Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 2°gg. and. gironi ] Dinamo Zagbreb - Juventus 0-4

Recommended Posts

4937 messaggi
12 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Quello che dici è pure logico, ma è assurdo che si debba ricorrere a uno come hernanes (che avevan provato a piazzare in terzi mondi calcistici tipo messico cina arabia ecc) solo perché quelli tenuti o son rotti o ancor piu scarsi di hernanes. ...cioè da questo si capisce che c'è improvvisazione pura, niente programmazione ne idee chiare.quindi con questi presupposti come si fa a sbandierare champions e vittorie?  Dicano prima che si vive alla giornata, sarebbe più onesto e apprezzabile

Dove si è sbandierato la Champions ?...Abbiamo sempre detto che ci avremmo provato , con la consapevolezza e la fiducia che avremmo fatto bene . Le vittorie a Settembre sono per  Roma e Napoli , non a Torino .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, TheBeast83 said:

ha detto CHE LA JUVE deve giocare MEGLIO, ma credere di vincerle per forza tutte 3a0 a mani basse è da illusi... ma voi capite solo quello che volete capire..

ma statti calmo per la miseria balorda...

ho capito cos'ha detto e sul 3-0 4-0 5-0 manco ne faccio una questione...

ho detto spero di vedere prestazioni migliori cazz c'entra la tua risposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
2 minuti fa, Crimson ha scritto:

A destra penso Alves sia sicuro, a sinistra vuoi vedere che mette Evra?

Non che il buon Patrice sia un cattivo giocatore, ma in questo momento A.Sandro è una forza della natura.

è probabile

Alex Sandro si è fatto 6 su 6 in campionato

fosse per me lo farei riposare con l'Empoli, domani è troppo importante

o forse va di compromesso come l'anno scorso, Cuadrado da una parte ed Evra dall'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
6 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

non credo proprio sia come dici tu. Alex Sandro sta bene e gioca alla grande, ma Evra allora cosa lo abbiamo fatto rimanere a fare? se toccherà a lui giocherà lui bene uguale. Vi riempite sempre la bocca con ste frasi da titolone per darvi un tono, e il massimo che avete gestito in vita vostra è la squadra del calcio a 5 amatoriale degli scapoli, e forse manco quello.. manie di protagonismo.

Evra purtroppo non spinge più, è stato forte ma ora è bene giochi sempre alex sandro.

Già col Siviglia abbiamo visto che cazzata è stata mettere Evra e non sandro, che non ripeta l'errore. Oltretutto domani bisogna attaccare e vincere, e mettere uno che non supera la metacampo non mi pare logico. Oltretutto avrei dubbi pure sulla difesa a 3 contro questi che dovrebbero giocare con 1 punta sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
21 minuti fa, pressing ha scritto:

Bacchettata a tutto l'ambiente, la Juve dev'essere una squadra pratica...

Addio sogni champions 

Modificato da Avvocato (34)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
10 minuti fa, the mentalist ha scritto:

dybala ha giocato solo 1 anno la champions , tevez il primo anno alla juve ha fatto un gol in europa e manco in champions

Si ma lo so di tevez, io parlavo di caratteristiche caratteriali e poi nello specifico della stagione 2014 2015, visto che si dicevano che questa squadra era piu forte e argomentavo che non ero d'accordo.

Comunque il problema principale era ed è il centrocampo, il discorso sulla leadership degli attaccanti viene ovviamente dopo questa cosa che è basilare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

La praticità serve in campionato, in champions è indispensabile mettere tutta la tecnica a disposizione e una bella dose di coraggio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Allegri: "Torniamo coi piedi per terra"

In pratica c'è il rischio che la super prestazione di Palermo possa averci montato la testa mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

Ho riletto l conferenza,sbaglio o non e detto che giochiamo a 3? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Allegri: "Torniamo coi piedi per terra"

In pratica c'è il rischio che la super prestazione di Palermo possa averci montato la testa mh

Persino Ranieri era più offensivo di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Persino Ranieri era più offensivo di allegri

In effetti, Juve-Chelsea 2008 ottavi di finale, 4-3-3, Iaquinta-Trezeguet-Del piero, grandissima Juve contro un Chelsea nettamente più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

In effetti, Juve-Chelsea 2008 ottavi di finale, 4-3-3, Iaquinta-Trezeguet-Del piero, grandissima Juve contro un Chelsea nettamente più forte.

Qui è denigrato (e non piace manco a me sia chiaro) ma se vediamo le pippe che aveva ranieri (difesa e centrocampo) aveva fatto sin troppo, e non ricordo mai aver visto la juve con la difesa a 3, anzi quasi sempre 442 con nedved e camo (o Marchionni) a spingere e 2 punte oppure appunto del piero trezeguet (o amauri) piu iaquinta (a volte ricordo persino iaquinta e palladino piu 2 punte e salihamidzic a spingere come terzino).questo mai con 3 punte, manco nel finale col siviglia, le ha messe solo dopo il 2 1 di perisic a milano, e quasi mai con 2 esterni in contemporanea che spingono. Insiste sui 3 dietro con squadre a una punta e con soli 3 centrali disponibili peraltro. Cagon.

Per prendere un allenatore così difensivo non c'era bisogno di spendere 5 mln l'anno, con 800 mila allora ci mettevi Iachini o colantuono, difensivista per difensivista almeno spendevi 5 volte meno.

Modificato da 33trentini33
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

È molto prudente.

In C.L. Continuiamo a pagare caro questo atteggiamento ma non impariamo mai.

Domani bisogna vincere, spero di non vedere il solito muro difensivo con pareggio accettato di buon grado 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

È molto prudente.

Domani bisogna vincere, spero di non vedere il solito muro difensivo con pareggio accettato di buon grado 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Allegri ha espresso concetti condivisibili, ma come al solito si decontestualizzano delle frasi pronunciate, per dargli contro e fare flame, io non ho tempo di farlo, ma sarebbero graditi commenti meno infantili,

sull'intera conferenza e sulle risposte complete che ha dato spiegando chiaramente quello che vuole intendere quando vuole concretezza e praticità dalla squadra migliorando il gioco, partita dopo partita,

perchè nel calcio nulla è scontato, le stesse cose le aveva dette l'anno scorso, ad inizio stagione, tra l'altro..

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

È molto prudente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

Gli avversari sono allo sbando, è proprio difficile da sbagliare sta gara dai ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
44 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Dove si è sbandierato la Champions ?...Abbiamo sempre detto che ci avremmo provato , con la consapevolezza e la fiducia che avremmo fatto bene . Le vittorie a Settembre sono per  Roma e Napoli , non a Torino .

Ora fa retromarcia allegri, ma sin al siviglia parlava di juve al livello delle 3 big, per non parlare della società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

Gli avversari sono allo sbando, è proprio difficile da sbagliare sta gara dai ragazzi

2 ore fa, cheesburger ha scritto:

la Dinamo è in grosse difficoltà, risultati altalenanti, l'allenatore in carica è arrivato da poco e comunque sa di essere un traghettatore per poche settimane, in più hanno anche grossi problemi di formazione.

gli ingredienti per un'inculàta storica ci sono tutti .sisi

.asd 

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
7 minuti fa, PGJ ha scritto:

Era allo sbando pure il palermo....io non mi fido di questi. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

CtL8nBkXEAA3PfG.jpg

Essere o non essere.....#comeonBaby :sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Era allo sbando pure il palermo....io non mi fido di questi. ..

Eh lo so, però dai non possiamo sempre richiamare tutti dalla morte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
7 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Ora fa retromarcia allegri, ma sin al siviglia parlava di juve al livello delle 3 big, per non parlare della società. 

Non ha fatto nessuna retromarcia Allegri, basta ascoltarle bene le parole che pronuncia in conferenza e poi al limite commentare, come scrivevo sopra, anzi ha rafforzato il concetto pure,

poi chiaro, se dobbiamo inventarci le cose per dargli contro, facciamolo pure, tanto ormai va di moda ultimamente... .asd

Alla vigilia avevi detto che la Juve è costruita come Real, Bayern e le altre grandi. Ti sei pentito di quella frase?
ALLEGRI: "Assolutamente no, io non sono mai stato illuso anche perchè non vivo di illusioni, io credo di essere una persona molto pratica e pragmatica. Poi alla fine quello che conta non è quello per cui ti illudi, ma quello che fai. Alla fine di quest'anno, il 31 maggio, quando finisce il campionato, scrivono...primo. L'anno dopo, non è che si ricordano chi è arrivata seconda, si ricordano solo chi ha vinto. Due anni fa, nella  finale di Champions, non è che si ricordano... se faceva gol Tevez... ha vinto il Barcellona, stop, finito. Tra dieci anni, scrivono... nel 2014-15 ha vinto la Juventus, ha vinto la Coppa Italia.... Rimane chi ha vinto, quindi bisogna essere pratici. Io non sono illuso, io ho detto che sono convinto che questa squadra sia a quei livelli, ma non bisogna essere illusi di essere talmente forti che vinciamo le partite tutte 3-0, perchè tutte fanno fatica: il Real Madrid fa fatica, il Barcellona fa fatica, se tutte le partite le vincessimo 3-0 sarebbe facile, ma non è così. Allora se noi torniamo con i piedi per terra, nel senso che lavoriamo sapendo che per vincere bisogna faticare come è normale nel calcio, riusciamo ad arrivare in fondo e vincere o lottare per vincere; se invece rimaniamo illusi che vinciamo tutte le partite 3-0, ogni volta che andiamo in campo e al 45' non sei 3-0, rientri nello spogliatoio e c'è una delusione fuori dal normale e la vivi come un fallimento. Solo questo. Questo non mette in dubbio quello che ho detto, che la squadra è ai livelli delle prime quattro d'Europa".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
8 minuti fa, PGJ ha scritto:

Eh lo so, però dai non possiamo sempre richiamare tutti dalla morte 

Noi siamo come Malthael di Reaper Of Souls.  .asd

Modificato da Knopfler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
237 messaggi

La formazione preventivata da Allegri in questo momento va bene, l'unica cosa che non deve assolutamente fare per non farmi tirare giù tutti i santi del calendario è mettere evra al posto di sandro.

Ha detto che sandro ne ha giocate 5 su 6? va bene lo fai riposare domenica o non lo fai riposare proprio visto che domenica è l ultima e poi cè la sosta dove tra l'altro non è neppure convocato in nazionale.

Mister, non fare cassate, no evra per favore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...