Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 11° giornata and. ] Juventus - Napoli 2-1

Recommended Posts

7146 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

Questa tattica paga poco se l'avversario ha un buon livello tecnico

vero anche che siamo in emergenza, ma ahimè la rosa offre più difensori che attaccanti...

il napoli la ha, eppure mi pare che i pericoli creati da loro non siano stati molti. l'atteggiamento di ieri secondo me era figlio della difesa altissima del napoli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
2 minuti fa, Manzio ha scritto:

il napoli la ha, eppure mi pare che i pericoli creati da loro non siano stati molti. l'atteggiamento di ieri secondo me era figlio della difesa altissima del napoli. 

Di pericoli reali se giochi con tanti difensori di livello ovvio che ne subisci pochi pochi

ma è anche vero che creerai pure di meno e sarai costretto a vedere gli altri giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7146 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Di pericoli reali se giochi con tanti difensori di livello ovvio che ne subisci pochi pochi

ma è anche vero che creerai pure di meno e sarai costretto a vedere gli altri giocare.

e questo è vero, ma credo che allegri voglia correre il rischio visto il livello tecnico del nostro attacco. alla fine lui bada soprattutto a non rischiare e mi sento di condividere. per vincere bisogna subire poco, perlomeno in italia.

logico che in europa ci vorrà un atteggiamento più spregiudicato...questo è indubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
8 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Questa tattica paga poco se l'avversario ha un buon livello tecnico

vero anche che siamo in emergenza, ma ahimè la rosa offre più difensori che attaccanti...

Siam 5 e 4,5.

Solo che sani ne abbiamo 2.5 considerando che Cuadrado non è proprio attaccante puro.

Così come in grado di fare 90' in mediana ne ha 4 su 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Contentissimo per la vittoria contro i napolesi.

Scontentissimo per il livello raggiunto dal nostro centrocampo, da cui dipendono le sorti di ogni squadra che si rispetti.

Bravi tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107645 messaggi

Io comunque tutto questo "disagio", chiamiamolo così, nella fase di impostazione sinceramente non l'ho visto. Il Napoli avrà pressato e sarà stato altissimo ma non mi ricordo grossi recuperi di palla fatti da loro, a parte le palle perse da Hernanes già diventate famose.

Il problema è che poi con questa palla, una volta uscita, non sapevamo che farci. 

Ribadisco il mio pensiero, l'impostazione data ieri sera nel primo tempo era quello di non concedere nulla agli avversari, come era in previsione, ed uscire sulla distanza; se avessimo voluto fare la partita dall'inizio Cuadrado sarebbe partito titolare.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10032 messaggi
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

avete trovato la cronaca di Alvino?? Io ho trovato soltanto quella di Auriemma..

...e. stato licenziato da sky dopo le minaccie di morte ai tifosi juventini...

...se vuoi farti 4 risate vai sul suo profilo facebook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7146 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io comunque tutto questo "disagio", chiamiamolo così, nella fase di impostazione sinceramente non l'ho visto. Il Napoli avrà pressato e sarà stato altissimo ma non mi ricordo grossi recuperi di palla fatti da loro, a parte le palle perse da Hernanes già diventate famose.

Il problema è che poi con questa palla, una volta uscita, non sapevamo che farci. 

Ribadisco il mio pensiero, l'impostazione data ieri sera nel primo tempo era quello di non concedere nulla agli avversari, come era in previsione, ed uscire sulla distanza; se avessimo voluto fare la partita dall'inizio Cuadrado sarebbe partito titolare.

quoto ogni singola parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Cmq il tifoso napoletano è stupido come la morte, quasi come un prescritto

Cioè di calcio VERO, mica ti ci puoi mettere a parlare .. hanno idee tutte loro ed anche se sbagliano, tirano per la loro strada senza a stare a sentire altri pareri

Che POVERACCI

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Ancora godo come un p***o ....poi vincere con gol di gonzalo..vuoi mettere?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Era la vittoria che tutti noi aspettavamo con gol decisivo di Gonzalo... goduria immensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mi sono letto un pò i commenti nel live come al solito si leggono cose fuori dal mondo...

ho letto che il problema della juve sono allegri e marotta che non sono capaci di fare il loro lavoro :261::261: m*****a se erano capaci cosa si faceva in questi 5 anni? .asd per non parlare della m***a che si sta tirando su pjanic in modo incredibile è un pacco la roma ci ha fregato il nuovo diego o altre cazzate del genere,oppure che siamo una squadra senza cattiveria o grinta

io spero che sia solo un fatto di lucidità .asd visto che scrivere e guardare la partita non è il massimo della vita.... almeno io non ci riesco, preferisco commentare a gara conclusa dopo qualche minuto... se invece davvero il tifoso medio della juve la pensa così significa che sta davvero male eh 

Modificato da Paganese26
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Abbiamo un centrocampo ridicolo e Marotta continua a far finta di non vederlo. Bisogna investire pesantemente in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8454 messaggi

Veramente il peggio è che, molti utenti, anche a mente fredda sparano cazzate su Allegri e Marotta.
Magari, come nell' altro forum, c'è chi pensa che il campionato si vinca anche con la squadra autogestita.
Perchè questo è il livello raggiunto, eh.
Campionato e coppa Italia non contano un c****, quelli si vincono anche senza allenatore.
Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
4 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Abbiamo un centrocampo ridicolo e Marotta continua a far finta di non vederlo. Bisogna investire pesantemente in mezzo al campo.

infatti Marotta ci devi comprare i giocatori a ottobre marottaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

cmq che si possa giocare meglio è fuor di dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7146 messaggi
4 minuti fa, hiros ha scritto:

quello è ovvio.

come è ovvio che serva assolutamente un centrocampista che corrisponda ad uno di questi due profili:

-regista

-mezzala dinamica

che il centrocampo sia pessimo senza marchisio è evidente anche a chi come me idolatra la dirigenza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

In estate 3 mesi, a gennaio 1 mese, e in tutto questo tempo non è capace di prendere giocatori forti a centrocampo. Perché tanto anche a gennaio, con la solita supercazzola, non prenderà nessuno o la solita chiavica stile Hernanes. Altro che ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
6 minuti fa, hiros ha scritto:

come diceva andonio a siena

certo si può fare di più,anche il barcellona può fare di più,ma si può fare anche molto peggio eh cit. 

.asd.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi

Tanto tutti questi discorsi lasciano il tempo che trovano perchè se vinciamo non fregherà nulla ma cmq credo che sia sotto gli occhi di tutti che il centrocampo vada rafforzato, il resto verrà da se almeno in Italia, all'estero è più dura visto che ci sono squadroni ancora avanti a noi di alcune lunghezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7146 messaggi
1 minuto fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Tanto tutti questi discorsi lasciano il tempo che trovano perchè se vinciamo non fregherà nulla ma cmq credo che sia sotto gli occhi di tutti che il centrocampo vada rafforzato, il resto verrà da se almeno in Italia, all'estero è più dura visto che ci sono squadroni ancora avanti a noi di alcune lunghezze.

il problema è: con chi?

è evidente che in italia problema non si pone, o si pone almeno in parte.

ma in europa i giocatori arruolabili alla causa sono pochi. witsel? fabregas? altri non credo ce ne siano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20754 messaggi

Comunque io non riesco a capire come un giocatore faccia a non esultare dopo un gol. Proprio non ci arrivo a capirlo. Io esploderei di gioia. Poi, se mi posso permettere, la non esultanza è una mancanza di rispetto verso i tuoi tifosi attuali:è brutto vedere un tuo giocatore che segna e che appare quasi pentito di averlo fatto . Vabbè, l'importante è che ci abbia permesso di vincere questa partita scorbutica contro una squadra odiosa.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
il problema è: con chi?

è evidente che in italia problema non si pone, o si pone almeno in parte.

ma in europa i giocatori arruolabili alla causa sono pochi. witsel? fabregas? altri non credo ce ne siano. 

Abbiamo dormito un'estate intera, è chiaro che ora (come dirà puntualmente Marotta) non troviamo nessuno forte sul mercato. Sono gli stessi discorsi di un anno fa, solo che quest'anno abbiamo un centrocampo ancora più scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54134 messaggi
12 minuti fa, Vanja ha scritto:

A ottobre ovviamente no, e probabilmente neanche a gennaio, ma in tutto il mercato estivo, al netto delle entrate e delle uscite, i reparti vanno portati a completamento, non lasciati a metà e poi speriamo che l'allenatore si inventi qualcosa 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38084 messaggi

Allegri è questo, coi suoi pregi e i suoi difetti. Dal Milan alla Juve  stessi concetti di gioco.

Con lui in panchina vedremo sempre una Juve solida e cinica con sprazzi  bel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...