Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. rit. gironi ] Juventus - Olympique Lyonnais 1-1

Recommended Posts

79434 messaggi
Adesso, juventino93 ha scritto:

Io penso che Allegri si giochi molto con il cammino in Champions.

Io invece penso che gli si chiede di qualificarsi agli ottavi e portare a casa il sesto consecutivo. Tutto quello che viene in più è ben accetto, ma non basilare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
3 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Si sono due mesi che andiamo avanti a dire eh ma ora vedrete la condizione migliorerà intanto vediamo il solito schifo, zero progressi  e una marea di infortuni...vorrei avere il vostro ottimismo 

l'anno scorso di sti tempi stavamo pure peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, fabietto84 ha scritto:

Halma

bisogna abbassare i ritmi, abbassare i ritmi

vai a corsa in scioltezza? ma se matto!!! cammina no? che sennò gli altri si svegliano e noi ci infortuniamo

.asd sembra una barzelletta: giochiamo sotto ritmo e siamo pieni di infortuni muscolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
Il Vidal dell'anno di Allegri io non lo rimpiango.

Lui era un po' sottotono, ma gli altri fenomeni li abbiamo già dimenticati?

MAROTTA VIA DALLA JUVENTUS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21751 messaggi
10 minuti fa, Lizard King ha scritto:

si ma non vuol dire niente

solo un emerito incompetente criticherebbe buffon per il gioco tra i pali e il comando della difesa

il problema è che con gli anni è diventato troppo conservativo nelle uscite alte

Subiamo fin troppo su situazioni da palla inattiva.....

Ecco prima di arrivare alle mancate uscite(all'andata ne fece un paio di pugno)mi soffermerei su questo aspetto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Cioè ci mancherebbe pure che uno paga l'abbonamento o un biglietto costoso magari dopo un viaggio lungo e deve essere contento che sturaro si dribbla da solo, che Higuain e mandzukic tirano mezza volta a partita, che prendiamo gol sui piazzati sistematicamente e noi ne facciamo su piazzato uno ogni cento. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Si sono due mesi che andiamo avanti a dire eh ma ora vedrete la condizione migliorerà intanto vediamo il solito schifo, zero progressi  e una marea di infortuni...vorrei avere il vostro ottimismo 

Quoto. Da agosto ZERO miglioramenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38087 messaggi

Il rombo col doppio centravanti e con due esterni che non hanno la forza di arrivare sul fondo

Nell'intervallo una sostituzione no?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13212 messaggi
Adesso, Asdrafovic ha scritto:

criticare non significa non tifare.....

ma converrai che quando hai una rosa così e giochi da schifo lo si potrà dire o è vietato

posso dire che con sarri e questa rosa le avremmo vinte tutte?????

io la penso così....

poi tutti sanno che io non amo allegri

diciamo che noi tifosi possiamo dire di tutto,però non bisogna dimenticare che gli addetti ai lavori sono loro.  se sbagliano si prendono la responsabilità ed eventualmente verranno sostituiti. Sarri? non saprei,il girone del napoli è ridicolo e sono comunque riusciti a non vincere due volte con dei turchi anonimi. poi ripeto,non sono soddisfatto neanch'io del gioco,tra l'altro questo è un periodo in cui spesso non brilliamo,ma più che aspettare che dobbiamo fare? e anche volendo cacciare allegri,con chi lo sostituiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
8 minuti fa, pressing ha scritto:

Khedira è titolare in una nazionale che gioca un calcio intenso. Marchisio faceva la mezz'ala con Conte.

Profili come Pjanic li troviamo anche nei top club europei.

L'intensità del singolo serve a poco se la squadra  non è allenata per giocare un calcio intenso

Cuadrado Khedira Pjanic Marchisio Sandro

in questo centrocampo  c'è tutto

Si è vero,è che khedira in nazionale non deve coprire cosi tanto campo come con noi

al netto che hai assoluta ragione su questo...non è certo il solo khedira il problema dell intensità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Sì, Pirlo a fine carriera. E' proprio lui che manca al nostro centrocampo adesso, l'uomo giusto per aumentare i ritmi :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

il pubblico dello stadio è deluso perchè ha pagato uno sbotto di soldi per vedere una squadra che gioca DI m***a 

Io da casa ho avuto l'istinto di spegnere tutto due o tre volte stasera...capisco benissimo i tifosi allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26611 messaggi

comunque anche con conte dal 2012/2013 ripartenze con due cristi contro il mondo e GOBERDURE BREVENDIVE SE NO D'AMMAZZO (cit.) sono il must

invece la prima juve di conte @@ 

ehhhh ma aveva 7 giorni per lavorare KAZZOCENTRA io eiaculavo anche nei turni infrasettimanali

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi
3 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Pogba e Marchisio.

Pirlo era sulla via del tramonto e 3/4 del forum gli preferiva Pereyra nelle partite di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi
6 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Si ok ma il pubblico è deluso perché dopo un mercato simile voleva una squadra piacevole, non dico il Barcellona ma un calcio più piacevole per fare da intrattenimento, non vogliono andare allo stadio con il patema. Ci sta storcere il naso. 

"...Conta vincere, per lo spettacolo c'è il circo”.

.sisi

Modificato da Pier93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
49 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Infatti!!

C'è chi non guarda al bilancio spende 100 mln per un giocatore, 300 in totale e infatti ha già il campionato in tasca!!

...o al momento non si qualificherebbe neanche in EL? mh 

Per la cl ci siam indeboliti....in cl vinci se hai possesso del campo e del gioco, e con questo centrocampo non puoi vincere in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

diciamo che noi tifosi possiamo dire di tutto,però non bisogna dimenticare che gli addetti ai lavori sono loro.  se sbagliano si prendono la responsabilità ed eventualmente verranno sostituiti. Sarri? non saprei,il girone del napoli è ridicolo e sono comunque riusciti a non vincere due volte con dei turchi anonimi. poi ripeto,non sono soddisfatto neanch'io del gioco,tra l'altro questo è un periodo in cui spesso non brilliamo,ma più che aspettare che dobbiamo fare? e anche volendo cacciare allegri,con chi lo sostituiamo?

ma secondo te sarri ha la stessa rosa di allegri?????

ma certo che non lo puoi sostituire ma il prob è che ha un contratto faraonico per una serie di anni ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

pago uno stonfo di soldi e poi devo pure essere contento e fare cori e le Ole vedendo quella roba lì?!!

ma veramente volete rompere i co*****i ai tifosi alla stadio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

Io invece penso che gli si chiede di qualificarsi agli ottavi e portare a casa il sesto consecutivo. Tutto quello che viene in più è ben accetto, ma non basilare.

Io penso che mai come quest'anno la società si aspetti un cammino importante in Champions.

Per me un'uscita agli ottavi non sarebbe tollerata piu' di tanto in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
6 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Subiamo fin troppo su situazioni da palla inattiva.....

Ecco prima di arrivare alle mancate uscite(all'andata ne fece un paio di pugno)mi soffermerei su questo aspetto.....

si vero, in primis sbaglia la linea

però ecco dal mio fuoriclasse, alla luce anche della sua esperienza, mi aspetterei un buon aiuto

e ti ripeto, Gigi ha tutto per farlo e deve farlo

non stiamo parlando di un tatarusanu o di un marchetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Sì, Pirlo a fine carriera. E' proprio lui che manca al nostro centrocampo adesso, l'uomo giusto per aumentare i ritmi :sisi:

Andava gestito, ma spesso trovava comunque la giocata decisiva. Ricordi ad esempio il lancio per Morata all'andata con il Monaco? Quelle giocate lì (magari non proprio di quel livello) oggi può farle solo Pjanic, ma solo se ci fa la grazia di voler giocare...

E comunque meglio Pirlo 36enne che Khedira e Pjanic che sembrano fantasmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Per la cl ci siam indeboliti....in cl vinci se hai possesso del campo e del gioco, e con questo centrocampo non puoi vincere in Europa

Quante volte abbiamo dominato il campo nei 4 anni precedenti in Europa?

Ricordo sempre che col "centrocampo più forte del mondo" siamo usciti ai gironi e riusciti nella titanica impresa di non tirare in porta contro il Benfica in semi di EL...

Non è un problema di uomini, quando lo si capirà sarà troppo tardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26611 messaggi

ho finito lo scottex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
Pogba e Marchisio.

Pirlo era sulla via del tramonto e 3/4 del forum gli preferiva Pereyra nelle partite di Champions.

Comunque tutta gente mandata via e non sostituita degnamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

pago uno stonfo di soldi e poi devo pure essere contento e fare cori e le Ole vedendo quella roba lì?!!

ma veramente volete rompere i co*****i ai tifosi alla stadio??

dato che il discorso tifo l'ho aperto io preciso che non era mia intenzione rompere nulla a nessuno o criticare i presenti,facevo solo un'osservazione

che lo stadio sia più freddo è un dato di fatto e secondo me le prestazioni della squadra sono uno dei motivi ma non la ragione unica,è una questione un pò più complessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...