Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 10° giornata and. ] Juventus - Sampdoria 4-1

Recommended Posts

7656 messaggi

Al di là del fatto che Manzù Higuain sia in teoria un obrobrio, spero che a prescindere dal modulo si scenda in campo con palle fumanti. Basta figuracce.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Col doppio centravanti avrei fatto 442 o rombo, innescati quindi da cuadrado e Sandro esterni o da pjanic nel secondo caso. Invece si insiste sul sonnolento dreginguedue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi
10 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

e vediamo di cominciare a scendere con un po di grinta in campo eh .bah

ma guarda che a Milano i primi 10 minuti mi erano piaciuti parecchio

è il resto che ha fatto cacare .asd

l'atteggiamento sia di Milano ma anche di Lione sono giusti...e che poi la squadra si affloscia...quello al momento non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
ma guarda che a Milano i primi 10 minuti mi erano piaciuti parecchio

è il resto che ha fatto cacare .asd

l'atteggiamento sia di Milano ma anche di Lione sono giusti...e che poi la squadra si affloscia...quello al momento non va bene

Si ma non si può vedere una squadra che gioca sempre in orizzontale o all'indietro. Per non parlare di una punta da 90mln che non viene servito MAI.

Guarda sulla situazione tattica della Juve, sono avvelenato.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8059 messaggi

La cosa piu evidente nella partita col milan e' che la squadra camminava in campo non che non avesse gioco perche quello non c'e' mai stato e neanche credo lo vedremo fino alla prossima juventus.Per stasera non ho idea di che partita sara',dipende tutto dalla samp se provera' a fare il colpo da 3 punti o si mettera' a fare le barricate,la juve credo sara' il solito passaggio e tocchi tra difensori sperando nell errore avversario.Visto il momento attuale meglio non essere troppo esigenti,va bene anche un 1-0 su autorete :S

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

vincere catzo vincere!!! non possiamo fallire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
bhe , mandzukic nn è al 100% e mancano due persone quindi è la stessa situazione, in più zaza stava bene ma non lo mise

Ma sandro tra lione e milan ha speso parecchio e sabato c'è il naples...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
1 ora fa, Gideon Cross ha scritto:

pensare che potevamo goderci pjaca, invece dobbiamo sorbirci il paracarro....maledette nazionali

ma piantarla con appellativi  stucchevoli è cosi difficile  ?   se un calciatore non ti piace  rientra nei tuoi diritti esprimerlo ,   ma sarebbe più intelligente farlo in altro modo , oltretutto riferito ad un giocatore che ha contribuito in maniera determinante alla conquista dello scudetto .

sarebbe un po' come se visto che non gradisco affatto quello che scrivi  ti chiamassi con qualche nomignolo , e ti garantisco che me ne vengono diversi alla bocca .... ma è meglio che me li tenga per me

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
triplo
Modificato da gnarro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
doppio
Modificato da gnarro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Non importa avere schemi offensivi, non servono a nulla. L'importante è difendere bene ed avere calma, equilibrio e pazienza che la partite durano 100 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Io comunque per sfruttare le caratteristiche di Mandzukic e Higuain avrei fatto un 4-4-2 con Evra Lichtsteiner terzini e Sandro e Cuadrado ali. 

Modificato da Indignato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3552 messaggi

Del bel gioco al momento me ne fotto altamente, che comincino a tirar fuori grinta e palle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9273 messaggi

Speriamo di prenderci sti 3 punti vitali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi
8 minuti fa, Indignato ha scritto:

Io comunque per sfruttare le caratteristiche di Mandzukic e Higuain avrei fatto un 4-4-2 con Evra Lichtsteiner terzini e Sandro e Cuadrado ali. 

.quoto

Al centro un recuperatore di palloni (sturaro o lemina) + marchisio o Pjanic ad impostare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
11 minuti fa, Ildrake. ha scritto:

dopo lo scandalo di sabato, viene la voglia di non guardare la partita.

mi sono vergognato

quoto... in linea di massima ci sta di perdere a san siro ma una pochezza simile nel gioco è stata davvero imbarazzante... un giocatore come higuain lasciato solo e sconsolato in avanti mentre gli altri pascolavano in campo senza sapere cosa fare... per il resto io non riesco a non guardare le partite nostre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi
1 ora fa, Amo i pelati ha scritto:

Col doppio centravanti avrei fatto 442 o rombo, innescati quindi da cuadrado e Sandro esterni o da pjanic nel secondo caso. Invece si insiste sul sonnolento dreginguedue. 

Concordo.

Con il doppio centravanti è più logico un 4-4-2 perché non essendoci la 2 punta che svaria tanto vale dare ampiezza sulle fasce e lasciare i due attaccanti ad occupare il loro spazio, tanto con questo centrocampo statico senza nessuno che si inserisce ecc ecc giocare con 3 uomini sta diventando a dir poco inutile.

Ma tanto si continuerà con il 3-5-2 a vita.

Modificato da Gurdjieff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35955 messaggi

Allegri ormai nel modulo mi ricorda Conte che non poteva fare il 4-3-3 perche' non c'era Pepe, poi tornato in campo il giocatore continuava a fare il 3-5-2. Caxxo la coppia Mandzukic-Higuain e' la cosa piu schifosa che abbiamo visto alla Juve. Ha un giocatore da 90 milioni, che ha segnato 36 gol e non lo sa sfruttare, e' assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi
2 ore fa, Aut ha scritto:

Speriamo di vedere qualcosa di rassicurante stasera 

Tipo l'ingresso di Sturaro quando sei sotto a 10 minuti dalla fine?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
13 minuti fa, Lucypher ha scritto:

quoto... in linea di massima ci sta di perdere a san siro ma una pochezza simile nel gioco è stata davvero imbarazzante... un giocatore come higuain lasciato solo e sconsolato in avanti mentre gli altri pascolavano in campo senza sapere cosa fare... per il resto io non riesco a non guardare le partite nostre...

Un pallone decente fatica ad arrivare a Gonzalo...

Ad oggi di prestazioni veramente convincenti ne ho viste poche (abbiamo un centrocampo che è assortito in un modo che a me personalmente non piace proprio... ma non basta a giustificare le prestazioni che stiamo fornendo).

In tutti i casi bisogna ricominciare a correre anche per non alimentare le speranze degli avversari che, a ragione, cominciano a vederci come raggiungibili.

La partita di stasera e il terzo "big match" del campionato  permetteranno di dare un primo giudizio, anche se sicuramente parziale, sulla nostra stagione.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi

sarò allo stadio , sud primo anello ,

MISTER STUPISCIMI COI QUATTRO DIETRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi

Sabato sera ho sfogliato tutto il calendario come Biagianti in faccia a Legrottaglie.

Voglio una reazione, puttanaeva. Specialmente dal mister.

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Adesso, Aral13 ha scritto:

Un pallone decente fatica ad arrivare a Gonzalo...

Ad oggi di prestazioni veramente convincenti ne ho viste poche (abbiamo un centrocampo che è assortito in un modo che a me personalmente non piace proprio... ma non basta a giustificare le prestazioni che stiamo fornendo).

In tutti i casi bisogna ricominciare a correre anche per non alimentare le speranze degli avversari che, a ragione, cominciano a vederci come raggiungibili.

La partita di stasera e il terzo "big match" del campionato  permetteranno di dare un primo giudizio, anche se sicuramente parziale, sulla nostra stagione.  

molto poche, direi... l'impressione è che quando non stiamo bene pesa molto la mancanza di una certa organizzazione di gioco... pare che giochicchiamo, facendoci forza sull'organizzazione difensiva, sperando che l'invenzione di uno dei nostri fuoriclasse decida le cose... quando gli avversari si chiudono bene ed impediscono che arrivino palloni giocabili in avanti finiamo con lo spegnerci in uno sterile palleggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
8 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Tipo l'ingresso di Sturaro quando sei sotto a 10 minuti dalla fine?

:haha: hernanes 95 minuti :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pjaca un peccato non ci sia si poteva fare un bel tridente vero con lui e cuadrado esterni e higuain in mezzo... sandro ha speso tantissimo nelle ultime partite e ci sta farlo riposare stasera visto che poi c'è il napoli sabato e il lione e ci serve bello fresco per quelle 2 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...