Alexious Inviato January 28, 2017 Autore Inviato January 28, 2017 4 ore fa, PGJ ha scritto: Adesso non esageriamo, non è il miglior Robben e mai lo sarà. Credo che l'anno prossimo potrebbe fare il titolare con Orsolini subentrante (spero), ma se Orsolini diventa ciò che dicono gli esperti di mercato già fra un paio d'anni potrebbe togliergli il posto. 1
PGJ Inviato January 28, 2017 Inviato January 28, 2017 3 ore fa, Alexious ha scritto: Adesso non esageriamo, non è il miglior Robben e mai lo sarà. Credo che l'anno prossimo potrebbe fare il titolare con Orsolini subentrante (spero), ma se Orsolini diventa ciò che dicono gli esperti di mercato già fra un paio d'anni potrebbe togliergli il posto. Non c'è niente sopra il miglior Robben, per cui mi pare normale. Su Orsolini non mi esprimo perchè non lo conosco, intanto mi tengo stretto Cuadrado.
giucoz Inviato January 28, 2017 Inviato January 28, 2017 8 ore fa, pressing ha scritto: Ancora 'sta storia dell'asino... Grazie a Cuadrado possiamo permetterci Pjanic nei due di centrocampo, con un esterno più offensivo potremmo avere qualche problemino in fase difensiva.
Re Alex 10 Inviato January 28, 2017 Inviato January 28, 2017 Immenso per come salta l'uomo Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Chester85 Inviato January 28, 2017 Inviato January 28, 2017 È troppo forte. Povero Conte lo ha voluto così tanto che adesso gli sono rimaste solo le ciocche di capelli
crazy1897 Inviato January 28, 2017 Inviato January 28, 2017 9 ore fa, Paganese26 ha scritto: Uno che ti fa l'esterno nel 3-5-2 a udine-firenze-torino non può essere un asino a livello tattico,contro il milan poi intervento da terzino su bonaventura prendendo pulita palla in area gli asini sono coloro che non conoscevano e non conosco Cuadrado 1
Servillo23 Inviato January 29, 2017 Inviato January 29, 2017 Giocatore fantastico. Dovremmo valorizzarlo e non toglierlo quasi mai dal campo. Si è sempre fatto trovare pronto, ha spesso fatto la differenza, ha doti tecniche, atletiche e tattiche straordinarie. Da terzino era sprecato, adesso potrebbe finalmente diventare un titolare. Forza Juan! 1
Alexious Inviato January 29, 2017 Autore Inviato January 29, 2017 13 minuti fa, LuigiBN ha scritto: Su Orsolini aspetterei almeno di capire se arriva davvero da noi o fa ventordici anni in provincia come Berardi Lui ha detto che vuole giocarsi le sue chances alla Juve. 1
-Majakovskij- Inviato January 29, 2017 Inviato January 29, 2017 19 ore fa, Alexious ha scritto: Adesso non esageriamo, non è il miglior Robben e mai lo sarà. Credo che l'anno prossimo potrebbe fare il titolare con Orsolini subentrante (spero), ma se Orsolini diventa ciò che dicono gli esperti di mercato già fra un paio d'anni potrebbe togliergli il posto. Dopo 30 presenze in B subentrante alla Juve? Mi pare un filino prematuro...
Zura Inviato January 29, 2017 Inviato January 29, 2017 Povero Juan, ha dato 10 assist puliti in 3 partite e uno solo è stato trasformato in gol
JayJay Inviato January 29, 2017 Inviato January 29, 2017 per me migliore in campo assieme ad Higuain... utile in tutte le fasi di gioco, dall'uscita dal pressing, ad uomo assist, al creare la superiorità, nel dare supporto al terzino... di più io non chiedo...
Avvocato (37) Inviato January 29, 2017 Inviato January 29, 2017 Manzo gli ha servito un cioccolatino, peccato
Paganese26 Inviato January 29, 2017 Inviato January 29, 2017 Manzo gli ha servito un cioccolatino, peccatoPure Juan poco dopo e Manzo ha sparato alto
Avvocato (37) Inviato January 29, 2017 Inviato January 29, 2017 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Pure Juan poco dopo e Manzo ha sparato alto Vero Tante occasioni nitide a gara, voglio il 3 gol
Windom Earle Inviato January 29, 2017 Inviato January 29, 2017 18 minutes ago, JayJay said: per me migliore in campo assieme ad Higuain... utile in tutte le fasi di gioco, dall'uscita dal pressing, ad uomo assist, al creare la superiorità, nel dare supporto al terzino... di più io non chiedo... Ha ritardato alcune volte lo scarico del pallone, o scelto la soluzione migliore in alcune circostanze, ma anche in questo oggi è andato meglio rispetto al suo solito, aiutato anche da movimenti senza palla continui e maggior numero di linee di passaggio praticabili.
PGJ Inviato January 29, 2017 Inviato January 29, 2017 Io un giocatore così lo farei giocare sempre. Son troppo contento di averlo in squadra.
Gelone Inviato January 29, 2017 Inviato January 29, 2017 A me questo calciatore sembra essere, nella maggior parte dei casi, un importante valore aggiunto. Vai Juan
Re Alex 10 Inviato January 29, 2017 Inviato January 29, 2017 Grande capelloneInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Pressing Inviato January 29, 2017 Inviato January 29, 2017 (modificato) anche oggi un paio di assist non sfruttati, Higuain di solito quei gol non li sbaglia Modificato January 29, 2017 da pressing
vikke55 Inviato January 29, 2017 Inviato January 29, 2017 Anarchia al potere Qualità e quantità. Molto attento dietro, molto buono come strappo e dribbling. In champions sarà essenziale averlo al top
Recommended Posts