Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 2°gg. and. gironi ] Dinamo Zagbreb - Juventus 0-4

Recommended Posts

40693 messaggi
Just now, MadJ1897 said:

Non c'è nessuno che prende campo........

Ma aldilà di questo: Trovo che questo continuo rimescolare, non giova più di tanto alla causa.....

Infatti. Secondo me bisogna continuare con le poche cose che hanno funzionato bene: le formazioni e gli atteggiamenti delle partite casalinghe contro Sassuolo e Cagliari. Mi sembra che erano entrambe un 3412, per cui...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

.

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
8 minutes ago, Windom Earle said:

Evra può fare anche uno dei due centrali?

Envoyé de mon X6pro en utilisant Tapatalk

Cosi' hanno scritto, poi vai a capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

.

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

ma perché non Pjaca domani?

dovrebbe essere un avversario alla sua portata, visto che ci giocava .asd

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37672 messaggi

Domani mi aspetto una migliore fase di palleggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

No, Evra al posto di Alex Sandro no echecazzo .asd

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi

La partita di domani sera sarà interessante perché, non mi pare ci siano dubbi, tutti si aspettano delle risposte più chiare a livello di gioco.

Non credo faccia bene neppure ai giocatori rivedersi le partite dove sbagliano passaggi o controlli elementari.

Tutti devono acquisire delle sicurezze giocatori e tifosi, perchè tutti - nel loro ambito fanno del loro meglio per esserci dentro.

E anche qualche sacrificio.

Personalmente ho una bella compagnia di amici juventini, ma devo andare in un paese vicino che hanno Premium e così via.

Una partita come quella col Palermo non si può vedere.

Quindi ragazzi... non facciamo scherzi!  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
18 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

No, Evra al posto di Alex Sandro no echecazzo .asd

Dalle dichiarazioni fatte pure il mister ha capito che puo' essere utile solo come alternativa in panca.

Ho letto di Matiello???ma come sta??ha avuto una iella pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
2 ore fa, Gideon Cross ha scritto:

La formazione preventivata da Allegri in questo momento va bene, l'unica cosa che non deve assolutamente fare per non farmi tirare giù tutti i santi del calendario è mettere evra al posto di sandro.

Ha detto che sandro ne ha giocate 5 su 6? va bene lo fai riposare domenica o non lo fai riposare proprio visto che domenica è l ultima e poi cè la sosta dove tra l'altro non è neppure convocato in nazionale.

Mister, non fare cassate, no evra per favore!

Comunque al di la' del singolo.....ma se a settembre si parla di "far riposare"....a maggio tutti defunti.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Dalle dichiarazioni fatte pure il mister ha capito che puo' essere utile solo come alternativa in panca.

Ho letto di Matiello???ma come sta??ha avuto una iella pazzesca

:| Ho letto che mattiello è stato rimesso nella lista dei convocati proprio per la partita di domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

:| Ho letto che mattiello è stato rimesso nella lista dei convocati proprio per la partita di domani

Si appunto.l'avevo rimosso......era  un secolo che nessuno ne parlava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Si appunto.l'avevo rimosso......era  un secolo che nessuno ne parlava

Già... È stato sfortunatissimo ed era uno di quelli che mi faceva pensare ad un nuovo campione dalla primavera dopo Marchisio .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

il rombo no dai... cioè abbiamo in rosa alves-cuadrado-sandro pjaca e giochiamo con il rombo?

ma faceva schifo giocare così?

buffon

alves  barzagli  bonucci/chiellini  sandro

khedira lemina

cuadrado  dybala  pjanic 

Higuain

secondo me poi sono anche gli avversari che dovranno pensare a difendere... 

giocare con il rombo per me non ha senso visto gli interpreti che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi

leggo di un sandro in panca...bufala vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Alex Sandro deve essere un titolare INAMOVIBILE. C'è un abisso fra lui e il buon Evra ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
13 minuti fa, Dex ha scritto:

leggo di un sandro in panca...bufala vero?

L'unica cosa che mi è sembrato di capire dalla conferenza di Allegri è che probabilmente gioca Evra.

Per il resto, fra strani discorsi su illusioni e vittorie per 3-0 che non si possono fare, non ho capito neppure una parola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

L'unica cosa che mi è sembrato di capire dalla conferenza di Allegri è che probabilmente gioca Evra.

Per il resto, fra strani discorsi su illusioni e vittorie per 3-0 che non si possono fare, non ho capito neppure una parola!

A dire il vero ha detto quasi tutta la formazione...l'unico dubbio è proprio su evra.

In pratica giocheremo con Dybala e Higuain davanti, Pjanic Khedira e Hernanes centrali e i soliti 4 dietro. Sul laterale di destra non ricordo che abbia detto niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
14 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Alex Sandro deve essere un titolare INAMOVIBILE. C'è un abisso fra lui e il buon Evra ormai...

Su Sky danno ora evra titolare "per la sua esperienza ".......vabbe'....no comment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
56 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Già... È stato sfortunatissimo ed era uno di quelli che mi faceva pensare ad un nuovo campione dalla primavera dopo Marchisio .uff

Per quel che si e' visto sembrava un ottimo prospetto...l' importante che stia bene dopo i gravi infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
7 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

A dire il vero ha detto quasi tutta la formazione...l'unico dubbio è proprio su evra.

In pratica giocheremo con Dybala e Higuain davanti, Pjanic Khedira e Hernanes centrali e i soliti 4 dietro. Sul laterale di destra non ricordo che abbia detto niente.

Si, si... Intendevo fra Evra e Sandro, alla domanda mi ha dato l'impressione che pensasse a Evra. Poi mi sono perso sulla faccenda delle illusioni... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Si, si... Intendevo fra Evra e Sandro, alla domanda mi ha dato l'impressione che pensasse a Evra. Poi mi sono perso sulla faccenda delle illusioni... .asd

In effetti sul fatto delle partite che dovessero finire tutte 3-0 è stato un po' ripetitivo sefz, l'avrà detto 10 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ho seguito la conferenza su jtv

a.sandro in panca* farebbe inca**are pure me perchè non è possibile cambiare l 11 titolare ad ogni partita e perche a.sandro è forte e dovrebbe essere titolare sempre,senza sminuire od offendere evra

detto questo,il discorso che faceva allegri sulle attese e pretese lo trovo piuttosto condivisibile

lui parlava in generale che ci sono troppe attese e pretese verso questa juve e questo non fa bene alla squadra che poi rischia di montarsi la testa e giocare con superficialità

ritiene che siamo al livello delle migliori 4,ma che se non si vince sempre 3-0 non ci devono essere drammi e solo gli illusi possono pensare di poter vincere sempre largo e facile

non ci trovo nulla di male in queste parole

l unica cosa che avrei da ridirgli è che non è tanto il risultato ciò che si contesta ma la qualità del gioco

si vorrebbe soltanto vedere e vivere piu partite senza troppi patemi e sofferenze...non credo che tifando juve e non crotone si chieda chissà cosa 

insomma...si può vincere anche solo 0-1,ma dominando per 90 minuti senza che l avversario possa avere sciòòòns 

*ha tirato di nuovo in ballo la possibile opzione a.sandro mezz ala sx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
16 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

Su Sky danno ora evra titolare "per la sua esperienza ".......vabbe'....no comment

Ormai pure Allegri ragiona per schemi predefiniti. Brutta piega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

ho seguito la conferenza su jtv

a.sandro in panca* farebbe inca**are pure me perchè non è possibile cambiare l 11 titolare ad ogni partita e perche a.sandro è forte e dovrebbe essere titolare sempre,senza sminuire od offendere evra

detto questo,il discorso che faceva allegri sulle attese e pretese lo trovo piuttosto condivisibile

lui parlava in generale che ci sono troppe attese e pretese verso questa juve e questo non fa bene alla squadra che poi rischia di montarsi la testa e giocare con superficialità

ritiene che siamo al livello delle migliori 4,ma che se non si vince sempre 3-0 non ci devono essere drammi e solo gli illusi possono pensare di poter vincere sempre largo e facile

non ci trovo nulla di male in queste parole

l unica cosa che avrei da ridirgli è che non è tanto il risultato ciò che si contesta ma la qualità del gioco

si vorrebbe soltanto vedere e vivere piu partite senza troppi patemi e sofferenze...non credo che tifando juve e non crotone si chieda chissà cosa 

insomma...si può vincere anche solo 0-1,ma dominando per 90 minuti senza che l avversario possa avere sciòòòns 

*ha tirato di nuovo in ballo la possibile opzione a.sandro mezz ala sx 

Ora che ricordo, sul fatto del gioco ha detto che bisogna essere concreti (o qualcosa del genere) perché alla fine quello che resta nell'albo d'oro è il nome di chi vince e dei secondi o terzi non frega niente a nessuno. E che comunque bisogna stare calmi e lavorare per migliorare, che i nuovi devono entrare in un impianto già collaudato e che ci vuole tempo, anche per sfruttarne meglio le caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...