Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. rit. gironi ] Juventus - Olympique Lyonnais 1-1

Recommended Posts

46941 messaggi
1 minuto fa, ILRRE ha scritto:

guardando le scelte di Allegri, non sarei poi tanto sicuro che avrebbero giocato... ieri i giocatori che Hanno gamba, tecnica capacità grandissima di saltare l' uomo erano entrambi in panchina (Cuadrado e Sandro)

osservazione giusta e destabilizzante.... beh dybala avrebbe giocato sicuro, pjaca avrebbe continuato il suo processo di inserimento (ultimi 5 min dalla panchina )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57092 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Si, sta facendo l'ex giocatore in campo. Corre come se portasse una zavorra di 30kg sopra, sbaglia passaggi stupidi, vedi giallo a pjanic e non va mai in pressing con i tempi giusti.

Lontanissimo parente del khedira che conosco

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

si chiama calo di forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
2 minuti fa, fabiosan ha scritto:

O ma il bosniaco a Roma, pur nella sua discontinuità, faceva la differenza da mezzala.

Da noi, sembra un Menolascina qualunque.

si ma lì aveva chi correva, e tanto, per lui... da noi chi corre? khedira? che quando si inserisce poi ha la lingua di fuori perchè non è in grado di giocare tante partite di fila... 

20 minuti fa, Gellan ha scritto:

Se posso intromettermi, visto che prima mi avevi citato e mi piace molto discorrere con te, la tua osservazione è giusta ma limitante: basterebbe, per ovviare alle lacune da te indicate, non far giocare Khedira e Pjanic insieme e sopratutto giocare più corti e con pressing alto. Punto. 

Due sere fa ho visto giocare Fernandinho e Fernando e credimi se ti dico che non li ho riconosciuti. Sembravano altri due giocatori a cui avessero per sbaglio dato le maglie con i nomi dei loro predecessori. Un buon allenatore fa di queste cose.

figurati... infatti io sottolineavo il fatto che è responsabilità di allegri, fermo restando gli errori fatti in sede di mercato, adattare il gioco agli interpreti a disposizione...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10373 messaggi
3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Affrontassimo ora il Bayern o il barca ci vergherebbero così tanto il c**o che diventerebbe la prima galleria più grande d'Italia

si, ma potremo incontrarli solo da febbraio in poi, quindi fare questi discorsi adesso non ha molto senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
si chiama calo di forma 

Eh ok, e perché c**** rimane sempre in campo? Non parlo di ieri, ma non lo fa mai riposare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26863 messaggi
6 minuti fa, Nameless ha scritto:

Il problema è che 4 anni fa, al ritorno in CL, giocavamo meglio.

Ieri, a memoria, è stato uno dei peggiori secondi tempi che io ricordi. E giocavamo contro il Lione.

Con un attaccante da 90 milioni in campo che riceve 2 palloni a partita.

Del bel gioco a novembre una squadra se ne fa ben poco...l'importante è che la squadra tiri fuori il massimo del suo potenziale quando sarà il momento di spingere...e Allegri è sempre stato una garanzia in questo...due anni fa a novembre eravamo poca cosa e nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sulla Juve in finale di Champions, l'anno scorso a novembre eravamo lo schifo più totale e poi a marzo a Monaco abbiamo fatto credo una delle migliori partite della storia della Juve in Champions anche se purtroppo non è bastato. Le somme si tirano quando sarà il momento. L'importante adesso è qualificarsi, se possibile anche vincere il girone in Champions e cercare di prendere un buon vantaggio in campionato, poi quando arriverà il momento della verità vedremo cosa saprà dare la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

khedira ex giocatore? ok

No, no, è più forte di Vidal, tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

si ma lì aveva chi correva, e tanto, per lui... da noi chi corre? khedira? che quando si inserisce poi ha la lingua di fuori perchè non è in grado di giocare tante partite di fila... 

figurati... infatti io sottolineavo il fatto che è responsabilità di allegri, fermo restando gli errori fatti in sede di mercato, adattare il gioco agli interpreti a disposizione...

Ieri c'erano marchisio e Sturaro, che non si sono risparmiati.

Anzi.

In ogni caso, diamo il tempo ai uìnuovi di amalgamarsi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
9 minuti fa, the mentalist ha scritto:

khedira ex giocatore? ok

beh... se è esagerato dire che è un ex è anche palese che non riesce a giocare tante partite di seguito senza un evidente calo di prestazioni... non ricordo più una sua partita davvero convincente...

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57092 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Eh ok, e perché c**** rimane sempre in campo? Non parlo di ieri, ma non lo fa mai riposare

si è giocato con napoli  e lione quando doveva riposare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9326 messaggi

Siamo una squadra statica. Il problema è questo. Ovviamente parlo da profano, ma siamo fermi, non c'è un  giocatore dinamico a centrocampo e per quanto Allegri abbia le sue colpe, non può cambiare le caratteristiche dei calciatori che ha a disposizione.

Credo che Sandro e Cuadrado al momento siano indispensabili. Uno tra Marchisio e Lemina ci deve essere per forza. Davanti senza Dybala manca raccordo. A gennaio si può porre rimedio..anche perché le squadre di Allegri fanno una seconda parte di stagione a mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57092 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

beh... se è esagerato dire che è un ex è anche palese che non riesce a giocare tante partite di seguito senza un evidente calo di prestazioni... non ricordo più una sua partita davvero convincente...

è un periodo molto soffocante di partite e lui è da un po che non giocava cosi tanto , ci può stare un calo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
9 minuti fa, Verza1978 ha scritto:

io vi ripeto che portare a casa 4 punti dopo due partite del genere è un miracolo.

dovremmo festeggiare altrochè essere inkazzati.

Abbiamo un gioco da far schifo 

Tutte le volte che incontriamo una squadra che ha un minimo di intensità andiamo in difficoltà 

Pure col Palermo.... 

Abbiamo una caterva di infortunati muscolari 

E dobbiamo essere felici ?bah! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, pie ha scritto:

Abbiamo un gioco da far schifo 

Tutte le volte che incontriamo una squadra che ha un minimo di intensità andiamo in difficoltà 

Pure col Palermo.... 

Abbiamo una caterva di infortunati muscolari 

E dobbiamo essere felici ?bah! 

guarda il lato positivo : nonostante tutto questo siamo primi in campionato e in corsa per il primo posto nel girone......

pensa se miglioreremo intensità gioco e recuperiamo infortunati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
Siamo una squadra statica. Il problema è questo. Ovviamente parlo da profano, ma siamo fermi, non c'è un  giocatore dinamico a centrocampo e per quanto Allegri abbia le sue colpe, non può cambiare le caratteristiche dei calciatori che ha a disposizione.

Credo che Sandro e Cuadrado al momento siano indispensabili. Uno tra Marchisio e Lemina ci deve essere per forza. Davanti senza Dybala manca raccordo. A gennaio si può porre rimedio..anche perché le squadre di Allegri fanno una seconda parte di stagione a mille.

Ma che vuoi rimediare, che quello al massimo compra (ma solo se ce lo regalano o quasi) Witsel a gennaio? Un altro pilone di cemento. Servono un paio di campioni lì in mezzo, non giocatori normali o mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
2 minuti fa, fabiosan ha scritto:

Ieri c'erano marchisio e Sturaro, che non si sono risparmiati.

Anzi.

In ogni caso, diamo il tempo ai uìnuovi di amalgamarsi bene.

si loro hanno corso... ma io parlo di fare la doppia fase con un minimo di qualità, il posto di marchisio è davanti alla difesa senza discussioni, almeno al momento, sturaro corre, ok, ma ha i piedi da fabbro e in teoria gli vengono chieste le sovrapposizioni sulla fascia... khedira è chiaramente spompato, se prova l'inserimento poi ha la lingua da fuori, pjanic deve stare nel cuore del gioco, giocare palloni, invece stava schiacciato verso le punte a fare chissà cosa... per me è inutile giocare con le mezz'ali se non ne hai di davvero forti ed atleticamente valide...

poi il tempo c'è ma intanto siamo più vicini al secondo posto nel girone che al primo con tutte le conseguenze del caso, e pure il secondo posto ci va di lusso perchè nel doppio confronto coi lionesi per me ci è andata bene...

poi incontriamo bayern o barcellona, magari facciamo pure la prestazione d'orgoglio ma alla fine ci sbattiamo il muso... così non va, soprattutto in un girone abbastanza abbordabile come il nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
11 minuti fa, fabiosan ha scritto:

Vabbè mo si passa da un ecceso all'altro.

Ricordatevi che lo scoso anno di questi periodi ci avevano fatto il funerale.

se t'è andata bene un anno non c'è scritto da nessuna parte che ti va bene anche l anno dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

è un periodo molto soffocante di partite e lui è da un po che non giocava cosi tanto , ci può stare un calo .

a parte il fatto che le ultime partite buone di khedira le ho viste quando giocava ogni 10 giorni....ma allora allegri, con un minimo di elasticità, deve cambiare qualcosa, evitandogli la faticaccia della mezz'ala... chessò, una mediana a due a proteggere la difesa e fare da collegamento con le punte e gli esterni, un 4-4-2, un 4-2-3-1, faccia un pò lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
991 messaggi
15 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

spero solo che serva per stimolare i giocatori a scendere in campo concentrati a Siviglia, non come l'anno scorso quando giocammo davvero mosci. Dovessimo fare risultato pieno in Spagna sarebbe praticamente fatta...

ma l'anno scorso a siviglia non era un'amichevole, valeva il primo posto. e se entri in campo moscio in europa perdi. o se ti va bene pareggi, come ieri.

con la juve attuale c'è poco da scegliere tra primo o secondo posto, contro una squadra seria a marzo andiamo a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36439 messaggi
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

guarda il lato positivo : nonostante tutto questo siamo primi in campionato e in corsa per il primo posto nel girone......

pensa se miglioreremo intensità gioco e recuperiamo infortunati.....

Ma quale gioco?. Il gioco dovresti gia averlo, magari applichi male gli schemi per colpa della condizione fisica, ma il gioco provi a farlo. Qua qual e'? Passaggini e lancio di Bonucci?.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Non mi fa citare il messaggio Moeller, ma ti rispondo lo stesso. I gol che prendiamo spesso sono da situazioni di palla inattiva, e sta cosa francamente ha seccato, perché vivaddio almeno qui il cacchio di modulo non c'entra una fava, sono appunto episodi dove,diciamo,non brilliamo particolarmente. Ma hai voglia a cazzeggiare sul fuorigioco o meno, manca la garra, la bava alla bocca, i pantaloncini abbassati, le magliette trattenute, e i tacchetti sui mignoli, oltre ad uscire come pazzi con i pugni. Facciamo troppi errori e gli errori li paghi, che poi per rimediare a sti errori dovremmo fare altre 200 azioni in più, è  un altro par di maniche. Tutti devono mettersi nell'ordine di idee di limitare gli errori, altro che 532 o 442 o 4312. Evita gli errori e la porti a casa praticamente sempre. Ho visto certe nefandezze ieri sera da far paura, ma che con il modulo c'entrano ben poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

a meno di una reazione d'orgoglio a Siviglia, anche quest anno si finisce secondi e a nyon si prospetta la solita inculata .asd  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57092 messaggi
2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

a parte il fatto che le ultime partite buone di khedira le ho viste quando giocava ogni 10 giorni....ma allora allegri, con un minimo di elasticità, deve cambiare qualcosa, evitandogli la faticaccia della mezz'ala... chessò, una mediana a due a proteggere la difesa e fare da collegamento con le punte e gli esterni, un 4-4-2, un 4-2-3-1, faccia un pò lui...

si è rotto pjaca  purtroppo.poteva dare molte alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10667 messaggi
21 minutes ago, dolgar75 said:

si ma non possiamo ridurci tutti gli anni a partite cruciali...porcavacca. ...avevamo occasione per gestire il girone in tranquillità e ci siamo andati a infognare ancora una volta, ma dico io...

lo so. Ripeto, se Higuain non avesse sbagliato quel gol nel primo tempo a porta vuota, pur giocando malissimo, l'avremmo vinta. Non voglio ridurre tutto a un singolo episodio, però gli episodi fanno la differenza. Era prevedibile, anche per la statistica, che prima o poi un gol lo avremmo subito..

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36439 messaggi
1 minuto fa, white_black ha scritto:

a meno di una reazione d'orgoglio a Siviglia, anche quest anno si finisce secondi e a nyon si prospetta la solita inculata .asd  

Arrivare primi o secondi non cambia quasi nulla, incassi leggermente meno soldi, ed e' qui tutto l'interesse della societa'. Per quanto riguarda le avversarie, tutte quelle che passano il turno sono forti, e il discorso di voler passare primi per non affrontare il Barca o il Bayern e' da squadretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...