Vai al contenuto
Alexious

Juan Guillermo Cuadrado Bello: discussione sul colombiano

Recommended Posts

151 messaggi

giocatore che a me fa impazzire, se limasse alcuni difetti staremmo parlando di un'ala offensiva al livello di Robben, Silva, Ribery ecc.

In velocità ha pochi rivali, nell'1vs1 idem...sta anche segnando. Secondo me in un altro contesto tattico sarebbe titolare fisso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi
46 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Vedendo fare un azione e un golletto del genere indossando la maglietta N.7 ad un nostro giocatore, è molto significativo ai miei occhi, non so ai vostri... .asd

accennavi forse ad un certo Barone Franco Causio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
18 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Poi in trasferta si esalta.. partite super a manchester col city e a monaco col bayern e quella di ieri... in campo europeo specie in trasferta può essere devastante

Sugli esterni serve gente come lui, non terzini (anche se offensivi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2790 messaggi

in europa si esalta e segna dei gol pazzeschi... bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
14 minuti fa, juventinosi ha scritto:

accennavi forse ad un certo Barone Franco Causio?

Ero piccolino, ma sono cresciuto con le sue sgroppate, i suoi dribbling e i suoi gol,

altri tempi, altro calcio, lo so, ma il fascino della maglia N.7 indossata da un ala vera, che dribbla

l'avversario, rimane sempre.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
3 ore fa, pressing ha scritto:

7Bello

3KfuUWuxcO9SU.gif

7bello .oo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4512 messaggi

Pure io sono prevenuto, ma al contrario...mi piaceva già quando era alla Fiore.asd

E' la nostra variabile impazzita, la nostra scheggia folle...ogni squadra che si rispetti ne ha bisogno di una.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

calciatore mostruoso, che può fare il terzino/l'esterno di centrocampo con difesa a 3/l'esterno offensivo/la mezz'ala. "la capra"........

se penso alle pernacchie che si è preso al suo arrivo......

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
4 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Lo ripeto pure dopo il gol di ieri .asd

(...che é l'ennesima giocata alla Cuadrado, lì il tiro è una scelta stupida. Poi ti entra perché il portiere va a farfalle una volta, ma conta le decine di azioni andate a*******o per le sue scelte e vedi se conviene...)

Eh, a giudicare dalla liberazione con cui esplodono nell'esultanza i suoi compagni (incapaci di combinare alcunché ieri sera, figuriamoci questa cosa astrusa di tirare in porta...) direi proprio di sì... almeno ieri

pregi e difetti, è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25353 messaggi
1 ora fa, Avvocato (34) ha scritto:

Sugli esterni serve gente come lui, non terzini (anche se offensivi)

Cuadrado è la tipologia di giocatore che in Champions ti fa la differenza, non è la solita banalità ma un dato di fatto.

Dani Alves è un fuoriclasse, però se lo metti esterno nel 3-5-2 chiaramente non puoi aspettarti certe giocate tipo puntare la porta da solo...

Dobbiamo assolutamente fare in modo di avere in campo Cuadrado o Pjaca in queste partite, altrimenti anche con la supremazia territoriale sei piatto ed inconcludente e il modulo purtroppo non aiuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Il suo habitat ideale è la champions dove si ritrova le praterie. Ieri ho dovuto cambiare mutande con la sua azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ci sono gli allenatori guru che pensano al calcio come alla somma pedante di passaggi di 2 metri studiati in allenamento....

e poi ci sono giocatori come cuadrado che prendono palla a 30 metri defilati dalla porta, mandano a spasso una difesa schierata e tirano la bomba inventandosi il gol che vale una vittoria.

viva la fantasia nel calcio, viva chi riesce ancora ad immaginarsi l'inimmaginabile, viva juan guillermo cuadrado!

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
590 messaggi

Che gol fantastico!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi

da quel gol al Toro che calcisticamente LO AMO , quando è tornato quest anno ero IPERFELICE e ho sempre detto che quest anno in Europa ci serviva piu lui che Witsel

O.T.

Sempre titolare nella mia squadra di FIFA come ala destra ieri il gol che ha fatto io l avevo già visto diverse volte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22818 messaggi
15 ore fa, DNA Juventus ha scritto:

Se questo qui era un cross e se prendeva la testa di qualcuno staremmo parlando del primo caso di omicidio in campo :haha:

diciamo che ha crossato alla R.Carlos su punizione sefz 

chi parla di cross non ha mai indossato gli scarpini da calcio, al limite si è dedicato qualche ora ai videgiochi e ha scambiato il cerchio per il Cuadrado sefz 

3 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

Ero piccolino, ma sono cresciuto con le sue sgroppate, i suoi dribbling e i suoi gol,

altri tempi, altro calcio, lo so, ma il fascino della maglia N.7 indossata da un ala vera, che dribbla

l'avversario, rimane sempre.. .asd

lo scorso anno indossava la 16, anche li c'erano illustri predecessori .asd 

cmq giocatore pazzesco, ha qualche difetto, ma nel giudizio complessivo è da 8 pieno, ti prende un sacco di punizioni, fa ammonire gli avversari e 9 volte su 10 va via in dribbling creando superiorità numerica. Se prende ancora un po di confidenza con la porta avversaria diventa un'ira di dio.

1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

calciatore mostruoso, che può fare il terzino/l'esterno di centrocampo con difesa a 3/l'esterno offensivo/la mezz'ala. "la capra"........

se penso alle pernacchie che si è preso al suo arrivo......

è passato dall'esser un Krasic 2.0 a bestia di giocatore, iniziano a svegliarsi quelli che lo perculavano prima e lo consideravano solo un feticcio di chi c'era prima .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1492 messaggi

Incredibile che si parli di tiro o cross. Ha tirato una fucilata, che poi l'abbia sparata alla "cieca" è un altro discorso. L ha messa proprio dove doveva metterla.

Non c'è proprio il minimo dubbio, sminuire l'azione di Juan è un delitto. In CL ci regala solo perle ( non so se più bello questo o quello col Bayern )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1492 messaggi

Ah dimenticavo...

Il buon Antonio avrà visto la partita? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi
1 minuto fa, DexStyle ha scritto:

Incredibile che si parli di tiro o cross. Ha tirato una fucilata, che poi l'abbia sparata alla "cieca" è un altro discorso. L ha messa proprio dove doveva metterla.

Non c'è proprio il minimo dubbio, sminuire l'azione di Juan è un delitto. In CL ci regala solo perle ( non so se più bello questo o quello col Bayern )

col bayern si è raggiunta la perfezione del contropiede .oo velocità e classe in un unica azione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi
17 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

col bayern si è raggiunta la perfezione del contropiede .oo velocità e classe in un unica azione 

se ci penso mi vengono le lacrime , che gol c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi
52 minuti fa, PirrO ha scritto:

Io se penso alle due partite e ai 6 errori arbitrali tutti pro bayern divento una iena .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37873 messaggi
54 minuti fa, PirrO ha scritto:

anche a me quando penso che vale 5-6 milioni .asd

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

Ma quale cross, lui ha tirato in porta. E non è la prima volta che ci prova da quella posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51965 messaggi

Trovategli piu spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti