Vai al contenuto
Moeller 73

[ SERIE A TIM 9° giornata and. ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

11984 messaggi
2 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

Se c'è un allenatore in giro, che non ha proprio smanie di protagonismo ma le scelte che fa, basate sul pragmatismo, sono in funzione di ottenere risultati per la squadra, questo è proprio Allegri, in Italia... .asd

Certo... Come ad esempio andare a san Siro con l'Inter con higuain in panchina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, pie ha scritto:

Certo... Come ad esempio andare a san Siro con l'Inter con higuain in panchina

La scelta di Higuain in panchina a S.Siro, l'aveva ampiamente spiegata in conferenza, poi quella partita non l'abbiamo di certo persa perchè ha giocato Mandzukic al posto suo,

in campo i giocatori, sbagliavano a passarsi la palla a 3 metri, per tutta la partita, abbiamo fatto schifo tutti quanti quella sera, sbagliando le cose più elementari, con errori tecnici dei singoli giocatori imbarazzanti,

non certo per le scelte di formazione fatte all'epoca.. E nonostante tutto lo schifo espresso, a 20 minuti dalla fine siamo pure passati in vantaggio, per poco,

anche perchè poi gli abbiamo gentilmente concesso pure di pareggiare e passare in vantaggio loro, con gli ennesimi errori individuali nostri, su marcature preventive e passaggi nostri della palla, all'avversario.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

La scelta di Higuain in panchina a S.Siro, l'aveva ampiamente spiegata in conferenza, poi quella partita non l'abbiamo di certo persa perchè ha giocato Mandzukic al posto suo,

in campo i giocatori, sbagliavano a passarsi la palla a 3 metri, per tutta la partita, abbiamo fatto schifo tutti quanti quella sera, sbagliando le cose più elementari, con errori tecnici dei singoli giocatori imbarazzanti,

non certo per le scelte di formazione fatte all'epoca.. E nonostante tutto lo schifo espresso, a 20 minuti dalla fine siamo pure passati in vantaggio, per poco,

anche perchè poi gli abbiamo gentilmente concesso pure di pareggiare e passare in vantaggio loro, con gli ennesimi errori individuali nostri, su marcature preventive e passaggi nostri della palla, all'avversario.. 

Aldilà di perché l'abbiamo persa spero non ripeta una cagata del genere

A san Siro si va con la formazione migliore, da che mondo è mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
9 minuti fa, pie ha scritto:

Aldilà di perché l'abbiamo persa spero non ripeta una cagata del genere

A san Siro si va con la formazione migliore, da che mondo è mondo

E ci andrà per forza questa volta, in attacco le scelte sono obbligate.. Io credo comunque che lui, provi sempre a mettere in campo la formazione migliore per vincere e portare a casa il risultato, in ogni partita,

poi alle volte può capitare che va male...Per il momento, abbiamo giocato 11 partite, 9 volte ha avuto ragione lui, 1 l'abbiamo pareggiata, 1 ne abbiamo parlato sopra, è stato uno scempio generale di partita da parte di tutti, 

il bilancio non mi sembra troppo negativo, quindi..

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Buffon

Benatia Bonucci Barzagli

Cuadrado Khedira Lemina Pjanic Sandro

Dybala Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Lo dico da adesso: se vinciamo questa partita, o se perlomeno non la perdiamo, vinciamo lo scudetto.

Allegri, se mi stai leggendo... per favore, falli attaccare e pressare 90 minuti! Distruggiamoli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

alla vigilia del match per poco sto topic va in seconda pagina .asd

up for cortesy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Alle 11e30 parla Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29539 messaggi
23 ore fa, Kobe24 ha scritto:

niente da fare...nel tifoso juventino medio, intendo quello tafazzista, negativo e ipercritico, è proprio connaturata un'ammirazione e una forma di sudditanza inconscia nei confronti della meravigliosasquadrapiùtitolataalmondo

Questa cosa trova puntuale conferma nei topic qui sopra...addirittura c'è gente che parla di "scontro impari dal punti di vista fisico", di partita difficilissima dove partiremmo persino sfavoriti, di milanisti carichi a mille e convintissimi di batterci. Avremo di fronte uno dei peggiori Milan della storia, una squadra dal tasso tecnico ridcolo che ha fatto 16 punti sfruttando un calendario molto favorevole e una dose enorme di c**o (i punti poi dovevano essere 13, dal momento che la vittoria col Sassuolo è stata decisa unicamente dall'arbitro)...

Certo, veniamo da una partita durissima a Lione...questa potrebbe essere la sola causa di una partita equilibrata...per il resto, dal punto di vista tecnico, fisico, tattico e di organizzazione societaria ci sono 2 categorie di differenza..

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29539 messaggi
16 ore fa, Aut ha scritto:

Secondo me i milanisti si cacano

Dovrebberlo farlo, ma con la halma di qualcuno riusciranno a salvare la faccia. Poi non so se questo vorrà dire perdere di misura, pareggiare o vincere sculando, ma soffriremo come al solito. Attaccare, attaccare (cit.) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Credo sia meglio per noi che il milan sta vivendo questo momento,ora magari hanno certezze che non sono proprio nei loro mezzi ho visto il loro undici iniziale di sabato e ne salvo 3 massimo 4 di giocatori,detto questo bisogna correre tanto loro hanno soprattutto uomini di gamba come kucka,abate ecc quindi bisogna tenere un ritmo sostenuto e poi far valere la nostra superiorità tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Credo sia meglio per noi che il milan sta vivendo questo momento,ora magari hanno certezze che non sono proprio nei loro mezzi ho visto il loro undici iniziale di sabato e ne salvo 3 massimo 4 di giocatori,detto questo bisogna correre tanto loro hanno soprattutto uomini di gamba come kucka,abate ecc quindi bisogna tenere un ritmo sostenuto e poi far valere la nostra superiorità tecnica

Bisogna non ripetere gli errori commessi contro i prescritti. Perché la partita cela le stesse difficoltà.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Bisogna non ripetere gli errori commessi contro i prescritti. Perché la partita cela le stesse difficoltà.

Questo si,ci sono similitudini tra le due partite,si spera di vedere una Juve molto diversa però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Questo si,ci sono similitudini tra le due partite,si spera di vedere una Juve molto diversa però .asd

Beh direi... sefz anche perché quella Juve ha giocato quel match senza intensità e senza testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Beh direi... sefz anche perché quella Juve ha giocato quel match senza intensità e senza testa.

E con qualche scelta iniziale sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29539 messaggi
20 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il Milan è una squadra modesta che ha in Donnarumma e Bacca le due stelle. Tuttavia con arbitraggi scandalosi, errori pacchiani degli avversari e un po' di sana fortuna hanno accumulato 6/7 punti in più del dovuto (vedi Milan-Toro; Samp-Milan e Milan-Sassuolo). Quindi parliamo di una squadra da metà classifica. Detto questo in considerazione del fatto che avranno un aiuto da Rizzoli e che noi abbiamo spesso approcci alla cammomilla non mi stupirei affatto di soffrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Il Milan è una squadra modesta che ha in Donnarumma e Bacca le due stelle. Tuttavia con arbitraggi scandalosi, errori pacchiani degli avversari e un po' di sana fortuna hanno accumulato 6/7 punti in più del dovuto (vedi Milan-Toro; Samp-Milan e Milan-Sassuolo). Quindi parliamo di una squadra da metà classifica. Detto questo in considerazione del fatto che avranno un aiuto da Rizzoli e che noi abbiamo spesso approcci alla cammomilla non mi stupirei affatto di soffrire.

Rizzoli .oddio

A milano offre sempre grandi prove....

Per il milan... rigore inventato per fallo di schiena di isla .asd con gol di robinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
E con qualche scelta iniziale sbagliata

Si vabbè aldilà dei nomi, in quel match mancava la testa

Poi certo che un higuain dall'inizio poteva sicuramente cambiare il match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

io ho visto la Juve soffrire malamente il Builan

ricordate la coppa Italia?

ricordate che siamo riusciti a far sembrare due giocatori Mortovivo e Balordelli?

sarà durissima

la sento tanto sta partita,spero non venga presa sottogamba

a mio modesto parere,se si fanno 9 punti nelle prossime 3 il campionato è virtualmente chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29539 messaggi
17 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Rizzoli .oddio

Per il milan... rigore inventato per fallo di schiena di isla .asd con gol di robinho

17 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Rizzoli .oddio

Consoliamoci pensando che con Rizzoli abbiamo battuto il Milan 1 a 0 a S.Siro nel 2014. Tuttavia oltre al rigore di scapola, più che ascella, di Isla, Rizzoli a S.Siro con noi diede il meglio di sè in Inter-Juve 1 a 2 del 2011 quando negò a Marchisio un rigore enorme per fallo di Castellazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Consoliamoci pensando che con Rizzoli abbiamo battuto il Milan 1 a 0 a S.Siro nel 2014. Tuttavia oltre al rigore di scapola, più che ascella, di Isla, Rizzoli a S.Siro con noi diede il meglio di sè in Inter-Juve 1 a 2 del 2011 quando negò a Marchisio un rigore enorme per fallo di Castellazzi.

Ricordo ricordo...

Eh ma bonucci gli ha dato una testata e non è stato espulso

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

nn credo si possa sperare qualcosa di più di un pari onestamente in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
5 minuti fa, DeathNote ha scritto:

nn credo si possa sperare qualcosa di più di un pari onestamente in questo momento

ma perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, 34sutnevuj ha scritto:

ma perché?

perchè siamo contati, stanchi e loro sono superinfoiati e arbitra rizzoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

perchè siamo contati, stanchi e loro sono superinfoiati e arbitra rizzoli

contati o no saremo 11 contro 11

siamo stanchi, ma più forti, molto più forti

arbitra rizzoli? sticazzi, uno vale l'altro

quote bookmakers 

4.75 milan

3.75 pari

1,75 Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...