Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 13° giornata and. ] Juventus - Pescara 3-0

Recommended Posts

17801 messaggi
4 minuti fa, hiros ha scritto:

nossignore Tevez ha altre caratteristiche e per lui partire da dietro era andare a nozze...

alla fine sarebbero stati più complementari Higuain-Tevez che Higuain - Manzo

detto questo sarebbe stato meglio una mezzala,un trequartista o chi vuoi a fare percussioni centrali e lasciare gli attaccanti a fare gli attaccanti (che non significa mettere le radici in area di rigore)

il problema gira e rigira e sempre quello...

Eh lo so.. Infatti ho appena risposto a Mad, che i problemi attuali per sviluppare un certo tipo di gioco sono quelli, anche per le poche scelte

a livello di caratteristiche dei giocatori, che ha a disposizione l'allenatore, in questo momento, per modificare un certo assetto..

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Certo, bisogna avere anche gli interpreti giusti per favorire lo sviluppo di azioni del genere, per agevolarlo maggiormente, si sta adattando comunque a giocare con un altra 

prima punta (anche se duttile per la mole di lavoro che fa per la squadra come Manzo)... Allegri ha bisogno di un giocatore che faccia anche un lavoro di raccordo,

tra il centrocampo e l'attacco con l'altra punta schierata... e in attacco non è che al momento ha tante scelte da fare, di volta in volta, quelli sono purtroppo i disponibili, ad ora,

può assecondarli con Cuadrado e Alex Sandro, come sta facendo in queste partite in alcuni fasi.

Poi le caratteristiche dei nostri attuali centrocampisti in rosa, quelle sono...

In questo momento il canovaccio, non può subire mutazioni.....:sisi:

Fermo restando, che Higua(e l'ho sempre evidenziato nelle mie pagelle)è il più indicato a fare l'elastico tra le linee....Ovvio poi in alcuni frangenti, c'è Mandzu, che può defilarsi, per favorire l'avanzamento del compagno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
49 minutes ago, Paganese26 said:

Mandzukic non è l'ultimo dei pirla,ha vinto tutto da protagonista segnando pure in finale di champions se la finiamo di farlo passare per uno qualunque sarebbe meglio,in questo momento è in forma e non vedo perchè bisogna toglierlo perché forse così potrebbe segnare higuain,se segna il croato va bene uguale l'importante è vincere poi abbiamo anche dybala e pjaca out chi dovrebbe mettere allegri li davanti? E per favore non iniziamo a postare tridenti improbabili con sandro nei 3 davanti...

Vabbe' ma tu mi stai quotando da ieri, non appena scrivo qualcosa, dandomi pure suggerimenti su cosa dire e come dirlo e dandomi avvertimenti su cose che non scrivo. Posso esprimere un mio parere? Credo proprio di si. Inoltre, io stavo parlando con un altro utente di Higuain, chi ha nominato Mandzukic?

Per piacere non mettiamo parole in bocca.

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Vabbe' ma tu mi stai quotando da ieri, non appena scrivo qualcosa, dandomi pure suggerimenti su cosa dire e come dirlo e dandomi avvertimenti su cose che non scrivo. Posso esprimere un mio parere? Credo proprio di si. Inoltre, io stavo parlando con un altro utente di Higuain, chi ha nominato Mandzukic?
Per piacere non mettiamo parole in bocca.

Con questo storia di Higuain che non fa gol ad ogni partita ve la prendete troppo,fate il gioco dei media,la stagione passata non la potrà mai ripetere,poi a livello offensivo la juve c'è abbiamo fatto 28 gol in 13 partite in pratica 2 a partita che è una bella media,io pure vorrei vedere l'argentino sempre a segno,ma ci sono altri interpreti che possono tranquillamente trovare la porta,poi avrò anche esagerato,ma che Allegri deve darsi una svegliata ( parole tue ) quando fino ad ora sta dominando il campionato lo trovo anche questo un filo esagerato o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Altra vittoria importante, nonostante le pesanti assenze. Bene così. Hernanes e Mandzukic migliori in campo. Ora vediamo di fare un'ottima prestazione con il Siviglia, su .rulez
Forza Juventus! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Primo tempo brutto, secondo tempo benino

Siamo ancora lontani dal giocare con la sesta marcia (andiamo di seconda e a pochissimi tratti di terza), spero sempre che tutto sia dovuto al fatto che si voglia arrivare in forma per febbraio (anche se a dicembre c'è una supercoppa da vincere contro il Culan e lì servirà una prestazione di alto livello) 

Contento per il gol di Hernanes

Peccato per il mancato gol di Higuain che però ha giocato con la solita qualità e umiltà

Modificato da TorinoGobba_1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
6 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

Ma quoto.. Le occasioni pulite per fare gol le ha avute comunque anche se gioca 20 metri più indietro, si sacrifica di più certo, ma tecnicamente lo può fare, lo faceva Tevez,

lo fa Dybala, lo fa Diego Costa, può farlo anche lui, quindi, senza perdere il vizio del gol, con un po di fortuna, ne poteva fare anche 2/3 in più, ad ora, non segna lui, grazie a Dio,

ci pensano altri, è un falso problema..

Che comunque il lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco lo faceva anche a Napoli...non è che stava in area ad aspettare la palla. A Napoli aveva uno score diverso perché era il terminale offensivo principale, da noi ci sono molte più soluzioni offensive...Higuain è un giocatore che oltre ad essere letale sotto porta è anche fortissimo tecnicamente...è stato preso anche perché sa giocare con la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi
14 ore fa, Aut ha scritto:

ma anche no

se ti va bene basta batterne due 

una semifinale e una in finale di solito

.asd.asd.asd  Sicuramente hai capito che intendevo tutti... quelli che ci capitano... e prima o dopo quelli forti... capitano..

E poi noi, a dir la verità, abbiamo gettato al vento più di qualche finale dove quelli forti eravamo noi (coll'Ambirgo, col Borussia...)

Ecco perchè la Champion non ci fa mai dormire sonni tranquilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

Uno costato 90 pippi deve sapermi fare anche la parmigiana a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi
14 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Nella ripresa prende un palo e innesca sturry.......

Quelle son giocate che denotano lucidità,senso della posizione etc....Poi vabbè, sappiamo che diventa ancor più letale. quando gli arrivano, palloni dosati in verticale...

Quel palo denota tutto fuorché lucidità Imho. O per condizione precaria o per lo sbattimento in più da quando manca Dybala. Ma quel palo io ad Higuaín lo segno come gol sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi
15 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Era una problematica emersa questa estate, pigliamo Matuidi, Witsel, ma quando manca Dybala che si fa ? 

In teoria, Pjaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17894 messaggi

Mandzu forma strepitosa.

Gran partita di Hernanes e gran gol, sono felicidsimo per lui.

Bene khedira.

Peccato per gli infortuni, ma con un manzo così, higua può riposare e tornare per la sfida di genova. 

Il croato sarà fondamentale a siviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...