Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 5° giornata And. ] Juventus - Cagliari 4-0

Recommended Posts

8550 messaggi
9 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

mah speriamo, farei volentieri a meno di un cuadrado che disturba il clima dello spogliatoio con sceneggiate, di cui onestamente non mi sembra gli facciano parte

non è il tipo di ragazzo...ragazzo che si è fatto apprezzare anche per qualità umane dal gruppo...ne parlano tutti benissimo... ci sta umanamente un momento di sconforto essendo mesi che non gioca...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

si può sbagliare, è umano, anche se prendi un mucchio di soldi, rimane un essere umano... ha sbagliato, lo ha riconosciuto... a posto così...

come detto da vlat, umanamente comprensibile... professionalmente no... ma umanamente si, ha fatto di tutto per tornare, sono mesi e mesi che non gioca un minuto, per un giocatore del suo livello è dura stare fuori... umanamente...

forza Juan!

lui si aspetta di giocare è palese..e posso capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

non è il tipo di ragazzo...ragazzo che si è fatto apprezzare anche per qualità umane dal gruppo...ne parlano tutti benissimo... ci sta umanamente un momento di sconforto essendo mesi che non gioca...

concordo, non ce lo vedo proprio....evidentemente si sta impegnando molto e non vede l'ora di giocare, ha avuto un cedimento emotivo ..ma sono sicuro che l'ultima cosa che vuole è creare problemi

non esiste nessun caso, tranne quello che ci vorranno montare sopra ad arte i giornalettari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

che abbiano fatto bene ad escluderlo è chiaro, le regole le devono rispettare tutti

parlavo di capirlo umanamente (posso anche comprendere la delusione, siamo umani non macchine), ma condannarlo professionalmente (non esiste mai nella vita abbandonare il ritiro perchè non giochi, ti pagano l'ira di Dio anche per rispettare le scelte dell'allenatore, per cui se ti dice che devi giocare portiere tu giochi portiere e stai anche zitto)

Si, chiaro.. Umanamente, ci può stare anche una reazione, ma anche a caldo o se sei incazzato perchè non giochi subito, non puoi abbandonare il ritiro, oddio...Per lo meno, stai giocando nella Juve, non in una squadra qualsiasi, 

in ambito professionistico e nelle squadre 'serie', ci sono delle regole da rispettare, anche per rispetto verso i compagni di squadra, oltre che allo staff tecnico,

comunque spero si siano chiariti e non si verifichi più una situazione del genere, (sempre che siano andate così le cose, ripeto e stra ripeto)...Poi andiamo avanti e anch'io spero venga utilizzato al più presto da Allegri, perchè penso

che ci servirà molto anche il suo apporto, quest'anno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
4 minuti fa, JayJay ha scritto:

si può sbagliare, è umano, anche se prendi un mucchio di soldi, rimane un essere umano... ha sbagliato, lo ha riconosciuto... a posto così...

come detto da vlat, umanamente comprensibile... professionalmente no... ma umanamente si, ha fatto di tutto per tornare, sono mesi e mesi che non gioca un minuto, per un giocatore del suo livello è dura stare fuori... umanamente...

forza Juan!

Certo che si può sbagliare, ma poi devi pagare proporzionalmente, l'esclusione per una partita sarebbe stata commisurata se avesse mandato a*******o l'allenatore che gli aveva chiesto di entrare (tipo l'anno scorso, è pure recidivo), non per questa cosa qua, a me sembra una gravissima mancanza di rispetto.

"Ha chiesto scusa", ci mancherebbe altro, eh. Non capisco in più la separazione fra umanamente e professionalmente, per me la seconda cosa si serve della prima, mai visto la seconda senza la prima

Poi non ha ammazzato nessuno e non ho chiesto di cederlo al primo che fa un'offerta di 15 euro, ma di sicuro 3-4 partite gliele faccio saltare eccome, sono atteggiamenti come questi che mi fanno inca**are in un contesto di squadra e di persone che si aiutano l'una con l'altra

Allora Padoin cosa doveva fare? E non infiliamoci nel vicolo cieco del "Eh ma Cuadrado è più forte" perché a quel punto implicitamente giustifichiamo un giocatore a fottersene delle regole a condizione che sia forte...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Certo che si può sbagliare, ma poi devi pagare proporzionalmente, l'esclusione per una partita sarebbe stata commisurata se avesse mandato a*******o l'allenatore che gli aveva chiesto di entrare (tipo l'anno scorso, è pure recidivo), non per questa cosa qua, a me sembra una gravissima mancanza di rispetto.

"Ha chiesto scusa", ci mancherebbe altro, eh. Non capisco in più la separazione fra umanamente e professionalmente, per me la seconda cosa si serve della prima, mai visto la seconda senza la prima

Poi non ha ammazzato nessuno e non ho chiesto di cederlo al primo che fa un'offerta di 15 euro, ma di sicuro 3-4 partite gliele faccio saltare eccome, sono atteggiamenti come questi che mi fanno inca**are in un contesto di squadra e di persone che si aiutano l'una con l'altra

Allora Padoin cosa doveva fare? E non infiliamoci nel vicolo cieco del "Eh ma Cuadrado è più forte" perché a quel punto implicitamente giustifichiamo un giocatore a fottersene delle regole a condizione che sia forte...

la separazione tra aspetto umano e professionale esiste ed è evidente...

poi l'accenno a Padoin e soprattutto la frase evidenziata, è fuori luogo...è fuori luogo perché quando si parla sul piano umano, l'ultima cosa da fare è estremizzare le situazioni... perché se andiamo ad estremizzare, facendo esempi simili, non ne usciamo più...

Cuadrado ha avuto un momento di debolezza, finisce così... 

e Padoin non può essere paragonato a Cuadrado... fermo restando lo spessore umano e professionale di Padoin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

la tua visione del gruppo nn è giusta, di più....io cerco di interpretare quella che può essere stata una debolezza emotiva/sconforto che come tale va letta diversamente dalla classica mancanza di rispetto tout court

dargli un mese di fuori rosa nn credo sia la via migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

la separazione tra aspetto umano e professionale esiste ed è evidente...

poi l'accenno a Padoin e soprattutto la frase evidenziata, è fuori luogo...è fuori luogo perché quando si parla sul piano umano, l'ultima cosa da fare è estremizzare le situazioni... perché se andiamo ad estremizzare, facendo esempi simili, non ne usciamo più...

Cuadrado ha avuto un momento di debolezza, finisce così... 

e Padoin non può essere paragonato a Cuadrado... fermo restando lo spessore umano e professionale di Padoin...

Mi spieghi qual è la situazione personale grave che giustifica il momento di debolezza? Perché è tutto lì il discorso

Questo non è che ha problemi familiari o roba simile, se n'è andato così di punto in bianco per il capriccio che l'allenatore non lo ha messo fra i titolari (neanche non fosse stato convocato o altro, boh), che è una roba da bambini

Poi se vogliamo giustificarlo come si fa con i propri familiari è un altro discorso, ma è un professionista (fra i più pagati in rosa oltretutto) che ha fatto una cosa abbastanza grave (se si conosce come funziona uno spogliatoio) e lo si vuole rimettere in riga con una carezza e un rimbrotto

E no, non è una frase fuori luogo, e sì, sono paragonabilissimi. Nessuno è sopra nessuno nello spogliatoio e davanti all'allenatore, nemmeno Dio Sceso in Terra, figuriamoci Cuadrado

Chiediamoci come mai Lichtsteiner invece giochi, chiediamocelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37993 messaggi

PJANIC ha messo lo zampino in tutti i gol. Ha toccato in totale 98 palloni, ieri sera qualcuno lo accusava d'essere fuori dal gioco...

72 passaggi riuscit(91%)

1 assist

3 Key pass

4 tiri n porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
7 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Mi spieghi qual è la situazione personale grave che giustifica il momento di debolezza? Perché è tutto lì il discorso

Questo non è che ha problemi familiari o roba simile, se n'è andato così di punto in bianco per il capriccio che l'allenatore non lo ha messo fra i titolari (neanche non fosse stato convocato o altro, boh), che è una roba da bambini

Poi se vogliamo giustificarlo come si fa con i propri familiari è un altro discorso, ma è un professionista (fra i più pagati in rosa oltretutto) che ha fatto una cosa abbastanza grave (se si conosce come funziona uno spogliatoio) e lo si vuole rimettere in riga con una carezza e un rimbrotto

E no, non è una frase fuori luogo, e sì, sono paragonabilissimi. Nessuno è sopra nessuno nello spogliatoio e davanti all'allenatore, nemmeno Dio Sceso in Terra, figuriamoci Cuadrado

ma perchè far deflagrare sta cosa alivello mediatico mettendolo fuori rosa?.. lo convochi in sede insieme al tecnico e la risolvi da uomini e da professionisti a vantaggio di tutte le parti in causa.

nn sposo la tua linea punitiva..il gruppo è con juan anche se ha sbagliato nn c'è da educare nessuno

Modificato da DeathNote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

ma perchè far deflagrare sta cosa alivello mediatico mettendolo fuori rosa.. lo convochi in sede insieme al tecnico e la risolvi da uomini e da professionisti a vantaggio di tutte le parti in causa.

nn sposo la tua linea punitiva..il gruppo è con juan anche se ha sbagliato nn c'è da educare nessuno

Mica ne ho invocato la forca in piazza pubblica, che linea punitiva? Semmai io dicevo che non si può neanche essere troppo boni de core, questo mica aveva altri cavoli per la testa, questo è pagato lautamente per non comportarsi mai così e se lo fa oltre alla multa lo tengo fuori anche 3-4 partite perché capisca che non serve l'allenatore per lasciarlo fuori, ci può benissimo restare anche per responsabilità sue

"Fuori rosa" è un associazione di termini che non ha usato nessuno, e peraltro la cosa è già deflagrata a livello mediatico nel momento in cui lo ha detto Guardalà, se non volevi che accadesse dovevi tenere la cosa nascosta meglio di così e non sarebbe comunque stata una giustificazione al comportamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

infatti nessuno lo sta giustificando...  nessuno sta dicendo non abbia sbagliato, nessuno sta dicendo che dopo un gesto simile andava messo in campo ecc...semplicemente, si arriva a dire che mettendosi nei suoi panni, nella persona Cuadrado, si può capire un momento di sconforto... capire non significa giustificare... 

ad ogni modo, a me spiace dirlo Maja, ma leggendo tanto livore è difficile non fare un collegamento...

Licht gioca ma è stato escluso dalla lista... quindi non so perché lo hai tirato in ballo... nel senso, non tira acqua ne al tuo di mulino (perché come dici gioca), ne al mio di mulino eventualmente (escluso dalla lista)... ma ogni cosa va contestualizzata... caso Licht e caso Cuadrado sono diversi per quanto ne sappia... qui c'è lo sconforto di un ragazzo e fine, li c'era un discorso con procuratore, accordo preso con un'altra squadra (storicamente rivale ecc)... non capisco cosa c'entri Licht...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37993 messaggi

Cuadardo  ha sbagliato e pagherà. Ha dimostrato attaccamento alla nostra maglia e in campo è stato determinante, merita un'altra chance.

Ha anche rinunciato a qualche milioncino per vestire la nostra maglia.

Licht  voleva mettercelo  in c..., voleva essere liberato per due spicci per andare all'Inter.

Scusate ma che c'entra con Cuadrado.asd

Modificato da pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

infatti nessuno lo sta giustificando...  nessuno sta dicendo non abbia sbagliato, nessuno sta dicendo che dopo un gesto simile andava messo in campo ecc...semplicemente, si arriva a dire che mettendosi nei suoi panni, nella persona Cuadrado, si può capire un momento di sconforto... capire non significa giustificare... 

ad ogni modo, a me spiace dirlo Maja, ma leggendo tanto livore è difficile non fare un collegamento...

Licht gioca ma è stato escluso dalla lista... quindi non so perché lo hai tirato in ballo... nel senso, non tira acqua ne al tuo di mulino (perché come dici gioca), ne al mio di mulino eventualmente (escluso dalla lista)... ma ogni cosa va contestualizzata... caso Licht e caso Cuadrado sono diversi per quanto ne sappia... qui c'è lo sconforto di un ragazzo e fine, li c'era un discorso con procuratore, accordo preso con un'altra squadra (storicamente rivale ecc)... non capisco cosa c'entri Licht...

Non è livore, è un discorso di essere giusti. Fai pure tutti i collegamenti che vuoi, che a mio tempo li ho fatti anch'io, non ti preoccupare. Sono in buonissima fede e non devo certo provarlo a te quando discuto di una cosa che mi dà fastidio sul piano personale/umano o esibire le credenziali di onestà intellettuale per essere preso sul serio perché penso che mi si conosca qua dentro

Lichtsteiner ha fatto una cosa diversa, certo, quindi? Ho detto che han fatto la stessa cosa, forse? Ma ne ha fatta una (avrebbe, usiamo il condizionale come per Cuadrado anche se visto che non c'è smentita per nessuno dei due si può dire che è così) che è comunque equiparabile per mancanza di professionalità, eppure oltre al fatto che "gioca" da subito e prima e più di Cuadrado, ha goduto sul piano tecnico (Allegri e società) lo stesso garanzismo di Cuadrado, il nocciolo della questione è che non è lo stesso per quanto riguarda il giustificazionismo del tifo Juventino, pronto a trattare Lichtsteiner (che non è né padoin né cuadrado, a volere essere precisissimi) come il peggior infame dopo quella cosa

Trovo questo doppiopesismo insopportabile, perché so che è basato non su un discorso personale ed etico di un certo tipo (e che pertanto dovrebbe applicarsi oggettivamente a tutti, belli e brutti, forti e pippe) ma sul fatto che Cuadrado li fa innamorare quando gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

la situazione personale che porta a COMPRENDERE un gesto, non a giustificare, è che ha fatto di tutto per tornare, si è messo di traverso ad un club, ad un allenatore che si dice, lo stimava molto... 

questa è la situazione personale...

che lo giustifica?! no... 

che fa si non meriti una punizione?! neppure questo...

semplicemente è comprensibile il suo sconforto...

estremizzando, il barbone sotto casa che ruba un pezzo di pane, lo posso comprendere, ma questo non vuol dire che non abbia sbagliato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
9 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Non è livore, è un discorso di essere giusti. Fai pure tutti i collegamenti che vuoi, che a mio tempo li ho fatti anch'io, non ti preoccupare. Sono in buonissima fede e non devo certo provarlo a te quando discuto di una cosa che mi dà fastidio sul piano personale/umano o esibire le credenziali di onestà intellettuale per essere preso sul serio perché penso che mi si conosca qua dentro

Lichtsteiner ha fatto una cosa diversa, certo, quindi? Ho detto che han fatto la stessa cosa, forse? Ma ne ha fatta una (avrebbe, usiamo il condizionale come per Cuadrado anche se visto che non c'è smentita per nessuno dei due si può dire che è così) che è comunque equiparabile per mancanza di professionalità, eppure oltre al fatto che "gioca" da subito e prima e più di Cuadrado, ha goduto sul piano tecnico (Allegri e società) lo stesso garanzismo di Cuadrado, il nocciolo della questione è che non è lo stesso per quanto riguarda il giustificazionismo del tifo Juventino, pronto a trattare Lichtsteiner (che non è né padoin né cuadrado, a volere essere precisissimi) come il peggior infame dopo quella cosa

Trovo questo doppiopesismo insopportabile, perché so che è basato non su un discorso personale ed etico di un certo tipo (e che pertanto dovrebbe applicarsi oggettivamente a tutti, belli e brutti, forti e pippe) ma sul fatto che Cuadrado li fa innamorare quando gioca

ha fatto una cosa diversissima Licht, quindi che lo tiri in ballo a fare?! 

la cosa di Licht non è equiparabile, perché proprio trattasi di altra cosa... proprio le tematiche relative al caso Licht sono diversissime, che paragone è?! rimaniamo su Padoin a sto punto, che almeno calza il parallelo...

Licht peggiore infame?! fai tutto tu... dico solo che sono due tematiche diverse... imparagonabili...

il doppiopesismo non c'è perché non c'è proprio il confronto tra le due situazioni...

perdonami, ma tu Maja solo quando si parla di Cuadrado e Sturaro di scaldi così... non puoi non pensare che chi ti legge, non faccia un collegamento dopo la battaglia molto feroce che hai portato avanti contro Cuadrado...

non c'entra nulla il far innamorare come gioca... Cuadrado ha sbagliato?! si... lo comprendo?! si... giusta la punizione?! si, perché ha dei doveri in qualità di professionista... 

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
9 minuti fa, JayJay ha scritto:

la situazione personale che porta a COMPRENDERE un gesto, non a giustificare, è che ha fatto di tutto per tornare, si è messo di traverso ad un club, ad un allenatore che si dice, lo stimava molto... 

questa è la situazione personale...

che lo giustifica?! no... 

che fa si non meriti una punizione?! neppure questo...

semplicemente è comprensibile il suo sconforto...

estremizzando, il barbone sotto casa che ruba un pezzo di pane, lo posso comprendere, ma questo non vuol dire che non abbia sbagliato... 

Eh, a proposito di paragoni precisi e azzeccati

Uno che muore di fame e ruba con uno che è pagato 4 milioni e che denota un atteggiamento da viziato

Proprio questo è il motivo per cui lo giustificate senza rendervene conto, ha fatto una cosa che è semplicemente inaccettabile, in cui non c'è proprio niente da capire perché non devi avere compassione di un capriccio, lo devi trattare per quello che è, cioè uno che ha preso e ignorando le regole di un gruppo ha fatto quello che voleva senza che ce ne fosse alcun bisogno

2 minuti fa, JayJay ha scritto:

ha fatto una cosa diversissima Licht, quindi che lo tiri in ballo a fare?! 

la cosa di Licht non è equiparabile, perché proprio trattasi di altra cosa... proprio le tematiche relative al caso Licht sono diversissime, che paragone è?! rimaniamo su Padoin a sto punto, che almeno calza il parallelo...

Licht peggiore infame?! fai tutto tu... dico solo che sono due tematiche diverse... imparagonabili...

il doppiopesismo non c'è perché non c'è proprio il confronto tra le due situazioni...

perdonami, ma tu Maja solo quando si parla di Cuadrado e Sturaro di scaldi così... non puoi non pensare che chi ti legge, non faccia un collegamento dopo la battaglia molto feroce che hai portato avanti contro Cuadrado...

non c'entra nulla il far innamorare come gioca... Cuadrado ha sbagliato?! si... lo comprendo?! si... giusta la punizione?! si, perché ha dei doveri in qualità di professionista... 

Va bene, ma a questo punto che ci discuti a fare con me? (mi hai quotato tu) Se sono in malafede, nella migliore ipotesi è tempo perso

Per quanto mi riguarda mi dà molto fastidio che mi si accusi di questo e non si riesca a seguire la linea di una discussione argomentata, quindi in futuro mi guarderò bene da replicare a chi ha questa opinione di me, salutoni

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
29 minutes ago, pressing said:

PJANIC ha messo lo zampino in tutti i gol. Ha toccato in totale 98 palloni, ieri sera qualcuno lo accusava d'essere fuori dal gioco...

72 passaggi riuscit(91%)

1 assist

3 Key pass

4 tiri n porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Uno che muore di fame e ruba con uno pagato 4 milioni e denota un atteggiamento da viziato

Proprio questo è il motivo per cui lo giustificate senza rendervene conto, ha fatto una cosa che è semplicemente inaccettabile, in cui non c'è proprio niente da capire perché non devi avere compassione di un capriccio, lo devi trattare per quello che è, cioè uno che ha preso e ignorando le regole di un gruppo ha fatto quello che voleva senza che ce ne fosse alcun bisogno

il paragone era per spiegare la differenza tra comprendere pur riconoscendo che si è commesso un errore...

mi sembrava ovvio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
10 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Uno che muore di fame e ruba con uno che è pagato 4 milioni e che denota un atteggiamento da viziato

Va bene, ma a questo punto che ci discuti a fare con me? (mi hai quotato tu) Se sono in malafede, nella migliore ipotesi è tempo perso

Per quanto mi riguarda mi dà molto fastidio che mi si accusi di questo e non si riesca a seguire la linea di una discussione argomentata, quindi in futuro mi guarderò bene da replicare a chi ha questa opinione di me, salutoni

è vero, ti ho quotato io... ti ho quotato perché sei una persona intelligente, che secondo me però non riesce a mettere da parte il suo gusto verso un giocatore... 

detto questo la linea di discussione la sto seguendo... non mi pare mi stia tirando indietro...

magari sbaglio a pensare questo di te su Cuadrado, però io sto livore lo trovo poco comprensibile.... hai parlato di viziato, capriccio e altro... cioè sei andato molto pesante... io leggo Maja quando scrive di altro, leggo Maja quando scrive di Cuadrado... vedo due approcci diversi... analisi lucide, animate il giusto nel primo caso (e non lo dico per sviolinarti), analisi molto animata, e non lucida come il tuo solito (ma non solo sul calcio, prendo il cinema, dove anche li emerge un Maja che avrà certamente un gusto, impossibile non averlo, ma non si fa condizionare, sempre lucido...e  animato il giusto)... con Cuadrado leggo un Maja diverso...

non sarei sincero se ti dicessi il contrario... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Cuadrado avrà sbagliato e esagerato, però è inammissibile che uno così forte (e come lui pjaca) giochino così poco. 

Oltretutto Cuadrado oltre che forte ha fatto il diavolo a 4 con conte per tornare.asamoah e evra han giocato e questi 2 no o poco.non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Cuadrado avrà sbagliato e esagerato, però è inammissibile che uno così forte (e come lui pjaca) giochino così poco. 

Oltretutto Cuadrado oltre che forte ha fatto il diavolo a 4 con conte per tornare.asamoah e evra han giocato e questi 2 no o poco.non va bene.

E' arrivato a Torino 13 giorni fa...Inammissibile cosa? Hanno giocato altri nel frattempo e giocherà anche lui, come avrebbe magari fatto anche ieri sera, se non faceva questa 'stupidata'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37558 messaggi

Dopo quello che ha fatto per tornare e considerato le continue esclusioni dal campo al netto di quanto è forte, posso comprendere che faccia una s******a. Resta una s******a però (una cosa professionalmente sbagliata) e quindi Allegri ha fatto bene a lasciarlo fuori (e la Juve a prendere qualsiasi provvedimento vorrà prendere) ma non mi pare il caso di montare su chissà quale tragedia. 

Spero di vederlo presto in campo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque balzarini ha detto che non ci sarà nessuna multa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Comunque balzarini ha detto che non ci sarà nessuna multa

Meglio così, si saranno chiariti e se c'è stato qualcosa di sbagliato, chi ha sbagliato avrà capito e si è scusato,

sempre che Guardalà, abbia riportato indiscrezioni reali e verificate, nel frattempo..Juan, oggi si è allenato regolarmente in gruppo e dovrebbe essere convocato per sabato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...