Vai al contenuto
Moeller 73

[ SERIE A TIM 9° giornata and. ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

60284 messaggi

Come al solito loro faranno la partita della vita. Dovremo essere cinici ed ordinati.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi
1 ora fa, Alexious ha scritto:

Questa è roba per palati fini

Ma con Bean intendi il mitico Sean?

seanbeansmileface_large.jpg

No, Gastone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

MANDZUKIC E CHIELLINI OUT CONTRO IL MILAN - Per la gara di sabato contro il Milan, Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Mario Mandzukic e Giorgio Chiellini. Il bomber croato dovrebbe saltare anche la sfida di mercoledì contro la Sampdoria. Mentre per Chiellini le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. 

- RUGANI HA RIPRESO AD ALLENARSI CON I COMPAGNI- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Un po' di riscaldamento e di lavoro atletico, quindi due gruppi di lavoro separati, uno impegnato a provare i movimenti difensivi, l'altro la fase d'attacco. Prosegue così la la marcia di avvicinamento della Juventus alla sfida contro il Milandi sabato sera, alla quale ha preso parte anche Daniele Rugani, che ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Quella di San Siro, con i rossoneri al secondo posto in classifica a pari punti con la Roma, è una tappa non ancora decisiva, ma senz'altro importante e Allegri anche domani, vigilia della gara, curerà la preparazione fin nei minimi dettagli. Prima della rifinitura, in programma nel pomeriggio, il tecnico incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 11.30 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
1 ora fa, pie ha scritto:

Speriamo solo che Allegri non sfoggi le sue smanie di protagonismo e metta la formazione migliore possibile

Esperimenti turn over e cazzate varie contro la samp, nel caso 

A san Siro dentro i migliori e vincere

Stop

Se c'è un allenatore in giro, che non ha proprio smanie di protagonismo ma le scelte che fa, basate sul pragmatismo, sono in funzione di ottenere risultati per la squadra, questo è proprio Allegri, in Italia... .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi
10 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

MANDZUKIC E CHIELLINI OUT CONTRO IL MILAN - Per la gara di sabato contro il Milan, Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Mario Mandzukic e Giorgio Chiellini. Il bomber croato dovrebbe saltare anche la sfida di mercoledì contro la Sampdoria. Mentre per Chiellini le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. 

- RUGANI HA RIPRESO AD ALLENARSI CON I COMPAGNI- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Un po' di riscaldamento e di lavoro atletico, quindi due gruppi di lavoro separati, uno impegnato a provare i movimenti difensivi, l'altro la fase d'attacco. Prosegue così la la marcia di avvicinamento della Juventus alla sfida contro il Milandi sabato sera, alla quale ha preso parte anche Daniele Rugani, che ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Quella di San Siro, con i rossoneri al secondo posto in classifica a pari punti con la Roma, è una tappa non ancora decisiva, ma senz'altro importante e Allegri anche domani, vigilia della gara, curerà la preparazione fin nei minimi dettagli. Prima della rifinitura, in programma nel pomeriggio, il tecnico incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 11.30 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

Da noi quelli non infortunati, da monitorare giorno per giorno, (Pjaca, Chiellini), non rientrano mai .penso. Che simpatici burloni i nostri medici sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
11 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

il chiello ormai è un film già visto..non ha mai nessuna lesione ma sta fuori i mesi...oddio

il manzo sfortunatissimo a farsi male nel momento in cui avrebbe giocato di più..peccato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi
Adesso, Solo la maglia ha scritto:

il chiello ormai è un film già visto..non ha mai nessuna lesione ma sta fuori i mesi...oddio

il manzo sfortunatissimo a farsi male nel momento in cui avrebbe giocato di più..peccato..

Secondo me i nostri comunicati medici sono volutamente criptici. Pjaca avrà la famosa infrazione ossea e Chiellini si sarà stirato. Resta il mistero di capire perchè a volte danno una diagnosi precisa e per altri dicono che non sono infortunati, ma in relatà lo sono eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
23 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Secondo me i nostri comunicati medici sono volutamente criptici. Pjaca avrà la famosa infrazione ossea e Chiellini si sarà stirato. Resta il mistero di capire perchè a volte danno una diagnosi precisa e per altri dicono che non sono infortunati, ma in relatà lo sono eccome.

Non credo però possano emettere risultati di responsi medici falsi sul sito della società, Moeller dai...Per Chiellini non si è riscontrata nessuna lesione specifica, secondo comunicato di qualche giorno fa,

probabilmente visto l' abbondanza di difensori che abbiamo nel reparto, non vogliono accellerare il recupero, anche per Benatia, l'altra sera Allegri è stato chiaro, non voleva rischiarlo e ha giocato quindi Evra, al suo posto, 

visto il periodo secondo me, fanno bene a stare attenti...

Non siamo in emergenza lì, per Pjaca, avevano detto una 20ina di giorni, che scadono a metà settimana prossima, quindi anche qui, vediamo nei prossimi giorni se torna ad allenarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi
6 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Non credo però possano emettere risultati di responsi medici falsi sul sito della società, Moeller dai...Per Chiellini non si è riscontrata nessuna lesione specifica, secondo comunicato di qualche giorno fa,

probabilmente visto l' abbondanza di difensori che abbiamo nel reparto, non vogliono accellerare il recupero, anche per Benatia, l'altra sera Allegri è stato chiaro, non voleva rischiarlo e ha giocato quindi Evra, al suo posto, 

visto il periodo secondo me, fanno bene a stare attenti...

Non siamo in emergenza lì, per Pjaca, avevano detto una 20ina di giorni, che scadono a metà settimana prossima, quindi anche qui, vediamo nei prossimi giorni se torna ad allenarsi..

Io mi ricordo le non lesioni di Barzagli e Manz post Carpi-Juve del dicembre 2015. Rientrarono dopo un mese. Quello che comunicano sul sito mica sono certificati medici. Possono scrivere tutte le palle che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Io mi ricordo le non lesioni di Barzagli e Manz post Carpi-Juve del dicembre 2015. Rientrarono dopo un mese. Quello che comunicano sul sito mica sono certificati medici. Possono scrivere tutte le palle che vogliono.

Come no? Riportano i risultati delle ecografie o delle risonanze effettuate,in caso di infortunio, stilando le diagnosi se c'è lesione, lo hanno sempre fatto, poi i tempi di recupero logico che possono variare, sono giorni indicativi,

dipende dall'evoluzione e dalla gestione dello staff medico ed atletico che decide quando rimettere il giocatore nelle mani dell'allenatore e dello staff che si occupa del campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

Come no? Riportano i risultati delle ecografie o delle risonanze effettuate,in caso di infortunio, stilando le diagnosi se c'è lesione, lo hanno sempre fatto, poi i tempi di recupero logico che possono variare, sono giorni indicativi,

dipende dall'evoluzione e dalla gestione dello staff medico ed atletico che decide quando rimettere il giocatore nelle mani dell'allenatore e dello staff che si occupa del campo..

Non sempre accade questo. Con Rugani ed Asa si ad es. A me fanno inca**are, e i  casi sono già parecchi, quando affermano che il tal giocatore non ha lesioni e poi sparisce dalla circolazione per 2/3 settimane e a volte un mese come per gli esempi che ho citato prima. Allora, io che sono come San Tommaso, non credo a quello che sparano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
15 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non sempre accade questo. Con Rugani ed Asa si ad es. A me fanno inca**are, e i  casi sono già parecchi, quando affermano che il tal giocatore non ha lesioni e poi sparisce dalla circolazione per 2/3 settimane e a volte un mese come per gli esempi che ho citato prima. Allora, io che sono come San Tommaso, non credo a quello che sparano.

Ma cosa centra? Ti ho spiegato che alle volte attuano una gestione prudenziale, fanno fare ai giocatori allenamenti personalizzati, non accellerano i recuperi, ma questo lo fanno in tutte le squadre professionistiche eh,

non è che alla Juve nascondono chissà che cosa, non devi certo incazzarti per queste cose.. Nel senso, settimanalmente c'è Allegri che fa il bollettino medico ad ogni inizio conferenza, perchè gli fanno sempre la domanda su chi è presente o no per la partita che si va a giocare...Poi noi abbiamo in rosa, alcuni giocatori, (e lo sappiamo bene tutti), che sono abbastanza 'delicati' quando hanno qualche problematica,

quindi alle volte, per forza di cose si dilatano i tempi del recupero, ma questo succede da anni, non è una novità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Io mi aspetto un Milan che partirà subito con un ritmo intenso

Ma i cambi della panchina del Milan sono ben pochi, mi viene in mente Poli, un paio di centravanti.

Mi auguro basti la nostra organizzazione, forse ci sarà qualche cambio.

Anche se gli unici dubbi possono essere i laterali, e il posto da metodista. Per il resto direi che grossomodo dovremmo vedere una formazione simile a Martedì. Per via delle indisponibilità.

Il Milan nelle ultime 4-5 partite è cresciuto, subisce meno del solito. Ed è pericoloso in contropiede.

Sono curioso di vedere se giocherà Locatelli o Sosa in un ruolo inedito, A mio avviso l'argentino in quel ruolo potrebbe patire.

Mi incuriosisce anche il duello Kucka-Pjanic.

E nel Milan ho notato che spesso i tempi di chiusura tra Bonaventura e De Sciglio non sono perfetti, da quel lato Cuadrado potrebbe far male anche a gara in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

ma cosa scrivi? mica si mettono a falsificare i referti.

p***o c**** che si deve leggere qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25446 messaggi

Nessun accenno su pjaca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Secondo me i milanisti si cacano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Nessun accenno su pjaca?

Spero facciano una domanda specifica su di lui, ad Allegri, domani in conferenza, di solito risponde sempre sui giocatori disponibili o indisponibili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

142949819-93747aec-1050-42e2-a695-7c2620831918.jpg

142942212-09def656-454c-4bf3-80ec-24da1f86153c.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi
4 ore fa, Edmond Dantès ha scritto:

beh la prognosi era 20 giorni (+ gli interessi che per gli infortuni dei nostri ci son sempre .asd ),sarà a disposizione col Napoli credo.

e segnerà dopo la doppietta di Higuain .the

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi
5 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

142942212-09def656-454c-4bf3-80ec-24da1f86153c.jpg

Il principino .oo

quanto catzo mi manchi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25446 messaggi
19 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Spero facciano una domanda specifica su di lui, ad Allegri, domani in conferenza, di solito risponde sempre sui giocatori disponibili o indisponibili..

Io non ho capito se i 20 giorni di prognosi  sono stati riportati dal sito ufficiale o dai giornali...

Io ricordavo situazione da monitorare giorno per giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Io non ho capito se i 20 giorni di prognosi  sono stati riportati dal sito ufficiale o dai giornali...

Si esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1299 messaggi

I bilanisti sono super gasati, non si sono resi conto di essere secondi per delle enormi sculate. Addirittura rimpiangono Montolivo .oddio dopo avergliene dette di ogni.

Ah, dimenticavo la perla, Rizzoli sarebbe un nostro uomo. :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
25 minutes ago, Moltres said:

I bilanisti sono super gasati, non si sono resi conto di essere secondi per delle enormi sculate. Addirittura rimpiangono Montolivo .oddio dopo avergliene dette di ogni.

Ah, dimenticavo la perla, Rizzoli sarebbe un nostro uomo. :haha:

La partita contro il Sassuolo la stavano perdendo prima che poi subentrarono un sacco di regali arbitrali .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
31 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

No, il sito non aveva messo i giorni per il recupero, ricordi bene, il comunicato che era uscito era stato questo, un paio di settimane fa:

“In data odierna Marko Pjaca è stato sottoposto a nuovi accertamenti strumentali (TC, RMN) presso il J|Medical, dai quali è emersa la presenza di immagini compatibili con postumi non stabilizzati di recente trauma contusivo alla porzione distale del perone sinistro. Sono escluse fratture o infrazioni ossee. Il giocatore verrà monitorato quotidianamente e la prognosi potrà essere meglio definita nei prossimi giorni, in ragione dell’evoluzione clinica e delle risultanze degli ulteriori controlli in programma”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...