GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato February 4, 2017 Non so il futuro (va detto che avrete l'ennesima top three al prossimo draft), ma lo spettacolo ieri è stato decisamente imbarazzante. E noi non difendiamo minimamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 4, 2017 9 ore fa, GLaDOS ha scritto: Che squadra di M***A i Lakers, mamma mia. Ma non era il tour in Europa per fare amichevoli contro squadre che non vanno in eurolega? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 4, 2017 Beh si, diciamo che nemmeno io sono molto convinto di Walton. Su Russell invece sono meno negativo, in attacco è già un giocatore top, deve diventare decente in difesa (al momento è inesistente e nemmeno ci prova) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4652 Joined: 14-Jun-2008 15592 messaggi Inviato February 4, 2017 davvero avete dubbi su walton? uno che ha praticamente studiato basket dal giorno in cui è nato? quest'anno si finirà già con un miglioramento netto, il talento c'è. russell è buono ma è ancora troppo sornione, il suo tiro non mi convince per niente. mi preoccupa più che alla squadra manchi un vero leader, è una cosa da aggiustare in free agency Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 4, 2017 19 minuti fa, Idioteque ha scritto: davvero avete dubbi su walton? uno che ha praticamente studiato basket dal giorno in cui è nato? quest'anno si finirà già con un miglioramento netto, il talento c'è. russell è buono ma è ancora troppo sornione, il suo tiro non mi convince per niente. mi preoccupa più che alla squadra manchi un vero leader, è una cosa da aggiustare in free agency Con il nuovo CBA prendere campioni in free agency sarà molto difficile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 4, 2017 4 minuti fa, flamingo ha scritto: Spiega. 4 minuti fa, flamingo ha scritto: Spiega. Con il nuovo contratto collettivo NBA i team possono proporre a un giocatore rinnovi da 6 anni invece che 5 (o meglio: possono prolungare a un giocatore sotto contratto per un altro anno offrendogli un contratto da 5), il che unito al fatto che i team che hanno un giocatore possono offrire più del mercato (fino al 35% del cap) rende davvero difficile per le superstar rifiutare le estensioni contrattuali. Più in generale le altre regole introdotte sono tutte per favorire le estensioni (ad esempio si può alzare il contratto nel primo anno di un'estensione fino al 20% per chiunque) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato February 4, 2017 2 ore fa, Idioteque ha scritto: davvero avete dubbi su walton? uno che ha praticamente studiato basket dal giorno in cui è nato? quest'anno si finirà già con un miglioramento netto Parli a livello di gioco (che ieri non ho visto)? Perché partenza "sprint" a parte non è che sia cambiato nulla a livello di W; siete 7-26 nelle ultime 33. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 4, 2017 (modificato) Ieri il gioco si è visto fino all'ingresso di Lou Williams per Russell che stava dirigendo l'attacco in maniera esemplare, Sweet Lou è un autentico mangiapalloni che sarebbe da tradare il prima possibile. E anche Clarkson ne sta facendo di tutti i colori, quest'anno si è involuto In difesa siamo orrendi ma in attacco i miglioramenti si sono visti Dopo il 10-10 iniziale il giocattolo si è rotto quando si sono spaccati Russell e Nance, i due migliori di quelle prime 20 partite. E questa squadra non ha la forza mentale e tecnica di sopperire a quelle due assenze e ha mollato mentalmente Anche Randle aveva iniziato benissimo, anche lui ha avuto problemi fisici e si avvia a finire la stagione in maniera negativa purtroppo Poi ricordiamoci che Walton è un rookie, anche Stevens il primo anno faticò Modificato February 4, 2017 da TorinoGobba_1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5432 Joined: 18-Feb-2006 15263 messaggi Inviato February 4, 2017 Team Isaiah da quel di Sacramento (come il vate Buffa tra l'altro). Come si fa a non amare uno così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 4, 2017 3 ore fa, flamingo ha scritto: Randle è forte, ma non dico sia ai livelli di Brandon Roy o Greg Oden, ma è sempre rotto. In una squadra di ragazzini forse avere anche il coach ragazzino non è la scelta più ovvia. Aggiungi che onestamente io mi aspettavo di più da Ingram perché 8 punti di media tirando dal campo il 35% non è tantissima roba anche se sei un rookie. Ingram è nel classico rookie wall, secondo me il prossimo anno le sue stats aumenteranno e non di poco, deve mettere su muscoli, con quel fisico alla Jack Skeleton viene mangiato ogni volta che penetra... Comunque di questo ragazzone serbo vogliamo parlarne? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 4, 2017 4 ore fa, flamingo ha scritto: Per curiosità lo hanno deciso dopo che Durant è sceso sulla baia? Si, circa un paio di mesi fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 5, 2017 Il 2/2/2017 alle 10:22 , flamingo ha scritto: Stanotte ho guardato su Netflix "Iverson" il documentario sulla vita di "the answer". Una storia PAZZESCA, penso che solo in un paese con delle contraddizioni come quello sia possibile una storia come quella. Ilcampo lo hai visto? Vista. Spettacolo La storia a grandi linee la conoscevo, ma ad esempio vedere dal video della serata che lui nella famosa rissa per cui è stato arrestato è andato via è un pugno nello stomaco. Oppure la versione completa della famosa conferenza stampa "practice?!?!?". Poi si dice che è stato un personaggio "contro", ma con quello che ha vissuto e per quanto il sistema NBA (e in generale gli USA) gliela abbia fatta pagare è tanto che non sia diventato un terrorista 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 5, 2017 31 minuti fa, flamingo ha scritto: https://mobile.twitter.com/parallelecinico/status/828231849063415808/video/1 16 mesi, draft 2032 Spurs. Io a 16 mesi non avevo percentuali così nemmeno per farla nel pannolino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 5, 2017 3 ore fa, flamingo ha scritto: Ho visto la prima partita intera di Giannis antetocoso. MAMMA MIA! Ma siete degli infami! La reincarnazione di Magic Johnson ma più alto e non dite niente? Questo dominera' la lega in lungo e in largo. Giocatore insensato, ha delle potenzialità assurde. Dai che te lo avevo detto che la NBA post LeBron se la divideranno lui, Monociglio e Embiid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4652 Joined: 14-Jun-2008 15592 messaggi Inviato February 5, 2017 On 2/4/2017 at 5:17 PM, GLaDOS said: Parli a livello di gioco (che ieri non ho visto)? Perché partenza "sprint" a parte non è che sia cambiato nulla a livello di W; siete 7-26 nelle ultime 33. entrambe. come record siamo già a 17 w e non è ancora l'all star break, come gioco è una squadra che ancora pecca troppo di gioventù (e si affida per i punti grossi a lou, che però ha il difetto di essere un accentratore di gioco..) però si sono visti degli sprazzi di ottima pallacanestro, le potenzialità sono grandissime a mio avviso. i 5 giovanotti chi più (ingram, questo è forte davvero, ha dei fondamentali pazzeschi, ha bisogno di un po' di muscoli) chi meno (clarkson, a mio avviso un giocatore arrivato che ) saranno tutti giocatori di livello. il mio preferito è nance, che non sarà mai un all star ma sarà il giocatore fondamentale della squadra a livello di cuore. On 2/4/2017 at 5:33 PM, TorinoGobba_1897 said: Ieri il gioco si è visto fino all'ingresso di Lou Williams per Russell che stava dirigendo l'attacco in maniera esemplare, Sweet Lou è un autentico mangiapalloni che sarebbe da tradare il prima possibile. E anche Clarkson ne sta facendo di tutti i colori, quest'anno si è involuto In difesa siamo orrendi ma in attacco i miglioramenti si sono visti Dopo il 10-10 iniziale il giocattolo si è rotto quando si sono spaccati Russell e Nance, i due migliori di quelle prime 20 partite. E questa squadra non ha la forza mentale e tecnica di sopperire a quelle due assenze e ha mollato mentalmente Anche Randle aveva iniziato benissimo, anche lui ha avuto problemi fisici e si avvia a finire la stagione in maniera negativa purtroppo Poi ricordiamoci che Walton è un rookie, anche Stevens il primo anno faticò il problema appunto è che i giovani sono ancora troppo giovani e i vecchi sono di passaggio o senza troppe motivazioni. apparte quel matto di swaggy il cui comportamento finora è esemplare, sta facendo il suo in attacco e dando l'esempio in difesa. l'impronta di walton già si vede, ma deve crescere anche lui ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 6, 2017 Arrivederci Cap! "He's the motherfucking truth!" (cit.) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 6, 2017 Lo so che non è con la maglia giusta ma questo è il momento più Pierce della storia "you've got the truth at the elbow with the game on the line, what more can you ask?" "did you call bank?" "I called game. GAME!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 6, 2017 15 minuti fa, flamingo ha scritto: Brividi. Veri. Ecco quello che dovremmo imparare dallo sport americano. E un altro GRANDE ci saluta. The TRUTH. Vero. Su queste cose come cultura sportiva sono avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 6, 2017 19 minuti fa, flamingo ha scritto: Si giusto un paio di cose. Questo e su come si vende il prodotto sportivo, ieri al superbowl 30 secondi di pubblicità 5 milioni di dollari. Per i 30 secondi dopo l'inno e prima del kick off la Ford ne ha pagati 15..... Sono molto convinto che le cose siano legate. Se passi il tempo a dire che il tuo sport è truccato (come il 99% dei protagonisti del calcio italiano) e invece di migliorare provi a indebolire gli altri (diritti TV, calciopoli etc) come fai a venderlo bene nel resto del mondo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4652 Joined: 14-Jun-2008 15592 messaggi Inviato February 7, 2017 oh ma pure sto zubac non è per niente male, credo che potrebbe diventare un buon giocatore di rotazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22488 messaggi Inviato February 9, 2017 Parlando di futuro. Già vedo Bertans portarci il 30 anello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 11, 2017 1 ora fa, flamingo ha scritto: Per ilcampo:https://www.instagram.com/p/BQW2EsvlRWF/ Ommioddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 11, 2017 Il 9/2/2017 alle 20:19 , Noel Gallagher ha scritto: Parlando di futuro. Già vedo Bertans portarci il 30 anello Lo metterà SU QUEL CAZZO DI DITO CHE NON HA. NON È GIUSTO NON POTETE VINCERE CON UNO SENZA UN DITO NON POTETE BASTA FERMATE POP CAZZO NON POTETE È INGIUSTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 11, 2017 1 minuto fa, flamingo ha scritto: Ber3ans è proprio il giocatore IDEALE per fare il "trailer" cioè il lungo che arriva a rimorchio e si mette in punta all'inizio della motion offense di Pop. È alto (nella pallacanestro dei nostri padri sarebbe un centro quello) braccia lunghe, buona visione, passatore ottimo e tira da fuori come un cecchino. Certo però che li trovano tutti loro.... Si ma non ha un cazzo di dito. UN DITO! A BASKET! POPOVICH È IL GRANDE SATANA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4652 Joined: 14-Jun-2008 15592 messaggi Inviato February 11, 2017 sti lakers sono squadra capace di infilarne 47 nel primo quarto, essere in vantaggio di 27 e quasi sperperarlo nel quarto periodo 15 di zubac due giochi da 4 punti di swaggy è sempre più il mio idolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti