Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2°gg. and. gironi ] Dinamo Zagbreb - Juventus 0-4

Recommended Posts

15548 messaggi

doppio.

Ma sto forum continua ad avere problemi.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

.doppio

Modificato da 34sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Mi aspettavo una bella vittoria ed è arrivata . Pjanic e Barza forse si fermano , e la sosta arriva al momento opportuno . Dybala si è sbloccato , Pjaca ha mostrato ottime cose , Pjanic e Higuain hanno confezionato una rete fantastica . 

Avanti così.:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
11 minuti fa, Asmita ha scritto:

Più che altro sono titoli come questi che mi fanno ben sperare:

Quando il livello di rosicamento è questo vuol dire che siamo sulla buona strada. Su calciomercato.com fa il pari con l'articolo di un interista giorni fa che sosteneva che Allegri è solo un allenatore fortunato, perché era arrabbiato per le sue dichiarazioni sulla bruttezza di inter-juve.

Sia il primo che il secondo sono frasi che mi aspetto da un tifoso su un forum di quart'ordine, non da giornalisti che vengono pagati ad articolo. E poi calciomercato.com vorrebbe che si disabilitasse adblock...certo per leggere quella m***a lì...asd

trovo più equilibrato questo titolo che quelli di tuttosport (Padroni anche in Euoropa) e Corriere dello sport (Juve tritatutto)

secondo me ci si fa troppo condizionare dal risultato, col Siviglia la prestazione non è stata tanto peggio di quella di ieri, considerando anche il divario tra spagnoli e croati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Mi aspettavo una bella vittoria ed è arrivata . Pjanic e Barza forse si fermano , e la sosta arriva al momento opportuno . Dybala si è sbloccato , Pjaca ha mostrato ottime cose , Pjanic e Higuain hanno confezionato una rete fantastica . 

Avanti così.:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Già il fatto di aver passato una serata davanti alla TV tranquillo è tanta roba. Ultimamente non era per niente scontata la cosa..anzi! Detto questo, considerazioni generali dopo un tot di partite giocate..

1 Tranne il primo anno di Conte dove oggettivamente abbiamo gustato tutto ciò che di buono poteva darci quella formazione e quell'allenatore, gli altri a venire dovevi per forza di cose confermarti ( per niente scontato) e nel frattempo rinnovarti con partenze più o meno importanti nel parco giocatori. È un dato di fatto siamo l'unica squadra che in questi anni, pur vincendo,abbiamo dovuto affrontare anche l'inserimento di calciatori nuovi, che non è MAI semplice.

2 I moduli lo dico con il cuore, li trovo una cagata pazzesca, se il gruppo gioca bene il modulo in campo vien da sé, sei tu che imponi il gioco durante la partita, ed è sempre il gioco che porta ad un modulo durante la partita. Il fatto che un allenatore decida di partire con un modulo piuttosto di un altro, non vuol dire che la partita avrà un sviluppo diverso, sono sempre e solo i giocatori che fanno sì che il modulo funzioni, e potrebbe cambiare più volte durante lo svolgimento del match.

3 Il gioco del calcio subisce ogni anno una involuzione incredibile, sarà che ho una memoria romantica, ma davvero le partite belle con la B maiuscola si contano sulle dita di una mano, e comprendo nel calderone tutte le squadre, a volte ci aspettiamo chissà quale spettacolo, ma la realtà è ben diversa.

4 Giocare contro di noi è l'unico stimolo se mai una squadra deve trovarne uno nel calcio, giocare contro squadre con la bava e in dieci in difesa sarà sempre più la normalità, basta portarci via qualche punto, e qui hai voglia a modulare.

5 Dovremmo imparare ad accettare anche le vittorie, non solo quando (per fortuna poche volte) perdiamo punti, siamo diventati degli snob, e imho non va bene, la vittoria è sempre una cosa meravigliosa.

6 Forza Juve sempre, qualsiasi cosa succeda!! 

PS...vediamo di saltare sulle palle inattive, o all'occorrenza mettiamo dei piombi nelle mutande degli altri, non ne posso più di veder saltare gli altri e noi guardiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

felicissimo per il gol di paulo tra l'altro bellissimo  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10152 messaggi

il topic post partita con meno pagine di sempre......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

in effetti è un pò triste come cosa....boh sarà che quando le cose vanno bene la gente non ha molto da dire ? 

ah, come si può rivedere la partita ragazzi ? ieri sera ero in birreria e sinceramente me la sono goduta poco tra la confusione e lo schermo un pò distante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

in effetti è un pò triste come cosa....boh sarà che quando le cose vanno bene la gente non ha molto da dire ? 

ah, come si può rivedere la partita ragazzi ? ieri sera ero in birreria e sinceramente me la sono goduta poco tra la confusione e lo schermo un pò distante

oggettivamente non c'è molto da dire sulla partita di ieri.

nonostante il 4 a 0 è stata perfino un po' noiosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

Quando si vince, ci sono molti utenti che scompaiono. .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
3 minuti fa, LeonidAlex ha scritto:

oggettivamente non c'è molto da dire sulla partita di ieri.

nonostante il 4 a 0 è stata perfino un po' noiosa...

infatti mi piaceva rivederla bene per capire che partita è stata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54149 messaggi
10 minuti fa, clic ha scritto:

Meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54149 messaggi
10 minuti fa, clic ha scritto:

Meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

ieri sera finalmente abbiamo sfruttato la nostra evidente superiorità ....  il complimento a tutti è d'obbligo , interessante il modulo del secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
14 minuti fa, clic ha scritto:

funziona cosi.

se si vince tutti zitti.

se si vince 1 a 0 un po di proteste, facciam pochi goal, quello e quell'altro son cessi, e via dicendo.

se si pareggia apriti cielo, 60 pagine

se si perde, il forum è inutilizzabile per il flusso di persone .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

Il 50% degli utenti del forum è di una tristezza allucinante. Si palesano solo quando le cose non vanno bene... 

Ieri partita vinta senza faticare troppo, bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

ieri sera finalmente abbiamo sfruttato la nostra evidente superiorità ....  il complimento a tutti è d'obbligo , interessante il modulo del secondo tempo

nel secondo tempo è entrato cuadrado al posto di pjanic e come ci siamo disposti  ? 4 -3 -3  ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Premetto non essere una critica ma una constatazione analisi.

In extremis ma almeno c'è arrivato a provare il 4-2-3-1 ( anche se con il manzo davanti ) segno che quindi il cambio modulo potrebbe essere quello, spero, come scrivo da oltre 1 mese.

abberrante è stato mettere cuadrado mezzala sinistra pur di non cambiare modulo già dal secondo tempo sul 2-0 contro il nulla assoluto.

forse non era più logico se volevi mantenere il 352 e far giocare cuadrado mettere khedira mezzo sinistra, alves che ha più piedi mezzo destra e cuadrado largo a destra?

si predica il non concedere, ora non ci facciamo caso, ma dopo 5 minuti, o meno, dal vantaggio regalato da loro, la traversa ci ha graziato sull'ennesima palla da fermi... si predica il non concedere poi a ogni angolo o punizione con cross in area rischiamo o prendiamo goal, mi sembra illogica come cosa!

per il resto che dire, vittoria schiacciante con il morale non al top quindi ottima prestazione per questo, per fortuna è finita 4-0 perché 3-0 non si può sempre vincere ;) 

speriamo non sia nulla per pjanic e che si svolti verso il 4231 che a mio avviso ci facilita anche il giro palla.

cuadrado e pjaca devono giocare di più possono spaccare le partite quei 2!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

Premetto non essere una critica ma una constatazione analisi.

In extremis ma almeno c'è arrivato a provare il 4-2-3-1 ( anche se con il manzo davanti ) segno che quindi il cambio modulo potrebbe essere quello, spero, come scrivo da oltre 1 mese.

abberrante è stato mettere cuadrado mezzala sinistra pur di non cambiare modulo già dal secondo tempo sul 2-0 contro il nulla assoluto.

forse non era più logico se volevi mantenere il 352 e far giocare cuadrado mettere khedira mezzo sinistra, alves che ha più piedi mezzo destra e cuadrado largo a destra?

si predica il non concedere, ora non ci facciamo caso, ma dopo 5 minuti, o meno, dal vantaggio regalato da loro, la traversa ci ha graziato sull'ennesima palla da fermi... si predica il non concedere poi a ogni angolo o punizione con cross in area rischiamo o prendiamo goal, mi sembra illogica come cosa!

per il resto che dire, vittoria schiacciante con il morale non al top quindi ottima prestazione per questo, per fortuna è finita 4-0 perché 3-0 non si può sempre vincere ;) 

speriamo non sia nulla per pjanic e che si svolti verso il 4231 che a mio avviso ci facilita anche il giro palla.

cuadrado e pjaca devono giocare di più possono spaccare le partite quei 2!!

4-2-3-1 ??? interessante...... io insisterei su questo modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

nel secondo tempo è entrato cuadrado al posto di pjanic e come ci siamo disposti  ? 4 -3 -3  ?

a me sembrava più un 4-2-3-1 ....  ma non sono ne esperto ne fanatico dei numerini ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
2 minuti fa, Press ha scritto:

Già il fatto di aver passato una serata davanti alla TV tranquillo è tanta roba. Ultimamente non era per niente scontata la cosa..anzi! Detto questo, considerazioni generali dopo un tot di partite giocate..

1 Tranne il primo anno di Conte dove oggettivamente abbiamo gustato tutto ciò che di buono poteva darci quella formazione e quell'allenatore, gli altri a venire dovevi per forza di cose confermarti ( per niente scontato) e nel frattempo rinnovarti con partenze più o meno importanti nel parco giocatori. È un dato di fatto siamo l'unica squadra che in questi anni, pur vincendo,abbiamo dovuto affrontare anche l'inserimento di calciatori nuovi, che non è MAI semplice.

2 I moduli lo dico con il cuore, li trovo una cagata pazzesca, se il gruppo gioca bene il modulo in campo vien da sé, sei tu che imponi il gioco durante la partita, ed è sempre il gioco che porta ad un modulo durante la partita. Il fatto che un allenatore decida di partire con un modulo piuttosto di un altro, non vuol dire che la partita avrà un sviluppo diverso, sono sempre e solo i giocatori che fanno sì che il modulo funzioni, e potrebbe cambiare più volte durante lo svolgimento del match.

3 Il gioco del calcio subisce ogni anno una involuzione incredibile, sarà che ho una memoria romantica, ma davvero le partite belle con la B maiuscola si contano sulle dita di una mano, e comprendo nel calderone tutte le squadre, a volte ci aspettiamo chissà quale spettacolo, ma la realtà è ben diversa.

4 Giocare contro di noi è l'unico stimolo se mai una squadra deve trovarne uno nel calcio, giocare contro squadre con la bava e in dieci in difesa sarà sempre più la normalità, basta portarci via qualche punto, e qui hai voglia a modulare.

5 Dovremmo imparare ad accettare anche le vittorie, non solo quando (per fortuna poche volte) perdiamo punti, siamo diventati degli snob, e imho non va bene, la vittoria è sempre una cosa meravigliosa.

6 Forza Juve sempre, qualsiasi cosa succeda!! 

PS...vediamo di saltare sulle palle inattive, o all'occorrenza mettiamo dei piombi nelle mutande degli altri, non ne posso più di veder saltare gli altri e noi guardiamo!

Concordo con le tue riflessioni . Forse però è l'età che avanza che ci porta a vedere il passato sempre più bello del presente . Ne parlavo da poco con un amico ormai non più giovanissimo come me , ex giocatore e cervello di centrocampo , io sostenevo che il giro palla che parte dai difensori è spesso noioso e troppo pericoloso considerando le non eccelse capacità tecniche dei giocatori . Lui sosteneva invece l'esatto contrario , come fosse appunto godibile ,  e lo  riteneva  semplicemente una naturale e fisiologica  evoluzione del gioco . Ho nostalgia dei ritmi cadenzati del Brasile di Tele Santana , tutto giocato a colpi di fioretto , con fraseggi e tocchi di esterno piede , ho nostalgia dello stile di Scirea  dentro e fuori dal campo ,  ho nostalgia dei dribbling  di Causio , delle giocate a testa alta di Rivera e Platini , dei goal di Baggio partendo in slalom dalla metà campo . In definitiva , non so se ho ragione io o lui , però gazzo : del calcio ho sempre apprezzato la tecnica ,ovviamente abbinata ad uno sviluppo fisico necessario per giocare ad alti livelli  . Le doti podistiche , la corsa continua fanno parte dell'atletica leggera . Ed è questo quello che vedo oggi : gente incapace di fare uno stop di palla oppure mettere un cross al centro . E parliamo di serie A .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

4-2-3-1

alves bonucci chiellini evra

khedira hernanes

cuadrado dybala pjaca

manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11645 messaggi

boh ragazzi, sembrerò eretico ma a me la juve non è piaciuta nemmeno ieri. la prima azione degna da juve all'80 sul 3-0.

c'è tanto tanto tanto da lavorare. ieri altra marea di passaggi sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11933 messaggi

l amichevole con Lucento è stata più combattuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...