Vai al contenuto
ThierryHenry

NBA - Golden State Warriors Champions 2017/18

Recommended Posts

9914 messaggi
3 ore fa, flamingo ha scritto:

Io mi espongo. Il quintetto Curry, Thompson, Iguodala, Durant, Green, forse il più forte ogni epoca, e non sulla carta ma anche e soprattutto per la qualità del gioco sui due lati. Devastanti in attacco con il loro extra extra pass, lucidissimi ed agressivi dietro dove concedevano solo quello che volevano a seconda dei momenti. Complimenti a coach Kerr e anche a Mike Brown per la qualità della pallacanestro espressa. Felice per Durant che, casomai ce ne fosse bisogno, dimostra che è un giocatore pazzesco 32,5 di media con il 54% dal campo e un lavoro in difesa incredibile.

tralasciando gli anni 80 e MJ mi piacerebbe vedere i Lakers del "triplete" con questi Warriors : chi ferma Shaq ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Hanno vinto i Fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9914 messaggi
2 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Mi sa che tocca abituarsi. Questa squadra può saltare (a parte infortuni) solo se 

1. Thompson decide che i soldi del supernassimo gli fanno schifo e che piuttosto che riempirsi le mani di anelli preferisce lasciare sul piatto 50 milioni per fare la superstar in una squadra da secondo turno dei playoff (e comunque questo succede bene che vada tra 3 anni)

2. Draymond crolla fisicamente (ma ha 27 anni, non credo succeda prima di 3)

quindi a a meno di atti del signore (sotto forma di Fultz che diventa Chris Paul sotto steroidi e scelta 2018 di BKN che tira fuori Lebron 2) direi che conviene farci l'abitudine

http://hoopshype.com/salaries/golden_state_warriors/

Curry free agent ? Vai Magic  .asd

Quest'estate Stefano firmerà il più remunerativo contratto di tutti i tempi : parlavano di 250 milioni in 5 anni . Fattibile ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9914 messaggi
Adesso, flamingo ha scritto:

Te la giro, Shaq ne fa 60 ma gli altri sono in 5 e quello che tira peggio da tre ha il 45%, aggiungi che alla velocità a cui giocano Shaq fa un'azione si e due no, nelle due no cerca di capire da che parte deve andare perché sti folli corrono da una parte all'altra. Ah poi mi devi dire anche Durant chi lo prende perché Fox e Horry sono a fine carriera, poi ci sarebbe la questione venerabile maestro contro Curry....

ti sei dimenticano dell'amico di IlCampo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9289 messaggi
2 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Mi sa che tocca abituarsi. Questa squadra può saltare (a parte infortuni) solo se 

1. Thompson decide che i soldi del supernassimo gli fanno schifo e che piuttosto che riempirsi le mani di anelli preferisce lasciare sul piatto 50 milioni per fare la superstar in una squadra da secondo turno dei playoff (e comunque questo succede bene che vada tra 3 anni)

2. Draymond crolla fisicamente (ma ha 27 anni, non credo succeda prima di 3)

quindi a a meno di atti del signore (sotto forma di Fultz che diventa Chris Paul sotto steroidi e scelta 2018 di BKN che tira fuori Lebron 2) direi che conviene farci l'abitudine

Ah ma è ovvio questo...

io l'avevo messo in conto dal 5 di luglio.. esattamente come al 5 luglio sapevamo tutti con certezza quale sarebbe stata la finale

di fatto sono i playoff meno divertenti  che io ricordi, poi giustamente ognuno la vede in maniera differente, a me però fa abbastanza ribrezzo sapere che salvo infortuni tra un anno esatto sarai esattamente allo stesso posto con le stesse due squadre e lo stesso risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9289 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:

"salvo infortuni". Detto niente. Chiedere a Utah o San Antonio.
Metti che Durant si fa male un mese più tardi e San Antonio non perde Parker e Kawhi la serie non finisce a tarallucci e vino eh.

Toni Parker? Questo Toni Parker?

contro i Warriors avrebbe giocato 15 minuti di media giusto perché si chiama Toni Parker

il fatto stesso che venga citato l'attuale Toni Parker come giocatore che può cambiare le sorti dell'anello avvalora la mia tesi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi

perdonatemi, ma GSW è partita con 3/5 di quintetto titolare di queste finals draftato.

Se loro credono in Curry scegliendolo al contrario di altri che pensavano avrebbe fatto fatica a camminare per via delle caviglie, beh, caxxi degli altri francamente.

Hanno preso una superstar FA, una. Il resto è roba loro.

Ma applaudirli all'infinito no?

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9289 messaggi
21 minuti fa, flamingo ha scritto:

Ma da quando c'è la bestemmia libera nel forum?
Ma almeno hai avuto la decenza di vedere un paio di partite di questi playoff? Altrimenti bastava che leggevi qui, tonino stava facendo dei playoff da leccarsi le orecchie, per la cronaca.

bestemmia? decenza? ma ci conosciamo?

scusa se ho provato a riflettere quanto visto negli ultimi anni quando parker di è trovato a dover difendere contro team con più di una stella sugli esterni, e quindi le magagne difensive non potevano essere coerte dal Green/Kawhi di turno.. effettivamente fa sicuramente più testo dover affrontare Wayne Selden o il gemello Harrison, o Beverley .asd

lasciam perdere va, hai ragione tu. smetto di bestemmiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9289 messaggi
Adesso, flamingo ha scritto:

Ecco smetti.
D'altronde mica sono gli Spurs di Parker la squadra che ha segnato un ventennio di Nba. Mica sono degli Spurs la maggior parte dei giochi dei playbook di 30 squadre Nba.

ah capito, siccome gli Spurs hanno segnato un ventennio di NBA allora per proprietà transitiva Parker continuerà ad essere un ottimo accoppiamento difensivo contro Curry & Klay.. lineare! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15518 messaggi
2 hours ago, flamingo said:

Letto adesso una dichiarazione di Lebron che mi ha fatto cadere i cojones. "non ho mai giocato in una super squadra io"
Gli heat dei 3 fenomeni più Allen in una conference ridicola cos'era? La reyer Venezia?
A Cleveland ha vinto l'hanno scorso a gennaio piangeva gli hanno portato Korver e Williams, poi ha fatto ancora due lacrime gli hanno preso Bogut, si è fatto male hanno firmato Sanders.
A Polonio..... Ma baffanculo va.
Cambiamo il regolamento giochi le finals con lo starting five dell'all star game.

.sisi:261: 

mi ricordo ancora nel 2010 quando presero jamison e tutti a dire "beh dai chiudiamo la lega" .sisi per questo motivo qui ha ben poco da rosicare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15155 messaggi
13 ore fa, Idioteque ha scritto:

durant mvp, sacrosanto. anche stanotte una prestazione marziana

Mostruoso, ha messo dei canestri che solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15155 messaggi
2 ore fa, TPN ha scritto:

Toni Parker? Questo Toni Parker?

contro i Warriors avrebbe giocato 15 minuti di media giusto perché si chiama Toni Parker

il fatto stesso che venga citato l'attuale Toni Parker come giocatore che può cambiare le sorti dell'anello avvalora la mia tesi :)

Non è più il Tony Parker di qualche anno fa, gli anni passano per tutti, ma la differenza tra averlo e non averlo c'era anche quest'anno. Le sue prestazioni ai playoff sono salite vertiginosamente. Così come per Manu, anche su una gamba e a 40 anni io in una serie di playoff li voglio SEMPRE e conta poco quanti minuti giocano ma la qualità dei minuti che giocano e di qualità ne hanno messa parecchia in campo anche in questa postseason.  Poi si andava sicuramente a casa comunque, ma almeno veniva fuori una bella serie. Fino all'infortunio di Kawhi (senza tornare sul come si è fatto male che è meglio) ricordo che gli alieni stavano prendendo c***i in faccia a domicilio da Mills, un rookie preso alla 29, uno che fino all'anno scorso doveva pagare di tasca sua per giocare in D League, Kyle Anderson. Insomma a me avere Parker proprio schifo non avrebbe fatto, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15518 messaggi

durant 39 col 70% (SETTANTA) dal campo (14 su 20)

curry 34 col 50% (10 su 20) e 12 liberi

lebron 41 col 63% (19 su 30)

.asd boh

mettiamoci anche jr smith, 25 con l'80% (!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
5 ore fa, flamingo ha scritto:

Letto adesso una dichiarazione di Lebron che mi ha fatto cadere i cojones. "non ho mai giocato in una super squadra io"
Gli heat dei 3 fenomeni più Allen in una conference ridicola cos'era? La reyer Venezia?
A Cleveland ha vinto l'hanno scorso a gennaio piangeva gli hanno portato Korver e Williams, poi ha fatto ancora due lacrime gli hanno preso Bogut, si è fatto male hanno firmato Sanders.
A Polonio..... Ma baffanculo va.
Cambiamo il regolamento giochi le finals con lo starting five dell'all star game.

Wait: statisticamente parlando lui ha giocato 8 serie di Finals. Di queste secondo i bookmakers (che sul definire chi sia favorito non mettono parole, mettono soldi) hanno considerato la sua squadra sfavorita 6 volte, e questo mettendo già nel conto che avevano il giocatore più forte al mondo. Ha vinto le 2 in cui era favorito più quella dell'anno scorso. Tecnicamente il "non essere mai stato in un superteam" è falso, ma è vero che non è mai stato in una squadra alla Golden State. I big 3 di Miami erano più o meno al livello di questi big 3 (anche se Wade non era al livello del Curry attuale, era già atleticamente a terra), ma mica aveva un Draymond come quarto o un Iggy come quinto, gli andava di culo quando aveva Birdman e la salma in Ray Allen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15518 messaggi
3 hours ago, Ilcampodice34 said:

Wait: statisticamente parlando lui ha giocato 8 serie di Finals. Di queste secondo i bookmakers (che sul definire chi sia favorito non mettono parole, mettono soldi) hanno considerato la sua squadra sfavorita 6 volte, e questo mettendo già nel conto che avevano il giocatore più forte al mondo. Ha vinto le 2 in cui era favorito più quella dell'anno scorso. Tecnicamente il "non essere mai stato in un superteam" è falso, ma è vero che non è mai stato in una squadra alla Golden State. I big 3 di Miami erano più o meno al livello di questi big 3 (anche se Wade non era al livello del Curry attuale, era già atleticamente a terra), ma mica aveva un Draymond come quarto o un Iggy come quinto, gli andava di c**o quando aveva Birdman e la salma in Ray Allen...

6 volte? mi sembrano un po' troppe.. le 3 coi warriors, la prima con gli spurs nel 2007, e poi? con dallas mica saranno partiti sfavoriti? poi che non abbia avuto mai una squadra come i warriors di oggi, detto sinceramente, ma chi l'ha mai avuta.. comunque allen, haslem, mike miller, battier e il birdman tutto sto schifo evidentemente non han fatto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
8 minuti fa, flamingo ha scritto:

I Warriors offriranno a Curry un rinnovo al massimo salariale, un quinquennale da 205 milioni di dollari.

hanno alternative?   sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
2 minuti fa, flamingo ha scritto:

Dipende dalla voglia di riempirsi le mani di anelli, evidentemente il buon stefanuccio avrà risposto che nella destra mette gli anelli ma nella sinistra vuole il cash pesante.

eh ma giustamente dopo queste stagioni è venuto il momento per lui di passare alla cassa,la fortuna dei Warriors è stata anche se non soprattutto quella di avere in roster una superstar sottopagata (ovviamente tra milioni di virgolette)

di fatto firmò il rinnovo un attimo prima di esplodere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi

io credo che dall'interno si rendano perfettamente conto che possono segnare un'epoca come forse nessuno ha mai fatto prima, a livelli che tra 50 anni probabilmente si parlerà dei leggendari GSW, forse la più terrificante macchina da pallacanestro mai vista su un parquet.

penso che da li, finché il fisico regge, non voglia andar via nessuno

che poi questo sia un bene o meno per la lega.. è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

I warriors sono uno squadrone mai creato prima, quasi un dream team.

Però le dichiarazioni di Lebron dopo gara 5 non mi sono piaciute. Ha detto che non ha mai giocato in un grande team, però a me sembra che il patto con Wade e Bosh avesse creato un team a 3 stelle senza precedenti. Nel senso che mai prima 3 big si erano accordati per giocare assieme rimettendoci soldi. I warriors sono un livello ancora maggiore, però ai tempi di Miami la scelta di Lebron aveva fatto discutere come quella del Durant odierno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15518 messaggi
3 hours ago, alessiojuve80 said:

I warriors sono uno squadrone mai creato prima, quasi un dream team.

Però le dichiarazioni di Lebron dopo gara 5 non mi sono piaciute. Ha detto che non ha mai giocato in un grande team, però a me sembra che il patto con Wade e Bosh avesse creato un team a 3 stelle senza precedenti. Nel senso che mai prima 3 big si erano accordati per giocare assieme rimettendoci soldi. I warriors sono un livello ancora maggiore, però ai tempi di Miami la scelta di Lebron aveva fatto discutere come quella del Durant odierno.

molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15518 messaggi
On 6/14/2017 at 8:32 PM, flamingo said:

Dipende dalla voglia di riempirsi le mani di anelli, evidentemente il buon stefanuccio avrà risposto che nella destra mette gli anelli ma nella sinistra vuole il cash pesante.

boh

due anni fa andai a new york a maggio e a times square c'era il suo faccione gigante dappertutto

contando che pure il padre due soldi li avrà racimolati, io mi meraviglio un po' di tutta st'ingordigia.. ma d'altronde quelle cifre lì non le vedrò mai quindi so un accidente .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi
12 ore fa, Idioteque ha scritto:

molto di più

Si infatti. Cosa dovrebbero dire Carmelo Anthony o Davis dei pelicans? loro possono dire di non aver giocato in un grande team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Stiamo tradando la prima scelta per la terza di philly più scelte future. Boh. Se come dicevano i primi report lo scambio era "prima scelta per terza, più scelta lakers 2018 più scelta Kings 2019" bene. Fultz è una superstar quasi certa, ma con questo avremmo avuto scelte più avanti per competere dal 2020 (che ormai è chiaro sia l'obiettivo) e praticamente monopolizzato il draft 18 (scelte di Bkn + Lal significa a meno di trade particolari avere 2 posti nella lottery alta...). Invece ora ci sono report per cui la scelta è solo una: se la scelta dei Lakers è 2-5 la prendiamo noi, altrimenti ci danno quella dei kings non protetta. Per una scelta in più non scenderei da una superstar sicura a un progetto come Josh Jackson (che a me ricorda molto Jaylen brown...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Mia personale impressione: vogliamo tenere le guardie attuali (mah...), fare un tentativo per un free agent tra Hayward e Griffin, e se va bene una megatrade per Butler (tipo uno tra Bradley e Crowder, Jaylen e la scelta che prendiamo da Philly). Se non si riesce costruiamo nel draft. Boh, un po' troppi incastri, e mi sembra che non facciamo altro che rimandare il momento in cui torniamo a puntare a vincere...

(Certo che però se Trader Danny si presentasse con Thomas-Butler-Hayward-Crowder-Horford titolari - o Thomas-Bradley-Butler-Hayward-Horford - e Rozier-Smart-Josh Jackson-Lungo esperto a caso da prendere con la mid level exception-Zizic e tenendosi pure la scelta di Brooklyn per il 18 mi rimangerei tutto .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15518 messaggi

è una bella scommessa, pensavo foste convinti di fultz per il dopo isaiah. suppongo che prenderete jackson di cui parlano molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...