MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato April 20, 2007 Zebina mi piace. Speriamo resti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconeromane 0 Joined: 19-Jul-2006 2 messaggi Inviato April 20, 2007 Grazie Zebin?, e passalo subito il pallone........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 messaggi Inviato April 20, 2007 Zebina mi piace.Speriamo resti. ti quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest ulcera67 Joined: 18-Dec-2024 0 messaggi Inviato April 20, 2007 Belle parole ma come giocatore bianconero non mi ha mai definitivamente convinto. Anche quest'anno troppe zebinate. Personalmente lo boccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 messaggi Inviato April 20, 2007 Belle parole ma come giocatore bianconero non mi ha mai definitivamente convinto.Anche quest'anno troppe zebinate. Personalmente lo boccio. forse troppo tormentato fisicamente dagli infortuni ma per me se ? in forma ? un ottimo terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
un nome una leggenda delpiero 0 Joined: 18-Dec-2006 4 messaggi Inviato April 20, 2007 grande jhonatan ora rimani a torino anke il prossimo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bLuE88 3 Joined: 22-Jul-2005 807 messaggi Inviato April 20, 2007 complimenti per l'intervista a tutto lo staff,aspetto quella ad alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato April 20, 2007 Bellissima intervista! Complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest ulcera67 Joined: 18-Dec-2024 0 messaggi Inviato April 20, 2007 forse troppo tormentato fisicamente dagli infortuni ma per me se ? in forma ? un ottimo terzino Ok Andrea ma non da Juventus. Questo intendo. Certe volte fa delle cappelle troppo esagerate. Non mi riferisco ai falli di reazione ma a gesti tecnici che non vedo nemmeno in terza categoria. Palle svirgolate che finiscono in calcio d'angolo sfiorando la porta.... Palle che devono essere alllontanate e vengono svirgolate o alzate a campanile. Quest'anno poi quando oltrepassa il centrocampo pergo il Signore che non parta un contropiede che altrimenti passa mezz'ora prima che rientra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 messaggi Inviato April 20, 2007 Ok Andrea ma non da Juventus. Questo intendo.Certe volte fa delle cappelle troppo esagerate. Non mi riferisco ai falli di reazione ma a gesti tecnici che non vedo nemmeno in terza categoria. Palle svirgolate che finiscono in calcio d'angolo sfiorando la porta.... Palle che devono essere alllontanate e vengono svirgolate o alzate a campanile. Quest'anno poi quando oltrepassa il centrocampo pergo il Signore che non parta un contropiede che altrimenti passa mezz'ora prima che rientra... di difensori coi piedi alla del piero ne ho visti pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest ulcera67 Joined: 18-Dec-2024 0 messaggi Inviato April 20, 2007 di difensori coi piedi alla del piero ne ho visti pochi Mi accontenterei avesse quelli di Paro..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 messaggi Inviato April 20, 2007 Mi accontenterei avesse quelli di Paro..... paro i piedi li ha anche buoni diciamo che lo scatto non ? la sua particolarit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8364 Joined: 04-Apr-2006 133455 messaggi Inviato April 20, 2007 Da questa intervista vengono fuori alcune caratteristiche di Zebina da certe sue risposte: sembra essere una persona che ama la riservatezza visto che non divide la stanza con un altro giocatore, poi ha detto che non gli piacciono i luoghi affollati e che non ha particolari amici nell'ambito della squadra e poi il fatto che ami dipingere, tutto questo fa pensare che sia una persona che ami anche stare solo per recuperare dallo stress della professione che svolge. Da questi aspetti del suo carattere si possono anche capire alcuni suoi atteggiamenti sul campo di calcio che lo fanno passare per un giocatore un p? scorbutico. Che abbia preferito restare alla Juve in B piuttosto che seguire Capello al Real gli fa onore e dimostra anche il suo attaccamento alla Juventus, molto bello quando ha detto che la Juve ? il traguardo massimo per un calciatore, non tutti la pensano cos? visto quanti hanno rifiutato di passare alla Juve nell'ultimo anno. Mes compliments a Jonathan et bonne chance avec la Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 messaggi Inviato April 20, 2007 Da questa intervista vengono fuori alcune caratteristiche di Zebina da certe sue risposte: sembra essere una persona che ama la riservatezza visto che non divide la stanza con un altro giocatore, poi ha detto che non gli piacciono i luoghi affollati e che non ha particolari amici nell'ambito della squadra e poi il fatto che ami dipingere, tutto questo fa pensare che sia una persona che ami anche stare solo per recuperare dallo stress della professione che svolge. Da questi aspetti del suo carattere si possono anche capire alcuni suoi atteggiamenti sul campo di calcio che lo fanno passare per un giocatore un p? scorbutico.Che abbia preferito restare alla Juve in B piuttosto che seguire Capello al Real gli fa onore e dimostra anche il suo attaccamento alla Juventus, molto bello quando ha detto che la Juve ? il traguardo massimo per un calciatore, non tutti la pensano cos? visto quanti hanno rifiutato di passare alla Juve nell'ultimo anno. Mes compliments a Jonathan et bonne chance avec la Juventus. post da incorniciare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest ulcera67 Joined: 18-Dec-2024 0 messaggi Inviato April 20, 2007 paro i piedi li ha anche buoni diciamo che lo scatto non ? la sua particolarit? Vado un attimo in OT e chiudo... Mi siete mancati!!! Siete troppo forti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato April 20, 2007 Jonathan, che differenze hai trovato tra i metodi di allenamento di Deschamps e di Fabio Capello? Deschamps ? un allenatore con una forte impronta della scuola francese. Il lavoro fisico ? una delle componenti fondamentali dei suoi allenamenti. Capello invece ? di chiara mentalit? italiana con una cura attentissima per la tattica. Entrambi sono comunque due grandi allenatori. questa ? la domanda che avevo postato io tempo fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 messaggi Inviato April 20, 2007 Jonathan, che differenze hai trovato tra i metodi di allenamento di Deschamps e di Fabio Capello?Deschamps ? un allenatore con una forte impronta della scuola francese. Il lavoro fisico ? una delle componenti fondamentali dei suoi allenamenti. Capello invece ? di chiara mentalit? italiana con una cura attentissima per la tattica. Entrambi sono comunque due grandi allenatori. questa ? la domanda che avevo postato io tempo fa queste sono TUTTE vostre domande , noi manteniamo ogni singola promessa con voi, grazie ancora a chi come voi, ci supporta Vado un attimo in OT e chiudo...Mi siete mancati!!! Siete troppo forti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8364 Joined: 04-Apr-2006 133455 messaggi Inviato April 20, 2007 post da incorniciare Grazie Andrea. Jonathan, che differenze hai trovato tra i metodi di allenamento di Deschamps e di Fabio Capello?questa ? la domanda che avevo postato io tempo fa Complimenti Tonio, bella domanda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 messaggi Inviato April 20, 2007 Grazie Andrea. figurati, era doveroso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 messaggi Inviato April 20, 2007 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sciornetto 0 Joined: 18-Apr-2007 63 messaggi Inviato April 20, 2007 (modificato) sar? ma quando ha la palla zebina a me vengono i brividi..... Modificato April 20, 2007 da Sciornetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
demetriobruno71 0 Joined: 20-Apr-2007 2 messaggi Inviato April 20, 2007 complimenti per la tua dichiarazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthebest 0 Joined: 24-Aug-2005 102 messaggi Inviato April 20, 2007 Mi ? piaciuta l'intervista ...naturalmente complimenti allo staff x l'ottimo lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2024 Joined: 31-May-2005 114187 messaggi Inviato April 20, 2007 Complimenti allo staff...mitici come sempre!!! E complimenti anche a Zebina..una bella intervista... Al primo anno da noi aveva fatto molto bene..poi soprattutto a causa dei problemi fisici che lo hanno tartassato,ha avuto un calo...spero possa riprendersi al meglio e diventare un giocatore importante per la nostra amata signora.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean 0 Joined: 24-Apr-2006 4 messaggi Inviato April 20, 2007 io sto con zebina, al diavolo quelli che allo stadio lo fischiano e lo insultano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti