joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 20, 2017 2 minuti fa, DeathNote ha scritto: La toppa sarda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 20, 2017 4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Hai ragione...non ci avevo assolutamente pensato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato August 20, 2017 (modificato) Tanto non ne veniamo fuori. L'estetica è fattore assolutamente soggettivo. La maglia non è bella e non è brutta: è come ognuno di noi la vede sulla base dei propri schemi mentali influenzati da innumerevoli fattori. L'eventuale pretesa di riconosciuta bellezza o bruttezza oggettiva è un errore. Giustamente possiamo elencare quali elementi ce la fanno piacere o non piacere, ma appunto sono elementi soggettivi sui quali ci si può confrontare per il semplice piacere di farlo. Modificato August 20, 2017 da gobbo_dal_76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 20, 2017 19 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Ho peccato di ingenuità... Perdonata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 20, 2017 come faremo ad andare avanti..Lamentandosi.Inviato da Trabantalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato August 20, 2017 3 ore fa, La pigna di Montero ha scritto: Lamentandosi. Inviato da Trabantalk non ci fossimo noi lamentosi, come faranno quelli che si lamentano di noi lamentosi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 20, 2017 non ci fossimo noi lamentosi, come faranno quelli che si lamentano di noi lamentosi? Vivrebbero meglio, fidati. . asdInviato da Trabantalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato August 20, 2017 5 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto: Vivrebbero meglio, fidati. . asd Inviato da Trabantalk naaaaa in fondo a loro piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato August 26, 2017 Ma la maglia gialla non doveva avere i pantaloncini blu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FerFerra 150 Joined: 22-Jun-2015 1768 messaggi Inviato August 26, 2017 Ma la maglia gialla non doveva avere i pantaloncini blu?Si ma il genoa ha i pantaloncini bluInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4967 Joined: 04-May-2006 9738 messaggi Inviato August 26, 2017 1 ora fa, Ivymike ha scritto: Ma la maglia gialla non doveva avere i pantaloncini blu? ....la maglia gialla molto bella ma con i pantaloncini gialli sembravamo il frosinone..... ...speriamo la prossima con i pantaloni blu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato August 26, 2017 1 ora fa, FerFerra ha scritto: Si ma il genoa ha i pantaloncini blu Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk beh e pensavano ci saremmo confusi? avevamo un giallo quasi canarino con un blu quasi brillante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 26, 2017 Che completo fantastico 49 minuti fa, clic ha scritto: ....la maglia gialla molto bella ma con i pantaloncini gialli sembravamo il frosinone..... ...speriamo la prossima con i pantaloni blu Semmai il Modena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 700 Joined: 15-Dec-2008 2150 messaggi Inviato August 27, 2017 6 ore fa, Ivymike ha scritto: beh e pensavano ci saremmo confusi? avevamo un giallo quasi canarino con un blu quasi brillante Ormai le norme di tutte le competizioni impongono colori diversi per tutti e tre gli elementi del completo: maglia, pantaloncini e calzettoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato September 18, 2017 L'importanza di vendere solo materiale originale: psg ha venduto sino ad oggi 120 mila magliette di neymar, per un costo della stessa con personalizzazione di 105,68 Il totale è bello sostanzioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato September 18, 2017 1 ora fa, andrea10 ha scritto: L'importanza di vendere solo materiale originale: psg ha venduto sino ad oggi 120 mila magliette di neymar, per un costo della stessa con personalizzazione di 105,68 Il totale è bello sostanzioso Bisogna vedere quanto ci prendono. D'altronde lo si dice di continuo che non vanno comprati i materiali falsi, è pure illegale, ma che ci vuoi fare. Comunque 105,68 è più basso che qua, e l'avrebbero venduta comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato September 18, 2017 ho un suggerimento sulla maglietta da usare nella prossima finale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel.re 68 Joined: 03-Oct-2006 477 messaggi Inviato September 18, 2017 39 minuti fa, Vanja ha scritto: ho un suggerimento sulla maglietta da usare nella prossima finale Col Borussia abbiamo perso usando la II maglia pensando che la vittoria dell'anno prima con la stessa fosse di buon auspicio. Lasciamo ste superstizioni ai mer(d)avigliosi e alla loro maglia bianca da finale . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato September 18, 2017 9 ore fa, pavel.re ha scritto: Col Borussia abbiamo perso usando la II maglia pensando che la vittoria dell'anno prima con la stessa fosse di buon auspicio. Lasciamo ste superstizioni ai mer(d)avigliosi e alla loro maglia bianca da finale . Hai ragione.......superstizione e tutto quello che vuoi.......però io ci proverei a giocarla con la seconda maglia. Tanto male che va avremmo perso l'ottava finale di coppa campioni e la sesta consecutiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5262 messaggi Inviato September 18, 2017 In coppa continua a spuntare la toppa. Oscena. Jeep dovrebbe pagare un bel sovrapprezzo ogni volta per lo scempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4583 Joined: 14-Jun-2008 15458 messaggi Inviato September 18, 2017 On 8/26/2017 at 11:08 PM, clic said: ....la maglia gialla molto bella ma con i pantaloncini gialli sembravamo il frosinone..... ...speriamo la prossima con i pantaloni blu boh non son d'accordo, il completo giallo è strepitoso approvo anche col pantalone blu sia chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11203 Joined: 21-Dec-2008 26714 messaggi Inviato September 19, 2017 20 ore fa, andrea10 ha scritto: L'importanza di vendere solo materiale originale: psg ha venduto sino ad oggi 120 mila magliette di neymar, per un costo della stessa con personalizzazione di 105,68 Il totale è bello sostanzioso Mah...bello sostanzioso...120 mila per 105,68 sono circa 12 milioni e 680 mila euro, togli tasse e quello che si trattiene la Nike e alla fine gli rimane la metà...ok che 6 milioni di euro è un bel ricavo per la vendita delle magliette di un solo giocatore, però la favoletta del "se lo ripagano con le magliette" mi va anche un po' a farsi benedire Poi riguardo al discorso originale-tarocco è una cosa che riguarda tutti, non è che vendono solo maglie tarocche della Juve...poi comunque io sono uno di quelli che compra maglie tarocche, ma non è che comprando maglie tarocche tolgo un guadagno alla Juve, se non le prendessi tarocche non le prenderei proprio 105 euro per una maglia che nemmeno userei mai manco morto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato September 19, 2017 2 ore fa, Cene ha scritto: Mah...bello sostanzioso...120 mila per 105,68 sono circa 12 milioni e 680 mila euro, togli tasse e quello che si trattiene la Nike e alla fine gli rimane la metà...ok che 6 milioni di euro è un bel ricavo per la vendita delle magliette di un solo giocatore, però la favoletta del "se lo ripagano con le magliette" mi va anche un po' a farsi benedire Poi riguardo al discorso originale-tarocco è una cosa che riguarda tutti, non è che vendono solo maglie tarocche della Juve...poi comunque io sono uno di quelli che compra maglie tarocche, ma non è che comprando maglie tarocche tolgo un guadagno alla Juve, se non le prendessi tarocche non le prenderei proprio 105 euro per una maglia che nemmeno userei mai manco morto Sono punti di vista.. io compro ogni anno la maglia o le maglie della Juve, le ho tutte originali. non so quanti soldi effettivamente abbia guadagnato il Psg, magari ha stipulato il contratto che i ricavi sono tutti loro o hanno una percentuale maggiore o minore. comprando materiale tarocco, non solo crei un danno alla Juventus, ma alimenti quel commercio che vede coinvolte migliaia di persone, di truffatori etc. Io la vedo così.. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1216 Joined: 31-Aug-2007 14018 messaggi Inviato September 19, 2017 2 ore fa, andrea10 ha scritto: Sono punti di vista.. io compro ogni anno la maglia o le maglie della Juve, le ho tutte originali. non so quanti soldi effettivamente abbia guadagnato il Psg, magari ha stipulato il contratto che i ricavi sono tutti loro o hanno una percentuale maggiore o minore. comprando materiale tarocco, non solo crei un danno alla Juventus, ma alimenti quel commercio che vede coinvolte migliaia di persone, di truffatori etc. Io la vedo così.. i ricavi tutti loro difficile inoltre devi contare i costi di produzione, distribuzione, marketing, etc. diciamo che più o meno stimiamo una normale revenue da azienda tessile intorno al 65% per arrotondare vuol dire che quella maglia fa guadagnare 70€ da dividere sicuramente tra produttore e squadra, ipotizzo al 50% ma non ho idea di quale sia l'accordo ricavo da tassare (non so in Francia, ma in Italia possiamo parlare di un 33% mal contato) alla fine della fiera, con i conti della serva, arriviamo a 25€ di profitto netto su ogni maglietta venduta circa 3mio di Euro.. numeri a casaccio, ma non credo che si allontanino di molto dalla realtà questo ovviamente per proseguire nel discorso magliette etc., tralasciando tutto l'indotto che i calciatori portano tra sponsorship etc. PS: completamente d'accordo sul discorso dei tarocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato September 19, 2017 3 ore fa, kuzk86 ha scritto: i ricavi tutti loro difficile inoltre devi contare i costi di produzione, distribuzione, marketing, etc. diciamo che più o meno stimiamo una normale revenue da azienda tessile intorno al 65% per arrotondare vuol dire che quella maglia fa guadagnare 70€ da dividere sicuramente tra produttore e squadra, ipotizzo al 50% ma non ho idea di quale sia l'accordo ricavo da tassare (non so in Francia, ma in Italia possiamo parlare di un 33% mal contato) alla fine della fiera, con i conti della serva, arriviamo a 25€ di profitto netto su ogni maglietta venduta circa 3mio di Euro.. numeri a casaccio, ma non credo che si allontanino di molto dalla realtà questo ovviamente per proseguire nel discorso magliette etc., tralasciando tutto l'indotto che i calciatori portano tra sponsorship etc. PS: completamente d'accordo sul discorso dei tarocchi Si infatti ho ipotizzato uno scenario diverso che può coinvolgere alcune squadre, come la nostra ad esempio, con Adidas tutto il merchandising è nostro, in più la nostra maglia per contratto(se non ricordo male) deve obbligatoriamente apparire in qualsiasi centro dove sono presenti anche real a united. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti