Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 2°gg. and. gironi ] Dinamo Zagbreb - Juventus 0-4

Recommended Posts

13676 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

perchè a.sandro ha giocate varie partite di fila + immagino sia scomodo lasciare fuori ancora una volta un giocatore importante come evra 

bastava far giocare evra contro il palermo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Raga chi mi consiglia un sito buono per lo streaming?

L'ultima volta ne ho provati diversi ma ogni 2-3 minuti mi si bloccava :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57134 messaggi
11 minuti fa, Lucypher ha scritto:

sarà prematuro ma comunque le partenze lente di allegri si riflettono pure sui risultati e in un girone secco, con le partite concentrate in poco tempo, basta poco per arrivare secondi o addirittura terzi nel girone... poi hai voglia a dire eh abbiamo beccato il bayern o il barcellona... per me sei fuori e basta pure dovessi vincere 40 partite di seguito tra campionato e coppa italia...

stasera è la seconda partita eh aspetterei almeno questa prima di parlare di rischio secondo posto o peggio.

Il sorteggio non è qualcosa di prevedibile , ovvio che arrivare primi da piu possibilità ma non toglie che puoi peccare una squadra forte lo stesso.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

stasera è la seconda partita eh aspetterei almeno questa prima di parlare di rischio secondo posto o peggio.

beh... io non so se c'è o meno il rischio, pure perchè le prestazioni sono state altalenanti in modo alquanto curioso... si spera che stasera sia la juve vista con sassuolo e cagliari ma la paura che possa essere quella con palermo, prescritti o anche siviglia c'è ed è suffragata proprio dalla caratteristica della partenza lenta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Raga chi mi consiglia un sito buono per lo streaming?

L'ultima volta ne ho provati diversi ma ogni 2-3 minuti mi si bloccava :(

E' in lingua straniera ma...

Spoiler

Se hai una connessione decente usa Sopcast o AceStream, alta qualità e zero blocchi :sisi: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Il sorteggio non è qualcosa di prevedibile , ovvio che arrivare primi da piu possibilità ma non toglie che puoi peccare una squadra forte lo stesso.

si ma il discorso è mettersi nelle migliori condizioni possibili... poi se becchi ugualmente bayern che ha fatto schifo nel girone è altro conto... la fortuna bisogna pure aiutarla...

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

bastava far giocare evra contro il palermo...

forse facendo cosi evra avrebbe pensato di essere realmente una riserva che gioca solo le partite minori 

se vuoi lo stesso motivo per cui vs le melme ha giocato mangiucchio...vuole coinvolgere far sentire importanti davvero tutti 

ovviamente da esterno,se ho higuain-a.sandro che sono da 10 e mangiucchio-evra che sono da 8,metto sempre l artiglieria pesante quando conta con buona pace di quest ultimi 

qua solo allegri che coi giocatori ci parla ogni giorno può sapere sul serio come sia meglio gestire il gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
48 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sarebbe ora che cambiasse registro. Per fortuna quest'anno va meglio.

E' un tipo di preparazione focalizzata ai mesi decisivi del campionato, non vedo perchè dovrebbe cambiare un metodo che funziona..

Capello era al contrario, partiva a bomba e morivano a marzo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

forse facendo cosi evra avrebbe pensato di essere realmente una riserva che gioca solo le partite minori 

se vuoi lo stesso motivo per cui vs le melme ha giocato mangiucchio...vuole coinvolgere far sentire importanti davvero tutti 

ovviamente da esterno,se ho higuain-a.sandro che sono da 10 e mangiucchio-evra che sono da 8,metto sempre l artiglieria pesante quando conta con buona pace di quest ultimi 

qua solo allegri che coi giocatori ci parla ogni giorno può sapere sul serio come sia meglio gestire il gruppo

...io ho capito le dinamiche e la gestione del gruppo, ma queste non possono andare a detrimento dell'obiettivo, che deve essere inchiodarli in difesa e provare a portare a casa il risultato prima possibile...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E' un tipo di preparazione focalizzata ai mesi decisivi del campionato, non vedo perchè dovrebbe cambiare un metodo che funziona..

Capello era al contrario, partiva a bomba e morivano a marzo.. 

perchè il girone di cl si gioca nei primi mesi... un sistema ci deve essere per differenziare i carichi in modo da partire relativamente forte, calare e poi risalire di condizione...

sennò non si spiega come facciano altre squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65562 messaggi

c'è un unico risultato, la vittoria, pareggiare o perdere non cambierebbe granchè, metterebbe la juve in pericolo addirittura di qualificazione, altro che primo posto.

sul gioco non ci conto per niente, non l'ho visto in 2 anni perchè dovrei vederlo stasera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8259 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

c'è un unico risultato, la vittoria, pareggiare o perdere non cambierebbe granchè, metterebbe la juve in pericolo addirittura di qualificazione, altro che primo posto.

sul gioco non ci conto per niente, non l'ho visto in 2 anni perchè dovrei vederlo stasera?

Penso che i 3 punti arriveranno a prescindere.Per il gioco riprova l'anno prossimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29573 messaggi
35 minuti fa, joyce ha scritto:

ma perché evra e non alex sandro?

è il giocatore più in forma della Juve, sulla fascia non lo ferma nessuno, attacca bene e difende bene, è una partita fondamentale e...

...gioca evra?

La tua è una domanda retorica .max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

...io ho capito le dinamiche e la gestione del gruppo, ma queste non possono andare a detrimento dell'obiettivo, che deve essere inchiodarli in difesa e provare a portare a casa il risultato prima possibile...

da esterno lucy farei anch io cosi

però poi per poter davvero dare un giudizio sulla gestione bisognerebbe essere dentro lo spogliatoio

sempre da esterno faccio un altra considerazione col senno del poi...

se hai higuain ed a.alex che son 2 fenomeni nei loro ruoli,che son pure di gomma (sgraaaaat) e ti possono garantire le 50 partite stagionali trovo che sia un lusso superfluo avere mangiucchio ed evra come alternative se poi ti ritrovi che a centrocampo invece deve giocare hernanes,un giocatore che consideravi l ultima ruota del carro tant è che lo stavi prestando al genoa 

ripeto,è col senno del poi,a questo punto tanto valeva avere l onesto mestierante alla matri che ti fa panca tranquillamente e sta zitto ed avevi piu fondi per migliorare il cc che è in condizioni problematiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
5 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Però quella partita era da vincere. Ci avrebbe consentito di pareggiare a Lione e a Siviglia con qualunque risultato, vincendo le partite restanti. Si doveva osare e non lo si è fatto. Se avessimo pareggiato per sfortuna ok, ma noi quella sera abbiamo fatto poco per vincere.

Pareggiare a Lione? Perché mai??

Inoltre il Siviglia potrebbe essere più battibile in Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

però poi per poter davvero dare un giudizio sulla gestione bisognerebbe essere dentro lo spogliatoio

se hai higuain ed a.alex che son 2 fenomeni nei loro ruoli,che son pure di gomma (sgraaaaat) e ti possono garantire le 50 partite stagionali trovo che sia un lusso superfluo avere mangiucchio ed evra come alternative se poi ti ritrovi che a centrocampo invece deve giocare hernanes,un giocatore che consideravi l ultima ruota del carro tant è che lo stavi prestando al genoa 

ripeto,è col senno del poi,a questo punto tanto valeva avere l onesto mestierante alla matri che ti fa panca tranquillamente e sta zitto ed avevi piu fondi per migliorare il cc che è in condizioni problematiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
3 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Si ma con le tematiche calcistiche centra poco sefz

come parla lei di falli e palle recuperate..:siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
4 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Quando lo dicevo io in estate mi davano del pazzo anche solo per aver insinuato che Mandzukic forse era meglio venderlo e reinvestire nel centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29573 messaggi
10 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

come parla lei di falli e palle recuperate..:siffle:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29573 messaggi
13 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Pareggiare a Lione? Perché mai??

Inoltre il Siviglia potrebbe essere più battibile in Spagna.

A Lione si soffrirà se non cambiamo musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9988 messaggi

Nn capisco allegri..ma fai giocare evra a palermo e tini sandro x stasera..no anche stasera ria di ripetere la.stessa cazzata fatta contro il Siviglia...speriamo bene davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
12 minuti fa, Alexious ha scritto:

Quando lo dicevo io in estate mi davano del pazzo anche solo per aver insinuato che Mandzukic forse era meglio venderlo e reinvestire nel centrocampo

non mi sorprende .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Evra dovrebbe giocare il campionato, non la CL 

ma il difensivismo di allegri ormai non ha più confini..

Modificato da Avvocato (34)
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15551 messaggi
14 hours ago, ENAPAY said:

per domani no visto che il risultato è fondamentale

ma in genere, chi gioca male, ha meno possibilità di vincere

quindi sarebbe gradito un gioco almeno decente sefz

sì ma non dev'essere un'ossessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...