Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. rit. gironi ] Juventus - Olympique Lyonnais 1-1

Recommended Posts

13571 messaggi
6 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Cioè ci mancherebbe pure che uno paga l'abbonamento o un biglietto costoso magari dopo un viaggio lungo e deve essere contento che sturaro si dribbla da solo, che Higuain e mandzukic tirano mezza volta a partita, che prendiamo gol sui piazzati sistematicamente e noi ne facciamo su piazzato uno ogni cento. 

Se sono tifoso e mi abbono o pago il biglietto, sono conscio anche di correre il rischio di vedere un brutto spettacolo. Altrimenti se voglio vedere il teatro, c'è sempre la tv al plasma da 50 pollici con impianto stereo potenziato subwoofer eccetera.

Ma a dir la verità la mia non è un'invettiva contro i tifosi. Quelli che continuano ad andare e a sostenere la squadra, indipendentemente dal gioco e dai risultati, ci sono ancora e hanno tutto il mio rispetto possibile. Quello che non mi piace è la puzza sotto il naso che ha preso il nostro ambiente, a partire dalla società.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi
1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

dato che il discorso tifo l'ho aperto io preciso che non era mia intenzione rompere nulla a nessuno o criticare i presenti,facevo solo un'osservazione

che lo stadio sia più freddo è un dato di fatto e secondo me le prestazioni della squadra sono uno dei motivi ma non la ragione unica,è una questione un pò più complessa

Oggi in Sud mancavano pure degli striscioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi

pochi kazzi partite dominate in europa non se ne vedono dai tempi pre-calciopoli

forse il 3-0 in casa col chelsea il secondo anno di conte 

ma neanche lì 90min a senso unico si andava a folate e ottima difesa

fino al 2006 i gironi li si chiudeva a 16 punti mediamente

non è nel dna di questa società (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
6 minuti fa, Pier93 ha scritto:

"...Conta vincere, per lo spettacolo c'è il circo”.

.sisi

Agnelli apre al Tavecchio bis: “Il sistema calcio ha sempre bisogno di riforme, a due anni e mezzo dalle ultime elezioni Tavecchio e Uva hanno acquisito una maggior conoscenza della macchina amministrativa, in assenza di alternative possono offrire maggiori garanzie per il calcio italiano e le riforme. In questo momento partono avvantaggiati. Tifosi e passione ci sono, con un paio di correttivi il calcio in Italia ha il potenziale per tornare il numero 1 al mondo. La Juve ha iniziato bene il campionato ma conta dove saremo a maggio. Il bel gioco? A me basta vincere: se si vince è una stra- Juve, se si perde vuol dire che abbiamo giocato male”. Poi sull’indagine per infiltrazione della ‘Ndrangheta in curva. “La Procura ha avviato un’indagine, ma nessun dirigente della Juve è indagato. I sistemi di sicurezza dello Stadium sono adeguati, nessun dirigente ha mai regalato alcun biglietto omaggio. In sede processuale prenderemo in considerazione gli strumenti più idonei”.

Be anche Andrea Agnelli la pensa esattamente come il Mister, è la mentalità nostra portata da un secolo di storia, che piaccia o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

comunque anche con conte dal 2012/2013 ripartenze con due cristi contro il mondo e GOBERDURE BREVENDIVE SE NO D'AMMAZZO (cit.) sono il must

invece la prima juve di conte @@ 

ehhhh ma aveva 7 giorni per lavorare KAZZOCENTRA io eiaculavo anche nei turni infrasettimanali

E infatti, una volta che ha iniziato a giocare ogni 3 giorni, il bel gioco è andato a farsi benedire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
4 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Andava gestito, ma spesso trovava comunque la giocata decisiva. Ricordi ad esempio il lancio per Morata all'andata con il Monaco? Quelle giocate lì (magari non proprio di quel livello) oggi può farle solo Pjanic, ma solo se ci fa la grazia di voler giocare...

E comunque meglio Pirlo 36enne che Khedira e Pjanic che sembrano fantasmi.

MAROTTA VIA DALLA JUVENTUS!!!

Mi giocherei lo scroto con esito sicuro di vittoria che tu nel 2015 eri uno di quelli che "Pirlo è vecchio, rallenta il gioco, perde troppi palloni, a fine anno VIA DALLA JUVENTUS!!!"

Sul serio, mettiamoci a rimpiangere Pirlo 36enne, e il circo è completo.

(Ovviamente in tutto questo la mia stima e la mia gratitudine al Maestro rimangono intatte. Ma c'è il momento di dire basta per tutte le cose, anche le più belle)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi
6 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Comunque tutta gente mandata via e non sostituita degnamente.

MAROTTA VIA DALLA JUVENTUS!!!

Questo è un altro discorso e rimane una tua opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21683 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

ho finito lo scottex

gli schemi sono noiosi...pluricit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Allegri e Marchisio:"buon punto, importante non perdere"

Voi scannatevi su moduli, mercato e via dicendo: qui NON C'È LA MENTALITÀ VINCENTE.

Punto.

Se il diktat sarà sempre il "non prenderle", questa squadra non combinerà mai NULLA DI NULLA IN COPPA.

MAI!

Da Allegri non mi stupisco, da Claudio sì invece, uno cresciuto a pane e Juve. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107439 messaggi
11 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Io penso che mai come quest'anno la società si aspetti un cammino importante in Champions.

Per me un'uscita agli ottavi non sarebbe tollerata piu' di tanto in società.

Più che dove arrivi penso che conti come te la giochi.

Se agli ottavi becchi il Bayern ed esci ai supplementari non penso puoi fargliene una colpa...

E ricordiamoci che ad Allegri la società ha messo in mano una squadra forte ma per certi versi strana e non facilissima da gestire.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi
Adesso, juventino93 ha scritto:

E infatti, una volta che ha iniziato a giocare ogni 3 giorni, il bel gioco è andato a farsi benedire.

no

gli è venuta la kagazza di perdere a marzo quando passò in testa scavalcò il milan e piazzò 5 uomini davanti a buffon

da lì in poi estemporaene schizzatine spermiche tipo la supercoppa 13/14 con la lazio o quello stesso anno sempre la partita in casa con la lazio

8 goal fatti di inserimenti selvaggi praticamente da parte di tutti gli uomini sul campo di giuoco tranne il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79399 messaggi
1 minuto fa, juventino93 ha scritto:

ma come è che le altre squadre, giocando ogni 3 giorni riescono anche ad avere il bel gioco? O perlomeno una parvenza efficace di gioco?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

pochi kazzi partite dominate in europa non se ne vedono dai tempi pre-calciopoli

Vero. Però ricordiamo anche i Djordjevic e i Julen Guerrero nonchè i Tudor che ci salvano le chiappe...

Per non parlare della fantastica serata di Atene col PAO e Porcellotti (quello che, vista la stazza, "preferisce la coppa) in panca o del meraviglioso secondo girone del 2002 dove ci siamo impiccati da soli contro Deportibo e Bayer Leverkusen, allenato da Harpo Marx...

Diciamo che abbiamo distribuito molto equamente grandi prestazioni e figure di melma purissima 100% arabica.

Solo con Capello facevamo 80 vittorie nel girone. Salvo poi ritornare bellamente nella mediocrità, puntualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25453 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

Si ma anche nel 2005 e 2006 a livello di gioco eravamo sottozero, io vedevo giocare il Liverpool, Porto, queste squadre qui.. e vedevi il calcio, noi sempre con sti 2 attaccanti fissi e pochi schemi...

Io vorrei vedere Di Francesco l'anno prossimo in panchina o un allenatore straniero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
10 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Io penso che mai come quest'anno la società si aspetti un cammino importante in Champions.

Per me un'uscita agli ottavi non sarebbe tollerata piu' di tanto in società.

mi auguro di non uscire agli ottavi, ma nel caso spero che qualcuno si decida a sostituirlo ...non se ne può più di gente che cammina in campo e senza uno straccio di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

Parlare di "dominio" con Capello è un tantinello eccessivo. Allora chiudevamo i gironi a punteggio pieno, ma semplicemente perchè in campo avevamo 11 marziani più altri 4-5 in panchina. Come rosa eravamo il top del top, solo Milan e Real Madrid potevano competere come nomi.

Ma associare la parola "dominio" al gioco della Juventus di Capello, beh...  Diciamo pure che l'ultima Juventus dominante che abbiamo visto in Europa fu quella 02/03.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Da Allegri non mi stupisco, da Claudio sì invece, uno cresciuto a pane e Juve. Mah

Allegri giocava con 3 punte al Culan e faceva ottimi gironi e dignitosissime CL con un materiale umano che era 1/40 di quello che ha ora...

O si fa di acidi o questa mentalità sparagnina è il trademark della Juve since 1897...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Parlare di "dominio" con Capello è un tantinello eccessivo. Allora chiudevamo i gironi a punteggio pieno, ma semplicemente perchè in campo avevamo 11 marziani più altri 4-5 in panchina. Come rosa eravamo il top del top, solo Milan e Real Madrid potevano competere come nomi.

Ma associare la parola "dominio" al gioco della Juventus di Capello, beh...  Diciamo pure che l'ultima Juventus dominante che abbiamo visto in Europa fu quella 02/03.

ma una juve che riesce a stare davanti a tutti almeno in italia giocando in modo ORRENDO è senza dubbio una squadra con un potenziale enorme ed un allenatore scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
4 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Quella Juve, secondo me, aveva giusto tre, quattro giocatori superiori a quella attuale, il resto no...

Il primo cambio a cc era Blasi o Giannichedda, in difesa il buon Robert Kovac...

Era il rendimento dei singoli e la mentalità meno sparagnina a fare la differenza. Col Ralid Vienna in casa, sull'1-0 a venti dalla fine, in campo c'erano Ibra, Trezeguet, Del Piero e Mutu...risultato: finisce 3-0...

Capello era uno quadrato ma non stupido nè sparagnino. Purtroppo si è perso ai quarti in maniera incomprensibile...

Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21683 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Si ma anche nel 2005 e 2006 a livello di gioco eravamo sottozero, io vedevo giocare il Liverpool, Porto, queste squadre qui.. e vedevi il calcio, noi sempre con sti 2 attaccanti fissi e pochi schemi...

Io vorrei vedere Di Francesco l'anno prossimo in panchina o un allenatore straniero.

Ai vari difrancesco,dezerbi,oddo...

la società, potrebbe chiedere le stesse identiche cose che pretende da max.. ......#misterperdonali....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Quella Juve, secondo me, aveva giusto due, tre giocatori superiori a quella attuale, il resto no...

Il primo cambio a cc era Blasi o Giannichedda, in difesa il buon Robert Kovac...

Questo non lo so, ma all'epoca quella rosa era senza dubbio nella top 3. Oggi noi non siamo nella top 3.... come nomi siamo subito dietro.

Comunque, Kovac in panca era un lusso, era un po' come Benatia da noi oggi.

Modificato da Diogene il Cinico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Più che dove arrivi penso che conti come te la giochi.

Se agli ottavi becchi il Bayern ed esci ai supplementari non penso puoi fargliene una colpa...

Si, giusto perche' dipende anche come esci.

Pero' se per due anni arrivi a giocarti la partita decisiva con mezza squadra out per infortunio, qualcosa mi dice che un po' te le vai a cercare le sfighe e qualche responsabilità ce l' hai anche tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Il virgolettato di TuttoJuve riporta le seguenti parole di Allegri alla tv svizzera RSI: "Buon punto (...)". Non ho altro da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Allegri giocava con 3 punte al Culan e faceva ottimi gironi e dignitosissime CL con un materiale umano che era 1/40 di quello che ha ora...

O si fa di acidi o questa mentalità sparagnina è il trademark della Juve since 1897...

La mentalità sparagnina l'abbiamo nel DNA, tramandata di generazione in generazione

Per il campionato è la nostra forza per la coppa meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Questo non lo so, ma all'epoca quella rosa era senza dubbio nella top 3. Oggi noi non siamo nella top 3.... come nomi siamo subito dietro.

Comunque, Kovac in panca era un lusso, era un po' come Benatia da noi oggi.

Beh le avversarie erano meno e meno attrezzate. Faceva la semifinale il Villarreal...

Adesso ci sono 7-8 squadre attrezzatissime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...