Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 12° giornata and. ] Chievo Verona - Juventus 1-2

Recommended Posts

18323 messaggi
10 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

all'ultimo stavamo facendo un altra frittata senza logica alcuna, eravamo avanti e ci siamo trovati in area nostra. siamo pazzi.

Incredibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il chievo nel 2016 ha perso 3 volte in casa 2 di queste con la Juve

Ciao

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

tra infortuni e gente a riposo, oggi mi interessavano + i 3 punti del bel gioco

bene manzo

male higuain

se cuadrado fosse + lucido nel concludere l'azione sarebbe un top assoluto

bene hernanes

sturaro generoso quanto vuoi, un giallo a partita nn glielo leva nessuno .asd, ma nn c'ha i piedi x giocare titolare nella juve

speriamo che il gol rivitalizzi pjanic, xchè anche oggi mi è parso molto in ombra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18277 messaggi

Vittoria col bicchiere mezzo pieno.

Ma +9 dal Naples, godo.

Stasera tutti a tifare Polognia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Hernanes peggiore in campo? Ma hai visto la partita?

no no,non l'ha vista minimamente, tranquillo,rispondo io per lui .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220877 messaggi

Salvo solo il risultato che porta 3 punti importantissimi, ma per il resto rimane un'altra prestazione idegna gestita malissimo dall'allenatore che si ostina a mettere un centrocampo composto in parte da autentici cessi di giocatori, che non ha uno straccio di gioco, e che non riesce a centrare la porta nemmeno con la saracinesca spalancata.

Una Juventus che soffre col Chievo dove vuole andare in Europa? Gli allenatori sono come lo yogurt, a mio modo di vedere hanno data di scadenza triennale. Pensato da sempre, mobbasta adesso che le scatole sono abbastanza gonfie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Cmq e andata bene anche oggi....nn si possono sbagliare gol come quelli che abbiamo sbagliato nel finale...prima o poi a lungo andare si pagheranno cari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

non ho capito che stavamo combinando alla fine... perché siamo passati dal non forzare la giocata con Alves e cercare il giro palla, palla a sx col palleggio, mancavano 20 secondi ho abbassato la testa tranquillo, l'ho rialzato dopo 2 secondi, mi sono rivisto il chievo in area che tra un po' mandava il giocatore a calciare da solo...

giuro che non ho capito cosa sia successo...

per il resto... io faccio fatica a commentare questa squadra oggi (oggi inteso in questo inizio di stagione)

siamo completamente sfilacciati... il rigore viene causa una squadra divisa totalmente in due... abbiamo Sturaro Hernanes e Pjanic che vanno al pressing alto sulla sx, la difesa non sale ad accompagnare il pressing, si crea una voragine di 30 metri, palla in verticale, centrocampo saltato, e poi l'imbucata per il rigore...

altra cosa che vorrei far notare, l'occasione di Sturaro nasce da un pressing inferocito di Dani Alves in avanti... 

questi giocatori giocano così... li vedi proprio l'essenza di Dani Alves come intende lui la fase di non possesso... 

singoli... i migliori Mandzukic, Benatia e Cuadrado...

Pjanic ancora molto lontano dal Pjanic vero... però vorrei sottolineare che ha messo 3 volte il compagno in porta, due volte Mandzukic nel primo tempo, una volta Higuain nel secondo tempo dove lui cerca di saltare il portiere... più la giocata su Cuadrado, dove va via in palleggio e serve Cuadrado...

più, primo tempo, la giocata a pulire il gioco per Sturaro che lo libera in mezzo al campo, Pjanic dalla dx, contropiede Sturaro la serve ad Higuain e l'argentino va a fare quella giocata dove entra in area ed si accentra cercando il tiro...

cioè, dai suoi piedi partite le 5 occasioni più clamorose... (oltre a quella di Sturaro su pressing di Alves)

questo non toglie che la prestazione è ancora non adeguata... per colpe sue e non sue...

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Intanto tolto higuain abbiamo creato 4 palle gol

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13359 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

Perche il chievo si e' buttato in avanti e siccome si chiama chievo il risultato non poteva che essere di rischiare una rete ad ogni palla persa,cosa che non e' successa per errori nostri,ma di solito gli ultimi minuti vanno valutati a parte.

Si è buttato avanti senza superare mai il centrocampo.

Non mi pare che ci si siano buttati più di tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4737 messaggi

Manzo migliore in campo, peccato per Cuadrado perchè, se avesse segnato, quel goal sarebbe rimasto negli annali ad imperitura memoria; notevoli anche le due pennellate su punizione di Pjanic. Discreta partita di squadra e bravo Sturaro: non avrà il piede morbidissimo, ma corre, copre e si fa un mazzo così dal 1° al 94°. Ah, nei pochi replay visti, non ho capito che fallo abbia fatto Licht perchè desse il rigore. Brutto primo tempo ma lascia ben sperare una ripresa finita in crescendo e senza affanni: forse, finalmente, le gambe iniziano a girare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Hernanes è stato il migliore dopo mandzukic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5054 messaggi

Finale vissuto col terrore dell'inevitabile inculata dopo i clamorosi gol sbagliati :S

Meno male che ora c'è la sosta perché sono esausto sefz

Oggi un enorme Manzo e devo riconoscerlo, Hernanes il meno peggio a centrocampo.

Purtroppo il gioco ancora non si vede e ci tocca risolverla con gli episodi.

Speriamo di finirla prima o poi con questi maledetti infortuni e di vedere presto in

campo la squadra titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8270 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Si è buttato avanti senza superare mai il centrocampo.

Non mi pare che ci si siano buttati più di tanto...

Perdevano la palla prima di superarlo ,stiamo parlando del chievo eh !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Son troppe le partite di quest'inizio di stagione per cui bisogna prendere il risultato ed accontentarsi.

Boh... La Juve è una squadra fortissima e pessima allo stesso tempo, pessima per come riesce ad autoinfliggersi problemi con leggerezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Discreta Juve.

manzo mvp...

Molto bene hernanes bisogna dirlo

Solite dormite dopo il gol ma date le assenze possiamo dirvi soddisfatti....ma bisogna essere piu' decisu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

sturaro è l'erede di pereyra in quanto a inconsistenza, incapace di qualsiasi giocata con i piedi.

Prova a focalizzarti sul lavoro che fa, anzichè rampognarlo sempre sugli errori tecnici: tra mercoledì e oggi ha retto da solo il centrocampo, ha cercato di accorciare per tenere vicine le linee e ad attaccare la profondità per dare soluzioni offensive in più. Lo sta dicendo anche Tacchinardi ora.

Un lavoro enorme. E questo, considerando che tecnicamente è mediocre, pesa ancora di più sulla sua lucidità. 

Nella condizione in cui siamo adesso, piaccia o non piaccia, Sturaro è fondamentale. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

buoni e salvi i 3 punti

per il resto... ci vediamo a Marzo

-- Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Ho fatto una fatica boia ad arrivare fino alla fine, una noia mortale. Ho guardato più il cellulare che la partita comunque. Giochiamo veramente male.

Modificato da Near87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

I gol nel finale non sono sbagliati se pensiamo che un'occasione era per Sturaro, sul quale Sorrentino ha fatto un miracolo, e l'altra era su una prodezza individuale di Cuadrado che quando è arrivato a concludere era chiaramente fuori equilibrio.

L'errore gravissimo è stato concedere al Chievo (squadra veramente mer.d.o.sa ed insopportabile) di giocare l'ultimo pallone regalandoglielo oscenamente e facendosi trovare tutt'altro che posizionati bene in difesa , da cui la pericolosissima mischia (c'era il fallo al limite di Benatia?).

Questo è intollerabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

A Marzo ci divertiamo segnatelo. ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Allegri ora su premium... riducendo la porzione di campo in fase di non possesso per Pjanic, aiuti il giocatore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71126 messaggi

Sturaro sciagura della squadra.

Cuadrado altro assist e quasi una magia. Peccato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8477 messaggi

Ah, giusto, col Chievo non si può soffrire. Siamo nel campionato più scarso del mondo, bisogna vincerle tutte senza patemi.
Hernanes peggiore in campo.
E' mancato il gioco.
Bla bla bla.
E i bambini dell'asilo che s'indignano se un utente dice che in questo forum gl'incompetenti abbondano.
Oh, poverini, fa male la verità, eh.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13359 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Perdevano la palla prima di superarlo ,stiamo parlando del chievo eh !!!

E meriti nostri non ce ne sono? Io ho visto una squadra che si è assestata due minuti poi ha avuto un baricentro più alto che negli altri 80 minuti...

Il gol magnato da Sturaro nasce da una pressione alta ben fatta, finalmente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...