Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

SCI ALPINO - Coppa Del Mondo 2016/2017: Hirscher e Shiffrin dominano le generali, ma nel 2017 è grande Italia

Recommended Posts

156835 messaggi
lo slalom  è usurante, ma questa ha tutte le carte in regola per diventare la migliore di tutti i tempi.

Vittoria numero 12 consecutiva in slalom non va fuori in slalom dal 2012 .asd ed ha 21 anni .asd pensa da quando è che questa ha iniziato a vincere .asd è una predestinata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44214 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

No la Vonn agli esordi non era a sto livello senza dubbio,ha dominato così dopo,parliamo comunque di una che vinto 80 volte tipo e ha vinto di tutto e di più e senza gli infortuni poteva vincere molto di più questo bisogna ricordarlo

Detto questo della Shiffrin mi fa paura il suo pre gara,sembra che deve andare a fare una passeggiata,una calma che mette paura

Questa ha iniziato a vincere a 17 anni...non lo fai se non sei un fenomeno puro.

Comunque se dovessi ricordare un'altra slalomista suprema dico Janica Kostelic, ma aveva un fisico completamente diverso....questa sembra una ballerina dello sci: ha una coordinazione e una rapidità d'esecuzione da far spavento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Questa ha iniziato a vincere a 17 anni...non lo fai se non sei un fenomeno puro.

Comunque se dovessi ricordare un'altra slalomista suprema dico Janica Kostelic, ma aveva un fisico completamente diverso....questa sembra una ballerina dello sci: ha una coordinazione e una rapidità d'esecuzione da far spavento.

Janica era fortissima anche lei un fenomeno...

La rapidità basta vedere come ha recuperato da quell'errore nel primo settore dopo poche porte... peggio di un gatto.

Comunque poco da dire ha 21 anni questa ha vinto 1 oro alle olimpiadi e 2 ai mondiali... 3 coppe del mondo di slalom e vanta 26 vittorie in coppa del mondo..

Sembra un palmares di uno sportivo fatto e finito o quasi... invece parliamo di una ragazza di 21 anni.. mi vengono i brividi onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

la cosa che mi ha sempre impressionato della americana è l'ultima parte di pista, quando le altre arrivano stanchissime lei accelera sempre e va il doppio più veloce delle altre senza allargare mai una curva, come fa solo lei lo sa.

Speriamo non salti mai fuori nulla del tipo doping, ma non penso, è sempre stata una sua caratteristica da quando l'ho vista sciare per la prima volta a 16 anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
la cosa che mi ha sempre impressionato della americana è l'ultima parte di pista, quando le altre arrivano stanchissime lei accelera sempre e va il doppio più veloce delle altre senza allargare mai una curva, come fa solo lei lo sa.

Speriamo non salti mai fuori nulla del tipo doping, ma non penso, è sempre stata una sua caratteristica da quando l'ho vista sciare per la prima volta a 16 anni.

No semplicemente decide lei dove spingere... questa ha anche intelligenza tattica... l'altro ieri nel gigante ha spinto da matta nel 1 settore aumentando il distacco da 7 decimi a 1 secondo per poi gestire negli altri 2 arrivando a fine gara con i 7 decimi iniziali... stasera ad esempio non è un caso che abbia guadagnato nel finale... certo mai e poi mai avrei pensato in un recupero di 9 decimi in un settore,ma la Zuzulova nelle parti in cui il tracciato gira va in difficoltà non a caso aveva perso 3 decimi in quel settore rispetto a chi stava al comando allora ( Holdner ) quindi li ha prestato il fianco e la Shiffrin l'ha demolita li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44214 messaggi

Mi piacerebbe iniziasse a lavorare anche un po' sulla combinata per poter diventare competitiva anche sulla coppa del mondo generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Mi piacerebbe iniziasse a lavorare anche un po' sulla combinata per poter diventare competitiva anche sulla coppa del mondo generale.

Guarda che quest'anno la vince lei la generale eh .asd

Poi sta facendo anche super-g e discesa quest'anno 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44214 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Guarda che quest'anno la vince lei la generale eh .asd

Poi sta facendo anche super-g quest'anno 

Ottimo...sta puntando a diventare un Hirscher al femminile, ma questa ha potenzialità ancora più mostruose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Ottimo...sta puntando a diventare un Hirscher al femminile, ma questa ha potenzialità ancora più mostruose.

In discesa ha raccolto 33 pti...mi pare che è arrivata nei 15 anche... la 1 combinata l'ha saltata mi sa però 

Comunque guida la generale con 798 pti poi segue la Gut a 583

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
18 ore fa, stefan1 ha scritto:

entro un paio d'anni vincerà anche in velocità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

15823243_10154361174587869_2157231335495

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
15823243_10154361174587869_2157231335495330163_n.jpg?oh=6bd81e03b62c107c83f08f272e7c8113&oe=58D797FA

a648eaaa168ebc51521ea7d52186e915.jpg

Rilancio :sisi:
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Il 29/12/2016 alle 18:58 , stefan1 ha scritto:

Mondiale la Shiffrin! Migliore sciatrice sulle discipline tecniche che io ricordi

da quando seguo lo sci la più forte che ricordi nelle 2 discipline è la Pearson (mi pare anche la Schneider fosse una fuoriclasse ma non l'ho vista all'opera),in effetti la Shiffrin dà l'idea di essere più dominante e soprattutto ha ancora davanti un sacco di tempo per riscrivere tutti i libri dei record

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44214 messaggi
2 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

da quando seguo lo sci la più forte che ricordi nelle 2 discipline è la Pearson (mi pare anche la Schneider fosse una fuoriclasse ma non l'ho vista all'opera),in effetti la Shiffrin dà l'idea di essere più dominante e soprattutto ha ancora davanti un sacco di tempo per riscrivere tutti i libri dei record

Anja era un fenomeno...però anche lei con un fisico molto più imponente della Shiffrin

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Oggi slalom femminile a Zagabria alle 13 la 1 manche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Si parte! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Fuori la Shiffrin!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Inforcata per la Shiffrin!!!

Colpo di scena... prima saltata anche la Holdner... fuori 2 grandissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dal 2012 che non usciva la Shiffrin in slalom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Fuori anche Loeseth e Gisin... una strage .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Sono 4 su 9 out, forse la luminosità non aiuta oggi in Croazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Male la Curtoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ottima prova della Schild seconda,in netta crescita da quando ha cambiato materiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

7 la Costazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

prima o poi doveva succedere,adesso sono pronto a scommettere che da qui a fine stagione vincerà tutti gli slalom 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...