Vai al contenuto
Moeller 73

[ SERIE A TIM 11° giornata and. ] Juventus - Napoli 2-1

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E poi a maggio festeggiamo lo scudo del Pupone. Contento tu .bah

Infatti in questi anni non abbiamo vinto nulla in Italia per colpa del GOMBLODDEN ANTIGOBBO :,(

Ma la smettiamo con queste fesserie?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Milan-Juve era truccato. Infatti a fine primo tempo volevo spegnere. Lo scorso campionato il Juve-Napoli deciso da Zaza lo vidi il giorno dopo perchè temevo una farsa rizzoliana come sabato sera. Ciò non vuole dire che non sia possibile vincere queste partite. Ma è come se partissi da 0 a 1. E questo per me è illecito sportivo. Tutto è fatto alla luce del sole. E questa la cosa più inquietante. In un Paese dove ci fossero dei controlli Rizzoli e Tagliavento sarebbero stati fermati da anni.

io non voglio insistere , perché probabilmente lo prenderesti come un atteggiamento provocatorio , e ti garantisco che non lo è ....  ma hai un modo di vederla  diametralmente opposto al mio , non dico che tutto sia pulito , perché il mondo del calcio ha tanti lati sporchi , ma secondo me i più puliti sono proprio quelli più criticati , .... gli arbitri

sbagliano .... come tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41480 messaggi

la partita della vita, mi basta non perdere

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Cuadrado Khedira Lemina Pjanic Sandro

Mandzukic Higuain

anche se io giocherei come con la samp

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29571 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Infatti in questi anni non abbiamo vinto nulla in Italia per colpa del GOMBLODDEN ANTIGOBBO :,(

Ma la smettiamo con queste fesserie?

Non la dobbiamo smettere, perchè queste fesserie, come le chiami tu, hanno portato alla farsa nel 2006. I cinqui scudetti sono stati eroici in questi clima, ma frutto anche dell'evidente disparità delle forze in campo. Avessimo avuto rivali della stessa forza non avremmo vinto nulla con questi arbitraggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29571 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

io non voglio insistere , perché probabilmente lo prenderesti come un atteggiamento provocatorio , e ti garantisco che non lo è ....  ma hai un modo di vederla  diametralmente opposto al mio , non dico che tutto sia pulito , perché il mondo del calcio ha tanti lati sporchi , ma secondo me i più puliti sono proprio quelli più criticati , .... gli arbitri

sbagliano .... come tutti

Non preoccuparti, non la prendo come provocazione. Però mi stupisco di leggere qua tanti commenti del genere. Questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

questa juve nn mi piace, vince ma nn mi piace

meno male le trasferte a milano sono finite

contro il napoli nn mi aspetto nulla di trascendentale, partita che potrebbe risolversi di sculata come l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Non preoccuparti, non la prendo come provocazione. Però mi stupisco di leggere qua tanti commenti del genere. Questo si.

5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non la dobbiamo smettere, perchè queste fesserie, come le chiami tu, hanno portato alla farsa nel 2006. I cinqui scudetti sono stati eroici in questi clima, ma frutto anche dell'evidente disparità delle forze in campo. Avessimo avuto rivali della stessa forza non avremmo vinto nulla con questi arbitraggi.

17bf5089d8ef7d148049e850d36238ea.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Spero di non vedere Lichtsteiner titolare dal primo minuto come leggo...

Oggi come oggi Cuadrado è imprescindibile in una squadra senza fantasia e con un doppio centravanti in attacco.

Putroppo in avanti tecnicamente siamo molto scarni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
12 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

la partita della vita, mi basta non perdere

Buffon

Cuadrado Khedira Lemina Pjanic Sandro

Mandzukic Higuain

anche se io giocherei come con la samp

Marchisio al posto di Lemina ed è ok.

Ma purtroppo Allegri vedrà al ribasso la tecnica offensiva della squadra e farà giocare Lichtsteiner 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

ragazzi la coperta corta in attacco era un problema che si era sollevato qua dentro ricordo..

direi che classifiche a parte il mercato di marotta si possa considerare piuttosto carente alla luce dei fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41480 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Marchisio al posto di Lemina ed è ok.

Ma purtroppo Allegri vedrà al ribasso la tecnica offensiva della squadra e farà giocare Lichtsteiner 

marchisio non può giocare di nuovo mi sa

fosse per me me la giocherei 352/343

Buffon

Lichtsteiner khedira Pjanic Asamoah  Sandro

Cuadrado Higuain

basta che sale sandro e diventa un 343

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131689 messaggi

è tornato marchisio titolare e ora posso tornare a parlare di juve .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131689 messaggi

è tornato marchisio titolare e ora posso tornare a parlare di juve .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29571 messaggi
26 minuti fa, Aut ha scritto:

Con te mi sento molto come il grillo parlante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29571 messaggi
26 minuti fa, Aut ha scritto:

Con te mi sento molto come il grillo parlante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1670 messaggi
Il 28/10/2016 alle 09:03 , gnarro ha scritto:

la mia è una domanda seria  , e non provocatoria  :

come puoi  seguire uno sport supponendo che sia truccato ?  sarebbe come mettersi ad un tavolo di poker  sapendo che gli altri sono tutti bari , il tuo discorso è quello che fanno le nostre rivali da sempre .  in questo modo quindi giustifichi i "liguori" imbavagliati .

Bravissimo.

Questa mentalità della "malafede" arbitrale ha proprio scocciato; è concepita contraddittoria e lo è pure nei risultati, un alibi illogico per i perdenti di professione.

Gli arbitri sono umani e quindi sbagliano, alcuni soffrendo un po' di sudditanza certo, ma può anche rivelarsi anche un'arma a doppio taglio.

La vera malafede c'è ai piani alti, dove giochi di palazzo portano a porcate da cui si cerca di sviare l'attenzione, spostandola proprio sugli arbitri o sui fatti di campo.

E malefede ne troviamo a pacchi in ambito giornalistico sportivo, dove persone tutt'altro che illuminate usano ogni pretesto possibile per gettare fango sulla rivale (e noi siamo La rivale) e vendere il proprio infimo prodotto, mandando letteralmente a puttane la propria deontologia professionale.

Farsopoli è nata proprio per i sopracitati motivi (uniti ad altri interni), non certamente per la malafede arbitrale.

Dal canto nostro noi dobbiamo farci si sentire, ma non gridando al complotto contro di noi 1) perché risulteremo patetici come tutti gli altri, 2) perché non dobbiamo perdere lo stile e soprattutto la mentalità vincente.

Dobbiamo piuttosto cercare di smascherare i finti giornalisti di professione e portare a galla tutte le incongruenze di cui sono sature le loro fantasiose ricostruzioni.

Dobbiamo combattere per la verità e basta, perché a noi serve solo quella per continuare a vincere; evitiamo di rispondere alla m***a con altra m***a od alla fine finiremo per sozzarci anche noi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Milan-Juve era truccato. Infatti a fine primo tempo volevo spegnere. Lo scorso campionato il Juve-Napoli deciso da Zaza lo vidi il giorno dopo perchè temevo una farsa rizzoliana come sabato sera. Ciò non vuole dire che non sia possibile vincere queste partite. Ma è come se partissi da 0 a 1. E questo per me è illecito sportivo. Tutto è fatto alla luce del sole. E questa la cosa più inquietante. In un Paese dove ci fossero dei controlli Rizzoli e Tagliavento sarebbero stati fermati da anni.

Ho due modi per risponderti:

1) Se fosse stato truccato Cariolato avrebbe alzato subito la bandierina e Rizzoli avrebbe subito fischiato il fuorigioco.

2) HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA!

Scegli tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Io ve lo dico, che tanto questo post avrà il suo giusto oblio e verrà ignorato come una goccia di birra in mezzo all'Oktoberfest, ma questo scontro col Napoli è il primo che affronto con una certa serenità d'animo da un po' di anni a questa parte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Interessante l'ipotesi di TS, con un 3-4-3 con Cuadrado e Sandro ali

magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Interessante l'ipotesi di TS, con un 3-4-3 con Cuadrado e Sandro ali

magari

Con Mandzukic prima punta?

Ci può stare benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

ragazzi la coperta corta in attacco era un problema che si era sollevato qua dentro ricordo..

direi che classifiche a parte il mercato di marotta si possa considerare piuttosto carente alla luce dei fatti

come si fa a scrivere una cosa del genere?cioè le classifiche sono le specchio dell'andamento di una squadra