Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 2°gg. and. gironi ] Dinamo Zagbreb - Juventus 0-4

Recommended Posts

46941 messaggi
16 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Dovremmo ragionevolmente vincere, ma sul calcio spettacolo la vedo difficile.

Moeller intanto questa partita è da vincere, sul come sinceramente mnf8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9935 messaggi
9 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Ma domani verrà trasmessa in chiaro? no perchè sul sito di sportmediaset c'è scritto:

Una grande innovazione di Canale 5 per gli appassionati di calcio: tutti i match di Champions League disputati la sera di martedì 27 settembre saranno visibili con il programma “Diretta Champions”. Dalle 20.45 telecronaca e collegamenti in diretta con gli otto campi in cui si gioca, in un continuo susseguirsi di emozioni live da una partita all’altra.

“Diretta Champions” su Canale 5 mostrerà le immagini in diretta di: 

• Dinamo Zagabria-Juventus 
• Borussia Dortmund-Real Madrid
• Leicester-Porto 
• Siviglia-Lione 
• Cska Mosca-Tottenham
• Monaco-Bayer Leverkusen 
• Sporting Lisbona-Legia Varsavia
• Copenaghen-Club Brugge

bella presa per il c**o...piuttosto che dare la juve in chiaro "regalano emozioni" con diretta champions...ma V********O va

.....voglio vedere se prossima partita del napoli di martedi faranno lo stesso.......avranno le loro ragioni ma dovrebbero spiegarci il perche' di questa disparita' di trattamento con la squadra piu' seguita ed amata del pieneta.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

bella spruzzata di cacca mi viene da dire

Una non scelta. O fai vedere la Juve o un'altra partita intera. Spero che dal 2018 si torni a ragionare, magari con una Rai che trasmetta in chiaro e Sky tutte le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Una non scelta. O fai vedere la Juve o un'altra partita intera. Spero che dal 2018 si torni a ragionare, magari con una Rai che trasmetta in chiaro e Sky tutte le partite.

piu che una non scelta direi una bella presa per il... cioè fondamentalmente un diretta CL al limite può essere un di più alla trasmissione per intero di una partita... insomma secondo me rischiano grosso a prendere in giro noi tifosi juventini : se pensano di invogliare la gente a sottoscrivere un abbonamento a premium secondo me stanno invece ottenendo effetto contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1322 messaggi
6 minuti fa, clic ha scritto:

.....voglio vedere se prossima partita del napoli di martedi faranno lo stesso.......avranno le loro ragioni ma dovrebbero spiegarci il perche' di questa disparita' di trattamento con la squadra piu' seguita ed amata del pieneta.......

Non penso...la juve attira più telespettatori paganti rispetto ai folkloristici.

Quindi se vuoi vedere la juve, paghi.

Questa è una vigliaccata bella e buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

piu che una non scelta direi una bella presa per il... cioè fondamentalmente un diretta CL al limite può essere un di più alla trasmissione per intero di una partita... insomma secondo me rischiano grosso a prendere in giro noi tifosi juventini : se pensano di invogliare la gente a sottoscrivere un abbonamento a premium secondo me stanno invece ottenendo effetto contrario

Questo di sicuro. Per convincere me, che ho Sky, e prima Telepiù, dal 1999, dovevano vendermi solo la Champions. Invece ti vogliono costringere a fare un abbonamento intero. Sti cavoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Io tanto l'avrei ascoltata alla radio, per cui questa diretta tipo tutto il calcio minuto per minuto mi permette di seguire qualche spezzone. Detto questo, da me il nano non avrà mai un centesimo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Questo di sicuro. Per convincere me, che ho Sky, e prima Telepiù, dal 1999, dovevano vendermi solo la Champions. Invece ti vogliono costringere a fare un abbonamento intero. Sti cavoli.

ma si fottano , tra streaming e locali / pub eccetera io mi arrangio cosi : come diceva giustamente un utente, la cosa che da fastidio è la palese disparità di trattamento visto che il napoli pare la faranno vedere in chiaro il  turno successivo , mentre la juve (finora) MAI e ti danno il contentino di diretta goal ? meglio che nulla però personalmente delle altre gare non me ne può fregar di meno e vedere solo , sto largo , 10 minuti di partita mi farebbe solo incacchiare.... andrò di streaming appunto o birreria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
31 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Ma domani verrà trasmessa in chiaro? no perchè sul sito di sportmediaset c'è scritto:

Una grande innovazione di Canale 5 per gli appassionati di calcio: tutti i match di Champions League disputati la sera di martedì 27 settembre saranno visibili con il programma “Diretta Champions”. Dalle 20.45 telecronaca e collegamenti in diretta con gli otto campi in cui si gioca, in un continuo susseguirsi di emozioni live da una partita all’altra.

“Diretta Champions” su Canale 5 mostrerà le immagini in diretta di: 

• Dinamo Zagabria-Juventus 
• Borussia Dortmund-Real Madrid
• Leicester-Porto 
• Siviglia-Lione 
• Cska Mosca-Tottenham
• Monaco-Bayer Leverkusen 
• Sporting Lisbona-Legia Varsavia
• Copenaghen-Club Brugge

bella presa per il c**o...piuttosto che dare la juve in chiaro "regalano emozioni" con diretta champions...ma V********O va

con il calcio spettacolo che stiamo proponendo, immagino vedremo in diretta 40 secondi di fitti passaggi tra la nostra bbc, un fallo laterale e se ci dice bene un angolo....sperando la tirino in mezzo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

richiesta di aiuto: come posso vedermi la partita in streaming su ipad?

grazie mille in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
9 minuti fa, _X_ ha scritto:

richiesta di aiuto: come posso vedermi la partita in streaming su ipad?

grazie mille in anticipo

hai un mp, non so quanto ti possa aiutare ma prova

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ma che formazione prevedete ragazzi ? ok davanti dybala higuain e penso non ci siano dubbi.... a cc ? khedira/lemina basso e pjanic ? oppure scommettere su hernanes  basso  ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi
11 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

hai un mp, non so quanto ti possa aiutare ma prova

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
18 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ma che formazione prevedete ragazzi ? ok davanti dybala higuain e penso non ci siano dubbi.... a cc ? khedira/lemina basso e pjanic ? oppure scommettere su hernanes  basso  ?

prevedo il più classico dei 3-5-2 con sandro al posto di evra come contentino per il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
23 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

difesa a 3 obbligata BBC...guai a concedere un cross ai zagabriesi

alveskhedirahernanespjanicsandro

dybala higuain

questo secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

difesa a 3 obbligata BBC...guai a concedere un cross ai zagabriesi

alveskhedirahernanespjanicsandro

dybala higuain

questo secondo me...

se non giocano dani alves e sandro esterni c'è da preoccuparsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

se non giocano dani alves e sandro esterni c'è da preoccuparsi....

eh beh, non gioca evra solo perchè serve come centrale di emergenza in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
Il 25/9/2016 alle 13:07 , gsm88 ha scritto:

Se è vero è una cagata peggio che non farla vedere proprio. O pensano che noi Juventini siamo fessi oppure non so...di certo so che continuando così hanno zero possibilità di incrementare gli abbonamenti 

Stanno ottenendo l'esatto contrario.. Il loro reparto marketing sulla questione sta toppando alla grande..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

eh beh, non gioca evra solo perchè serve come centrale di emergenza in difesa...

ma visto che centrali di difesa scarseggiano (benatia e rugani out), non sarebbe forse il caso di abbandonare la difesa a tre e passare a quattro ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

ma visto che centrali di difesa scarseggiano (benatia e rugani out), non sarebbe forse il caso di abbandonare la difesa a tre e passare a quattro ? 

fosse per me la difesa a 3 sarebbe illegale ma cosa vuoi che ti dica? prima non prendere neanche un corner contro e poi se qualcuno si inventa qualcosa si farà anche gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Secondo la Gazza sarà

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Alves Khedira Hernanes Pjanic Sandro

Dybala Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52017 messaggi

Mediaset deve fallire

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8187 messaggi

Le squadre di quelle parti non sono mai state un punto di riferimento per tattica e per difesa.Prevedo loro che attaccano e la juve che sfrutta un loro errore difensivo ( tipo lasciare Higuain senza marcatura insomma ),magari anche piu di uno.In caso decidano di difendersi meglio preparare un buon caffe' per evitare colpi di sonno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

un bel 433 pareva brutto .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Mediaset deve fallire

Mi sta salendo un nervoso, guarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...