Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 7° giornata And. ] Empoli - Juventus 0-3

Recommended Posts

54121 messaggi
2 minuti fa, PGJ ha scritto:

Io comunque vorrei solo far notare che se avete notato delle differenze in positivo tra un 352 con Cuadrado e un 352 senza Cuadrado, è assolutamente normale .asd

È quello che diceva anche Allegri ieri in conferenza stampa, non conta tanto il modulo quanto le caratteristiche degli interpreti in campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

leggo commenti di gente magari pignola o esigente che chiede una mentalità + propositiva ed un gioco + collaudato

altri invece si godono i tanti successi in italia e vedono come va in europa

io sono + dalla parte dei primi

la squadra è oggettivamente molto forte, manca qualcosa a centrocampo, ma davanti e dietro abbiamo poco da invidiare alle big europee

c'è la sensazione che potremmo arivare ai loro livelli e proprio x questo si chiede qualcosina in +

ci manca la loro mentalità e gioco e nn credo sia sbagliato sperare di riuscire ad averci

e x farlo tecnico in primis e poi i giocatori, devono migliorare qualcosina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Altra partita in assoluto controllo, sbagliato qualche gol di troppo, qualche errore tecnico

di posizione dei centrocampisti nel 1' tempo, Lemina decisivo quando è entrato,

(la prossima volta però passala al compagno, che deve solo spingerla in porta, zio cane).

Higuain non mi stupisce, è schifosamente forte e la porta la vede e la sente come 2/3 giocatori

al mondo in questo momento... Meno male che questa squadra è guidata da un allenatore come Allegri,

meno male, veramente.. Tutto il resto è noia.. .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54121 messaggi

Comunque un ben tornato anche a Stefano Sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22914 messaggi

ho visto solo le azioni salienti. sbaglio o pjanic ha inventato calcio oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

per hiros ha giocato male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

si ma ha sbagliato molto, specie nel primo tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

coi piedi, tecnicamente parlando, inventa sempre calcio, per quanto mi riguarda. Trovasse quella cattiveria e convinzione che gli e' sempre mancata in carriera diventerebbe un top assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2626 messaggi

orario del cazz non ho visto la partita oggi.. Come abbiamo giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
5 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

orario del cazz non ho visto la partita oggi.. Come abbiamo giocato?

dominio, palle gol abbondanti, cuadrado ha giocato bene, nella ripresa abbiamo preso il largo, dybala con gol di apertura...higuain beh....che ve lo dico a fare, questo è un serial killer del gol, bellissimo il primo con un tiro micidiale, di astuzia e rapina il secondo su ingenuità difensiva ...

bene, molto bene hernanes davanti alla difesa, un pò in ombra oggi secondo me khedira, molto bene lemina quando è entrato.  Oggi pochissimi pericoli se non zero per Buffon: bbc straripante. Pjanic delizioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6233 messaggi

Alimento con il mio post perché quando si vince 0 a 3 il topic non decolla..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2626 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

dominio, palle gol abbondanti, cuadrado ha giocato bene, nella ripresa abbiamo preso il largo, dybala con gol di apertura...higuain beh....che ve lo dico a fare, questo è un serial killer del gol, bellissimo il primo con un tiro micidiale, di astuzia e rapina il secondo su ingenuità difensiva ...

bene, molto bene hernanes davanti alla difesa, un pò in ombra oggi secondo me khedira, molto bene lemina quando è entrato.  Oggi pochissimi pericoli se non zero per Buffon: bbc straripante. Pjanic delizioso

grande, grazie! Se riesco ora cerco qualche replica.. Dyba oltre al gol ha giocato un po' più vicino ad Higua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3858 messaggi
51 minuti fa, JhonnyHorror ha scritto:

coi piedi, tecnicamente parlando, inventa sempre calcio, per quanto mi riguarda. Trovasse quella cattiveria e convinzione che gli e' sempre mancata in carriera diventerebbe un top assoluto.

Perfettamente d accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35740 messaggi

bella partita

anche se l'ho vista con un occhio solo

mi sono piaciuti tutti

tutti tranne talvolta i 3 difensori che hanno mostrato qualche disattenzione di troppo se la squadra mostra un atteggiamento piu' offensivista

ottimo modo per arrivare alla sosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35740 messaggi
2 hours ago, Ramones1985 said:

...pensa che riusciamo ad essere d'accordo su una cosa .asd.asd

2 hours ago, Ilcampodice34 said:

Dai, sul calcio in generale quasi sempre .asd

questo vostro mieloso buonismo e' vomitevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

No dreginguedue, no party.......arpa

Sticazzi, 3-5-2, 4-3-3, a calcio si gioca con i migliori. E i migliori sono 3 centrali di difesa e 2 punte, qualunque modulo metta in campo queste cose va bene. Per qualcuno invece si guarda al modulo e non ai giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 hour ago, Aut said:

per hiros ha giocato male 

per me deve fare molto meglio...

non so pare si nasconda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

per me deve fare molto meglio...

non so pare si nasconda...

D'accordo può fare meglio, però sei troppo severo.  A me è piaciuto molto comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, ● Marco ● said:

D'accordo può fare meglio, però sei troppo severo.  A me è piaciuto molto comunque.

a me poco...

ok un paio di assist ma fa girare ancora poco la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26741 messaggi
4 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Con Pjanic serve un po' di pazienza...ha bisogno di crescere fisicamente e di integrarsi negli schemi e oggi in questo l'ho visto bene perché comunque ha fatto anche qualche buon inserimento con i tempi giusti e l'intesa con i compagni migliora...e poi deve fare anche un salto di qualità proprio lui come giocatore dal punto di vista caratteriale per essere più presente nella partita...ha ancora il vizio di sparire per qualche parte di partita. Se migliora in questo ha tutte le qualità per diventare un gran fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Con Pjanic serve un po' di pazienza...ha bisogno di crescere fisicamente e di integrarsi negli schemi e oggi in questo l'ho visto bene perché comunque ha fatto anche qualche buon inserimento con i tempi giusti e l'intesa con i compagni migliora...e poi deve fare anche un salto di qualità proprio lui come giocatore dal punto di vista caratteriale per essere più presente nella partita...ha ancora il vizio di sparire per qualche parte di partita. Se migliora in questo ha tutte le qualità per diventare un gran fuoriclasse 

Concordo, il salto lo deve fare solo lui...E deve essere soprattutto mentale e caratteriale, perchè i mezzi tecnici che si trova a disposizione non si discutono, sono da fuoriclasse, deve fare uno step qualitativo nella costanza

del rendimento e nell'attenzione delle varie fasi del gioco, in ogni partita che scende in campo...Secondo me, migliorerà comunque anche in quello, col tempo.. :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35740 messaggi
29 minutes ago, Ilcampodice34 said:

Sticazzi, 3-5-2, 4-3-3, a calcio si gioca con i migliori. E i migliori sono 3 centrali di difesa e 2 punte, qualunque modulo metta in campo queste cose va bene. Per qualcuno invece si guarda al modulo e non ai giocatori...

e piu' che ai giocatori, quello che conta di piu' e' l'atteggiamento e la filosofia

perche' oggi pur giocando con la difesa a 3 abbiamo subito qualche loro ripartenza perche' avevamo un atteggiamento piu' propositivo portando piu' giocatori all'attacco

cosa che a me sta bene pero'. 

ovvio che invece alla vecchia guardia no perche' li mette nelle condizioni di dover difendere molto piu' spesso l'1vs1 evidenziando qualche sbavatura che invece in altri ambiti riuscivano a nascondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...