Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 2°gg. and. gironi ] Dinamo Zagbreb - Juventus 0-4

Recommended Posts

22512 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Non ha fatto nessuna retromarcia Allegri, basta ascoltarle bene le parole che pronuncia in conferenza e poi al limite commentare, come scrivevo sopra, anzi ha rafforzato il concetto pure,

poi chiaro, se dobbiamo inventarci le cose per dargli contro, facciamolo pure, tanto ormai va di moda ultimamente... .asd

Alla vigilia avevi detto che la Juve è costruita come Real, Bayern e le altre grandi. Ti sei pentito di quella frase?
ALLEGRI: "Assolutamente no, io non sono mai stato illuso anche perchè non vivo di illusioni, io credo di essere una persona molto pratica e pragmatica. Poi alla fine quello che conta non è quello per cui ti illudi, ma quello che fai. Alla fine di quest'anno, il 31 maggio, quando finisce il campionato, scrivono...primo. L'anno dopo, non è che si ricordano chi è arrivata seconda, si ricordano solo chi ha vinto. Due anni fa, nella  finale di Champions, non è che si ricordano... se faceva gol Tevez... ha vinto il Barcellona, stop, finito. Tra dieci anni, scrivono... nel 2014-15 ha vinto la Juventus, ha vinto la Coppa Italia.... Rimane chi ha vinto, quindi bisogna essere pratici. Io non sono illuso, io ho detto che sono convinto che questa squadra sia a quei livelli, ma non bisogna essere illusi di essere talmente forti che vinciamo le partite tutte 3-0, perchè tutte fanno fatica: il Real Madrid fa fatica, il Barcellona fa fatica, se tutte le partite le vincessimo 3-0 sarebbe facile, ma non è così. Allora se noi torniamo con i piedi per terra, nel senso che lavoriamo sapendo che per vincere bisogna faticare come è normale nel calcio, riusciamo ad arrivare in fondo e vincere o lottare per vincere; se invece rimaniamo illusi che vinciamo tutte le partite 3-0, ogni volta che andiamo in campo e al 45' non sei 3-0, rientri nello spogliatoio e c'è una delusione fuori dal normale e la vivi come un fallimento. Solo questo. Questo non mette in dubbio quello che ho detto, che la squadra è ai livelli delle prime quattro d'Europa".

Si e dopo il siviglia disse che real barcellona bayern e city (mise persino pure il city)eran attrezzate pure piu di noi e che avevan fatto risultati recenti migliori dei nostri (di real barca bayern giusto del city lasciam stare,battuto 2 volte e mai andati in finale e noi si).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
32 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Ora fa retromarcia allegri, ma sin al siviglia parlava di juve al livello delle 3 big, per non parlare della società. 

Infatti ho scritto che possiamo giocarcela con tutti , ma sulla carta ( e sempre sulla carta ) siamo ancora leggermente sotto di loro . Tutto si potrà valutare meglio strada facendo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
17 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si e dopo il siviglia disse che real barcellona bayern e city (mise persino pure il city)eran attrezzate pure piu di noi e che avevan fatto risultati recenti migliori dei nostri (di real barca bayern giusto del city lasciam stare,battuto 2 volte e mai andati in finale e noi si).

Perchè non è vero questo?...Ha detto solo la verità e un ovvietà eh, o vogliamo dire il contrario pure su questa affermazione?

Che il Real, il Barca, il Bayern e lo stesso City di Guardiola di quest'anno, siano le squadre più attrezzate a livello europeo, lo pensano un po tutti, non è solo un pensiero di Allegri, 

ha comunque ribadito che il livello della Juve non si discosta molto dalle big e vuole stare lì, pure lui con la Juve... E io forse qui, non sono tanto d'accordo con lui, perchè in mezzo al campo,

non siamo completi, come le altre 4 big, ma qui non è certo colpa di Allegri, se è costretto a giocare con Hernanes certe partite, quindi prendersela con l'allenatore in questo momento,

mi sembra abbastanza puerile, perchè lui sta cercando di migliorare e assemblare un giocattolo, che negli ultimi anni sta continuando a cambiare pelle ed interpreti, quindi non è semplice,

ricominciare da capo ogni volta, quando perdi pezzi importanti dell'ingranaggio...Qualsiasi allenatore entrerebbe in difficoltà, qualsiasi.. 

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Chi metti tra alves e cuadrado e' lo stesso, son forti entrambi.ma di la alex sandro e basta,Se mette evra è da manicomio immediato e tso

Qui è denigrato (e non piace manco a me sia chiaro) ma se vediamo le pippe che aveva ranieri (difesa e centrocampo) aveva fatto sin troppo, e non ricordo mai aver visto la juve con la difesa a 3, anzi quasi sempre 442 con nedved e camo (o Marchionni) a spingere e 2 punte oppure appunto del piero trezeguet (o amauri) piu iaquinta (a volte ricordo persino iaquinta e palladino piu 2 punte e salihamidzic a spingere come terzino).questo mai con 3 punte, manco nel finale col siviglia, le ha messe solo dopo il 2 1 di perisic a milano, e quasi mai con 2 esterni in contemporanea che spingono. Insiste sui 3 dietro con squadre a una punta e con soli 3 centrali disponibili peraltro. Cagon.

Per prendere un allenatore così difensivo non c'era bisogno di spendere 5 mln l'anno, con 800 mila allora ci mettevi Iachini o colantuono, difensivista per difensivista almeno spendevi 5 volte meno.

per molto meno fui bannato per tutto l'anno dal topic delle moto gp...per molto meno...

vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi
3 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

per molto meno fui bannato per tutto l'anno dal topic delle moto gp...per molto meno...

vabbè...

Ah infameee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
2 minuti fa, zed89 ha scritto:

Ah infameee

io? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi
2 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

io? :261:

Scherzavo ovviamente, non trovo gli smile pero'

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Allegri la sa lunga, l'ho sempre detto.

Condivido pienamente la formazione che vuole mettere giu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Just now, KunAguero10 said:

Allegri la sa lunga, l'ho sempre detto.

Condivido pienamente la formazione che vuole mettere giu.

In realta' pero' non sappiamo ancora gli esterni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

. I posts escono ancora doppi

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Chi metti tra alves e cuadrado e' lo stesso, son forti entrambi.ma di la alex sandro e basta,Se mette evra è da manicomio immediato e tso

quì da ricoverare urgentemente ce ne sarebbero parecchi

per ora ti fai un mese di vacanza, vediamo chi vuole farti compagnia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi
Just now, ClaudioGentile said:

In realta' pero' non sappiamo ancora gli esterni...

Alex Sandro è l'uomo piu in forma, dubito non lo metta.

Se mette Evra comunque non mi strappo i capelli.

Ma Mattiello convocato? Mi fa molto piacere...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21731 messaggi

Forza Ragazzi!

.........................Buffon.............................

Dani Alves.....Barzagli..Bonucci.....Alexs

...........Samik..,.Lemina.............Pjanic.....

..Cuadrado.................Dybala.....

.......................Higuain......................

Neto,Pjaca,Hernanes.Mandzukic,Chiellini,Evra,Sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, MadJ1897 said:

Forza Ragazzi!

Questa qua sarebbe una bella formazione, anche se da quanto sembra, Hernanes dovrebbe giocare al posto di Lemina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, MadJ1897 said:

Forza Ragazzi!

Questa qua sarebbe una bella formazione, anche se da quanto sembra, Hernanes dovrebbe giocare al posto di Lemina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
945 messaggi

Il max ha accennato a un Alex s come mezz ala probabile titolare . .....allora orizzonte c'è un rombo a centrocampo .penso

buffon

Alves Bonucci Chiellini evra

hernanes

khedira                      Alex s

pianjc 

Dybala

Higuain 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

vincere!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi
35 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

quì da ricoverare urgentemente ce ne sarebbero parecchi

per ora ti fai un mese di vacanza, vediamo chi vuole farti compagnia

finalmente si fa un po' di pulizia di utenti che hanno come unico obiettivo quello di sparare m***a IN OGNI TOPIC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Visto che c'è  gente susciettibile qui sul forum non mi rimane che scrivere forza juve, ottima scelta hernanes, speriamo di difenderci bene .rulez

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

comunque datemi del pazzo, ma io partirei con hernanes davanti alla difesa. lemina può dare tanto, ma come mezz'ala. impostare non è cosa sua... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21731 messaggi
16 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Uhm..

Se la squadra gira(compattezza-intensità) anche herny, potrà dare una mano.......#dajeprofe'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
15 minutes ago, Amo i pelati said:

Indicazioni di formazione? 

3 minutes ago, MadJ1897 said:

Uhm..

Se la squadra gira(compattezza-intensità) anche herny, potrà dare una mano.......#dajeprofe'

LIVE TJ - ALLEGRI: "Fare tre punti attraverso la prestazione. C'è un'illusione attorno alla Juve. Giocano Hernanes, Khedira e Pjanic". CHIELLINI: "Siamo qui per vincere"

Hernanes si candida? Evra può essere utile che parta in panchina anche per dare un'alternativa eventualmente in mezzo?
ALLEGRI
: "Evra può essere un'alternativa, ma può anche partire titolare, quindi dovrò vedere anche perchè Alex Sandro ha giocato cinque partite delle ultime sei. E' normale che Evra può giocare nei tre di dietro, nella posizione di Giorgio, perchè sono due mancini, o almeno può fare uno dei due centrali. Per quanto riguarda i tre di metà campo, domani sono Hernanes, Khedira e Pjanic, tre centrocampisti, tre nomi".

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21731 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

LIVE TJ - ALLEGRI: "Fare tre punti attraverso la prestazione. C'è un'illusione attorno alla Juve. Giocano Hernanes, Khedira e Pjanic". CHIELLINI: "Siamo qui per vincere"

Hernanes si candida? Evra può essere utile che parta in panchina anche per dare un'alternativa eventualmente in mezzo?
ALLEGRI
: "Evra può essere un'alternativa, ma può anche partire titolare, quindi dovrò vedere anche perchè Alex Sandro ha giocato cinque partite delle ultime sei. E' normale che Evra può giocare nei tre di dietro, nella posizione di Giorgio, perchè sono due mancini, o almeno può fare uno dei due centrali. Per quanto riguarda i tre di metà campo, domani sono Hernanes, Khedira e Pjanic, tre centrocampisti, tre nomi".

Non c'è nessuno che prende campo........

Ma aldilà di questo: Trovo che questo continuo rimescolare, non giova più di tanto alla causa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

ALLEGRI: "Evra può essere un'alternativa, ma può anche partire titolare, quindi dovrò vedere anche perchè Alex Sandro ha giocato cinque partite delle ultime sei. E' normale che Evra può giocare nei tre di dietro, nella posizione di Giorgio, perchè sono due mancini, o almeno può fare uno dei due centrali. Per quanto riguarda i tre di metà campo, domani sono Hernanes, Khedira e Pjanic, tre centrocampisti, tre nomi".

Evra può fare anche uno dei due centrali?

Envoyé de mon X6pro en utilisant Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...