Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. rit. gironi ] Juventus - Olympique Lyonnais 1-1

Recommended Posts

6826 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Allora, che i giocatori sbaglino perchè non abbiano idea di cosa fare col pallone fra i piedi mi pare abbastanza palese. Tuttavia sono convinto che in molti (io compreso) sopravvalutiamo un tantinello questa rosa. 

I nostri singoli sono enormemente più forti di tutti in Italia, ed è grazie a questa forza d'urto che vinciamo praticamente tutte le partite. In Champions questi singoli fanno fatica a prevalere sul Lione...

Con tutto che la partita di stasera è comunque condizionata da una condizione atletica imbarazzante. A forza di tenere un cimitero a Vinovo, prima o poi quelli che giocano sempre ne risentono.

Non usciamo bene dal pressing avversario...Marchisio che in pratica è appena tornato sotto quest'aspetto è il migliore in rosa ed anche oggi ci ha dato una grossa mano.

I singoli sono molto forti,ma a centrocampo manchiamo di tecnica...non sappiamo gestire bene il pallone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

f****o va. 

Grazie allegri e grazie ragazzi. era difficile non vincere questo girone ma grazie al nostro non gioco e a delle prestazioni fisiche ridicole siamo riusciti nell'impresa di arrivare secondi anche in un girone di m***a come il nostro frustrando ogni nostra minima speranza di vittoria finale (ricordiamoci sempre che statisticamente e concretamente - inter sculata a parte - in fondo alla competizione ci arriva chi vince il girone).

Stendiamo un velo pietoso sugli infortuni acciacchi e sull'ennesima prestazione fisica oscena (siamo durati 30' ad esser generosi col minutaggio).

Oramai queste prestazioni non sono un caso isolato ma un'amara costanza e il fatto che a fine partita Gigi o qualche altro senatore dica sempre che bisogna migliorare è l'emblema che il problema è oramai grave e difficilmente risolvibile.

Chapeau Max! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

le goleade non servono meglio tenersi sempre sull'1 a 0 e rischiare di pareggiare come oggi....

in campo ci dovrebbe essere una superiorità netta ma non si vede mai, le grandi d'europa queste partite le chiudono subito e asfaltano imponendo la loro superiorità, noi sembra sempre che giochiamo contro avversari di pari livello,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
14 minutes ago, B&W Pride said:

Io francamente ne ho piene le scatole di veder giocare con questa mentalità..... si fa un goal e da lì in poi il primo obiettivo (probabilmente l'unico) diventa addormentare la partita, che questo accada a al primo minuto o al novantesimo.

Zero schemi, zero ritmo, zero verticalizzazioni per le punte, solo tiri casuali sugli errori avversari...... E' inaccettabile veder giocare questa squadra in questo modo (a prescindere dai risultati) ed è inaccettabile questa mentalità da ultima delle provinciali.

Mi spiace perché mi sta simpatico.....ma siamo a Novembre (non ad agosto) e questa squadra gioca in maniera inguardabile. L'allenatore non può essere esente da colpe ....

.quoto "Zero schemi, zero ritmo, zero verticalizzazioni per le punte, solo tiri casuali sugli errori avversari"

PS - Ti devo una risposta in mp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Tacchinardi dice una cosa molto intelligente: sostiene che Allegri dice di palleggiare di più perché il centrocampo non ha intensità, non ha forza.

É proprio il centrocampo che è costruito MALISSIMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

se Higuain segnava anziché spararla fuori su assist di Mandzukic...

alla fine molti giudizi negativi da parte dei soliti rosiconi nascono perché si è pareggiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Tacchinardi dice una cosa molto intelligente: sostiene che Allegri dice di palleggiare di più perché il centrocampo non ha intensità, non ha forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Allegri che fugge incazzato alla fine del match è l'apoteosi della vergogna visto che questa sera ha enormi responsabilità (ed è giusto che se le prenda visto che gli stacchiamo un assegno da oltre 400k euro mensili)

su mediaset era mediamente soddisfatto .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107176 messaggi

Quando non si vince pure il server si deprime .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3552 messaggi

Non guardate gli altri.

Ma avete visto come giochiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2051 messaggi
Io francamente ne ho piene le scatole di veder giocare con questa mentalità..... si fa un goal e da lì in poi il primo obiettivo (probabilmente l'unico) diventa addormentare la partita, che questo accada a al primo minuto o al novantesimo.

Zero schemi, zero ritmo, zero verticalizzazioni per le punte, solo tiri casuali sugli errori avversari...... E' inaccettabile veder giocare questa squadra in questo modo (a prescindere dai risultati) ed è inaccettabile questa mentalità da ultima delle provinciali.

Mi spiace perché mi sta simpatico.....ma siamo a Novembre (non ad agosto) e questa squadra gioca in maniera inguardabile. L'allenatore non può essere esente da colpe .... Stasera siamo stati a 2 cm dall'uscire dalla Champions !!!!!!! E in un girone tra i più facili!!!

Hai ragione. Anche a me alla fine mi spiace perché Allegri mi piace molto, ma così non va. Deve risolvere questa situazione di non gioco, capisco che non ha grandi giocatori a centrocampo,ma stasera poteva schierate alex Sandro. Spero serva di lezione.

Forza ragazzi datevi una svegliata

inviato dal mio Huawei P9lite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
2 minutes ago, JayJay said:

alla fine molti giudizi negativi da parte dei soliti rosiconi nascono perché si è pareggiato...

ma se giochiamo da Schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Spero i cuori più sensibili non siano rimasti turbati dai fischi ingenerosi di quesi cattivoni dello stadium che dopo essersi goduti le strabilianti giocare di sturato hanno avuto il coraggio di fischiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
2 minuti fa, bad man ha scritto:

Ma solo io vedo che i nostri hanno una condizione fisica pessima ? 

No. I francesi correvano il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
2 minuti fa, JUFAN ha scritto:

comunque con le classifiche AD OGGI, quasi conviene arrivare secondi mh.asd

è tutto fatto apposta .sisi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1319 messaggi

Adesso a siviglia e' importante non perdere per provare ad arrivare primi all ultima giornata, comunque al momento real bayern e city sono seconde come noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79316 messaggi
Adesso, cheesburger ha scritto:

su mediaset era mediamente soddisfatto .oddio 

ehi, l'importante era non perdere

siamo in cosa per la qualificazione

nulla è perduto

siamo stanchi

veniamo da una serie di partite toste e ravvicinate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
Adesso, Momo Sissoko! ha scritto:

Non usciamo bene dal pressing avversario...Marchisio che in pratica è appena tornato sotto quest'aspetto è il migliore in rosa ed anche oggi ci ha dato una grossa mano.

I singoli sono molto forti,ma a centrocampo manchiamo di tecnica...non sappiamo gestire bene il pallone.

Esatto. Non teniamo un straccio di pallone, avremo una media di 30-40 palle perse a partita, e tutte in zone molto pericolose. Sotto questo aspetto siamo peggiorati di diversi ordini di grandezza, visto che il giropalla difensiva a eludere il pressing era uno dei punti di forza della squadra. 

Manco a dirlo, grosse responsabilità ce le ha lo zombie di Pjanic. E' stato preso per incrementare il livello del palleggio, ed è quello che perde più palloni di tutti.... Non so più cosa dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
Just now, Yuri76 said:

Hai ragione. Anche a me alla fine mi spiace perché Allegri mi piace molto, ma così non va. Deve risolvere questa situazione di non gioco, capisco che non ha grandi giocatori a centrocampo,ma stasera poteva schierate alex Sandro. Spero serva di lezione.

Forza ragazzi datevi una svegliata

inviato dal mio Huawei P9lite

Cagonn e' questo

personaggio fortunatissimo

al milan e da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Il problema è che con qualche assenza neanche tecnicamente è così mostruoso soprattutto sotto pressing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io comunque penso che la mentalità vincente della Juve di Conte e degli ultimi anni, stia man mano sparendo. Io capisco che manchi il centrocampo, ma da settembre abbiamo giocato bene si e no 2 partite, max 3

cioè non so se ci rendiamo conto

questa squadra non ha più stimoli... segna e difende l'1-0... a volte va bene a volte no

ma è sempre così

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
3 minuti fa, JayJay ha scritto:

Dai su proprio tu dici cosi, secondo me hai vomitato stasera guardando la partita tattica della Juve. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

tutti che dicono le medesime cose

Max negli spogliatoi li ha strigliati per bene .sisi 

cmq, obiettivo dichiarato qualificarsi, poi che dio ce la mandi buona .oddio 

Allegri striglia? ma se oltre a non dar un gioco manco sa caricare. ..sempre a ridere, a mettere formazioni e moduli a caso e a dire calma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

solita squadra senza uno straccio di gioco.... ah ma sarà colpa dei massaggiatori...

centrocampo costruito ad kazzum.... ma sarà pure questa colpa dei magazzinieri... meno male che non conto un kaiser sennò domani mattina farei piazza pulita

e comunque...se hai certi giocatori devi provare a fare un certo tipo di gioco, specialmente se non hai mezz'ali degne di questo nome... ma questo sarà colpa degli steward...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...