Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 7° giornata And. ] Empoli - Juventus 0-3

Recommended Posts

12122 messaggi

ma a me sembra palese che la Juventus giochi a casaccio

alla Juventus dall'arrivo di Allegri manca......................................................................... il giuoco

Allegri ne prende 11, li manda in campo, e gli dice "fate un po' il cazzo che vi pare basta che non rompete i coglioni".
ha la fortuna di avere Paratici che è un coglionazzo e non si accorge di nulla, così come i vari calciatori che son tutti ebeti e gli vanno dietro senza fiatare. è che fino ad ora gli è andata di culo.

è uno fortunato Allegri.
ha quasi la stessa fortuna che ho io nel poter leggere su questo forum commenti tecnici di un certo livello, di enorme profondità concettuale, di gente che si vede che ne sa, conosce l'argomento in maniera capillare. io vedo le partite, mi faccio un'idea giusta o sbagliata che sia, poi entro quì sopra e mi si apre un mondo (oltre che la mente).
quasi eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
15 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Non male, per essere una squadra che gioca a caso, senza allenatore, senza schemi 

e con approssimazione.. :sisi:

sta cosa che la Juve gioca a caso è una leggenda degli anti-allegri

giocatori di un certo spessore come Evra e Pjanic la pensano diversamente

Evra:  Allegri è un allenatore semplice da capire, non gli piace lavorare con gli stupidi. Lui ti fa vedere la strada, io ho capito veramente con chi avevo a che fare quando abbiamo giocato il ritorno con il Borussia Dortmund. Ci fece vedere una serie di movimenti e tutte le cose che lui ci aveva illustrato le ho riviste sul campo. Per me è stato incredibile, non mi era mai capitato prima con un allenatore.

Pjanic:  Se guardiamo la partita di Palermo abbiamo molto da migliorare: dobbiamo migliorare i palleggio e intasare meno gli spazi, oggi però abbiamo occupato meglio il terreno, abbiamo seguito le indicazioni di Allegri e i risultati si sono visti”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79356 messaggi
Adesso, 34sutnevuj ha scritto:

sta cosa che la Juve gioca a caso è una leggenda degli anti-allegri

giocatori di un certo spessore come Evra e Pjanic la pensano diversamente

Evra:  Allegri è un allenatore semplice da capire, non gli piace lavorare con gli stupidi. Lui ti fa vedere la strada, io ho capito veramente con chi avevo a che fare quando abbiamo giocato il ritorno con il Borussia Dortmund. Ci fece vedere una serie di movimenti e tutte le cose che lui ci aveva illustrato le ho riviste sul campo. Per me è stato incredibile, non mi era mai capitato prima con un allenatore.

Pjanic:  Se guardiamo la partita di Palermo abbiamo molto da migliorare: dobbiamo migliorare i palleggio e intasare meno gli spazi, oggi però abbiamo occupato meglio il terreno, abbiamo seguito le indicazioni di Allegri e i risultati si sono visti”.

giocatori leccacùlò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi
8 minuti fa, IVC ha scritto:

Secondo me non la pensi così veramente. Se ci fosse un altro allenatore avresti anche pazienza di attendere che si registri il gioco. Che, per inciso, non è certamente brillante (ancora), ma non è così catastrofico.

Guarda te lo dico con tutta onestà. Non avrei ragione di dire il falso. Allegri per me è anche una persona simpatica; ho apprezzato molto come ha perculato l'infido Gamba nell'ultima conferenza stampa. Tuttavia non condivido assolutamente il pensiero di buona parte del forum che lo considera un grande allenatore. Per me con un grande allenatore faremmo molto meglio sul piano del gioco, non inteso come colpi di tacco o rabone, ma come linearità delle azioni e ordine delle stesse. Il fuoriclasse ti aiuta a vincere con le sue invenzioni, ma i giocatori vanno anche guidati. Allegri è più un selezionatore che un allenatore. Con questo non voglio dire che con altri  vinceremmo la Champions, ma si potrebbe fare meglio negli aspetti sopra detti. Anche ieri, soprattutto nel primo tempo, abbiamo assistito a una grande confusione. Detto questo, credimi, io non ho motivi di acrimonia con Allegri. Solo che preferirei vederlo su altre panchine .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
24 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Non male, per essere una squadra che gioca a caso, senza allenatore, senza schemi 

e con approssimazione.. :sisi:

Hai dimenticato catenacciara :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi
10 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

alla Juventus dall'arrivo di Allegri manca......................................................................... il giuoco

Allegri ne prende 11, li manda in campo, e gli dice "fate un po' il c**** che vi pare basta che non rompete i co*****i".
ha la fortuna di avere Paratici che è un coglionazzo e non si accorge di nulla, così come i vari calciatori che son tutti ebeti e gli vanno dietro senza fiatare. è che fino ad ora gli è andata di c**o.

è uno fortunato Allegri.
ha quasi la stessa fortuna che ho io nel poter leggere su questo forum commenti tecnici di un certo livello, di enorme profondità concettuale, di gente che si vede che ne sa, conosce l'argomento in maniera capillare. io vedo le partite, mi faccio un'idea giusta o sbagliata che sia, poi entro quì sopra e mi si apre un mondo (oltre che la mente).
quasi eh

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

:mf_popeanim:  uffa la pausa nazionali.. ma

Spoiler

simpatia.jpg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi
9 minuti fa, E.T. ha scritto:

giocatori leccacùlò

.quoto................ .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
54 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Chi è contento ora si renderà conto in Champions che abbiamo giocato male ieri e altre volte 

quindi è già stabilito in base alle partite di settembre che in Champions faremo schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79356 messaggi
7 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Hai dimenticato catenacciara :sisi:

catenacciari sono i nostri avversari, semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi
3 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

quindi è già stabilito in base alle partite di settembre che in Champions faremo schifo?

Lo vedremo a Lione e Siviglia. Lì non si potrà scherzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15066 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

La juve è la 2 squadra in europa nei top 5 campionati europei ad aver effettuato più tiri in porta 51 contro i 56 del real madrid

E  la migliore come minor numero di tiri nello specchio subiti, 13.

Modificato da alexthelegend10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Allegri ne prende 11, li manda in campo, e gli dice "fate un po' il cazzo che vi pare basta che non rompete i coglioni".
ha la fortuna di avere Paratici che è un coglionazzo e non si accorge di nulla, così come i vari calciatori che son tutti ebeti e gli vanno dietro senza fiatare. è che fino ad ora gli è andata di culo.

è uno fortunato Allegri.
quasi eh

Ma perché fermarsi ad allegri? Il nostro gioco è chiaramente inguardabile da quel famoso Juve-Napoli in cui passammo a 3. Ok, prima pareggiavamo come se non ci fosse un domani e poi abbiamo vinto 5 scudi, ma comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
3 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

E  la migliore come minor numero di tiri nello specchio subiti, 13.

Giocando a caso confondiamo gli avversari che non sanno come approcciarci. Allegri furbastro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
2 ore fa, Kumo® ha scritto:

Non capisco come si faccia a dire che abbiamo giocato bene. 

Abbiamo giocato prima del gol una delle peggiori partite a livello tecnico che io ricordi.

Siamo a livello di quella con il Palermo. 

Persino Dybala ha sbagliato tocchi e passaggi elementari. 

Poi dopo il gol di sono sbloccati ma prima ci avevano chiuso le corsie esterne ed al centro giocavamo senza idee e sulla base di iniziative personali. 

Va bene il risultato ma c'è da lavorare MOLTO dal punto di vista caratteriale perché è anomalo soffrire così ed essere totalmente senza un gioco organizzato. 

Si ma abbiamo comunque dominato

tanti errori tecnici, ma anche una squadra destinata sempre a partire a giri bassi, siamo un diesel.

Anzi, vedere tutte queste vittorie è sintomo che siamo più tecnici dell'anno scorso, perché vinciamo pur con una condizione ancora non ottimale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi
11 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Ma perché fermarsi ad allegri? Il nostro gioco è chiaramente inguardabile da quel famoso Juve-Napoli in cui passammo a 3. Ok, prima pareggiavamo come se non ci fosse un domani e poi abbiamo vinto 5 scudi, ma comunque...

Napoli Juve, segnò anche Estibargiggia

si ma sono anni che allo Stadium ed in trasferta domina l'anarchia, ne prendono 11 li buttano in campo e gli dicono "ma si, fate il caxxo che vi pare basta che vincete".
presto Allegri imporrà come stemma della Juventus questo quì
Risultati immagini per simbolo movimento anarchico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27203 messaggi
30 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Napoli Juve, segnò anche Estibargiggia

si ma sono anni che allo Stadium ed in trasferta domina l'anarchia, ne prendono 11 li buttano in campo e gli dicono "ma si, fate il caxxo che vi pare basta che vincete".
presto Allegri imporrà come stemma della Juventus questo quì
Risultati immagini per simbolo movimento anarchico

ma è vero che allegri non siede più in panchina ma guarda le partite da casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79356 messaggi
4 minuti fa, Raf15 ha scritto:

1470495822747_allbkstg_thumbnail_1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4840 messaggi

Vlat sei un mitosefz

Modificato da Kaiser Franz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27203 messaggi
7 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Boh. La Roma probabilmente sarà la nostra rivale più pericolosa ma è una "quantità conosciuta", farà tra i 70 e gli 80 punti, il che significa che suicidi a parte gli arriviamo comodamente davanti. Le Melde invece non riesco a capirle, la rosa mi sembra molto buona ma con dei buchi.  Anche ieri non mi hanno fatto per nulla brutta impressione. Sono ad un allenatore o 2 difensori dall'essere una squadra vera (e per squadra vera intendo una che possa anche rompere le scatole). Non sapendo se diventeranno squadra da 50 o da 90 punti (come al solito probabilmente la verità starà in mezzo, ma un piccolo

rischio c'è) meglio mettere punti di distacco ora che sono messi male. Con Roma e Napoli sono tranquillo che se facciamo 80-85 punti (dovremmo suicidarci parecchio per farne meno, quest'anno se decidiamo di accelerare e non molliamo possiamo pensare ai 100...) siamo campioni

sono più che d'accordo. La roma vuoi o non vuoi ad un certo punto esplode. Invece l'inter è una squadra work in progress. Non sappiamo cosa aspettarci, quindi tanto meglio tenerla a distanza e sperare che la putrida aria della pinetina faccia il suo corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi
3 ore fa, Raf15 ha scritto:

da Livorno, con disinteresse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
5 ore fa, E.T. ha scritto:

catenacciari sono i nostri avversari, semmai

Non esiste. Quasi nessuno fa il 3-5-2, hanno pure il gioco europeo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38003 messaggi

Pjanic "vorrei ma non posso" 6 passaggi chiave, 3 assist alla Pirlo che meritavano miglior sorte.

In tutte le partite crea occasioni da rete, anche quando gioca a 40-50 metri dalla porta.

Qualche frangente di  gara sotto tono rientra nella normalità, anche il suo predecessore aveva dei momenti in cui girava a vuoto...

Per me il bosniaco è partito bene ed è già un giocatore fondamentale. Idem Khedira che si sta specializzando negli inserimenti senza palla. 

Quel pizzico d'intensità che manca ai centrocampisti lo troviamo  in Cuadrado e Sandro.

Juan ha spinto come un pazzo per tutta la gara, il brasiliano invece  è cresciuto nella ripresa.

Hanno messo alle corde la difesa toscana.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...