Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 5° giornata And. ] Juventus - Cagliari 4-0

Recommended Posts

22512 messaggi
6 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

E' arrivato a Torino 13 giorni fa...Inammissibile cosa? Hanno giocato altri nel frattempo e giocherà anche lui, come avrebbe magari fatto anche ieri sera, se non faceva questa 'stupidata'..

Guardala' ha detto che se ne era andato dal ritiro perché sapeva che non avrebbe giocato e non l'ha presa bene.

È arrivato da poco, ma conoscendo gli schemi e la squadra può giocare già subito, mica va inserito. Ciò mi lascia stranito.cioe' per ora piuttosto che non metterlo, si è messo lich che era pure ai ferri corti con la società. Non capisco ciò. E spero cambi.a me specie un 4 2 3 1 con cuadrado pjaca piacerebbe molto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26841 messaggi
1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto:

Certo che si può sbagliare, ma poi devi pagare proporzionalmente, l'esclusione per una partita sarebbe stata commisurata se avesse mandato a*******o l'allenatore che gli aveva chiesto di entrare (tipo l'anno scorso, è pure recidivo), non per questa cosa qua, a me sembra una gravissima mancanza di rispetto.

"Ha chiesto scusa", ci mancherebbe altro, eh. Non capisco in più la separazione fra umanamente e professionalmente, per me la seconda cosa si serve della prima, mai visto la seconda senza la prima

Poi non ha ammazzato nessuno e non ho chiesto di cederlo al primo che fa un'offerta di 15 euro, ma di sicuro 3-4 partite gliele faccio saltare eccome, sono atteggiamenti come questi che mi fanno inca**are in un contesto di squadra e di persone che si aiutano l'una con l'altra

Allora Padoin cosa doveva fare? E non infiliamoci nel vicolo cieco del "Eh ma Cuadrado è più forte" perché a quel punto implicitamente giustifichiamo un giocatore a fottersene delle regole a condizione che sia forte...

Diciamo che un po' di malessere si può anche capire...ha fatto tanto per tornare alla Juve, se la Juve lo ha ripreso a condizioni abbastanza vantaggiose è anche perché lui ha spinto molto con il Chelsea per tornare e in quattro partite non ha giocato un minuto...mi sa che è l'unico in rosa a non aver ancora visto il campo. Una reazione di stomaco ci può anche stare anche se avrebbe fatto meglio a parlarne con Allegri, tra l'altro mi è sembrato di capire che la mattina poi si è scusato subito. Una punizione sicuramente se la merita, ma non ci andrei giù troppo pesante...dico sempre che è giusto che un giocatore si incacchi se non gioca. Certo che poi ci sono modi e modi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Diciamo che un po' di malessere si può anche capire...ha fatto tanto per tornare alla Juve, se la Juve lo ha ripreso a condizioni abbastanza vantaggiose è anche perché lui ha spinto molto con il Chelsea per tornare e in quattro partite non ha giocato un minuto...mi sa che è l'unico in rosa a non aver ancora visto il campo. Una reazione di stomaco ci può anche stare anche se avrebbe fatto meglio a parlarne con Allegri, tra l'altro mi è sembrato di capire che la mattina poi si è scusato subito. Una punizione sicuramente se la merita, ma non ci andrei giù troppo pesante...dico sempre che è giusto che un giocatore si incacchi se non gioca. Certo che poi ci sono modi e modi 

No, ma sono d'accordo

Anzi, io ogni tot partite che non vieni fatto giocare (perché davanti a te l'allenatore ha scelte che ti sono leggermente superiori, ndr) rilascerei proprio un certificato che ti autorizza a disertare l'allenamento senza dire una parola, poi giorno dopo sorrisoni e tutti amici come prima

Oddio, c'è già una lista bella lunga di quelli che si potrebbero lamentare: Rugani, Pjaca, Evra. Attendiamo con serenità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi
19 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Niente insulti please, puta Mandril .blah:|

Ah sì è vero :| Lapsus :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Anzi, io ogni tot partite che non vieni fatto giocare (perché davanti a te l'allenatore ha scelte che ti sono leggermente superiori, ndr)

non è questo il caso comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
9 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Guardala' ha detto che se ne era andato dal ritiro perché sapeva che non avrebbe giocato e non l'ha presa bene.

È arrivato da poco, ma conoscendo gli schemi e la squadra può giocare già subito, mica va inserito. Ciò mi lascia stranito.cioe' per ora piuttosto che non metterlo, si è messo lich che era pure ai ferri corti con la società. Non capisco ciò. E spero cambi.a me specie un 4 2 3 1 con cuadrado pjaca piacerebbe molto

Si, ma deve passare il concetto che c'è uno in panchina, che ha come compito, la responsabilità di decidere la formazione che scende in campo e deve fare delle scelte in ogni partita,

i giocatori non si possono mettere in campo da soli, altrimenti travalichiamo le competenze, se lasci passare questo concetto in una grande squadra e se Cuadrado ha lasciato volontariamente il ritiro,

per questo motivo, ha sbagliato, poi dicono si sia pentito e abbia chiesto subito scusa subito il giorno dopo, OK, tutto bene, intanto però salti una partita e dalla prossima volta

ci pensi un attimo prima di fare un altro 'gesto' del genere...Caso chiuso, si ricomincia,  speriamo di vederlo presto in campo...

Ha tutto il tempo per dimostrare che ci sarà utile anche quest'anno, dobbiamo giocare una marea di partite..

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

non è questo il caso comunque. 

Lo sono tautologicamente per il semplice motivo che le ha fatte l'allenatore e per TE (Cuadrado), l'Allenatore è DIO

Stop, basta, punto. Noi sul forum possiamo disquisire, Cuadrado deve accettare e continuare a comportarsi come prima, alla prima parentesi di mercato che si apre ne parla in società, ma fino a quel momento è quello l'atteggiamento da tenere.

Che poi mi pare abbiano giocato Dani Alves e Lichtsteiner dalla sua parte, non il Gabibbo e il Pupazzo Gnappo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Lo sono tautologicamente per il semplice motivo che le ha fatte l'allenatore e per TE (Cuadrado), l'Allenatore è DIO

Stop, basta, punto. Noi sul forum possiamo disquisire, Cuadrado deve accettare e continuare a comportarsi come prima, alla prima parentesi di mercato che si apre ne parla in società, ma fino a quel momento è quello l'atteggiamento da tenere.

Che poi mi pare abbiano giocato Dani Alves e Lichtsteiner dalla sua parte, non il Gabibbo e il Pupazzo Gnappo

no ho capito il tuo punto di vista, e ovviamente è corretto riguardo al comportamento da tenere, mi riferivo solo all'esempio che ho quotato, cioè la situazione è diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
2 minuti fa, PGJ ha scritto:

no ho capito il tuo punto di vista, e ovviamente è corretto riguardo al comportamento da tenere, mi riferivo solo all'esempio che ho quotato, cioè la situazione è diversa.

Cioè? Perché non ha giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

Cioè? Perché non ha giocato?

no no, perchè non ci sono scelte leggermente superiori a Cuadrado nel 352. Possiamo discutere di Alves ben inserito nel nuovo ruolo e ok (perchè si tratta di un fenomeno), ma Licht non è superiore, nemmeno leggermente. Io pensavo che il tuo esempio fosse specifico alla situazione Cuadrado, adesso però mi sta venendo il dubbio che parlassi in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
7 minuti fa, PGJ ha scritto:

no no, perchè non ci sono scelte leggermente superiori a Cuadrado nel 352. Possiamo discutere di Alves ben inserito nel nuovo ruolo e ok (perchè si tratta di un fenomeno), ma Licht non è superiore, nemmeno leggermente. Io pensavo che il tuo esempio fosse specifico alla situazione Cuadrado, adesso però mi sta venendo il dubbio che parlassi in generale.

Il punto è che o dimostriamo che con Allegri Cuadrado era vittima di un pregiudizio e questo è il motivo (ingiustizia) per cui ha lasciato fuori Cuadrado per quattro partite, oppure dobbiamo accettare il fatto che - sbagliando o meno dal punto di vista tecnico tattico ma non è rilevante in questa sede - in quel momento esisteva almeno un motivo razionale che giustifica Allegri dall'avergli preferito altri, così come ne aveva per far giocare Sandro al posto di Evra, Barzagli o Benatia al posto di Rugani e così via

Una volta appurato questo, quelle sono state scelte spiegate con il criterio che le altre opzioni erano in quel momento "migliori", meglio ancora, diciamo "indiscutibili" così sgombriamo il campo da ogni dubbio.

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

Il punto è che o dimostriamo che Allegri era vittima di un pregiudizio e questo è il motivo (ingiustizia) per cui ha lasciato fuori Cuadrado per quattro partite, oppure dobbiamo accettare il fatto che - sbagliando o meno dal punto di vista tecnico tattico ma non è rilevante in questa sede - in quel momento esisteva almeno un motivo razionale che giustifica Allegri dall'avergli preferito altri, così come ne aveva per far giocare Sandro al posto di Evra, Barzagli o Benatia al posto di Rugani e così via

Una volta appurato questo, quelle sono state scelte spiegate con il criterio che le altre opzioni erano in quel momento "migliori", meglio ancora, diciamo "indiscutibili" così sgombriamo il campo da ogni dubbio.

se non dobbiamo discutere delle scelte di Allegri va bene, direi che il discorso "ci sarà stato un motivo se ha effettuato certe scelte e razionalmente il motivo è quello tecnico perché di certo Cuadrado non ha fregato la merenda ad Allegri" è piuttosto chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26841 messaggi
28 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

No, ma sono d'accordo

Anzi, io ogni tot partite che non vieni fatto giocare (perché davanti a te l'allenatore ha scelte che ti sono leggermente superiori, ndr) rilascerei proprio un certificato che ti autorizza a disertare l'allenamento senza dire una parola, poi giorno dopo sorrisoni e tutti amici come prima

Oddio, c'è già una lista bella lunga di quelli che si potrebbero lamentare: Rugani, Pjaca, Evra. Attendiamo con serenità

Non ho detto che una cosa del genere sia ammissibile...ho detto che comunque è giusto che venga punito, ma i giocatori sono persone comunque...delle reazioni infelici ci possono essere...e comunque sia Rugani ieri ha giocato, Pjaca è un ragazzino appena arrivato e sta giocando più di Cuadrado ed Evra ha giocato in Champions. Cuadrado fin qui non ha messo piede in campo e ci sta un po' di malessere...poi ripeto...la cosa migliore sarebbe parlarne con l'allenatore, ma una reazione infelice può capitare...non parliamo di uno che ne combina una al giorno 

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17929 messaggi

Ho finito di vedere solo ora la partita (stramaledettissimo temporale).

Che dire.. giocassero sempre così, anche il forum si rasserenerebbe.

I tocchi di prima in un fazzoletto, con sovrapposizioni per uscire dal pressing a centrocampo sono state veramente una cosa bellissima da vedere, oltre che efficaci.

Dani alves è un fenomeno ed i duetti con lemina e dybala mi hanno fatto bene agli occhi. 

Felice di vedere una squadra che si muove bene, con buon ritmo e senza eccessivi affanni.

Mantenere questa rotta, perchè ciò che si è visto a milano è stato il contrario di bello e felice (a prescindere dal risultato, negativo pure quello).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26841 messaggi
19 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ho finito di vedere solo ora la partita (stramaledettissimo temporale).

Che dire.. giocassero sempre così, anche il forum si rasserenerebbe.

I tocchi di prima in un fazzoletto, con sovrapposizioni per uscire dal pressing a centrocampo sono state veramente una cosa bellissima da vedere, oltre che efficaci.

Dani alves è un fenomeno ed i duetti con lemina e dybala mi hanno fatto bene agli occhi. 

Felice di vedere una squadra che si muove bene, con buon ritmo e senza eccessivi affanni.

Mantenere questa rotta, perchè ciò che si è visto a milano è stato il contrario di bello e felice (a prescindere dal risultato, negativo pure quello).

Ripeto quello che ho detto anche dopo l'Inter...a inizio stagione è normale avere alti e bassi...soprattutto se giochi in un campionato spigoloso come quello italiano

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

guardalàààà guardalàààà semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17929 messaggi
10 ore fa, Cene ha scritto:

Ripeto quello che ho detto anche dopo l'Inter...a inizio stagione è normale avere alti e bassi...soprattutto se giochi in un campionato spigoloso come quello italiano

E soprattutto o con una formazione altamente tecnica che deve conoscersi, per fare un gioco diverso dal solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...