Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato November 14, 2016 la cosa fondamentale è togliere la toppa con scritto jeep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato November 14, 2016 vediamo che c**** s'inventeranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato November 14, 2016 L'ho fatta facendo finta che fosse la maglia di quest'anno, quindi con le stesse toppe (Scudetto e coppa Italia). I "eh ma porta sfiga bla bla bla" sono pregati di ignorare il mio messaggio e passare a quello successivo Secondo indiscrezioni: 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4449 Joined: 12-Sep-2007 13367 messaggi Inviato November 14, 2016 14 minuti fa, Ayman-7 ha scritto: L'ho fatta facendo finta che fosse la maglia di quest'anno, quindi con le stesse toppe (Scudetto e coppa Italia). I "eh ma porta sfiga bla bla bla" sono pregati di ignorare il mio messaggio e passare a quello successivo Secondo indiscrezioni: Molto bravo ma il colletto alla coreana non è proprio in quel modo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 832 Joined: 10-Dec-2010 3635 messaggi Inviato November 14, 2016 io vorrei rivedere i numeri gialli su sfondo bianco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3290 messaggi Inviato November 14, 2016 15 ore fa, pie ha scritto: Belle le strisce strette Dopo lo schifo di questa stagione adidas deve farsi perdonare beh.... i gusti sono personali, a me tutto questo schifo non fa. Anche io preferisco il classico, in generale, e le strisce strette in particolare. Più che altro la seconda maglia ha poca personalità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5162 Joined: 03-Jan-2006 34262 messaggi Inviato November 14, 2016 I presupposti sono buoni, vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6980 Joined: 24-Jan-2008 17590 messaggi Inviato November 14, 2016 4 ore fa, Ayman-7 ha scritto: L'ho fatta facendo finta che fosse la maglia di quest'anno, quindi con le stesse toppe (Scudetto e coppa Italia). I "eh ma porta sfiga bla bla bla" sono pregati di ignorare il mio messaggio e passare a quello successivo Secondo indiscrezioni: troppo strette... per me la misura giusta resta sempre questa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 30-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 14, 2016 Le strisce devono essere o nove o sette. Non di più non di meno. Altrimenti fa ca**re il c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5187 Joined: 04-May-2006 10198 messaggi Inviato November 14, 2016 5 ore fa, Ayman-7 ha scritto: L'ho fatta facendo finta che fosse la maglia di quest'anno, quindi con le stesse toppe (Scudetto e coppa Italia). I "eh ma porta sfiga bla bla bla" sono pregati di ignorare il mio messaggio e passare a quello successivo Secondo indiscrezioni: Voglio Huber Pircher 4 attaccante e Anzivino al posto di Barzagli.... ....fa un po troppo Ascoli di Costantino Rozzi anni 80 , se metti Pop 84 al posto di Jeep e' uguale.... ....x me va bene una via di mezzo...ieri sera vedevo un intervista a Vignola su Jtv , sono rimasto incantato dalla bellezza delle maglie bianconere da allenamento kappa che usavano nei ritiri..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odrake1897 74 Joined: 25-Aug-2015 635 messaggi Inviato November 14, 2016 6 ore fa, Ayman-7 ha scritto: L'ho fatta facendo finta che fosse la maglia di quest'anno, quindi con le stesse toppe (Scudetto e coppa Italia). I "eh ma porta sfiga bla bla bla" sono pregati di ignorare il mio messaggio e passare a quello successivo Secondo indiscrezioni: Mi piace molto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato November 14, 2016 10 ore fa, Ayman-7 ha scritto: L'ho fatta facendo finta che fosse la maglia di quest'anno, quindi con le stesse toppe (Scudetto e coppa Italia). I "eh ma porta sfiga bla bla bla" sono pregati di ignorare il mio messaggio e passare a quello successivo Secondo indiscrezioni: E la maglia del milan 2011/2012.. La nostra di quest'anno è quella del Bayern e del Marsiglia di qualche stagione fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 14, 2016 5 ore fa, Aut ha scritto: Le strisce devono essere o nove o sette. Non di più non di meno. Altrimenti fa ca**re il c**** Visto che siamo nel soggettivo , anch'io do la mia opinione: le strisce devono essere o nove o undici. Non una di più , non una di meno. Altrimenti fa stracag@re il caxxo !!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato November 14, 2016 Più in generale sta Adidas mi sta deludendo parecchio. E concordo sul fatto che siano maglie (ovviamente con colori diversi) già viste e riviste. A sto punto facciano la nostra maglia classica e morta li, perché mi sembrano penosi assai. La semplicità paga sempre.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 15, 2016 8 ore fa, Aut ha scritto: Le strisce devono essere o nove o sette. Non di più non di meno. Altrimenti fa ca**re il c**** 2 ore fa, vecchio indiano ha scritto: Visto che siamo nel soggettivo , anch'io do la mia opinione: le strisce devono essere o nove o undici. Non una di più , non una di meno. Altrimenti fa stracag@re il caxxo !!! tranquilli che all'adidas le strisce le tirano parecchio prima che arrivi la prossima stagione ci toccherà una prima maglia a tinta unica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato November 15, 2016 A me la toppa non ha mai dato nessuno fastidio. Quello che mi da fastidio invece è avere delle strisce buttate alla cazzo come se fossimo il Newcastle o chi per loro. Ridatemi una maglia della Juve e poi riparliamo di toppe, numeri e colletti vari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitré 218 Joined: 25-Apr-2016 240 messaggi Inviato November 15, 2016 Nota a margine: ricordo che Jeep ha imposto come condizione a Nike prima, e ad Adidas poi, che lo sponsor potesse apparire solamente in nero o in bianco. Da qui alcune scelte stilistiche azzardarte. Una su tutte la maglia away gialla stagione 13-14. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato November 15, 2016 21 minuti fa, ventitré ha scritto: Nota a margine: ricordo che Jeep ha imposto come condizione a Nike prima, e ad Adidas poi, che lo sponsor potesse apparire solamente in nero o in bianco. Da qui alcune scelte stilistiche azzardarte. Una su tutte la maglia away gialla stagione 13-14. mamma mia che obrobrio comunque questo vuol dire che la scritta sarà bianco o nera di nuova. visto la predominanza di bianco direi che sarà nera o bianca con un bel bordo spesso nero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kalusmor 118 Joined: 24-Apr-2016 539 messaggi Inviato November 15, 2016 1 ora fa, ventitré ha scritto: Nota a margine: ricordo che Jeep ha imposto come condizione a Nike prima, e ad Adidas poi, che lo sponsor potesse apparire solamente in nero o in bianco. Da qui alcune scelte stilistiche azzardarte. Una su tutte la maglia away gialla stagione 13-14. Furbi noi ad accettare tale condizione consci che i nostri colori sociali siano proprio quelli..... Che poi, la mano destra che tratta con la mano sinistra, con una delle due che si impone sull'altra, è una cosa surreale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato November 15, 2016 Interessante, ma senza immagine io non riesco a focalizzare bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3331 Joined: 03-Jun-2008 12950 messaggi Inviato November 15, 2016 cosi sarebbe perfetta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato November 15, 2016 Grazie Ventitrè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11377 Joined: 21-Dec-2008 26980 messaggi Inviato November 15, 2016 Il 14/11/2016 alle 14:42 , Capitano Ricard ha scritto: beh.... i gusti sono personali, a me tutto questo schifo non fa. Anche io preferisco il classico, in generale, e le strisce strette in particolare. Più che altro la seconda maglia ha poca personalità. A me ad esempio la maglia di quest'anno fa impazzire la trovo una delle migliori che abbiamo avuto. La seconda anch'io la trovo un po' anonima, la terza non mi piace proprio...troppo bianca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 15, 2016 8 ore fa, ventitré ha scritto: Nota a margine: ricordo che Jeep ha imposto come condizione a Nike prima, e ad Adidas poi, che lo sponsor potesse apparire solamente in nero o in bianco. Da qui alcune scelte stilistiche azzardarte. Una su tutte la maglia away gialla stagione 13-14. quella maglia faceva schifo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 15, 2016 quella maglia faceva schifo?A me quella gialla piaceva tantissimo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti