Vai al contenuto

SCI ALPINO - Coppa Del Mondo 2016/2017: Hirscher e Shiffrin dominano le generali, ma nel 2017 è grande Italia

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Giraud Moine mi sa che rischia la carriera poveraccio ma chi deve accendere un cero oggi è Guay,è tornato al traguardo sulle sue gambe ma senza airbag non so cosa sarebbe potuto succedere

c'è chi sostiene che su una pista del genere una prova sia poca,anche se gli incidenti mi paiono causati da situazioni sfortunate con spigolate,ecc.

Classifica coppa discesa:

Jansrud 202

Fill 199

Paris 168

Modificato da Tatanka34
Inviato

Quel cambio di pista anche se piccolo ha un pò destabilizzato Lindsey che stava andando come un treno la Maze infatti ha detto che se passava indenne quel passaggio andava al comando ma l'errore c'è stato e anche banale poi,a questo punto Lara vittoria in tasca credo peccato per Sofia 5 centesimi maledetti

Inviato
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Credo di si,Lara è in forma poi in super-g ha fatto 3 su 3

almeno abbiamo una bella sfida da qui a fine stagione,Mondiali a parte

Inviato

almeno abbiamo una bella sfida da qui a fine stagione,Mondiali a parte

Io dico che Lara la porta a casa e ti spiego la mia teoria

Gut viaggia su altissimi livelli in 3 discipline,la Shiffrin viaggia su livelli altissimi in 2 discipline ma nel gigante non è superiore come nello slalom anzi,concorrenza altissima con le nostre e le varie worley e la stessa gut,per me alla fine la svizzera vincerà la sua 2 coppa generale
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...