ONLY4U 1866 Joined: 02-Jun-2005 8261 messaggi Inviato October 3, 2016 Eccola http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/champions-league/2016/1-juventus-vs-lyon/prices-table/index.php Abbassati o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8859 Joined: 01-Jan-2009 60975 messaggi Inviato October 3, 2016 (modificato) E' sempre così, i prezzi variano in base alla squadra che si incontra. Contro quella di seconda fascia ci sono prezzi alti, contro quella di terza prezzi medi e contro quella di quarta prezzi bassi. Attenzione che la prima tabella indica i prezzi per gli abbonati, più giù c'è la seconda per le varie prelazioni con tessere e vendita libera. Modificato October 3, 2016 da sangigibuffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato October 4, 2016 (modificato) 5 euro più alti dello scorso anno....per gli abbonati... uguale in vendita libera Modificato October 4, 2016 da Dadapavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dandi86 1 Joined: 05-Oct-2010 135 messaggi Inviato October 16, 2016 Buon giorno a tutti! ho intenzione di andare insieme a due miei amici a vedere Juve Lyone in sud primo anello. dato che sarebbe la prima volta in sud in champions volevo sapere con certezza se si rispettano o meno i posti, così da regolarmi anche sull'orario di arrivo allo stadio. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 983 Joined: 18-Jul-2006 3365 messaggi Inviato October 16, 2016 4 ore fa, dandi86 ha scritto: Buon giorno a tutti! ho intenzione di andare insieme a due miei amici a vedere Juve Lyone in sud primo anello. dato che sarebbe la prima volta in sud in champions volevo sapere con certezza se si rispettano o meno i posti, così da regolarmi anche sull'orario di arrivo allo stadio. Grazie. In sud i posti non si rispettano mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti