Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 7° giornata And. ] Empoli - Juventus 0-3

Recommended Posts

156835 messaggi

Sì, cronaca molto soft. Di Gennaro ormai è in versione ultrà romanista, riesco a sopportarlo a malapena.

A sky molto meglio sotto questo aspetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Compagnoni è uno dei migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10057 messaggi

Beh, tenendo conto che le squadre di  allegri nei primi due mesi faticano, c'è da essere super ottimisti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Credo sia solo per il fatto che ormai da questa Juve tutti si aspettano 3 gol a partita.... lo considerano il minimo indispensabile, quindi per forza di cose non può che uscirne una telecronaca piatta. 

Non è un atteggiamento granchè professionale, però credo sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6873 messaggi

Buffon sv

Chiello 6.5: giornata di relax.

Bonucci 6.5: giornata di relax.

Barzagli 7: giornata di relax e ordine.

Cuadrado 7.5: gli è mancato il gol, ma gara favolosa.

Khedira 5.5: da tempo non giocava così tante gare e infatti gli sono mancate le forze.

Hernanes 7: sta imparando  giocare in un ruolo importante; tornato sereno, i piedi buoni non gli sono mai mancati.

Pjanic 6.5: va un po' a sprazzi, ma la classe è sopraffina.

A.S. 7: giocatore fondamentale.

Dybala 6: può fare molto di più; ora che ha trovato il gol anche in campionato può tornare a giocare con semplicità.

Higuain 7.5: cosa si può dire a un bomber del genere?

Lemina 6.5: fa svoltare la gara a nostro favore, ma quella azione egoista gli fa perdere mezzo punto.

Pjaca 6.5: fate giocare il ragazzo!!!

Sturaro sv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37734 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Credo sia solo per il fatto che ormai da questa Juve tutti si aspettano 3 gol a partita.

Chiellini.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Edit

Cuadrado e Alex Sandro possono giocare assieme

Alex Sandro per quanto se ne dica anche dal punto di vista difensivo è meglio di Evra perchè pur facendo qualche minchiata random ha dei mezzi fisici tali da coprire molto meglio la fascia mezzi che Patrizio non ha più.

Cuadrado non copre come Lich (quando LIcht non si addormenta in attacco) ma complessivamente è nettamente meglio.

imho con un 352  non ce n'è, sulle ali  devono giocare sempre Dani Alves o Cuadrado + Alex Sandro.

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14753 messaggi

Siamo solidi e sappiamo aspettare. Ma dobbiamo essere più cinici nei primi tempi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
23 minuti fa, joyce ha scritto:

Mah

A parte che cuadrado è stato tantissimo tempo basso, a ripiegare e chiudere...

In ogni caso, tenere cuadrado un po piu alto e barzagli piu largo non ha nulla a che vedere con la difesa a 4 dove un terzino sale e si sovrappone all'esterno, o alla mezzala.

Vedi ysai-callejon nel napoli e mille altri esempi.

Allegri è un furbastro

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

I moduli possono essere interpretati in moltissimi modi

Cominciare a passare a 4 sarebbe comunque un passo già importantissimo. Poi pure io metterei un terzino piuttosto che un centrale riadattato li largo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

Grandissimi Ragazzi!!! Molto felice per Hernanes, visto che è sempre bistrattato mi piace sottolineare quando si comporta bene!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi
37 minuti fa, JayJay ha scritto:

questa è stata la partita...

dopo palermo e milano, passo avanti... ma la partita è stata questa...

abbiamo creato, grazie, c'è un dislivello esagerato...

squadra che ha dato spesso l'idea di non avere un'idea di cosa fare... per altro, detto dallo stesso Allegri, molti palloni gestiti male nel primo tempo, sia in fase di palleggio, sia esempio nei contropiedi avuti, dove al di la che si son viste spesso giocate al limite dello svogliato, ma squadra che partiva con 3 giocatori (Cuadrao, Dyblala e Higuain) con gli altri che faticavano ad accompagnare... si perdeva palla e Juve divisa in due... nel primo tempo questo... cosa che non va assolutamente bene, ancora ancora nel secondo tempo, con squadre stanche, ma se già nel primo tempo crei simili situazioni, contro un empoli... vuol dire che non hai interpretato bene la partita... non esiste che si vengano a creare simili distanze con squadra spezzata in due già nel primo tempo, in una partita cmq sotto controllo, con un empoli impotente....

Capita troppo spesso questa sensazione di improvvisazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
33 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

ronnietrans01.jpg

ahahaha ,

Lì è stato ingannato (mi piace pensare, illo pesantemente truccato/a lui pesantemente ubriaco e... affamato sefz ).

Cmq hai ragione  mi epico failo (in questo forum non se ne fa passare una, è inquietante :|  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Pjanic migliore in campo nel primo tempo e Higuain nel secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36500 messaggi
45 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Veramente sono di più. Allora: 1 di Kedira, 3 di Quadrado (compreso il cross sbagliato che è diventato un tiro). Higuain tiro con strano e straordinario scavetto respinto sulla linea dal difensore... Bastano? Continuate con la playstation....

Contro l'Empoli siamo addirittura riusciti a tirare 3 volte? E solo in un tempo? Non male. il primo tempo e' stato osceno, giratela come vi pare, tiro sbagliato respinto, palo che diventa quasi gol, difensore che sbaglia e Cuadrado tira, o che Dybala cade perche' non prende palla, 45 minuti osceni. Pero' evidentemente ad alcuni vengono gli occhi lucidi se lo dici, quindi tranquillo, nei primi 45 minuti si e' vista una delle Juventus piu belle dell'anno, basta che non ti vengano gli occhi lucidi.

P.S: Allegri in maniera ovviamente molto piu tecnica di me, visto che lui indubbiamente capisce piu di calcio, ha praticamente detto che abbiamo giocato male il primo tempo, ora se vuoi puoi criticare anche lui, forse lui gioca alla Xbox, prova a chiedere.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
29 minuti fa, JayJay ha scritto:

un altro che abbina tale qualità a tale quantità, non c'è...

credo che l'appunto sulla sua incapacità tattica, sia forse la cosa più fuori luogo che si sia mai detto... e non è migliorato, è sempre stato questo (almeno dai tempi della viola)

Straquoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

MI ero dimenticato di Dani Alves :|

Alex Sandro titolare inamovibile, dall'altra parte Dani Alves o Cuadrado o Dani Alves + Cuadrado in un 433 o in un 442. Il colombiano deve giocare come Dani come Alex Sandro tenere fuori uno di questi 3 è un pò un  delitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6195 messaggi

Ottima partita, ci abbiamo messo più del dovuto però non c'è stata partita oggettivamente l'Empoli troppo SCARSO per poter far qualcosa. Appena abbiamo centrato la porta siamo dilagati. Ottimo Pjanic che aveva già fatto due assist al bacio se Khedira e Cuadrado non si mangiavano i goal però dai è andato tutto secondo i piani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Si è visto un netto miglioramento oggi. Poi certo, tanti errori davanti..

Ma quando i nostri fanno le cose concrete, poi i risultati arrivano!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

buona Juve, con queste squadrette dobbiamo vincere sempre facile e imporre il nostro dominio

Hernanes migliora di partita in partita e Gonzalo dopo 2 erroracci la piazza piano, gran gol

Paulo cosi' cosi' ma poi mette il gol vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

Si è visto un netto miglioramento oggi. Poi certo, tanti errori davanti..

Ma quando i nostri fanno le cose concrete, poi i risultati arrivano!!! 

esatto, siamo nettamente superiori a tutti e bisogna farlo vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Il campo faceva proprio schifo

è scivolato pure l'arbitro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Tanto da migliorare ma anche tanto tanto potenziale.  Quando lo sprigioniamo sbricioliamo gli avversari

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Tre punti pesanti che ci fanno concludere bene questo primo blocco.

Ottimo l'impatto di Lemina che ha dato la fisicità che mancava in mezzo al campo. Peccato abbia macchiato la buonissima prestazione con la fesseria sul mancato assist a Pjaca (mi pare fosse lui). Non esiste non passare quel pallone.

Sandro solita prestazione di sostanza e qualità.

Cuadrado in ripresa.

Bene  lo sviluppo della manovra male, al solito, la gestione delle ripartenze avversarie (nel primo tempo) con una mediana che "rincorre" passeggiando.

Nonostante il passo importante (18 punti su 21) mi auguro che questa Juve possa migliorare parecchio.

Lo dico dopo due delle vittorie più nette della stagione : la nostra mediana proprio non mi piace. Siamo molli e lenti nel recuperare. Mi manca, gusto personale, vedere in mezzo al campo lo strapotere atletico che storicamente caratterizza la mediana della Juve. 

Lemina è l'unico che da questo punto di vista garantisce atletismo (abbinato a imprescindibili discrete qualità tecniche).

Il rientro di Marchisio, per il modo che ha di interpretare il ruolo, penso ci farà migliorare parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

12 gol nelle ultime 4 gare tra campionato e champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi
32 minuti fa, dyldog ha scritto:

Siamo solidi e sappiamo aspettare. Ma dobbiamo essere più cinici nei primi tempi. 

Mi sa che a premium ho semtito una statistica secondo la quale la juve è la squadra che quaglia di più di tutte le altre nei primi 45.

Sarebbe all opposto di quello che scrivi. Ma potrei sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...