M1975 1 Joined: 13-Nov-2016 2 messaggi Inviato November 13, 2016 Ciao a tutti, ho alcune domande sull'acquisto dei biglietti. non ho una TDT ma vorrei assistere alla partita del 3 dicembre. Secondo voi è possibile che riesca a comprare i biglietti on line vendita libera...o finiranno in un attimo?..e qual'è il sito più sicuro dove acquistare?...scusate se la domanda è banale ma sono inesperta e vorrei regalare questo spettacolo unico a mio marito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8803 Joined: 01-Jan-2009 60882 messaggi Inviato November 13, 2016 24 minuti fa, M1975 ha scritto: Ciao a tutti, ho alcune domande sull'acquisto dei biglietti. non ho una TDT ma vorrei assistere alla partita del 3 dicembre. Secondo voi è possibile che riesca a comprare i biglietti on line vendita libera...o finiranno in un attimo?..e qual'è il sito più sicuro dove acquistare?...scusate se la domanda è banale ma sono inesperta e vorrei regalare questo spettacolo unico a mio marito Ciao, il sito più sicuro è quello di Listicket, perché è il canale ufficiale dove la Juventus si appoggia. Diffida assolutamente dagli altri siti che vendono biglietti al doppio del prezzo. Nessuno ha la certezza assoluta che per la partita del 3 dicembre (quindi contro l'Atalanta) i biglietti arriveranno in vendita libera, ma molto probabilmente sì. ATTENZIONE: Se sei residente in Lombardia (regione di provenienza dell'Atalanta) tu e tuo marito dovete avere OBBLIGATORIAMENTE la tessera del tifoso. Ti consiglio di controllare sempre il sito Listicket durante il periodo di prelazione dedicato ai tesserati (J1897 e Premium) per farti un'idea. Un altro consiglio: se dalle tue parti c'è una ricevitoria fisica (QUI puoi cercare le ricevitorie cliccando su "Listicket"), ti conviene andare direttamente in ricevitoria in quanto il sistema è più stabile (anche se la disponibilità che trovi su internet è la stessa della ricevitoria) ed è più veloce anche il pagamento. Unico problema è che potresti trovare la fila. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M1975 1 Joined: 13-Nov-2016 2 messaggi Inviato November 13, 2016 Grazie tante sangigibuffon per le informazioni precise che mi hai dato !!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti