JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 8, 2017 14 minuti fa, Pinobianconero ha scritto: Qui veste benissimo allora sono i nostri che hanno fisici da sollevatori di telecomando vestono piu larghe quando le indossano loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato June 8, 2017 Chiaramente andranno viste indossate dai calciatori....ma quella che si vede col manichino non mi convince affatto. La maglia nuda e pura sarebbe anche bella,ma i loghi (tutti) posizionati troppo in alto non me la fanno sembrare bella quanto sarebbe possibile.. Tra un po' scudo e coccarda so più dietro che davanti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4417 Joined: 20-Nov-2011 8943 messaggi Inviato June 8, 2017 Quel manichino è il calco di broke lesnar fra un po' gli si scopre l'ombelico con la xl 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato June 8, 2017 Effettivamente "suonano" strani, bastava fare un colletto più semplice, sempre coi due bottoncini ma senza tutta quella parte che prosegue in linea fino alla fine della "J", per intenderci... sarebbe stato molto meglio avere lo scudetto in mezzo e la Coppa Italia a sinistra, ma va bene così dai, un po' di novità ogni tanto non guastano, altrimenti sarebbe quasi identica da sei anni a 'sta parte P.S. Ora i loghi avranno grandissimo risalto nei primi piani sui calciatori!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato June 8, 2017 11 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Effettivamente "suonano" strani, bastava fare un colletto più semplice, sempre coi due bottoncini ma senza tutta quella parte che prosegue in linea fino alla fine della "J", per intenderci... sarebbe stato molto meglio avere lo scudetto in mezzo e la Coppa Italia a sinistra, ma va bene così dai, un po' di novità ogni tanto non guastano, altrimenti sarebbe quasi identica da sei anni a 'sta parte P.S. Ora i loghi avranno grandissimo risalto nei primi piani sui calciatori!! Giusta osservazione !!! In un primo piano di un calciatore ci infilano tutto !! Sembra una caxxata...ma non lo è affatto !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato June 8, 2017 Allenamento 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato June 8, 2017 1 minute ago, GabrielKoi said: Allenamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato June 8, 2017 6 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Allenamento molto carina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13839 Joined: 03-Jun-2005 51960 messaggi Inviato June 8, 2017 Mesi fà ho comprato la polo nera con il vecchio stemma...bellissima. Ma,sinceramente, uno che abita a 1000 km e va allo stadio 1 volta l'anno che se ne fà della maglia originale a 110 e passa euro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 8, 2017 Mesi fà ho comprato la polo nera con il vecchio stemma...bellissima. Ma,sinceramente, uno che abita a 1000 km e va allo stadio 1 volta l'anno che se ne fà della maglia originale a 110 e passa euro? C'è chi le colleziona comunque la maggior parte le usa a calcetto credoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 8, 2017 Comunque è una maglia bella ma la disposizione delle patch grazie ai bottoni del c**** è stata palesemente compromessaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5139 Joined: 21-Apr-2011 11087 messaggi Inviato June 8, 2017 (modificato) 1 ora fa, JjOkocha ha scritto: Qui veste benissimo allora sono i nostri che hanno fisici da sollevatori di telecomando vestono piu larghe quando le indossano loro Hai mai visto dal vivo un manichino dello store allo Stadium? Sono grossi come Dwayne Johnson a momenti.. Modificato June 8, 2017 da Milo74 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6874 Joined: 24-Jan-2008 17471 messaggi Inviato June 8, 2017 33 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Allenamento Lo sponsor jeep c'era anche prima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1190 Joined: 31-Aug-2007 13993 messaggi Inviato June 8, 2017 5 ore fa, DeathNote ha scritto: l'80% di quello che compriamo costa 10 volte il suo reale valore...è il mercato costo di produzione e cmq se la produzione costa 10€ (e costa anche meno) poi devi aggiungere tutto il contorno design, marketing, logistica, costi di amministrazione, tasse..... non è che se una maglietta di cotone costa produrla 2€ e poi la vendi a 20 € hai guadagnato 18€ devi pagare l'affitto del negozio, il commesso, la spedizione, lo stoccaggio e altre Nmila cose... ovviamente non sto dicendo che ci perdono, i margini operativi lordi delle aziende di abbigliamento tendono spesso ad essere oltre il 50% ma è anche corretto, il prezzo di vendita, implica anche tutta la parte emozionale e i bisogni di autorealizzazione per coprirsi e non congelare, si può scegliere di comprare vestiti non di marca/buona qualità comprare Adidas, come Nike, D&G, TheNorthFace o altro non è mica un bisogno primario e quindi lo paghi ben più del suo "valore effettivo" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 698 Joined: 15-Dec-2008 2149 messaggi Inviato June 8, 2017 15 minuti fa, JUtente ha scritto: Lo sponsor jeep c'era anche prima? Sì 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 8, 2017 18 minuti fa, Milo74 ha scritto: Hai mai visto dal vivo un manichino dello store allo Stadium? Sono grossi come Dwayne Johnson a momenti.. no... allora l adidas dovrebbe cominciare a progettare una maglia su un pjanic ad esempio piuttosto che su un manichino oh si fa per parlare...son caxxate...comunque secondo me rende molto di piu una maglia che veste in quel modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5139 Joined: 21-Apr-2011 11087 messaggi Inviato June 8, 2017 2 minuti fa, JjOkocha ha scritto: no... allora l adidas dovrebbe cominciare a progettare una maglia su un pjanic ad esempio piuttosto che su un manichino oh si fa per parlare...son caxxate...comunque secondo me rende molto di piu una maglia che veste in quel modo Si certo hai ragione. Credo che quelle sul manichino siano xxl stretch special edition... anche perché se le due spalle distano tra loro 160cm, ogni cosa metti sul manichino casca bene... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 8, 2017 costo di produzione e cmq se la produzione costa 10€ (e costa anche meno) poi devi aggiungere tutto il contorno design, marketing, logistica, costi di amministrazione, tasse..... non è che se una maglietta di cotone costa produrla 2€ e poi la vendi a 20 € hai guadagnato 18€ devi pagare l'affitto del negozio, il commesso, la spedizione, lo stoccaggio e altre Nmila cose... ovviamente non sto dicendo che ci perdono, i margini operativi lordi delle aziende di abbigliamento tendono spesso ad essere oltre il 50% ma è anche corretto, il prezzo di vendita, implica anche tutta la parte emozionale e i bisogni di autorealizzazione per coprirsi e non congelare, si può scegliere di comprare vestiti non di marca/buona qualità comprare Adidas, come Nike, D&G, TheNorthFace o altro non è mica un bisogno primario e quindi lo paghi ben più del suo "valore effettivo"Nn fa una grinza certo i guadagni di queste multinazionali sono cospicui grazie alla qualità che offrono, ecco mi permetto di dire che sulle maglie da gara ci lucrano un po' troppo in Italia...ma è così da sempre e tant'èInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1190 Joined: 31-Aug-2007 13993 messaggi Inviato June 8, 2017 4 ore fa, navigante ha scritto: A me la cosa che più disturba è l'etichetta che dice che la maglia è fatta con bottiglie riciclate. ok, sono contento per l'ambiente ma mi sento veramente un megacogli.one a darti 120 €. per una cosa fatta con roba che hai preso dalla spazzatura ho come il sospetto che costi di più la plastica riciclata che materiale nuovo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato June 8, 2017 Cmq se non vi piace la disposizione delle patch, credo che se la stiate personalizzando presso una Juve store o Adidas store, possiate chiedere che vengano applicate in un altro modo, dato che patch, nomi e numeri le applicano al momento dell'acquisto personalizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato June 8, 2017 1 ora fa, Gelone ha scritto: Mesi fà ho comprato la polo nera con il vecchio stemma...bellissima. Ma,sinceramente, uno che abita a 1000 km e va allo stadio 1 volta l'anno che se ne fà della maglia originale a 110 e passa euro? Io abito a lecce e colleziono tutte le maglie della Juve dal 96 ad oggi rigorosamente originali! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato June 8, 2017 Ma sembra troppo brutto mettere lo scudetto sotto le tre stelle ? hanno veramente rotto i cog***ni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato June 8, 2017 6 ore fa, Re Alex 10 ha scritto: È PS. Non PD. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Va benissimo anche PD..soprattutto dopo il 3 giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 8, 2017 Va benissimo anche PD..soprattutto dopo il 3 giugno Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato June 8, 2017 Dietro poi sembra la maglia dell'Udinese ... Lasciamo stare mettiamola così ...potrò accettare questa nuova maglia solo se ci porta la Coppa dei Campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti