pintu.re1 60 Joined: 10-May-2009 606 messaggi Inviato October 9, 2016 Salve a tutti, non sono mai stato allo stadium data la distanza e gli impegni lavorativi, però volevo provarci in occasione di juve napoli del 29 ottobre dato che ci sarà anche il ponte quel we. Volevo chiedere a voi esperti se non vale neanche la pena di nutrire qualche speranza senza avere nessun tipo di prelazione e senza ricorrere ad uno juve club. E' possibile rimediarli autonomamente dal sito Listicket.com? Se no avete altri metodi da suggerire? Scusate l'ignoranza, in caso sarebbe necessaria anche la tessera del tifoso dato il tipo di partita? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato October 10, 2016 se vieni dalla campania è necessaria la tdt. altrimenti senza avere nulla, devi sperare nella vendita libera.... io come prima partita avrei scelto altro....magari di "basso profilo" per avere la certezza...però..ognuno fa le proprie scelte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 60 Joined: 10-May-2009 606 messaggi Inviato October 10, 2016 3 ore fa, Dadapavel ha scritto: se vieni dalla campania è necessaria la tdt. altrimenti senza avere nulla, devi sperare nella vendita libera.... io come prima partita avrei scelto altro....magari di "basso profilo" per avere la certezza...però..ognuno fa le proprie scelte grazie mille, comunque ci proverò perché in occasione del ponte andrò a Torino 3 giorni, poi se trovo i biglietti meglio, sennò spero di avere un'altra occasione prima o poi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 13, 2016 mi spiace ma credo sia quasi impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti