ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato April 30, 2017 2 ore fa, Ayman-7 ha scritto: Ora dici così ma ne riparliamo tra 2 anni, sono convinto che ricomprerai eccome. Non è un mimetizzarsi, è la semplicità del logoche fa la differenza. Pochissime società sportive sono riuscite a trasformare i loro loghi in veri e propri brand, e se vai a vedere i loghi di quelle poche sono tutti simili a questo io ho il cappello dei new york yankees e non so nemmeno il nome di un giocatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato April 30, 2017 3 ore fa, Zura ha scritto: Ciao, puoi provare a mettere le coccarde nelle righe nere centrali? ma non credo accadrà mai, sono quasi in prossimità del collo, darebbero fastidio a chi le indossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato April 30, 2017 14 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: ma non credo accadrà mai, sono quasi in prossimità del collo, darebbero fastidio a chi le indossa Non credo, le patch per i giocatori, come il logo Adidas e il nostro nuovo logo, sono termo applicati e non cuciti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 30, 2017 ma non credo accadrà mai, sono quasi in prossimità del collo, darebbero fastidio a chi le indossaPosizionamento orrendoInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29179 messaggi Inviato April 30, 2017 5 ore fa, 34sutnevuj ha scritto: babba bia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brera 477 Joined: 16-Mar-2017 1505 messaggi Inviato May 1, 2017 Il 28/4/2017 alle 15:00 , supermegajuve ha scritto: Idea.... Abbandoniamo lo scudetto classico e illuminiamo il logo ogni qual volta saremo campioni... Mi sembra una bella idea. Lascerebbe più spazio per altre eventuali coccarde e rimarcherebbe l'idea che lo scudetto è nel DNA della Juve... Vincere lo scudetto per la Juve è come accendere una lampadina: click, basta accendere il logo. Temo però che sia impraticabile il primo anno, dovendo propagandare il nuovo logo creerebbe molta confusione. Si potrebbe rispolverare in futuro... Chissà, magari per celebrare una nuova stella... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1014 Joined: 24-Feb-2008 4503 messaggi Inviato May 1, 2017 (modificato) 14 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto: ma non credo accadrà mai, sono quasi in prossimità del collo, darebbero fastidio a chi le indossa Senza i simboli tricolori è più bella,più sobria ed elegante. Speriamo di non vincere nulla Modificato May 1, 2017 da Edmond Dantès Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 1, 2017 7 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto: Senza i simboli tricolori è più bella,più sobria ed elegante. Speriamo di non vincere nulla troppo piena con tutti quelle coccarde a parte gli scherzi, maglia strpitosa ma con colletto orrendo fosse davvero così, sembra stile anni 50 quando erano lunghissimi i bordi dei bottoni e asole... quella nel rendering sopra del real invece molto più proporzionata. Comunque bella gufata avete fatto mettendo lo scuso e la coppa italia già sulle maglie.... per lo scudo ok, servirebbe la fine del mondo per non vincerlo a sto punto ma per la coppa italia super sgrat... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 1, 2017 Il 29/4/2017 alle 14:27 , pie ha scritto: Il colletto con i bottoni non è una novità della nostra maglia Se siete stati al museo della Juve lo sapevate già ma il colletto con i bottoni fa parte appunto della nostra storia e sarebbe bello se fosse più corto e più sottile, così mi sembra un mix tra anni 50 con colletti esagerati e modernità dei tessuti e taglio slim, avrei preferito un colletto più "leggero, meno accentuato" comunque aspettiamo di vedere l'originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 1, 2017 Troppo bella Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 1, 2017 19 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto: Maglia con le toppe in Ottima risoluzione. è solo un ipotesi eh. spero sia più "piena" Sapresti mettere la coccarda della coppa Italia sopra Adidas e lo scudetto sulla riga nera accanto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato May 1, 2017 Il 30/4/2017 alle 08:34 , ForzaJuveSP ha scritto: Non so se sia possibile. C'è qualche precedente? Mi sa che la uefa non lo permette Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Il Bayern contro i prescritti. Certo che se non vinci ti "rovini" subito la maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato May 1, 2017 La coccarda della Coppa Italia(eventuale, non l'abbiam vinta eh) si inserisce bene essendo piccola. Lo scudo meno, mi sa che è meglio quest'anno non vincerlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato May 1, 2017 (modificato) 9 minuti fa, Ale29 ha scritto: Il Bayern contro i prescritti. Certo che se non vinci ti "rovini" subito la maglia Il Real lo scorso anno ha giocato con la maglietta della stagione scorsa, non quella di quest'anno Credo (e spero) che sia una pratica abbandonata anche perché noi dovremmo anche debuttare il nuovo stemma, che invece è previsto per luglio Modificato May 1, 2017 da Vanja Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 1, 2017 2 minuti fa, Ale29 ha scritto: La coccarda della Coppa Italia(eventuale, non l'abbiam vinta eh) si inserisce bene essendo piccola. Lo scudo meno, mi sa che è meglio quest'anno non vincerlo... volendo si può anche vincerlo e non metterlo sulla maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato May 1, 2017 (modificato) edit Modificato May 1, 2017 da cheesburger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato May 1, 2017 Adesso, kefeo ha scritto: volendo si può anche vincerlo e non metterlo sulla maglia Sui pantaloncini potrebbe anche starci, ma non succederà. Non mi dispiacciono i bottoni e la maglia è molto bella, però in effetti danno fastidio nella sistemazione delle coccarde. Facciamo una cosa, prima vinciamo va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato May 1, 2017 (modificato) 17 ore fa, Randal ha scritto: C'è qualcosa che non mi riporta Qua se tolgo il Fly uno scudetto ci entrerebbe da noi no inoltre in questa il colletto finisce all'altezza del logo Adidas nella nostra ci sono altri 3-4 cm 16 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto: ma non credo accadrà mai, sono quasi in prossimità del collo, darebbero fastidio a chi le indossa 14 ore fa, Re Alex 10 ha scritto: Posizionamento orrendo 1 ora fa, Edmond Dantès ha scritto: Senza i simboli tricolori è più bella,più sobria ed elegante. Speriamo di non vincere nulla 1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto: troppo piena con tutti quelle coccarde a parte gli scherzi, maglia strpitosa ma con colletto orrendo fosse davvero così, sembra stile anni 50 quando erano lunghissimi i bordi dei bottoni e asole... quella nel rendering sopra del real invece molto più proporzionata. Comunque bella gufata avete fatto mettendo lo scuso e la coppa italia già sulle maglie.... per lo scudo ok, servirebbe la fine del mondo per non vincerlo a sto punto ma per la coppa italia super sgrat... 53 minuti fa, Pinobianconero ha scritto: Sapresti mettere la coccarda della coppa Italia sopra Adidas e lo scudetto sulla riga nera accanto? 47 minuti fa, Ale29 ha scritto: La coccarda della Coppa Italia(eventuale, non l'abbiam vinta eh) si inserisce bene essendo piccola. Lo scudo meno, mi sa che è meglio quest'anno non vincerlo... 44 minuti fa, kefeo ha scritto: volendo si può anche vincerlo e non metterlo sulla maglia che ve ne pare come possibili soluzioni per lo scudo? a me pare la morte sua (del Logo intendo ) oppure Modificato May 1, 2017 da cheesburger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 1, 2017 13 minuti fa, cheesburger ha scritto: che ve ne pare come possibili soluzioni per lo scudo? a me pare la morte sua (del Logo intendo .asd) oppure nel caso in cui dovessimo vincerlo mi pare ottimo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 1, 2017 14 minuti fa, cheesburger ha scritto: che ve ne pare come possibili soluzioni per lo scudo? a me pare la morte sua (del Logo intendo .asd) oppure É una soluzione carina, ma secondo me per lanciare il logo sul mercato per la prima volta lo metteranno bianco o nero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato May 1, 2017 19 ore fa, Gellan ha scritto: Cioè la polo con il simbolo della Juve ti fa sentire ragazzino (vedi che siamo coetanei) e la polo con quei due s.t.r.o.n.z.i. neri messi a pecorina invece no? Mi fa strano, ma comunque grazie della risposta. Un abbraccio. Questione di retaggi e gusti, di sicuro non ho mai nessuno sentito definire il nostro stemma "quella m.e.r.d.a. di ovale araldico con le striscie da carcerato" benché non incontri i suoi gusti. Tu col nostro nuovo stemma l'hai fatto, non è di tuo gradimento e l'hai vilipeso. #nogood 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato May 1, 2017 26 minuti fa, cheesburger ha scritto: che ve ne pare come possibili soluzioni per lo scudo? a me pare la morte sua (del Logo intendo .asd) oppure Non mi dispiace affatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato May 1, 2017 29 minuti fa, cheesburger ha scritto: è talmente "la morte sua" che magari è proprio quello che avevano in mente... lo scudetto è bordato di oro però, chissà come starebbe... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 1, 2017 Amo talmente tanto il bianconero che fosse per me la farei così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato May 1, 2017 48 minuti fa, cheesburger ha scritto: che ve ne pare come possibili soluzioni per lo scudo? a me pare la morte sua (del Logo intendo .asd) oppure perde il significato della coccarda dello scudetto chi vince lo scudetto ha diritto di mettere sulle proprie maglie la coccarda ufficiale in questo modo diventa una cosa "interna" alla juve, non so se mi spiego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti