juventus 3-1

Recommended Posts

26836 messaggi
12 minuti fa, DeathNote ha scritto:

li andiamo forte noi .sisi

Beh...se ti presenti con 110 milioni le possibilità di trovare una squadra che ti vende dei giocatori aumentano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

:sventola::sventola::sventola:

Voltare pagina al più presto e fare bene fino alla sosta. Conta solo questo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

il suo ruolo è forrest gump quando si toglie la ferraglia dalle gambe

eh, ero ironico, nel secondo tempo infatti ha giocato bene. Ma è partito seconda punta, e non perchè si fosse svegliato con sta velleità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque che palle vedere mandzukic costretto ad allargarsi sull'esterno o higuain venire a centrocampo per fare gioco... questo dimostra le carenze che ci sono a centrocampo se a gennaio non fanno niente o sono ciechi oppure vuol dire che se la vogliono andare a cercare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi
16 minuti fa, Kumo® ha scritto:

A me non interessa che arrivino i cosiddetti toppleierazzi.

Mi interessa arrivi gente funzionale al progetto, mediamente dotata tecnicamente, e che porti qualcosa che manca terribilmente a questa squadra, ovvero dinamismo e capacità di buttarsi negli spazi in automatico, senza per forza aver bisogno di una impronta di gioco ben precisa visto che, mi pare palese, non l'abbiamo.

Se arriverà qualcuno sarà nè carne, nè pesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26614 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque che palle vedere mandzukic costretto ad allargarsi sull'esterno o higuain venire a centrocampo per fare gioco... questo dimostra le carenze che ci sono a centrocampo se a gennaio non fanno niente o sono ciechi oppure vuol dire che se la vogliono andare a cercare

paganezio anche sulle fasce c'è lacuna, gente che arriva sul fondo con regolarità oltre a sandro scarseggia

con dani alves e evra 25enni la musica penso fosse un pelo diversa

2 minuti fa, PGJ ha scritto:

eh, ero ironico, nel secondo tempo infatti ha giocato bene. Ma è partito seconda punta, e non perchè si fosse svegliato con sta velleità.

io lo vedo terzino in una difesa a 4, ha dimostrato di avere la garra per menare e coprire, poi ha le ossa cave come gli uccellini che gli consentono sempre la ripartenza anche al novantordicesimo dei supplementari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44282 messaggi

Comunque oggi siamo partiti con un 3-4-2-1

Buffon

Alves Bonucci Benatia

Licht Hernanes Pjanic Sandro

Khedira Cuadrado

Manzo

Non volevo crederci .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Inutile parlare di preparazione, abbiamo una squadra di gente che l'intensità non sa cosa sia, Pjanic Khedira Hernanes non correranno mai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

a centrocampo la palla ritorna sempre indietro...

quelli con tre passaggi erano ai 16 metri...

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, ASDRUBALE ha scritto:

Inutile parlare di preparazione, abbiamo una squadra di gente che l'intensità non sa cosa sia, Pjanic Khedira Hernanes non correranno mai.

ne presseranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
3 minuti fa, Wizi ha scritto:

Per curiosità ho fatto un giro su qualche forum di altre squadre... la media messaggi riporta messaggi tipo "quando hai fuori Dybala, Higuain, Marchisio, Chiellini, Barzagli e non riesci ad avere una squadra con una formazione titolare da Luglio, anche la Juve fa cappelle"

quindi le nostre riserve nn sono all'altezza??..ma toh nn avevamo due squadre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
5 minuti fa, Wizi ha scritto:

Per curiosità ho fatto un giro su qualche forum di altre squadre... la media messaggi riporta messaggi tipo "quando hai fuori Dybala, Higuain, Marchisio, Chiellini, Barzagli e non riesci ad avere una squadra con una formazione titolare da Luglio, anche la Juve fa cappelle"

Praticamente sempre... cioè MAI una volta che possiamo schierare i titolari però

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

paganezio anche sulle fasce c'è lacuna, gente che arriva sul fondo con regolarità oltre a sandro scarseggia

con dani alves e evra 25enni la musica penso fosse un pelo diversa

Questo è vero,poi anche con pjaca fuori... c'é da dire che si potrebbe anche mettere la difesa a 4 ed evitare a gente come alves,evra e licht di doversi fare tutta la fascia in attacco e difesa vista l'età... e magari farli tornare a fare i terzini... e sfruttare esterni veri come cuadrado e pjaca ( quando tornerà in vita ) e poi sandro... io continuo a pensare che il 4-4-2 sia la via migliore 

Buffon

Alves Bonucci Rugani Sandro 

Cuadrado Marchisio Pjanic Pjaca 

Dybala Higuain

Dici che la vedremo mai con Max una formazione del genere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

ne presseranno 

Esatto.

Poi possiamo dire che sono messi pure fuori ruolo ma la nostra squadra è costruita male perché priva di ritmo.

E possiamo cambiare anche 50 moduli ma se in campo ci vanno Dani Alves, Evra, 3 difensori centrali, Khedira Hernanes e Pjanic, più Mandzukic, i risultati saranno questi.

Ed a Siviglia senza il loro suicidio non avremmo mai vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

a centrocampo la palla ritorna sempre indietro...

quelli con tre passaggi erano ai 16 metri...

mah

si ma siamo onesti, così non vale, i giocatori del Genoa sapevano gli schemi prima della gara, facile così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
945 messaggi

...si continua a mischiare le carte (ruoli e giocatori)e non se ne capisce il motivo,  la testa era altrove ,Bonucci che fa tacco e punta dopo due minuti  di partita,4 giocatori fuori ruolo 

...........Allegri che fa finta di leggere la partita . .....manca qualcosa ? .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Questo è vero,poi anche con pjaca fuori... c'é da dire che si potrebbe anche mettere la difesa a 4 ed evitare a gente come alves,evra e licht di doversi fare tutta la fascia in attacco e difesa vista l'età... e magari farli tornare a fare i terzini... e sfruttare esterni veri come cuadrado e pjaca ( quando tornerà in vita ) e poi sandro... io continuo a pensare che il 4-4-2 sia la via migliore 

Buffon

Dybala Higuain

Io dico che è inutile insistere con 3 centrocampisti non avendo più 4 fenomeni in rosa nel ruolo ma diversi giocatori non degni di un top team ed il 4-4-2 con Marchisio e Khedira potrebbe essere interessante.

Ma al momento non abbiamo Pjaca (e neanche Dybala).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, PGJ said:

si ma siamo onesti, così non vale, i giocatori del Genoa sapevano gli schemi prima della gara, facile così. 

PGJ scusa ma non colgo l'ironia....asd

mica è un problema solo di oggi,che poi contro il Genoa siano state fatte più e più cagate in difesa non ci piove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
945 messaggi

.....dimenticavo , per accontentare il manzo fa giocare higuin lontano dalla porta . ...booooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Esattamente. Ma la Juve purtroppo, specie con Allegri, non punta molto a quello...

Ma non è una "tattica", è una prerogativa fondamentale visto che ormai le partite si decidono a centrocampo.
Poi ovvio che quando incontri il Pescara di 7 giorni fa, basta 1 gol nei primi 10 minuti e i restanti 80 vai avanti a passaggi orizzontali.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, Wizi ha scritto:

Due squadre?  E perché non 3? .asd

Io la faccio molto più semplice:

La morale della favola è che la Juve ha speso soldi per avere giocatori importanti come titolari. Meno bravi per la panchina.

Se stanno fuori un paio della prima categoria la differenza non si nota. Se, invece, i titolari che non giocano sono 6, allora la differenza uno la vede. Poi c'è il discorso della supponenza, che si somma ai panchinari

io nn noto differenze nelle partite della juve..la totale assenza di organizzazione è una costante, che in campo cisiano quelli "bravi" o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Adesso, ASDRUBALE ha scritto:

Io dico che è inutile insistere con 3 centrocampisti non avendo più 4 fenomeni in rosa nel ruolo ma diversi giocatori non degni di un top team ed il 4-4-2 con Marchisio e Khedira potrebbe essere interessante.

Ma al momento non abbiamo Pjaca (e neanche Dybala).

Infatti per questo dico visto che a centrocampo ne abbiamo pochi buoni e meglio metterne 2 che 3 e aumentare la potenza offensiva sugli esterni... certo in questo momento abbiamo troppa gente fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26614 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Buffon

Dybala Higuain

no

ma il terzino a 4 pur dovendo coprirmi la metà dello spazio mi si deve sovrapporre all'ala come un cane randagio fino al novantaenneennenesimo

evra il primo anno da noi arrivava (sopratutto il primo tempo poi la prostata s'infiammava) sul fondo e mi faceva quei FICHISSIMI cross rasoterra all'indietro che ingulavano senza sputo le difese avversarie

oggi miraggio tutto ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...