Vai al contenuto
camelexffc1976

[ UEFA Champions League - 1°gg. rit. gironi ] Juventus - Olympique Lyonnais 1-1

Recommended Posts

9975 messaggi
5 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Secondo me, ad oggi, non partire dal primo minuto con Alex Sandro e cuadrado è da pazzi. Con la formazione data da sky vedremo un catenaccio, da parte del Lione, e una supremazia sterile della Juve, perché senza ad e cuadrado non hai nessuno che salti l'uomo e crei superiorità. Spero ovviamente di sbagliare ma mi piacerebbe molto vedere una Juve più spregiudicata.

Il Lione nn può pareggiare..nn se ne farebbe nukla.di.un punto..rischiereebe anche di nn arrivare terzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi
3 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Secondo me, ad oggi, non partire dal primo minuto con Alex Sandro e cuadrado è da pazzi. Con la formazione data da sky vedremo un catenaccio, da parte del Lione, e una supremazia sterile della Juve, perché senza ad e cuadrado non hai nessuno che salti l'uomo e crei superiorità. Spero ovviamente di sbagliare ma mi piacerebbe molto vedere una Juve più spregiudicata.

Cuadrado ti salta l'uomo se poi ha spazio. Se come dici tu fanno catenaccio, immagino raddoppi sistematici che non permettano a nessuno di saltare l'uomo. Quindi bisogna agire diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi
3 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Cuadrado ti salta l'uomo se poi ha spazio. Se come dici tu fanno catenaccio, immagino raddoppi sistematici che non permettano a nessuno di saltare l'uomo. Quindi bisogna agire diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44752 messaggi
1 minuto fa, cicciospacco ha scritto:

Cuadrado gli spazi se li crea pure nello stretto, basta una triangolazione fatta bene o fare giropalla dietro per farsi attaccare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44752 messaggi
1 minuto fa, cicciospacco ha scritto:

Cuadrado gli spazi se li crea pure nello stretto, basta una triangolazione fatta bene o fare giropalla dietro per farsi attaccare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
945 messaggi
18 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Ufficiale 4312 con Evra

....I tre al centro ? ......khedira Marchisio hernanes ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, wboy ha scritto:

non credo giochi hernanes sinceramente. A me basta ci sia Claudio : con lui a cc mi sento più tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2178 messaggi
13 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

cuadrado salta l'uomo anche nello stretto ed il raddoppio di marcatura sistematico apre spazi. Agire diversamente, secondo me, significa arrivare sul fondo e crossare in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi
28 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

..ad inizio partita stanno tutti bene fisicamente , Cuadrado e' letale a partita in corso , quando inizia la stanchezza .

E' l unico cambio con cui possiamo far cambiare la partita in caso di difficolta' , meglio tenerlo fresco in caso di necessita'...la formazione con alves e sandro mi sembra buona.....nel caso non la si sblocchi dentro cuadrado...

...un occhio anche a doenica , partita prima della sosta da vincere x evitare 15 gg di polemiche sui giornali.....il chievo in casa non e' semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Vincere e prendere la qualificazione stasera... La formazione, se è confermata va bene, Alex Sandro, dopo avere giocato 7 partite consecutive, anche se parte dalla panchina

per una volta, non muore nessuno eh...Cuadrado, lo sai già che lo puoi buttare in campo in qualsiasi momento della partita e può essere comunque decisivo, quindi se Allegri

ha deciso di cambiare modulo e giocare inizialmente con Pjanic dietro alle 2 punte, avrà ponderato bene anche questa cosa, Sturaro dovrebbe mettere più gamba e dinamismo,

aiutando Marchisio e Khedira... Vincere.. .rulez :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Se si sveglia Pjanic possiamo fare una buona partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Gioca IlovethisgameAhahah! al posto Alex Sandro quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2178 messaggi
11 minuti fa, clic ha scritto:

..ad inizio partita stanno tutti bene fisicamente , Cuadrado e' letale a partita in corso , quando inizia la stanchezza .

E' l unico cambio con cui possiamo far cambiare la partita in caso di difficolta' , meglio tenerlo fresco in caso di necessita'...la formazione con alves e sandro mi sembra buona.....nel caso non la si sblocchi dentro cuadrado...

...un occhio anche a doenica , partita prima della sosta da vincere x evitare 15 gg di polemiche sui giornali.....il chievo in casa non e' semplice

Cuadrado è letale e basta, vedi la partita di monaco dello scorso anno. Mettere la partita sul tre a zero e poi controllare fa schifo?

Forse hanno ragione allegri e chiellini, la Juve non è abituata a vincere di goleada e se vogliamo lo spettacolo meglio andare al circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
50 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Ufficiale 4312 con Evra

ho capito l'ora solare ma l'ufficialità alle 17.45 mi sembra esagerato

sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
33 minuti fa, wboy ha scritto:

Sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

ho capito l'ora solare ma l'ufficialità alle 17.45 mi sembra esagerato

sefz

Fidati di me, è ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Buffon

Alves Barzagli Bonucci Evra

Khedira Marchisio Sturaro 

Pjanic

Mandzukic Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1415 messaggi

A me non sembra male questa formazione. Daje Raga spacchiamoli .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Mi sembra un'ottima formazione.

Sandro e Cuadrado possono decidere anche a partita in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi
18 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Cuadrado è letale e basta, vedi la partita di monaco dello scorso anno. Mettere la partita sul tre a zero e poi controllare fa schifo?

Forse hanno ragione allegri e chiellini, la Juve non è abituata a vincere di goleada e se vogliamo lo spettacolo meglio andare al circo.

...a monaco avevamo mezza squadra fuori..

..io cuadrado lo farei sempre giocare.....ma capisco allegri , e' l unico cambio che ha x cambiare la partita in caso di necessita' , immagina giochi con cuadrado e la partita non si sblocca ( vedi siviglia ) , che puo' fare dalla panchina , che correttivi puo fare x cercare di spaccare la gara......di certo non la cambia inserendo sturaro o hernanes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2178 messaggi
13 minuti fa, clic ha scritto:

...a monaco avevamo mezza squadra fuori..

..io cuadrado lo farei sempre giocare.....ma capisco allegri , e' l unico cambio che ha x cambiare la partita in caso di necessita' , immagina giochi con cuadrado e la partita non si sblocca ( vedi siviglia ) , che puo' fare dalla panchina , che correttivi puo fare x cercare di spaccare la gara......di certo non la cambia inserendo sturaro o hernanes

Se non sbaglio anche con il Siviglia cuadrado era in panca e non è nemmeno entrato... Come dalla panca parti Alex Sandro, che entrò a venti minuti dalla fine, al posto di mediocre evra, e cambio' ovviamente marcia alla partita.

Sono convinto che quelli bravi debbano giocare sempre. Sono convinto che con higuain al centro, Sandro a sin e cuadrado a destra possiamo far male a molti. Ieri ho visto city-barca... loro i migliori li fanno giocare da subito, senza mai preoccuparsi di chi hanno davanti. Noi invece ci preoccupiamo di tutti... ma proprio tutti.

Modificato da Mastro Titta
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
29 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

fidati di meeeeeee

ho sbagliato anch'iooooooooooooo

QUANDO PER PAURA NON HO FATTO A MODULO MIOOOOOOOOOO

allegri332.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
1 ora fa, Pinobianconero ha scritto:

Ufficiale 4312 con Evra

ufficiale 3 ore prima? .penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
39 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Sturaro! Sei proprio tu? .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
237 messaggi

la formazione con sturaro e pjanic trequartista mi sta benissimo.

L'unica cosa che io proprio non riesco a capire è perchè in champions sandro non deve giocare.

Forse come per cuadrado, essendoci penuria di attaccanti, li tiene per eventuali assalti dell'ultima mezzora.

Fossi io il mister in ogni caso oggi schiererei Buffon Barzagli Bonucci Benatia Cuadrado Khedira Marchisio Sturaro Alex Sandro Pjanic Higuain.

Se si mette male dentro manzo e kean (giocasse nell'arsenal o nel city avrebbe già esordito con tutti gli infortunati che abbiamo)

:sventola::sventola2::interxxx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...