Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 8, 2017 peccato proprio non riesco a spendere 70-80 euro per una maglia. Persino in un altro dei miei hobby, i videogiochi, faccio peggio di Marotta, per prenderne uno, molto spesso vendo quello precedente, salvo quelli da collezione Idem Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 8, 2017 Tutti a piangere che non compriamo top player, però poi comprate la maglia tarocca.. Ma perfavore, capisco il prezzo proibitivo ma se aspettate fine stagione la prendete a molto menoQuotone, poi spendono dei 100 € per fare serata ma la maglia rigorosamente alla bancarella..mentalità italiotaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 8, 2017 22 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: premetto che le maglie tarocchi non le ho mai comprate, al massimo prendevo i prodotti ufficiali, ma secondo te i top player li comprano con i soldi delle maglie? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Diciamo che in linea di massima no, ma vendendo più maglie/gadget vari, si contribuisce ad aumentare il fatturato. Lo UTD l'anno scorso ha venduto un fottio di maglie e preso un fottio di soldi (considerando che la quota per la maggiore andava comunque ad Adidas) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5143 Joined: 04-May-2006 10124 messaggi Inviato June 8, 2017 quando verra' presentata la seconda maglia ? c'e' conferma che sia gialla come si era detto ? Quella vista nei post precedenti sembra stupenda......... A cardiff avrei giocato con la gialla stile coppa coppe a basilea !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 8, 2017 Diciamo che in linea di massima no, ma vendendo più maglie/gadget vari, si contribuisce ad aumentare il fatturato. Lo UTD l'anno scorso ha venduto un fottio di maglie e preso un fottio di soldi (considerando che la quota per la maggiore andava comunque ad Adidas)Si vabbè ma stai parlando di altri prezzi, altra economia, altro tutto Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 8, 2017 Quotone, poi spendono dei 100 € per fare serata ma la maglia rigorosamente alla bancarella..mentalità italiotaInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkO se vuoi spendere 100€ per il calcetto piuttosto che comprarsi un vestito per uscire e sei generoso ti mando l'indirizzo a cui spedire Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 8, 2017 Adesso, Re Alex 10 ha scritto: Si vabbè ma stai parlando di altri prezzi, altra economia, altro tutto Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Per l'appunto, parlavo in linee di massima. Però fai conto che con il progetto del Brand J, si punta proprio ad emulare lo UTD. Con le dovute proporzioni, con le virgolette del caso, ma l'obiettivo è quello a livello di merchandising. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 8, 2017 Per l'appunto, parlavo in linee di massima. Però fai conto che con il progetto del Brand J, si punta proprio ad emulare lo UTD. Con le dovute proporzioni, con le virgolette del caso, ma l'obiettivo è quello a livello di merchandising.Sisi mon vediamo con il nuovo logo che tipo di merchandising (in Italia) ne esce fuori Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 703 Joined: 15-Dec-2008 2157 messaggi Inviato June 8, 2017 1 ora fa, Bruce Wayne ha scritto: Tutti a piangere che non compriamo top player, però poi comprate la maglia tarocca.. Ma perfavore, capisco il prezzo proibitivo ma se aspettate fine stagione la prendete a molto meno Sono d'accordo in generale, ma purtroppo relativamente alla parte in grassetto non posso quotarti. A fine stagione se ti va bene spendi comunque 60 per la maglia + 15 per la personalizzazione. Si dovrebbe fare come in Inghilterra: maglie di fine stagione a 20 sterline (e già lì a prezzo pieno costano un 30% in meno). In ogni caso ci sono anche altri articoli tra i prodotti ufficiali che si possono acquistare, anche a 25/30 euro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 8, 2017 1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto: Sisi mon vediamo con il nuovo logo che tipo di merchandising (in Italia) ne esce fuori Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Io son positivo, in particolare per lo sviluppo del brand all'estero (e molto, per me, passerà da li). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 703 Joined: 15-Dec-2008 2157 messaggi Inviato June 8, 2017 16 minuti fa, clic ha scritto: quando verra' presentata la seconda maglia ? c'e' conferma che sia gialla come si era detto ? Quella vista nei post precedenti sembra stupenda......... A cardiff avrei giocato con la gialla stile coppa coppe a basilea !!!! Credo che verrà presentata al ritiro, è una mia semplice supposizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 8, 2017 O se vuoi spendere 100€ per il calcetto piuttosto che comprarsi un vestito per uscire e sei generoso ti mando l'indirizzo a cui spedire Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkNn dico che vada presa per forza ma comprare roba farlocca per me è un danno all'economiaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 8, 2017 Nn dico che vada presa per forza ma comprare roba farlocca per me è un danno all'economiaInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkQuello si, ma il discorso sul vestire o il calcetto, perdonami, ma è una bestemmia Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 8, 2017 Io son positivo, in particolare per lo sviluppo del brand all'estero (e molto, per me, passerà da li).All'estero si, in patria vista l'economia del paese e gli standard di prezzi tra magliette e biglietti non credo proprio ci sarà un'impennata nelle vendite Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 8, 2017 Quello si, ma il discorso sul vestire o il calcetto, perdonami, ma è una bestemmia Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkAh ma nn intendevo la camicia o la giacca eh, proprio la serata stessa con disco alcool e after compreso..poi nn volevo assolutamente generalizzare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 8, 2017 Ah ma nn intendevo la camicia o la giacca eh, proprio la serata stessa con disco alcool e after compreso..poi nn volevo assolutamente generalizzare Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAh sul consumo di alcolici o altro, meglio spendere a roba sportiva o attività salutare. Quello senza alcun dubbio.Parli con uno che farebbe salire il prezzo degli alcolici alle stelle Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eltiburon 43 Joined: 11-Mar-2015 95 messaggi Inviato June 8, 2017 premetto che le maglie tarocchi non le ho mai comprate, al massimo prendevo i prodotti ufficiali, ma secondo te i top player li comprano con i soldi delle maglie? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkCon i soldi delle maglie no, con i soldi dello sponsor tecnico magari si! Non ci lamentiamo che Adidas da a noi 3 volte meno del ManUtd, è normalissimo se poi qui in Italia c'è una diffusa "cultura" del tarocco!! Nemmeno io spenderei tutti quei soldi per una maglia, ma o aspetto la fine della stagione per acquistarla scontata o invece non me la compro proprio. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato June 8, 2017 (modificato) 2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto: Io le ultime 2 che ho preso sono state sui 70 alla Decathlon nei 2 anni dei 7mi posti... Poi ogni anno andavo e costavano sempre sui 70/75 al max... Ora da quando è arrivata Adidas dagli 80 in su stabilmente Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk dai settimi posti sono passati rispettivamente 6 e 7 anni, un aumento di 5-10€ mi sembra normalissimo non è colpa di Adidas Modificato June 8, 2017 da Fighters 89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 8, 2017 dai settimi posti sono passati rispettivamente 6 e 7 anni, un aumento di 5-10€ mi sembra normalissimo non è colpa di AdidasSi ma intanto l'economia peggiora e uno per una maglia da calcio non può fare i salti mortali (almeno al lancio).Poi cmq pensa su un unità di 100mila maglie quanto loro guadagnano in più con "soli" 15 euro a maglia.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5939 Joined: 11-Apr-2006 41481 messaggi Inviato June 8, 2017 45 minuti fa, j0k3r ha scritto: Credo che verrà presentata al ritiro, è una mia semplice supposizione. ne volevo comprare una mi sa che compro la blu di quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato June 8, 2017 1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto: premetto che le maglie tarocchi non le ho mai comprate, al massimo prendevo i prodotti ufficiali, ma secondo te i top player li comprano con i soldi delle maglie? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Assolutamente si... ricordo che quando il Real Madrid annuncio' la presentazione di james rodriguez, vendettero la bellezza di 350 mila magliette ORIGINALI al costo di 120€ a maglietta... il conto del ricavato lo fai tu che sul telefono non ci stanno le cifre del risultato..!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato June 8, 2017 18 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Si ma intanto l'economia peggiora e uno per una maglia da calcio non può fare i salti mortali (almeno al lancio). Poi cmq pensa su un unità di 100mila maglie quanto loro guadagnano in più con "soli" 15 euro a maglia. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Che c'entra che l'economia peggiora? Aumenta tutto da sempre, aumenta il pane, perchè non dovrebbero aumentare le maglie da calcio in 6 anni? Se la puoi comprare te la compri, se devi fare salti mortali eviti di comprarla. Io colleziono maglie da calcio, ne ho abbastanza, ma in questo momento non posso acquistarne e non ne acquisto. Non è un bene primario, non vedo il problema Che siano aumentate di 5-10€ è normalissimo e non è assolutamente colpa di Adidas. Non credo che le maglie Nike costino meno. I prezzi sono quelli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato June 8, 2017 2 ore fa, DeathNote ha scritto: Quotone, poi spendono dei 100 € per fare serata ma la maglia rigorosamente alla bancarella..mentalità italiota Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Esatto, ma siccome ero curioso ho buttato 32€ x vedere come è. Per una persona non andranno in fallimento penso.. Capisco i costi dei top player ma una maglia 89€ é tantino.... Costasse 50€ ne venderebbe a fiumi.... Le fanno con gli scarti della spazzatura e costano l'ira di dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato June 8, 2017 45 minuti fa, andrea10 ha scritto: Assolutamente si... ricordo che quando il Real Madrid annuncio' la presentazione di james rodriguez, vendettero la bellezza di 350 mila magliette ORIGINALI al costo di 120€ a maglietta... il conto del ricavato lo fai tu che sul telefono non ci stanno le cifre del risultato..!!! Magari in Spagna l'economia gira diversamente... Pensate che qui da me la maglia del 1922 dello Spezia fatta da una casa che riproduce maglie d'epoca senza sponsor ne nulla ne ufficiale ne nulla senza numero 120€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato June 8, 2017 48 minuti fa, andrea10 ha scritto: Assolutamente si... ricordo che quando il Real Madrid annuncio' la presentazione di james rodriguez, vendettero la bellezza di 350 mila magliette ORIGINALI al costo di 120€ a maglietta... il conto del ricavato lo fai tu che sul telefono non ci stanno le cifre del risultato..!!! Si...però considera anche i costi di produzione e soprattutto i costi che vanno nelle casse dell'Adidas...il margine di guadagno di un club sulle magliette è poco significativo...per questo gli sponsor tecnici li ricoprono d'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti