Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 2°gg. and. gironi ] Dinamo Zagbreb - Juventus 0-4

Recommended Posts

20863 messaggi
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

E' una tua formazione oppure l'ha detta Allegri?

e' una mia formazione, ma sarà questo molto probabilmente l'undici schierato domani. Resta solo da vedere chi giocherà tra Lemina ed hernanes.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Marchisio, pirlo, pogba e vidal è il cc più forte della storia  nostra probabilmente, quello attuale è il peggiore di questi anni.

Penso ci sia poco da obiettare, quella squadra del 2015 era piu forte e piu completa im tutti i reparti, e anche l'attacco parliamone....io tra tevez morata e higuain dybala mi prendo i primi...forti tecnicamente meno degli altri 2 ma più decisivi in cl e con piu personalità. In finale ci portarono loro 2, higuain e dybala non penso proprio ci portino li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5862 messaggi

Ancora difesa a 3.

A centrocampo chi saranno i 3 centrali?

Khedira-Lemina-Pjanic?

Sturaro è a disposizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12280 messaggi

domani gioca hernanes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38234 messaggi

Khedira Hernanes Pjanic

Centrocampo titolare confermato da Allegri in conferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5862 messaggi

Spero solo che non faccia la genialata di mettere Evra a sinistra al posto dell'uomo più in forma del momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12280 messaggi

domani Higuain gioca.. ora allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57135 messaggi
7 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Marchisio, pirlo, pogba e vidal è il cc più forte della storia  nostra probabilmente, quello attuale è il peggiore di questi anni.

Penso ci sia poco da obiettare, quella squadra del 2015 era piu forte e piu completa im tutti i reparti, e anche l'attacco parliamone....io tra tevez morata e higuain dybala mi prendo i primi...forti tecnicamente meno degli altri 2 ma più decisivi in cl e con piu personalità. In finale ci portarono loro 2, higuain e dybala non penso proprio ci portino li.

dopo questo vado a scommettere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12280 messaggi

Allegri ha detto che siete solo degli illusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Penso che nessuno si auguri Hernanes titolare a vita..

Ma in vista della sosta, in cui recuperiamo Sturaro quantomeno (forse Marchisio) credo che possiamo cavarcela per queste due partite..

Sembra assurdo ma in questo momento sembra la soluzione migliore..

Quello che dici è pure logico, ma è assurdo che si debba ricorrere a uno come hernanes (che avevan provato a piazzare in terzi mondi calcistici tipo messico cina arabia ecc) solo perché quelli tenuti o son rotti o ancor piu scarsi di hernanes. ...cioè da questo si capisce che c'è improvvisazione pura, niente programmazione ne idee chiare.quindi con questi presupposti come si fa a sbandierare champions e vittorie?  Dicano prima che si vive alla giornata, sarebbe più onesto e apprezzabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

praticamente ha annunciato la formazione

dubbi solo sugli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
4 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

domani Higuain gioca.. ora allegri

Ma ci manca pure .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38234 messaggi

Bacchettata a tutto l'ambiente, la Juve dev'essere una squadra pratica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

dopo questo vado a scommettere

Nella indole hanno grossi colpi tecnici ma non essere trascinatori. Non mi pare eresia. Mentre gli altri meno forti tecnicamente (anche se validissimi lo erano) ma piu trascinatori.  Morata per dire in cl ha una media gol assist pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12280 messaggi
Adesso, pressing ha scritto:

Bacchettata a tutto l'ambiente, la Juve dev'essere una squadra pratica...

si vede chiaramente di come si sia rotto di questi coglioncelli che credono che la juve debba vincere per forza tutte le partite 3a0.. è un modo di pensare che non fa bene alla squadra,e su questo argomento ogni volta si arrabbia molto e fa bene

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

dubbi solo sugli esterni

2 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

dubbi solo sugli esterni

Chi metti tra alves e cuadrado e' lo stesso, son forti entrambi.ma di la alex sandro e basta,Se mette evra è da manicomio immediato e tso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57135 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Nella indole hanno grossi colpi tecnici ma non essere trascinatori. Non mi pare eresia. Mentre gli altri meno forti tecnicamente (anche se validissimi lo erano) ma piu trascinatori.  Morata per dire in cl ha una media gol assist pazzesca.

quindi dybala non ha dimostrato di essere un trascinatore l'anno scorso? e lo ha gia bollato dopo 1 anno di champions .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12280 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Chi metti tra alves e cuadrado e' lo stesso, son forti entrambi.ma di la alex sandro e basta,Se mette evra è da manicomio immediato e tso

non credo proprio sia come dici tu. Alex Sandro sta bene e gioca alla grande, ma Evra allora cosa lo abbiamo fatto rimanere a fare? se toccherà a lui giocherà lui bene uguale. Vi riempite sempre la bocca con ste frasi da titolone per darvi un tono, e il massimo che avete gestito in vita vostra è la squadra del calcio a 5 amatoriale degli scapoli, e forse manco quello.. manie di protagonismo.

Modificato da TheBeast83
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5862 messaggi
8 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

dubbi solo sugli esterni

A destra penso Alves sia sicuro, a sinistra vuoi vedere che mette Evra?

Non che il buon Patrice sia un cattivo giocatore, ma in questo momento A.Sandro è una forza della natura.

Modificato da Crimson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

saremo anche degli illusi ma sperare di vedere qualcosa di meglio non penso sia peccato...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

quindi dybala non ha dimostrato di essere un trascinatore l'anno scorso? e lo ha gia bollato dopo 1 anno di champions .asd

È fortissimo, sinora però ha fatto 1 solo gol. Tevez (stesso ruolo di dybala) età diversa certo ma era trascinatore.certo allegri non lo aiuta, ma tevez era uno che anche se gli dicevi fai il terzino comunque era decisivo e trascinava. Trascinera' sicuro dybala in futuro(e spero con noi e non altrove) ma a ora ho dubbi. Pure gonzalo fortissimo, insieme a lewa e suarez tra i primi 3 al mondo, ma in cl ha segnato poco negli anni, guarda morata (nonostante sia un 92 e non sempre titolare) quanti gol ha fatto.e pesanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12280 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

saremo anche degli illusi ma sperare di vedere qualcosa di meglio non penso sia peccato...

ha detto CHE LA JUVE deve giocare MEGLIO, ma credere di vincerle per forza tutte 3a0 a mani basse è da illusi... ma voi capite solo quello che volete capire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

.doppio

Modificato da 34sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57135 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

È fortissimo, sinora però ha fatto 1 solo gol. Tevez (stesso ruolo di dybala) età diversa certo ma era trascinatore.certo allegri non lo aiuta, ma tevez era uno che anche se gli dicevi fai il terzino comunque era decisivo e trascinava. Trascinera' sicuro dybala in futuro(e spero con noi e non altrove) ma a ora ho dubbi. Pure gonzalo fortissimo, insieme a lewa e suarez tra i primi 3 al mondo, ma in cl ha segnato poco negli anni, guarda morata (nonostante sia un 92 e non sempre titolare) quanti gol ha fatto.e pesanti. 

dybala ha giocato solo 1 anno la champions , tevez il primo anno alla juve ha fatto un gol in europa e manco in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...