Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 2°gg. and. gironi ] Dinamo Zagbreb - Juventus 0-4

Recommended Posts

108113 messaggi
7 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Marchisio, pirlo, pogba e vidal è il cc più forte della storia  nostra probabilmente, quello attuale è il peggiore di questi anni.

Penso ci sia poco da obiettare, quella squadra del 2015 era piu forte e piu completa im tutti i reparti, e anche l'attacco parliamone....io tra tevez morata e higuain dybala mi prendo i primi...forti tecnicamente meno degli altri 2 ma più decisivi in cl e con piu personalità. In finale ci portarono loro 2, higuain e dybala non penso proprio ci portino li.

Fagliela giocare almeno sta benedetta CL a sti due cristiani .asd

Per quanto riguarda il centrocampo, quei tre non ci son più. Andiamo avanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108113 messaggi
6 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Persino Ranieri era più offensivo di allegri

Effettivamente quando giocava la squadra di Ranieri mi sentivo spesso offeso...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25474 messaggi

Spero sia uno scherzo Evra titolare e Sandro in panca, primo perchè tra i 2 ormai c'è una differenza ENORME, secondo e forse non da meno, il 3-5-2 sarebbe ancora più difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Spero sia uno scherzo Evra titolare e Sandro in panca, primo perchè tra i 2 ormai c'è una differenza ENORME, secondo e forse non da meno, il 3-5-2 sarebbe ancora più difensivo.

speriamo sia uno scherzo di carnevale, comunque domani giocare cazzuti e tutti un corpo e un anima........bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Juventus, a Zagabria 1500 tifosi per la gara contro la Dinamo

Onore ai presenti:sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Ormai ci tocca sperare si blocchi un terzo centrale x passare a 4. Ma si può?!?

Ovviamente è una provocazione la mia e che il destino ci preservi piu giocatori possibili 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ci sta anche che sia stanco Sandro, ma onestamente io ci avevo pensato già dalla scorsa partita. Poteva giocare Evra a Palermo e Sandro in Champions...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79659 messaggi
7 ore fa, Idioteque ha scritto:

ma se dico chi se lo incula il buon calcio, 3 punti e pedalare risulto offensivo?

mi sento di condividere

si deve assolutamente vincere...per convincere c'è tempo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20020 messaggi

non si azzardi a lasciare in panchina alex sandro....basta con queste cagate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11118 messaggi

Secondo me questa è la prima partita fondamentale della stagione, speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Secondo me questa squadra per giocare decentemente (oltre a vincere) non può prescindere da Dybala e Sandro.

Però non sono d'accordo sul fatto che Evra è da pensionare subito. Il suo contributo anche in partite importanti lo può ancora dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54164 messaggi

Dobbiamo entrare in campo con rabbia e determinazione, aggredirli e metterli in difficoltà da subito. I 3 punti sono fondamentali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6454 messaggi

Abbiamo un centrocampo non all altezza di questa competizione 

O l attacco combina disastri o non so nemmeno se passeremo il girone, da primi oramai la vedo dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
12 minuti fa, Jules ha scritto:

Ah bene... scopro oggi che non faranno la diretta su Canile 5, dopo aver invece fatto vedere i chigneffotti due settimane fa. Mi pare giusto...

Canile 5, se non è un refuso, è bellissimo!! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
14 minuti fa, Jules ha scritto:

Ah bene... scopro oggi che non faranno la diretta su Canile 5, dopo aver invece fatto vedere i chigneffotti due settimane fa. Mi pare giusto...

se ti accontenti fanno una specie di diretta CL ..... dove faranno vedere piccoli spezzoni della nostra Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Canile 5, se non è un refuso, è bellissimo!! :261:

muorooo :261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
6 ore fa, Alfa Centauri ha scritto:

Giochiamo con la formazione vista col Cagliari. L'unico cambio sarà Lemina-Sami. Doppio play + mediano. Due tornati e due punte. Baricentro medio più alto e Miralem più vicino a Paulo e Gonzalo.

PS: Sandro gioca titolare imho.

lo spero ardentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
9 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

O l attacco combina disastri o non so nemmeno se passeremo il girone, da primi oramai la vedo dura. 

Azz!  Nemmeno JML...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi
31 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Secondo me questa squadra per giocare decentemente (oltre a vincere) non può prescindere da Dybala e Sandro.

Però non sono d'accordo sul fatto che Evra è da pensionare subito. Il suo contributo anche in partite importanti lo può ancora dare.

Evra però in fase di attacco non lo vedo utile. Se giochiamo con lui ed Hernanes in campo e Cuadrado e Alex Sandro in panca ce le andiamo anche a cercare. Nel senso che si tratta di una formazione più difensiva che altro. Non c'è niente da fare, Allegri ormai si è adattato ad una tattica ultraconservativa che porta risultati in campionato, anche giocando male, ma in Europa ci castra totalmente. Si doveva andare di 4-3-3 e stop. Al limite 4-4-2. Io non riesco a capire i fratelli che vedono la mentalità europea di Allegri. Ma quale sarebbe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

stasera bisogna giocare d'attacco perchè bisogna vincere in tutti i modi,quindi partita aggressiva soprattutto nell'atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi
18 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

Sul centrocampo ti do ragione. Se non passassimo il girone vorrei avere la testa di Allegri, sarebbe il minimo. Io credo che passeremo anche se il primo posto è diventato complicato, dopo lo 0 a 0 con il Siviglia. Su JTV stanno già preparando il terreno, dicendo che il Siviglia è un piccolo Atletico Madrid. Peccato che abbia appena perso 3 a 1 a Bilbao, squadra che il Sassuolo ha letteralmente asfaltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10229 messaggi
25 minuti fa, Jules ha scritto:

...stiamo ancora aspettando che mediaset ci spieghi il perche'

...leggevo che sono stati tempestati di mail di protesta , ieri l account twitter di piccinini e' stato preso d assalto dai tifosi juventini , e' stato capace solamente di rispondere che grande esclusiva mediaset manderanno diretta gol in chiaro....al perche' il napoli si e la juve no ancora stiamo aspettando risposta...

......se avevo una minima intenzione di abbonarmi , hanno perso un cliente....questi sono poco seri , questa e' discriminazione verso i tifosi juventini bella e buona........ridicoli !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Sul centrocampo ti do ragione. Se non passassimo il girone vorrei avere la testa di Allegri, sarebbe il minimo. Io credo che passeremo anche se il primo posto è diventato complicato, dopo lo 0 a 0 con il Siviglia. Su JTV stanno già preparando il terreno, dicendo che il Siviglia è un piccolo Atletico Madrid. Peccato che abbia appena perso 3 a 1 a Bilbao, squadra che il Sassuolo ha letteralmente asfaltato.

vabbeh dai moeller anche noi abbiamo perso con i pezzenti cartonati che a loro volta han preso schiaffoni dall'hapoel beer sheva...quindi l'hapoel ci asfalterebbe ? non fare certi ragionamenti dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

...stiamo ancora aspettando che mediaset ci spieghi il perche'

...leggevo che sono stati tempestati di mail di protesta , ieri l account twitter di piccinini e' stato preso d assalto dai tifosi juventini , e' stato capace solamente di rispondere che grande esclusiva mediaset manderanno diretta gol in chiaro....al perche' il napoli si e la juve no ancora stiamo aspettando risposta...

......se avevo una minima intenzione di abbonarmi , hanno perso un cliente....questi sono poco seri , questa e' discriminazione verso i tifosi juventini bella e buona........ridicoli !!!!!

l'ho detto anche ieri : politica sbagliata secondo me, visto che se volevano nuovi abbonati non credo li ottengano in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

vabbeh dai moeller anche noi abbiamo perso con i pezzenti cartonati che a loro volta han preso schiaffoni dall'hapoel beer sheva...quindi l'hapoel ci asfalterebbe ? non fare certi ragionamenti dai

L'Inter che abbiamo affrontato noi non era quella del giovedì, strapiena di riserve delle riserve. Noi abbiamo pareggiato in casa con gli andalusi che potevano essere tranquillamente battuti con un minimo di coraggio. Non abbiamo pareggiato per sfiga, traversa a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...