Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 5° giornata And. ] Juventus - Cagliari 4-0

Recommended Posts

11984 messaggi

Vi state fissando con i numeretti

Si fa il 352 e basta 

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107736 messaggi
3 ore fa, PirrO ha scritto:

paragonare higuain a mandzukic è come paragonare Belen alla Bignardi

La Bignardi ha un suo perché .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
9 minutes ago, Apache a vita! said:

Si, ma non lo puoi fare dalla sera alla mattina, non pensi che ci sia bisogno di provarle certe soluzioni, in allenamento, anche più volte, prima?

Allegri, non ha mai detto che non lo farà, anche ieri sera ha ribadito che questa squadra, può giocare a 4 dietro in fase difensiva e valuterà anche disposizioni diverse, in futuro,

abbiamo ancora giocato poche partite...E sono tutte ravvicinate al momento, penso che presto magari vedremo anche altre soluzioni tattiche, sul campo... :sisi:

ma io parlo in generale...

ho capito che prima o poi cambia...

voglio dire non è che il modulo non conti proprio nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

La Bignardi ha un suo perché .asd

altroché, se ce l'ha.

ma parliamone solo se sei almeno di fine anni 70 .asd  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
1 ora fa, hiros ha scritto:

ma io parlo in generale...

ho capito che prima o poi cambia...

voglio dire non è che il modulo non conti proprio nulla...

Si va bene, infatti se da 4 anni  e mezzo si vince, almeno si 'domina', in Italia, con questo modulo, qualcosa vorrà pur dire...E magari si può anche 'capire' forse, perchè è in difficoltà pure Allegri a mollarlo,

visto che è  il 'vestito' migliore per le caratteristiche dei nostri difensori, io penso che lui abbia anche idee tattiche diverse che sta maturando,

con gli uomini che ha a disposizione e stia provando anche qualcosa di diverso negli allenamenti, non lo abbiamo ancora visto dall'inizio, nelle partite, penso però che vedremo presto anche altre soluzioni tattiche,

perchè in ambito europeo, da come ne ha parlato, vuole fare anche lui un ulteriore step...

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

223408990-ee227e81-a37b-48d5-90a0-d5568198df4a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
1 ora fa, Alfa Centauri ha scritto:

La differenza è sostanziale, sono dettagli tattici che non tutti possono capire, ma lo ha spiegato anche il mister in conferenza che Pjanic non ha agito da mezz'ala, diversamente era libero di giostrare tra le linee e doveva andare sul primo pressing oltre che aiutare Paulo. Non ha giocato da mezz'ala. Allegri ha detto che non deve fare quel lavoro (ovviamente) Ha giocato da regista avanzato. Poi vabbè ci sono tutta una serie di considerazioni da fare....ma che è inutile fare qui dentro.

PS: A me della vittoria o di una sconfitta, del risultato fine a se stesso non frega una fava...!

Hai detto la prima cosa giusta quando hai detto che di determinati dettagli tattici qui dentro non si capisce una fava. Avessi usato anche la prima persona sarebbe stato meglio

p.s. A precisa domanda già dopo Sassuolo allegri disse di cercare quest'anno molto più spesso di far "ruotare il triangolo" in mezzo. E che questa è la tendenza in tutte le partite di questa stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
1 ora fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ma di che parli...sei mbriaco?!

era un 352 uguale alle altre volte....mo me lo segno :sisi:

Era un 352 come le altre volte...

contro l'inter Khedira si spingeva talmente tanto alto che eravamo pure più scoperti di ieri.

Poi non sono un esperto di tattiche, numeri o che ne so.... ma era un 352 ... con Dani Alves che spinge più di linchsteiner, pjanic non sperimentato davanti alla difesa, lemina che attualmente non toglierei MAI dal nostro centrocampo e un Higuain che fa paura per i movimenti che fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
7 hours ago, hiros said:

com'è andata?

stamattina ho letto che si è aggredito molto

Tutto bene con tuo figlio?

Si, non solo si e' aggredito molto ma per farlo si e' giocati piu' alti, come da manuale, e non si e' smessi di giocare dopo il 2-0 per amministrare il risultato, e alla fine potevamo fare anche il 5-0 con Pjaca che ha alzato in pallonetto sopra la traversa con il portiere in uscita. Se giochera' piu' spesso la prossima volta non sbagliera', ha bisogno di rodaggio, siamo ancora agli inizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20781 messaggi

Vittoria schiacciante. Adesso.6 punti contro Palermo ed Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
4 hours ago, hiros said:

che è successo a Cuadrado?

4 hours ago, Alfa Centauri said:

Problemi in famiglia....ma nulla di serio dicono a  Sky.

No no stava bene Cuadrado ieri

Guardalà: "Piccolo caso Cuadrado. Il giocatore ha lasciato volontariamente il ritiro. Ieri si è scusato, ma Allegri ha preferito non portarlo allo stadio"

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha raccontato di aver raccolto delle indiscrezioni secondo le quali Cuadrado martedì avrebbe abbandonato volontariamente il ritiro. Ecco le parole del giornalissta dell'emittente satellitare riportate da TuttoJuve.com: "L'atmosfera in casa Juve è così serena come sembra? L'atmosfera sicuramente sotto tanti punti di vista è serena. Vi dobbiamo raccontare un piccolo caso Cuadrado. Diciamo piccolo, perché nel frattempo è rientrato, il giocatore si è allenato regolarmente. Però insomma lo abbiamo ricostruito, verificato tante volte: sappiamo che ieri Cuadrado non è andato in panchina. In realtà non è andato in panchina, perché alla vigilia della sfida, quando ha saputo di non far parte dell'undici titolare, ha avuto, diciamo, un momento di nebbia e ha abbandonato volontariamente il ritiro. La mattina, quindi ieri mattina, evidentemente, si era reso conto di aver fatto una cosa sbagliata, è tornato in ritiro. Ha chiesto scusa ad Allegri, però a quel punto giustamente Allegri, probabilmente, anche perché ha visto che il ragazzo reagendo in quel modo non era particolarmente sereno, ha preferito lasciarlo tranquillo a casa e quindi non lo ha portato allo stadio. Ripeto: Juventus smentisce, quindi questa è una nostra indiscrezione che abbiamo comunque verificato, visto che la sappiamo già da ieri sera, prima di darla, abbiamo verificato tante volte. È rientrato, il ragazzo si è allenato, con ogni probabilità arriverà una multa, perché come è giusto che sia tutti devono essere professionisti. Si è scusato è rientrato tutto, ha capito di aver sbagliato. Però dall'altra parte c'è una società che deve far rispettare le regole. Anche perché sono professionisti molto ben pagati e c'è un allenatore che anche nei confronti del resto del gruppo, deve far rispettare le regole. Sicuramente Cuadrado non sbaglierà più. Ripeto oggi si è allenato e con ogni probabilità verrà convocato per Palermo". 

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

No no stava bene Cuadrado ieri

Guardalà: "Piccolo caso Cuadrado. Il giocatore ha lasciato volontariamente il ritiro. Ieri si è scusato, ma Allegri ha preferito non portarlo allo stadio"

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha raccontato di aver raccolto delle indiscrezioni secondo le quali Cuadrado martedì avrebbe abbandonato volontariamente il ritiro. Ecco le parole del giornalissta dell'emittente satellitare riportate da TuttoJuve.com: "L'atmosfera in casa Juve è così serena come sembra? L'atmosfera sicuramente sotto tanti punti di vista è serena. Vi dobbiamo raccontare un piccolo caso Cuadrado. Diciamo piccolo, perché nel frattempo è rientrato, il giocatore si è allenato regolarmente. Però insomma lo abbiamo ricostruito, verificato tante volte: sappiamo che ieri Cuadrado non è andato in panchina. In realtà non è andato in panchina, perché alla vigilia della sfida, quando ha saputo di non far parte dell'undici titolare, ha avuto, diciamo, un momento di nebbia e ha abbandonato volontariamente il ritiro. La mattina, quindi ieri mattina, evidentemente, si era reso conto di aver fatto una cosa sbagliata, è tornato in ritiro. Ha chiesto scusa ad Allegri, però a quel punto giustamente Allegri, probabilmente, anche perché ha visto che il ragazzo reagendo in quel modo non era particolarmente sereno, ha preferito lasciarlo tranquillo a casa e quindi non lo ha portato allo stadio. Ripeto: Juventus smentisce, quindi questa è una nostra indiscrezione che abbiamo comunque verificato, visto che la sappiamo già da ieri sera, prima di darla, abbiamo verificato tante volte. È rientrato, il ragazzo si è allenato, con ogni probabilità arriverà una multa, perché come è giusto che sia tutti devono essere professionisti. Si è scusato è rientrato tutto, ha capito di aver sbagliato. Però dall'altra parte c'è una società che deve far rispettare le regole. Anche perché sono professionisti molto ben pagati e c'è un allenatore che anche nei confronti del resto del gruppo, deve far rispettare le regole. Sicuramente Cuadrado non sbaglierà più. Ripeto oggi si è allenato e con ogni probabilità verrà convocato per Palermo". 

:|

è impazzito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Just now, Vanja said:

:|

è impazzito?

Credo che sommando il fatto che ha preferito noi al Chelsea e per questo Conte lo ha messo in tribuna, e' venuto qua e non sta giocando ancora, avra' fatto questo gesto, comprensibilissimo, sono sempre essere umani, per frustrazione.

Forza Juan e Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12152 messaggi

ammesso che sia vero

la cosa mi puzzava già ieri. 
uno a questi livelli abbandona il ritiro per motivi seri, non per "piccoli problemi familiari"... o son problemi grossi e seri e quindi ok, oppure è roba risolvibile e quindi a questi livelli il ritiro non lo lasci.. l'equazione piccoli problemi=ritiro abbandonato mi puzzava non poco

3 considerazioni indipendenti l'una dall'altra (sempre ammesso che sia vero):
1) posso umanamente capirlo, non ha ancora visto il campo ed ha forzato la mano al Chelsea pur di venire da noi. professionalmente no, è pagato milioni di euro anche per rispettare le scelte non condivise dell'allenatore 
2) spero che Allegri gli dia presto spazio
3) non è la prima volta che fa una roba del genere, già in finale di coppa Italia (mi sembra) fece una simile piazzata perchè non voleva entrare in campo, e dovettero convincerlo. credo che se dovesse fare una terza piazzata del genere gli danno un calcio in culo che la Juve la vede in cartolina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

ci sta, la storia dei casini familiari reggeva poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

schieriamolo contro il palermo juan e passa la paura. Anche perchè sono della teoria che è uno dei giocatori che bisogna cominciare a coinvolgere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

schieriamolo contro il palermo juan e passa la paura. Anche perchè sono della teoria che è uno dei giocatori che bisogna cominciare a coinvolgere

a sto punto me lo aspetto in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

mah speriamo, farei volentieri a meno di un cuadrado che disturba il clima dello spogliatoio con sceneggiate, di cui onestamente non mi sembra gli facciano parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Se è vero, è una cosa gravissima, non scherziamo

Questa non è la Pergolettese, prendi e lasci il ritiro? Lichsteiner per un'infinità di gravità in meno è stato trattato come il peggior cane qui dentro, Cuadrado non si sa invece cosa abbia mai fatto per guadagnarsi tutto questo credito

3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Anch'io. Significa che se l'allenatore fa una scelta e tu non la rispetti fottendotene della professionalità e dei tuoi compagni, allora hai come ricompensa la possibilità di giocare.

Me lo auguro anch'io, se vogliamo dare un'idea racapricciante della Juve.

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
10 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

ammesso che sia vero

la cosa mi puzzava già ieri. 
uno a questi livelli abbandona il ritiro per motivi seri, non per "piccoli problemi familiari"... o son problemi grossi e seri e quindi ok, oppure è roba risolvibile e quindi a questi livelli il ritiro non lo lasci.. l'equazione piccoli problemi=ritiro abbandonato mi puzzava non poco

3 considerazioni indipendenti l'una dall'altra (sempre ammesso che sia vero):
1) posso umanamente capirlo, non ha ancora visto il campo ed ha forzato la mano al Chelsea pur di venire da noi. professionalmente no, è pagato milioni di euro anche per rispettare le scelte non condivise dell'allenatore 
2) spero che Allegri gli dia presto spazio
3) non è la prima volta che fa una roba del genere, già in finale di coppa Italia (mi sembra) fece una simile piazzata perchè non voleva entrare in campo, e dovettero convincerlo. credo che se dovesse fare una terza piazzata del genere gli danno un calcio in c**o che la Juve la vede in cartolina

E' arrivato 13 giorni fa a Torino, direttamente dal Sudamerica e dalla sua nazionale, nel frattempo si sono giocate 4 partite, Licht e Dani Alves, il loro lo hanno fatto più o meno, nel frattempo,

ci sono delle regole interne che tutti devono rispettare, io penso anche che lo avrebbe utilizzato volentieri ieri Allegri in partita, però se abbandoni il ritiro perchè non ti mette titolare,

(se è andata così la cosa, mi auguro di no) hanno fatto bene Allegri e la società ad escluderlo per questa partita,poi dalla prossima, forza Cuadrado,

si metta a disposizione dell'allenatore e del gruppo e si va avanti, chiaro.. 

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

mah speriamo, farei volentieri a meno di un cuadrado che disturba il clima dello spogliatoio con sceneggiate, di cui onestamente non mi sembra gli facciano parte

4 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Questa non è la Pergolettese, prendi e lasci il ritiro? Lichsteiner per un'infinità di gravità in meno è stato trattato come il peggior cane qui dentro, Cuadrado non si sa invece cosa abbia mai fatto per guadagnarsi tutto questo credito

Anch'io. Significa che se l'allenatore fa una scelta e tu non la rispetti fottendotene della professionalità e dei tuoi compagni, allora hai come ricompensa la possibilità di giocare.

vabè stiam parlando di uno che si è messo di traverso conte pur di cambiare squadra.., ha fatto la cazzata, ha chiesto scusa...bona, nn siamo la santa inquisizione dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12152 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

E' arrivato 13 giorni fa a Torino, direttamente dal Sudamerica e dalla sua nazionale, nel frattempo si sono giocate 4 partite, Licht e Dani Alves, il loro lo hanno fatto più o meno, nel frattempo,

ci sono delle regole interne che tutti devono rispettare, io penso anche che lo avrebbe utilizzato volentieri ieri Allegri in partita, però se abbandoni il ritiro perchè non ti mette titolare,

(se è andata così la cosa, mi auguro di no) hanno fatto bene Allegri e la società ad escluderlo per questa partita,poi dalla prossima, forza Cuadrado,

si metta a disposizione dell'allenatore e del gruppo e si va avanti, chiaro.. 

che abbiano fatto bene ad escluderlo è chiaro, le regole le devono rispettare tutti

parlavo di capirlo umanamente (posso anche comprendere la delusione, siamo umani non macchine), ma condannarlo professionalmente (non esiste mai nella vita abbandonare il ritiro perchè non giochi, ti pagano l'ira di Dio anche per rispettare le scelte dell'allenatore, per cui se ti dice che devi giocare portiere tu giochi portiere e stai anche zitto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
7 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

si può sbagliare, è umano, anche se prendi un mucchio di soldi, rimane un essere umano... ha sbagliato, lo ha riconosciuto... a posto così...

come detto da vlat, umanamente comprensibile... professionalmente no... ma umanamente si, ha fatto di tutto per tornare, sono mesi e mesi che non gioca un minuto, per un giocatore del suo livello è dura stare fuori... umanamente...

forza Juan!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

vabè stiam parlando di uno che si è messo di traverso conte pur di cambiare squadra.., ha fatto la cazzata, ha chiesto scusa...bona, nn siamo la santa inquisizione dai

si certo non sto giustiziando nessuno.. anzi, spero di vederlo presto in campo perchè è un giocatore importante: lui deve capirlo e deve stare calmo che il suo turno arriverà presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...