Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato December 3, 2016 Il 2/12/2016 alle 12:24 , erosjuventino ha scritto: tralasciando il fatto che il mio era un messaggio simpatico (la faccina sorridente era un indizio se non lo hai capito), visto che mi rispondi così spiega cosa intendevi che io sono molto stupido. Peraltro i messaggi postati dopo hanno dimostrato che le maglie della Juve sono state (anche) con la banda nera dietro. Grazie Io ho parlato in generale infatti ho scritto di giornalisti tv e riguardo la tua risposta ok la faccina ma qui non è la prima volta che noto (con me e con altri) che spesso si prendono spezzoni di cose scritte e ci si ricama su. Ad ogni modo il mio discorso logico era quello che ho scritto: non è che se ne abbiamo avuta una così, che fa comunque cacare, allora deve essere bella anche questa altrimenti anche quella di HelloKitty usata un'anno fa da esempio per eventuali prossime maglie. che fa cacare come hai riportato tu è ovvio che è un mio giudizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato December 3, 2016 'Main Sponsor' è adidas o jeep?Inviato dal mio D5803 utilizzando TapatalkAdidas è sponsor tecnicoInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 577 Joined: 31-Mar-2014 2619 messaggi Inviato December 3, 2016 5 ore fa, Ivymike ha scritto: Io ho parlato in generale infatti ho scritto di giornalisti tv e riguardo la tua risposta ok la faccina ma qui non è la prima volta che noto (con me e con altri) che spesso si prendono spezzoni di cose scritte e ci si ricama su. Ad ogni modo il mio discorso logico era quello che ho scritto: non è che se ne abbiamo avuta una così, che fa comunque cacare, allora deve essere bella anche questa altrimenti anche quella di HelloKitty usata un'anno fa da esempio per eventuali prossime maglie. che fa cacare come hai riportato tu è ovvio che è un mio giudizio. abbiamo chiarito ti assicuro che non sono il tipo bacchettone, perciò mi aveva dato fastidio la tua risposta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato December 14, 2016 (modificato) LEAKED: Juventus to Release Fourth Kit in 2017-18 - Colors & Info We can reveal that Italian record champion Juventus will release a fourth kit during the 2017-18 season. Made by Adidas and featuring Jeep as main sponsor, the Juventus 17-18 fourth shirt could be dedicated to celebrating the club's 120th anniversary in November 2017. JUVENTUS 17-18 FOURTH KIT This image shows the colors of the Adidas Juventus 2017-2018 fourth jersey. Made by Adidas, not a lot details on the Juventus 2017-18 fourth kit are known yet. In fact, it's only certain that the Juventus 17-18 fourth jersey will be predominantly white, while black will be used for accents such as the Adidas and Jeep logos on the front. The white Juventus 2017-2018 fourth kit will accompany the striped home, yellow away and green third uniforms. The Juventus 17-18 fourth kit will by no means be the first time that Juventus will wear a predominantly white jersey, as evidenced by this season's third. The shorts and socks of the Juventus 17-18 fourth kit are set to be white as well. TRADOTTO la 4a maglia (celebrativa) sarà quasi tutta bianca con qualche accenno di nero, come nel riquadro. pantaloncini e calzerotti bianchi mi chiedo, che m*****a di celebrazione dei 120 anni sarebbe? abbiamo avuto una maglia completamente bianca in passato? @ventitré cosa sai dirmi? Modificato December 14, 2016 da Vanja Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3735 Joined: 06-Jun-2005 7599 messaggi Inviato December 14, 2016 Comunque sia la maglia dell'anno prossimo io riproporrei le 3 righe adidas sui fianchi e non sulle spalle. Con le maglie a strisce è una soluzione molto più bella e pulita. Immaginate maglia tipo Platini con semplicemente le 3 righe sui fianchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato December 14, 2016 4 kit? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 14, 2016 Maglia celebrativa dei 120 di storia BIANCA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato December 14, 2016 (modificato) 2 ore fa, Vanja ha scritto: … mi chiedo, che m*****a di celebrazione dei 120 anni sarebbe? abbiamo avuto una maglia completamente bianca in passato? sì, e pure molto bella mi ci sono imbattuto proprio oggi su un sito vedo di trovartela stagione 65-66 (dal sito http://www.footballcollection.com.br/paises/italia/juventus/6566.htm, veramente bellissimo) fra l'altro leggevo che potrebbe essere ripristinata la banda nera sul retro ebbene, cosa che non sapevo e che ho scoperto grazie a quel sito, la banda è stata parte integrante della maglia dall'introduzione del numero di maglia, 1938-39, fino al 56-57… altro che quadrato nero! Modificato December 14, 2016 da plotino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato December 14, 2016 sì, e pure molto bella mi ci sono imbattuto proprio oggi su un sito vedo di trovartela stagione 65-66 (dal sito http://www.footballcollection.com.br/paises/italia/juventus/6566.htm, veramente bellissimo) fra l'altro leggevo che potrebbe essere ripristinata la banda nera sul retro ebbene, cosa che non sapevo e che ho scoperto grazie a quel sito, la banda è stata parte integrante della maglia dall'introduzione del numero di maglia, 1938-39, fino al 56-57… altro che quadrato nero! Non avevo mai visto questa maglia Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato December 14, 2016 3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Non avevo mai visto questa maglia Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk manco io! se vai a fare un giro su quel sito ne vedrai di incredibili (magari ce ne sono di più completi, non so…) ce n'è una completamente nera sempre della metà degli anni Sessanta bellissima, ma ce ne sono davvero moltissime e quasi tutte molto belle erano poi maglie che venivano vestite per più stagioni spiace dire che da quando le esigenze del marketing hanno fatto il loro ingresso nel calcio la qualità estetica ne ha risentito enormemente sono poche le maglie degli ultimi venti anni che reggono il confronto con quelle spero solo sia un effetto dovuto alla "patina del tempo", ma temo di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato December 14, 2016 manco io! se vai a fare un giro su quel sito ne vedrai di incredibili (magari ce ne sono di più completi, non so…) ce n'è una completamente nera sempre della metà degli anni Sessanta bellissima, ma ce ne sono davvero moltissime e quasi tutte molto belle erano poi maglie che venivano vestite per più stagioni spiace dire che da quando le esigenze del marketing hanno fatto il loro ingresso nel calcio la qualità estetica ne ha risentito enormemente sono poche le maglie degli ultimi venti anni che reggono il confronto con quelle spero solo sia un effetto dovuto alla "patina del tempo", ma temo di no Beh comunque è normale che se devi fare una maglia ogni anno, si rischia di sfoggiare delle maglie meno belle rispetto a quando ne facevi una che andava bene per 3 stagioni Ora si cerca di cambiare il più possibile per far acquistare il prodotto, ma restando sempre collegati ai modelli tradizionali Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitré 218 Joined: 25-Apr-2016 240 messaggi Inviato December 14, 2016 Ciao Ragazzi a me risulta che sia a righe e che verrà indossata a Novembre. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2227 Joined: 01-Jun-2005 10052 messaggi Inviato December 15, 2016 vabbe la maglia celebrativa bianca sarebbe davvero una vergogna. rosa o bianconera vintage, stop. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato December 15, 2016 Quella del portiere secondo me e' la piu' bella. . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato December 15, 2016 2 ore fa, gambadilegno ha scritto: Quella del portiere secondo me e' la piu' bella. . Questa è stupenda....sa proprio di pigiamone da portiere anni '80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato December 15, 2016 Quella del portiere secondo me e' la piu' bella. . L'abbinamento dei colori non mi convince, ma con un colore magari un po' più acceso, deve essere davvero bella Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato December 15, 2016 Il 1/12/2016 alle 11:30 , Ayman-7 ha scritto: Seconda maglia. A parte il colletto random il resto è fatto seguendo le indiscrezioni. questa e' davvero molto bella stile anni 80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato December 15, 2016 Il 30/11/2016 alle 15:09 , Ayman-7 ha scritto: Fatta seguendo alla lettera le indiscrezioni Juventus Home kit 2017/2018 davanti mi piace da morire!!!! dietro secondo me c'e' troppo nero. comunque sei davvero troppo bravo ayman complimemti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 15, 2016 12 ore fa, ventitré ha scritto: Ciao Ragazzi a me risulta che sia a righe e che verrà indossata a Novembre. Lo spero Fare la maglia celebrativa bianca credo che sia proprio da deficienti Non che non abbia qualche dubbio che lo siano davvero deficienti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato December 15, 2016 stupenda ayman...complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato December 15, 2016 Ieri sera mi sono fatto un refresh su internet guardando la nostra maglia negli anni. Probabilmente il forum è frequentato da persone, beate loro, più giovani del sottoscritto e anche le più "anziane" non possono ricordarsi le vecchie maglie. Ho notato che la soluzione con la riga nera larga e le due strisce più piccole, è stata usata parecchi anni, volte, dalla nostra società e a vederle bene non sono affatto male. Ovviamente e dico purtroppo, nel 2016 siamo più portati a vedere l'estetica piuttosto che la maglia in cui ci identifichiamo. Mi ricordo da piccolo che qualsiasi maglia vedessi in TV, dicevo mamma la JUVE... E non mi dispiacerebbe nemmeno rivedere la maglia con lo stemma storico, città di Torino molto molto bella. Come detto altre volte la maglia della Juve la compro a prescindere, ovviamente originale, anche se i prezzi sono una follia, 1 caffè al giorno è in tre mesi te la compri, 1 pacchetto di sigarette al giorno è in un mese la prendi.. Ayman sei un artista, ti ho già elogiato anni fa e vedo che continui ad essere bravissimo. Alla fine di questo minestrone non importa le strisce se sono 6/7/8/9 non importa la predominanza di giallo/verde/arancione... L'importante e che sia una maglia della Juve e acquistarla.... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo-77 24 Joined: 27-Feb-2012 62 messaggi Inviato December 27, 2016 (modificato) ciao ragazzi, queste erano alcune create da me, spero qualcuna possa piacervi Modificato December 27, 2016 da Lupo-77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato December 27, 2016 Il 15/12/2016 alle 14:47 , andrea10 ha scritto: Probabilmente il forum è frequentato da persone, beate loro, più giovani del sottoscritto e anche le più "anziane" non possono ricordarsi le vecchie maglie. Mi ricordo da piccolo che qualsiasi maglia vedessi in TV, dicevo mamma la JUVE... Poi hanno inventato la TV a colori 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato December 27, 2016 6 minutes ago, GabrielKoi said: Poi hanno inventato la TV a colori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato December 27, 2016 (modificato) Io sono stato contattato da adidas per la fase finale del contest sulla terza maglia... incrociate le dita anche per me (nel caso offrirei terze maglie per tutti ) Modificato December 27, 2016 da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti