Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 2°gg. and. gironi ] Dinamo Zagbreb - Juventus 0-4

Recommended Posts

29866 messaggi
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Il punto si gioca qui,

Per me senza Pogba e Marchisio il 3-5-2 è un modulo penalizzante, visti poi i numerosi giocatori offensivi ed esterni che abbiamo quest'anno, rispetto al passato.

Abbiamo spostato la qualità dal mezzo in avanti, per cui dovremmo giocare in maniera diversa, imho.

Su questo sono d'accordo

Se vuoi cambiare qualcosa nell'atteggiamento, schierati con due giocatori che portano pressing altissimo sin dall'attacco (Cuadrado e Dybala a sostegno di Higuain, per esempio) e una mezzala che si stacca a supporto

Contro il Bayern a Monaco c'erano Morata, Cuadrado e Pogba a fare questo lavoro

Lavoro che è nettamente più dispendioso e richiede una perfezione chirurgica in caso di 352, lo rende in qualche modo inapplicabile con una certa continuità

E il 352 con mezzali poco propense al palleggio, alla creazione di gioco, come ho detto da tempo non mi piace per nulla, ma finché c'è, un tornante al posto dell'altro non mi cambia la vita... cambia, ma non mi cambia la vita al punto da farmi dire "con X ho grandi chances", "con Y muoio prima di giocare"

Per come la vedo io è più un discorso di caratteristiche messe nei giusti ruoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi
7 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

stasera era questa la formazione da provare

433

buffon

alves

barza

bonucci

sandro

kedhira

hernanes

lemina

cuadrado

higuain

Forse ti fanno un gol, ma tu gliene fai 4.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79436 messaggi

oggi l'unica cosa che conta sono i 3 punti

vediamo di portali a casa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

A me piacerebbe vedere una squadra che ancora prima di entrare in campo faccia capire che gioca per vincere con ampio distacco. Non critico Evra o altri, mi va bene chiunque, mi andrebbe bene anche Dimas.. ma porcodemonio, una volta arrivare come dire "stasera vi facciamo a fette"..... e invece la solita formazione come dire all'altra squadra "fate come vi pare tanto per noi importante è non prenderle"... ma cazzarola ma in un girone con 5 partite mica puoi fare a pareggiarle e basta. Qualcosa dovrai pur osare.. e invece... Evra... Lemina...Hernanes.. dentro... e Pjaca Quadrado Alex Sandro e Pjanic fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi
Just now, -Majakovskij- said:

Su questo sono d'accordo

Se vuoi cambiare qualcosa nell'atteggiamento, schierati con due giocatori che portano pressing altissimo sin dall'attacco (Cuadrado e Dybala a sostegno di Higuain, per esempio) e una mezzala che si stacca a supporto

Contro il Bayern a Monaco c'erano Morata, Cuadrado e Pogba a fare questo lavoro

Lavoro che è nettamente più dispendioso e richiede una perfezione chirurgica in caso di 352, lo rende in qualche modo inapplicabile con una certa continuità

E il 352 con mezzali poco propense al palleggio, alla creazione di gioco, come ho detto da tempo non mi piace per nulla, ma finché c'è, un tornante al posto dell'altro non mi cambia la vita... cambia, ma non mi cambia la vita al punto da farmi dire "con X ho grandi chances", "con Y muoio prima di giocare"

Per come la vedo io è più un discorso di caratteristiche messe nei giusti ruoli.

Il discorso Alex Sandro vs Evra per me va inteso come il fatto, abbastanza palese, che spesso le azioni pericolose sono nate dal brasiliano, in questo primo scorcio di stagione. Quindi ti levi un'arma offensiva molto importante in una squadra che non fa del gioco la sua arma migliore, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
2 minuti fa, dna_juve ha scritto:

A me piacerebbe vedere una squadra che ancora prima di entrare in campo faccia capire che gioca per vincere con ampio distacco. Non critico Evra o altri, mi va bene chiunque, mi andrebbe bene anche Dimas.. ma porcodemonio, una volta arrivare come dire "stasera vi facciamo a fette"..... e invece la solita formazione come dire all'altra squadra "fate come vi pare tanto per noi importante è non prenderle"... ma cazzarola ma in un girone con 5 partite mica puoi fare a pareggiarle e basta. Qualcosa dovrai pur osare.. e invece... Evra... Lemina...Hernanes.. dentro... e Pjaca Quadrado Alex Sandro e Pjanic fuori

PREGO????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Il discorso Alex Sandro vs Evra per me va inteso come il fatto, abbastanza palese, che spesso le azioni pericolose sono nate dal brasiliano, in questo primo scorcio di stagione. Quindi ti levi un'arma offensiva molto importante in una squadra che non fa del gioco la sua arma migliore, anzi.

Ma non giocava Cuadrado. Se gioca Cuadrado, di là è abbastanza normale che metti un giocatore più sulle sue. Sandro ha fatto in realtà il riequilibratore in questo avvio di campionato, non a caso di là ha sempre messo gente iperoffensiva come Alves o Lichtsteiner. Ma ripeto, il fatto che giocasse Sandro è magari conseguenza anche di come è schierarata il resto della squadra, così come può esserlo l'impiego di Evra

Oh, non sarebbe la prima partita in Cl che vedo vincere con Evra in un 352, per capirci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
3 hours ago, AKL2015 said:

Ragazzi che aspettano la champions dallo scorso marzo...acquisti spettacolari e poi.....e poi arriva l uomo allegro (allegri) e ci fa giocare come il suo predecessore....solo e soltanto x salvaguardare gli italiansss della juve...altrimenti si offendono 

Non ti offendere eh... ma certi commenti sono talmente pieni di idiozie da sembrare scritti da un bambino malmostoso o in malafede. 2015 e l anno di nascita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
2 ore fa, Lucypher ha scritto:

perchè il girone di cl si gioca nei primi mesi... un sistema ci deve essere per differenziare i carichi in modo da partire relativamente forte, calare e poi risalire di condizione...

sennò non si spiega come facciano altre squadre...

Ma mi sembra che negli ultimi due anni il girone lo abbiamo superato, ed addirittura un anno siamo arrivati in finale, battendo, tra gli altri, Dortmund e Real Madrid..

Probabilmente è un rischio calcolato aspettandosi gironi non impossibili.. Anche Real e Barça stanno avendo un rendimento altalenante se noti, pure il Bayern di Carletto è un pò col freno a mano tirato.. L'unica big (o presunta tale) che vola è il City..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79436 messaggi
5 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Non ti offendere eh... ma certi commenti sono talmente pieni di idiozie da sembrare scritti da un bambino malmostoso o in malafede. 2015 e l anno di nascita?

se lo fosse sarebbe un prodigio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Daje profé, pigliati le chiavi del centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
14 minuti fa, Il principino! ha scritto:

Daje profé, pigliati le chiavi del centrocampo

hernanes.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

hernanes.jpg

Basta che le restituisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi
33 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

stasera era questa la formazione da provare

433

buffon

alves

barza

bonucci

sandro

kedhira

hernanes

lemina

cuadrado

higuain

dybala

metto leminà per far contento allegri in copertura visto che pjanic non è cosa al momento... metterei anche giorgio al posto di bonny ma poi mi ricordo che non giochiamo contro il barcellona mh 

.quoto. Io pensavo lo facesse pure contro il Palermo. E invece....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

Dai max c**** stupiscimi con una difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

lazio-hernanes-250x167.jpg

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Speriamo di non scendere in campo cagati addosso come da inizio stagione. Oggi ci si gioca molto, speriamo che la squadra ne mostri consapevolezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3580 messaggi

Dobbiamo sperare in una grandissima prestazione di Hernanes :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20756 messaggi

vediamo di non fare caxxate. Stasera si deve vincere a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

7eb6c31804e81fca37e4db349d72e9af-35329-d

Vabbè profè stavo a scherzà, tiettele sta c**** di chiavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
15 minuti fa, fabiosan ha scritto:

Vabbè profè stavo a scherzà, tiettele sta c**** di chiavi.

tTu4SEvX.jpg

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Bene, sono contento che contro la Dinamo Zagabria mostriamo coraggio e cerchiamo di offendere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

tTu4SEvX.jpg

sefz 

seeee ti vogliamo cosiii spacca tutto zioladro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...