Vai al contenuto
Moeller 73

[ SERIE A TIM 11° giornata and. ] Juventus - Napoli 2-1

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Certo che si .asd. Ed era pure titolare in quel Napoli. Sono giocatori indimenticabili quando facevi la raccolta di figurine. Come Odoacre Chierico, Maestripieri ecc.

 

vabbeh le figurine le facevo anche io ma quello proprio non lo ricordo ...  oppure indimenticabili e introvabili come figurina come  Cuccovillo del Bari sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

con claudio il giropalla mi è parso subito piu fluido, vedrai che le cose cambieranno...certo che io Marchisio lo metterei sabato ma due partite in tre giorni dopo 6 mesi fuori temo sia dura

più che questione di giocatori credo sia dovuto al posizionamento in campo e al fatto che giochiamo in modo discordante rispetto al tipo di centrocampisti che abbiamo ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

vabbeh le figurine le facevo anche io ma quello proprio non lo ricordo ...  oppure indimenticabili e introvabili come figurina come  Cuccovillo del Bari sefz

Cuccovillo altro bel personaggio. Ce ne sono tanti dal cognome strano. Uno dei nostri è stato Koetting ad es. di cui posso vantarmi di aver visto allo stadio l'unico goal che segnò in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

più che questione di giocatori credo sia dovuto al posizionamento in campo e al fatto che giochiamo in modo discordante rispetto al tipo di centrocampisti che abbiamo ora...

 

probabile , io pjanic lo farei giocare dietro due punte pensa te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

probabile , io pjanic lo farei giocare dietro due punte pensa te

.quoto

 

p.s.: Magnocavallo te lo ricordi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

.quoto

 

p.s.: Magnocavallo te lo ricordi ?

 

lui si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi
12 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

VOGLIO UNA BELLA PARTITA

difficile  ..... posta in palio altissima per entrambe , se loro dovessero perdere  , son fuori dalla lotta , se dovessimo perdere noi sarebbe devastante per il morale , perché  con le "grandi" del nostro campionato avremmo fatto zero punti  . poi c'e da considerare che arriviamo dopo una montagna di doppi impegni settimanali  , e altri fondamentali  ci aspettano , sia noi che loro , martedì e mercoledì ci giochiamo l'accesso agli ottavi di champions

io prevedo partita brutta , e molto fallosa , e chissà come affronterà il match il pipita .....  troppa pressione non fa mai bene

  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9364 messaggi
17 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

.quoto

 

p.s.: Magnocavallo te lo ricordi ?

...e bachelechner  de bologna......ancora adesso non so come ca....o si scrive o pronuncia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi
8 minuti fa, gnarro ha scritto:

difficile  ..... posta in palio altissima per entrambe , se loro dovessero perdere  , son fuori dalla lotta , se dovessimo perdere noi sarebbe devastante per il morale , perché  con le "grandi" del nostro campionato avremmo fatto zero punti  . poi c'e da considerare che arriviamo dopo una montagna di doppi impegni settimanali  , e altri fondamentali  ci aspettano , sia noi che loro , martedì e mercoledì ci giochiamo l'accesso agli ottavi di champions

io prevedo partita brutta , e molto fallosa , e chissà come affronterà il match il pipita .....  troppa pressione non fa mai bene

  

Intanto occupiamoci del nostro problema principale ............. l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3453 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Intanto occupiamoci del nostro problema principale ............. l'arbitro.

Oddio....chi arbitra?:S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi
1 minuto fa, mofise ha scritto:

Oddio....chi arbitra?:S

Non si sa ancora. Galliani e Tavecchio stanno decidendo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Intanto occupiamoci del nostro problema principale ............. l'arbitro.

critico gli altri se mettono le mani avanti , figurati se lo faccio io , il problema arbitro è che anche lui avrà troppa pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

...e bachelechner  de bologna......ancora adesso non so come ca....o si scrive o pronuncia.......

Anche quello certo. Non rientra nel periodo in cui facevo la raccolta delle figurine, ma so che è esistito. Mi pare giocò anche nell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

critico gli altri se mettono le mani avanti , figurati se lo faccio io , il problema arbitro è che anche lui avrà troppa pressione

Non è un mettere le mani avanti. E' la semplice verità. Secondo te se sullo 0 a o ci sarà un rigore per noi a cinque minuti dalla fine lo fischierà ? Risposta: ovvio che no. Sono tutti in malafede. Le nostre partite sono come in "Fuga per la vittoria", almeno con le grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi
40 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non è un mettere le mani avanti. E' la semplice verità. Secondo te se sullo 0 a o ci sarà un rigore per noi a cinque minuti dalla fine lo fischierà ? Risposta: ovvio che no. Sono tutti in malafede. Le nostre partite sono come in "Fuga per la vittoria", almeno con le grandi.

io ancora voglio non credere alla malafede arbitrale , e il giorno nel quale smetterò di pensarla cosi , smetterò di seguire il calcio in modo definitivo , penso che la pressione mediatica sia troppa  , e gli arbitri a volte commettono degli errori dati anche dalla paura di sentirsi messi sulla graticola , ma non penso ci sia nulla di premeditato   ....  se sabato sullo 0-0 , a 5 minuti dalla fine ci sarà un fallo da rigore  a favore o contro , e l'arbitro lo giudicherà tale , darà il rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220775 messaggi

Vincere!

 

Per tutta una serie incredibile di motivi: dare un segnale forte al campionato, spazzare anche dal punto di vista motivazionale i partenopei dalla corsa scudetto, e aumentare l'autostima della squadra.

 

Ovviamente non sarà facile, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

io ancora voglio non credere alla malafede arbitrale , e il giorno nel quale smetterò di pensarla cosi , smetterò di seguire il calcio in modo definitivo , penso che la pressione mediatica sia troppa  , e gli arbitri a volte commettono degli errori dati anche dalla paura di sentirsi messi sulla graticola , ma non penso ci sia nulla di premeditato   ....  se sabato sullo 0-0 , a 5 minuti dalla fine ci sarà un fallo da rigore  a favore o contro , e l'arbitro lo giudicherà tale , darà il rigore

Hai detto bene. Lo "giudichera'", a suo modo quindi. O meglio nel modo che più fa comodo. A noi in questo campionato hanno già negato 5 rigori. Solo questo fatto ti dimostra che fanno finta di non vederli. Non si tratta di errori. Essendo noi più forti degli altri il più delle volte andiamo oltre a questi ostacoli. Ma sabato scorso ad es. non ci siamo riusciti e così ci troviamo la Roma a due punti anzichè 5. La malafede di Rizzoli sabato è stata dimostrata anche dalla gestione dei cartellini. De Sciglio, ad es., ha fatto almeno due falli da giallo non sanzionati.  Per noi applicano un regolamento a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Hai detto bene. Lo "giudichera'", a suo modo quindi. O meglio nel modo che più fa comodo. A noi in questo campionato hanno già negato 5 rigori. Solo questo fatto ti dimostra che fanno finta di non vederli. Non si tratta di errori. Essendo noi più forti degli altri il più delle volte andiamo oltre a questi ostacoli. Ma sabato scorso ad es. non ci siamo riusciti e così ci troviamo la Roma a due punti anzichè 5. La malafede di Rizzoli sabato è stata dimostrata anche dalla gestione dei cartellini. De Sciglio, ad es., ha fatto almeno due falli da giallo non sanzionati.  Per noi applicano un regolamento a parte.

io non credo sia malafede ma una sorta di sudditanza psicologica a contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26468 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Hai detto bene. Lo "giudichera'", a suo modo quindi. O meglio nel modo che più fa comodo. A noi in questo campionato hanno già negato 5 rigori. Solo questo fatto ti dimostra che fanno finta di non vederli. Non si tratta di errori. Essendo noi più forti degli altri il più delle volte andiamo oltre a questi ostacoli. Ma sabato scorso ad es. non ci siamo riusciti e così ci troviamo la Roma a due punti anzichè 5. La malafede di Rizzoli sabato è stata dimostrata anche dalla gestione dei cartellini. De Sciglio, ad es., ha fatto almeno due falli da giallo non sanzionati.  Per noi applicano un regolamento a parte.

piciu, napoliforum e compagnia sono altrove. Se vuoi parlare di presunti complotti vai li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Sep-2024
0 messaggi
8 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Hai detto bene. Lo "giudichera'", a suo modo quindi. O meglio nel modo che più fa comodo. A noi in questo campionato hanno già negato 5 rigori. Solo questo fatto ti dimostra che fanno finta di non vederli. Non si tratta di errori. Essendo noi più forti degli altri il più delle volte andiamo oltre a questi ostacoli. Ma sabato scorso ad es. non ci siamo riusciti e così ci troviamo la Roma a due punti anzichè 5. La malafede di Rizzoli sabato è stata dimostrata anche dalla gestione dei cartellini. De Sciglio, ad es., ha fatto almeno due falli da giallo non sanzionati.  Per noi applicano un regolamento a parte.

 

bastaaaaaaaaaaa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Hai detto bene. Lo "giudichera'", a suo modo quindi. O meglio nel modo che più fa comodo.

la mia è una domanda seria  , e non provocatoria  :

 

come puoi  seguire uno sport supponendo che sia truccato ?  sarebbe come mettersi ad un tavolo di poker  sapendo che gli altri sono tutti bari , il tuo discorso è quello che fanno le nostre rivali da sempre .  in questo modo quindi giustifichi i "liguori" imbavagliati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4727 messaggi
2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Serve una prova concreta di tutta la squadra

Ditemi che sono pazzo, ma io terrei fuori khedira e metterei lemina

 

 

Anche io farei la stessa mossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi
5 minuti fa, Aut ha scritto:

 

bastaaaaaaaaaaa

 

Lo hai già detto una settimana fa' e hai avuto una lezione didattica fornita dalla ditta Rizzoli-Massa. Ne vuoi un'altra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi
10 minuti fa, Cene ha scritto:

piciu, napoliforum e compagnia sono altrove. Se vuoi parlare di presunti complotti vai li...

E poi a maggio festeggiamo lo scudo del Pupone. Contento tu .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi
6 minuti fa, gnarro ha scritto:

la mia è una domanda seria  , e non provocatoria  :

 

come puoi  seguire uno sport supponendo che sia truccato ?  sarebbe come mettersi ad un tavolo di poker  sapendo che gli altri sono tutti bari , il tuo discorso è quello che fanno le nostre rivali da sempre .  in questo modo quindi giustifichi i "liguori" imbavagliati .

Milan-Juve era truccato. Infatti a fine primo tempo volevo spegnere. Lo scorso campionato il Juve-Napoli deciso da Zaza lo vidi il giorno dopo perchè temevo una farsa rizzoliana come sabato sera. Ciò non vuole dire che non sia possibile vincere queste partite. Ma è come se partissi da 0 a 1. E questo per me è illecito sportivo. Tutto è fatto alla luce del sole. E questa la cosa più inquietante. In un Paese dove ci fossero dei controlli Rizzoli e Tagliavento sarebbero stati fermati da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...