Vai al contenuto
camelexffc1976

[ UEFA Champions League - 1°gg. rit. gironi ] Juventus - Olympique Lyonnais 1-1

Recommended Posts

22881 messaggi

Bho senza Lichtsteiner, Cuadrado e Sandro temo che la squadra risulti davvero troppo statica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3480 messaggi

Sento puzza di 4-4-2 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
Adesso, mofise ha scritto:

Sento puzza di 4-4-2 .asd

beh, il rombo è un 4-4-2 alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Qualche anima pia che ha un buon streaming per stasera me lo passa in privato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
9 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Qualche anima pia che ha un buon streaming per stasera me lo passa in privato?

molla la moglie e vai al pub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Rinunciare a cuadrado per mettere pjanic trequartista in un rombo

Boh

Pjani  non puo gicoare la, va a 2 all ora

I treq cosi si usavano 30 anni fa

Inoltre mandukic non è un attaccante da rombo assolutamente non ha profondità

Il lione è cosi scarso che potrebbe bastare l ostesso, ma se va male devi cambiare schema in corsa perche cuadrado in questo modulo è incollocabile

Avrei messo un 433 e stop

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

molla la moglie e vai al pub

Più che altro dovrei mollare il c**o dal divano 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi
24 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Bho senza Lichtsteiner, Cuadrado e Sandro temo che la squadra risulti davvero troppo statica.

Per come sono stati scelti gli interpreti, la squadra dovrà alzare di molto il baricentro rispetto alle solite partite, Mandzukic con questo modulo lo vedo un pò penalizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
10 minuti fa, Desmond ha scritto:

Rinunciare a cuadrado per mettere pjanic trequartista in un rombo

Boh

Pjani  non puo gicoare la, va a 2 all ora

I treq cosi si usavano 30 anni fa

Inoltre mandukic non è un attaccante da rombo assolutamente non ha profondità

Il lione è cosi scarso che potrebbe bastare l ostesso, ma se va male devi cambiare schema in corsa perche cuadrado in questo modulo è incollocabile

Avrei messo un 433 e stop

nelle amichevoli estive personalmente è l'unico ruolo in cui mi è piaciuto e mi è sembrato fare la differenza.

se va a 2 all'ora non può giocare manco mezz'ala, dovrebbe stare in panca .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54135 messaggi

Forza ragazzi , vediamo di vincerla :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi
8 ore fa, Gellan ha scritto:

È il suo utilizzo più giusto.

Se sabato avessimo iniziato con il 4-3-3 visto dopo l'ingresso in campo di Cuadrado, non mi sarei scandalizzato in un cambio, sul 2 a 1 per noi, di Evra per Mandzukic.

Solo un cieco non si renderebbe conto che con la difesa a 5 difendiamo meglio, ma è una coperta corta: con il "vecchio" modulo siamo poco propositivi e dobbiamo diventare speculativi, laddove non siamo costruiti per esserlo. Diverso è il caso di difendere un risultato che si sta acquisendo chiudendo la serranda con il modulo preferito dai nostri difensori.

Io la guardo anche da un'altra prospettiva, che non vedo mai essere presa in considerazione dagli addetti ai lavori o dai tifosi e che, invece, secondo me, ha molta importanza.

Le squadre di Allegri hanno, da sempre, avuto un inizio di stagione molto rallentato: da quando il tecnico Toscano è con noi (3 anni), ne abbiamo risentito davvero soltanto lo scorso anno, con quell'inizio sconvolgente. Perché proprio lo scorso anno? Me lo sono chiesto spesso e mi sono dato una risposta o, almeno, un motivo: fisicamente non siamo e non potremmo mai essere al massimo, perchè l'obiettivo è arrivare a Marzo al top (vedi Bayern Monaco - Juventus), quindi, per questo motivo, ADESSO la scelta migliore è un modulo che i ragazzi conoscono alla perfezione, con il quale hai SEMPRE equilibrio, non ti esponi alle squadre avversarie, riesci a difendere bene che tanto, prima o poi, il goal si fa. 

L'inizio stagione dello scorso anno è stato contraddistinto da diversi esperimenti (ricordo sempre, con grande "dispiacere", quel 4-3-3 proposto ad Empoli, con Morata esterno a sinistra totalmente fuori dalla gara) ed è andato male: poichè in campo non contano soltanto i numeretti, ma anche tutta un'altra serie di fattori, è chiaro che è difficile sostenere nuove idee se non si hanno delle basi maggiormente solide.

Adesso, col ritorno di Marchisio, con il motore diesel che comincia a carburare, con tutta una serie di motivi, si può cominciare a pensare di proporre qualcosa di diverso. Intanto, però, a differenza dello scorso anno, hai messo in saccoccia 27 punti in campionato e sei primo anche in Champions, il che è tutto dire, e hai la mente libera da pressioni per cominciare a far vedere qualcosa di differente.

Allegri, in Champions, sa dire la sua, ce lo ha dimostrato il primo anno, ce lo ha dimostrato ampiamente anche al secondo, quest'anno mi aspetto tanto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44752 messaggi
1 minuto fa, cicciospacco ha scritto:

Cuadrado ti salta l'uomo se poi ha spazio. Se come dici tu fanno catenaccio, immagino raddoppi sistematici che non permettano a nessuno di saltare l'uomo. Quindi bisogna agire diversamente.

Cuadrado gli spazi se li crea pure nello stretto, basta una triangolazione fatta bene o fare giropalla dietro per farsi attaccare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Lo strano caso di Juan Cuadrado, più gioca bene e più fa panchina. Comunque al di là di tutto credo che il problema sia proprio che Allegri non ce la fa ad inserirlo nella sua idea di calcio, Cuadrado è stato per due anni voluto più dalla società che dall'allenatore. L'equivoco nasce da un lato dal fatto che Allegri non è il classico allenatore che si impone nel calciomercato, guarda caso per fare il SUO 4-3-1-2 deve adattare Pjanic, dall'altro dalla società che da giugno a luglio opera alla grande sul mercato, ad agosto si perde. Questo perchè credo ad agosto viene meno la programmazione ma come dice Marotta "si sfruttano le occasioni"

Modificato da Indignato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
1 ora fa, cheesburger ha scritto:

ufficiale 3 ore prima? .penso 

Si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Sturaro! Sei proprio tu? .oo 

Gioco titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
14 minuti fa, Indignato ha scritto:

Lo strano caso di Juan Cuadrado, più gioca bene e più fa panchina. Comunque al di là di tutto credo che il problema sia proprio che Allegri non ce la fa ad inserirlo nella sua idea di calcio, Cuadrado è stato per due anni voluto più dalla società che dall'allenatore. L'equivoco nasce da un lato dal fatto che Allegri non è il classico allenatore che si impone nel calciomercato, guarda caso per fare il SUO 4-3-1-2 deve adattare Pjanic, dall'altro dalla società che da giugno a luglio opera alla grande sul mercato, ad agosto si perde. Questo perchè credo ad agosto viene meno la programmazione ma come dice Marotta "si sfruttano le occasioni"

Cuadrado entrerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
945 messaggi
2 ore fa, dolgar75 ha scritto:

non credo giochi hernanes sinceramente. A me basta ci sia Claudio : con lui a cc mi sento più tranquillo

Sicuramente col principino siamo tutti più sereni .quoto ....chissà , anke hernanes potrebbe beneficiarne ....inoltre si possono scambiare la posizione e secondo quanto trapelato in conferenza si può cambiare il modulo in corsa senza sostituire i presenti in campo . .....vediamo :sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Io ve l'avevo detto :) ogni tanto mi arriva qualcosa anche a me

ufficiale 3 ore prima? .penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi
24 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Cuadrado gli spazi se li crea pure nello stretto, basta una triangolazione fatta bene o fare giropalla dietro per farsi attaccare. 

senza contare che ti salta anche da fermo. 

Però oggi un pò la capisco sta formazione, nel senso che si tiene l'esterno fuori per giocare col rombo e provare con due offensivi ed un trq. 

Speriamo di non aver bisogno di Cuadrado ecco (che per me giocherebbe sempre lo stesso eh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

4-3-1-2 abbastanza chiaro

2 anni fa svoltò più o meno in questo periodo il buon Max

svolta che di fatto ci portò la qualificazione e poi quel magico cammino fino a Berlino

speriamo bene

non c'è un giocatore fuori ruolo o adattato quindi vediamo che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

FORZA RAGAZZI!!! :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52040 messaggi

Me lo date un motivo logico per il quale l'uomo piu in forma del momento (a parte il signorsi signore) parte sempre dalla panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4503 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Me lo date un motivo logico per il quale l'uomo piu in forma del momento (a parte il signorsi signore) parte sempre dalla panchina?

Perchè quando subentra a partita in corso è devastante.

Tanto entra sempre, le gioca sempre tutte alla fine .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi

vediamo se da trequartista allegriano miralem rende. Sennò tocca a provarlo da portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...